Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: KQs 20x da SB vs CO

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito KQs 20x da SB vs CO

Ciao ragazzi, posto questa mano giocata al sunday light di people, questa è una delle mani chiave del torneo ( da cui sono uscito poco fa )

Non uso hud nei tornei dunque il max che ho potuto fare è stato uno screenshot dalla hh di people.

La situazione se non troppo chiara dallo screenshot è questa, unopened raisa il CO con 13bb circa a 2,1bb.. Io sono di sb con KQs e decido di 3bet/foldare con 20bb dietro a 4,4bb (0,1 più o meno)..
    AVG stack è 15bb

Anzitutto, la size nel preflop so per certo essere un errore a cash, ma a tornei con stack simili si può fare ? credo così visivamente di aver avuto della fold equity e che il 3betfold in quelle condizioni ci potesse stare..
    Ma di tornei non ne so nulla.

Flop: OR non stava mostrando troppa aggressività e stringo parecchio il suo range di flat a monster o 99/TT giocate un pò così, blockero un pò di K forti suited dunque x questi motivi decido di fare check/fold.. se betto sono committed e non vedo troppe mani che possono flattare pre e foldare flop, se ci sono ( tipo TT/99 o chssò a limite 88), sono sicuro che posso farle foldare turn in caso di x/back suo ( e sempre che non mi stia fantatrappando) ..d' altronde con stack così short non si può escludere che io con AK non mi sia messo in x/push o x/call flop, dunque le reppo ancora tranquillamente le combo di value-

Fa x/back, turn paira con l'A e provo con una delay cbet da 1/3 pot, oppo calla lì capisco di essere abbastanza morto, paradossalmente spero di non mettere scala river perchè ci sono + full nel suo range di quel che possa apparire alla prima.. io avendo KQ blockero AK e AQ dunque + facile che oppo abbia AJ ( già full) o AT ( full se io scalo)...

Analizzate please ?
    Io a prescindere la trovo una mano molto interessante, sono certo che da qualche parte ci possa essere un errore, ma non conoscendo le dinamiche mtt non posso trovarli da solo..

Per la cronaca la situazione torneo è : già tutti ITM, 40 left e tra chi esce ora e tra mezz'ora non si sposta nulla.

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    18

Predefinito

Imho Flat>>Fold>>Shove>>3b/c>>>>3b/f

Monkey Tilt L'avatar di ciochi
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    443

Predefinito

shove>>>all
    ALuckyguy: T2
    TopGrinder:T2????
    ALuckyGuy:Z5

Tight Agressive L'avatar di Ruinart
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    57
    Likes (Received)
    71

Predefinito

OR non stava mostrando troppa aggressività
    shove>>>all
    fold equity 0 imo, fagli un range e datti una risposta

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Chiedendo pareri a un po di players di mtt ( vincenti alcuni molto vincenti ) mi è stato detto che la move più congrua a questa dinamica è il 3bet push, intendendo CO che apre con 13bb a 2bb e io da Sb con 20bb .. Questo se si da per assodato che il Co abbia un range di open std, in cui si trova anche del range di open/fold .. Se invece si pensa che CO qui non abbia range di open/fold la mossa da fare è Fold . Se invece ancora si pensa che oppo sia fish è valutabile il flat con intenzione di chiamare eventuale push di Bb se folda il Co, con un minimo di info che Bb è capace di squeezare x foldare, in quanto si creerebbe pot utile x chiamare con meno del 35% di equty e con KQ avrei equity superiore vs range di squeeze/push con qualche combo di bluff . Tutto no info alcuni mi hanno detto che x loro è fold, con la stessa convinzione di altri che mi hanno detto "easy push".. Ora queste sono opinioni di varie giocatori sicuramente molto validi negli mtt, a volte si tratta di opinioni discordanti ma la cosa certa è che tutti erano contrari alla 3bet/fold ..

Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    443

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ruinart Visualizza Messaggio
    fold equity 0 imo, fagli un range e datti una risposta
    OR non stava mostrando troppa aggressività è diverso da oppo nitty. In ogni caso blokeri bene e difficilmente le metti troppo male e non esiste proprio FE=0.

Cbet VIP User L'avatar di BaZzoR85
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    748
    Likes (Received)
    527

Predefinito

io non ho capito la mano, as played:

co 13x apre 2,1
    btn fold
    sb hero 20x 3bettiamo 4.4,
    bb folda
    co shova.....e noi foldiamo ?!?!?!??
    Poker is a whore, but she’s like one of those whores in a movie or something who everybody thinks is stupid and doesn’t know anything but actually knows all of the secrets of life if you ask her. Even whores have something to teach if you’re willing to learn. (cit. INTERNETPOKERS)

"jesus f christ what am i reading here" (cit.busto_soon)

Tight Agressive L'avatar di Ruinart
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    57
    Likes (Received)
    71

Predefinito

OR non stava mostrando troppa aggressività è diverso da oppo nitty. In ogni caso blokeri bene e difficilmente le metti troppo male e non esiste proprio FE=0.
    si ma dico 0 fe quando 3betta, meglio repushare

Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    443

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ruinart Visualizza Messaggio
    si ma dico 0 fe quando 3betta, meglio repushare
    cioè quello che dico io

Monkey Tilt L'avatar di JaNdRo
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    124
    Likes (Received)
    1057

Predefinito

Io avrei tribettato almeno 6,3 bui per capire meglio se ce l'aveva o no, se ce l'aveva foldavo al push
    "Thats the nature of tournament poker; lots of close calls, heartbreaking flips, shoulda-coulda-woulda...Didn't. Move on." [cit. Cborders]
    Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    ogni tanto purtroppo nn ci sono spot +ev ma c'e' il meno peggio, come votare alle elezioni italiane.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •