Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Grindare da Londra, si può?

Scandinavian LAG L'avatar di Bebo400
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    880
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Falchetto Visualizza Messaggio
    @Bebo400 dalla Germania occhio ai cashout!
    Anche con skrill? Un mio amico qui mi ha detto che non ha mai avuto problemi a cashoutare, non si parla di grandi somme eh, però è andato tutto liscio. In ogni caso io sono qui per lavoro e non grinderò praticamente mai, ho solo voluto aprire account eu per vedere un po' come se la passano fuori dal .it

Fish
    Registrato il
    Nov 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

qualcuno sa come fare a trasferirsi e grindare da uk? (residenza,tassazione,aire ecc ecc)? grazie

Calling Station L'avatar di vinke
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Ti posso confermare che per quanto riguarda ps.uk che sarebbe ps.com basta mettere il domicilio e non serve la residenza. Per le altre cose ancora non mi sono informato per bene.

Edit. Aggiungo che invece mi hanno fatto problemi riguardo al grindare su ps.it da qui, dicendomi che se avessi continuato avrebbero potuto anche chiudermi l'account.
    Ultima modifica di vinke; 22-07-2016 alle 23:43

Fish
    Registrato il
    Nov 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

ok quindi domicilio in affitto piu' conto in banca piu' bolletta luce e tutto ok?
    come si fa a provare il domicilio? basta l estratto conto bancario? se affittassi solo una stanza
    potrebbe essere sufficiente come domicilio per fare tutto quanto (banca e validaz account)?
    hai provato a fare cashout su conto bancario ? tutto ok?
    Ultima modifica di ilghan; 23-07-2016 alle 07:00

Calling Station L'avatar di vinke
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Ho solo inserito l'indirizzo dove sono in affitto ora, nient'altro. Poi per verificare la maggiore età ho inviato la foto della patente(italiana) e non hanno fatto nessun tipo di problema. Ho depositato con skrill, ma non ho fatto ancora cashout perché sto finendo di sbloccare il bonus di benvenuto.

Fish
    Registrato il
    Nov 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

si infatti, credo che a loro interessi solo che stai giocando da paesi dove è consentito giocare, dove hai la residenza fiscale o meno non gli importa... ad ogni modo il .uk è gia tassato alla fonte e c'è il divieto (per l italia) di doppia tassazione all'interno UE..quindi andiamo tranquilli.. poi basta non superare mai i 14,900 k su ogni conto corrente e non c'è l obbligo di dichiarazione del conto in italia (se ancora residenti in italia,ovvero se non ci si è iscritti all aire).

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •