Likes Likes:  0
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 179

Discussione: [Chiedilo a Cbet] I Nootropi

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gyorgy Visualizza Messaggio
    Dipende di cosa hai bisogno! Quali sono i motivi che ti portano a voler assumere un integratore?

A livello fisico motivo principale è che soffro di pressione bassa , e ho anche durante la giornata continui cali prestazionali .
    Mi viene spesso sonnolenza, e ovviamente visto che faccio trading + mi sto laureando + poker non sono attività conciliabili col mio perenne stato zombie :S

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2017
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da romeo4you Visualizza Messaggio
    arrivo a casa e controllo la confezione
    magari un errore nel sito...
    up plz

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    894
    Likes (Received)
    494

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Parasar Visualizza Messaggio
    A livello fisico motivo principale è che soffro di pressione bassa , e ho anche durante la giornata continui cali prestazionali .
    Mi viene spesso sonnolenza, e ovviamente visto che faccio trading + mi sto laureando + poker non sono attività conciliabili col mio perenne stato zombie :S
    Same here.
    Lavoro + famiglia + poker e la sera sono sempre morto infatti manco grindo più.
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Monkey Tilt L'avatar di romeo4you
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    135

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NonRiescoAdEntrare Visualizza Messaggio
    up plz
    ti confermo caps da 400 mg
    e "testosterone a canna"
    avrò ricontattato almeno 3 ex
    lo ammetto soffro di dislessia da tasierta siate indulgenti
    ogni consiglio elargito lo ricambio con consulenze legali
    approfittatene!!! non capitano mai avvocati generosi

il poker è come una vasca piena di diamanti e di merda. Sai che ci sono tantissimi diamanti dentro ma che c'è anche molta merda, se sai scavare bene puoi diventare ricco. Ma non sai quanto è profonda la vasca e puoi scavare solo a mani nude.

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    135

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    Same here.
    Lavoro + famiglia + poker e la sera sono sempre morto infatti manco grindo più.
    sono in merda domani e martedi per il servizio sanitario ai coldplay se mi mandate un reminder mercoledi vi preparo
    "drug plan "
    (quest' per 3 tiziano ferro l'unica plus sono stati i depeche...triste stagione a san siro)

se volete addatemi pure su skype :xxxxx
    @mods edito istant appena addato
    Ultima modifica di romeo4you; 02-07-2017 alle 15:34

il poker è come una vasca piena di diamanti e di merda. Sai che ci sono tantissimi diamanti dentro ma che c'è anche molta merda, se sai scavare bene puoi diventare ricco. Ma non sai quanto è profonda la vasca e puoi scavare solo a mani nude.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    228
    Likes (Received)
    248

Predefinito

Che tipo di zinco? Gluconato? 400 mg è davvero troppo e tossico, stai attento. Discorso testosterone: lo zinco funziona solo se hai carenze, quindi a meno che fai molto sport e sudi molto o non hai una corta alimentazione sentirai i benefici

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2017
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Scarface Visualizza Messaggio
    Che tipo di zinco? Gluconato? 400 mg è davvero troppo e tossico, stai attento. Discorso testosterone: lo zinco funziona solo se hai carenze, quindi a meno che fai molto sport e sudi molto o non hai una corta alimentazione sentirai i benefici
    tu che consigli a riguardo? Io non so nulla dei vari tipi

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    135

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Scarface Visualizza Messaggio
    ricontrollato confermo il sito
    https://www.prozis.com/it/it/prozis-...esse?text=zinc

50 mg a caps

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    228
    Likes (Received)
    248

Predefinito

ricontrollato confermo il sito
    https://www.prozis.com/it/it/prozis-...esse?text=zinc

50 mg a caps

Ah ecco, 400 era impossibile. Tieni conto che la soglia massima è circa 15 e con 50 di gluconato in verità assorbi circa 7

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    228
    Likes (Received)
    248

Predefinito

tu che consigli a riguardo? Io non so nulla dei vari tipi
    Cambia solo il discorso di quanto assorbi, per altri minerali o vitamine invece può cambiare, ad esempio il magnesio

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    129
    Likes (Received)
    442

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joker991 Visualizza Messaggio

Estratto di Ginkgo Biloba: Grazie all’azione sul microcircolo cerebrale, il Ginkgo Biloba è in grado di migliorare sensibilmente le facoltà intellettive, in particolare la memoria a breve termine ma anche la chiarezza mentale e la capacità di concentrazione. Addirittura, secondo i risultati di recenti studi, sembra possa aiutare a trattare la demenza senile.

mi puoi linkare qualcosa a riguardo? sarei interessato per mio padre che ha l'Alzhaimer, grazie

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    4

Predefinito

sono in merda domani e martedi per il servizio sanitario ai coldplay se mi mandate un reminder mercoledi vi preparo
    "drug plan "
    (quest' per 3 tiziano ferro l'unica plus sono stati i depeche...triste stagione a san siro)

se volete addatemi pure su skype :xxxxx
    @mods edito istant appena addato
    ti ho scritto su skype

Fish L'avatar di Joker991
    Registrato il
    Sep 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    mi puoi linkare qualcosa a riguardo? sarei interessato per mio padre che ha l'Alzhaimer, grazie
    Ciao, non sono sicuro di poter postare link esterni qui. Se riesci addami su skype michael.8911

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    894
    Likes (Received)
    494

Predefinito

Ciao, non sono sicuro di poter postare link esterni qui. Se riesci addami su skype michael.8911
    posta, non c'è problema
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Registrato il
    Sep 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

https://www.amway.it/product/5985,gi...e#.WVzrKYjyhhE

L'integratore della Nutrilite di cui parlavo qualche post fa. Avevo postato la composizione principale che potete trovare anche nella descrizione
    Ultima modifica di Joker991; 05-07-2017 alle 14:42

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2017
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    5

Predefinito

L'integratore della Nutrilite di cui parlavo qualche post fa. Avevo postato la composizione principale che potete trovare anche nella descrizione
    Ciao mi sembra veramente costoso per quello che c'e' dentro, ma sono un noob potrei sbagliare...
    Su prozis ho trovato un prodotto che costa infinito meno e piu' concentrato
    https://www.prozis.com/it/it/haya-la...00-mg-100-caps

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    135

Predefinito

Ciao mi sembra veramente costoso per quello che c'e' dentro, ma sono un noob potrei sbagliare...
    Su prozis ho trovato un prodotto che costa infinito meno e piu' concentrato
    https://www.prozis.com/it/it/haya-la...00-mg-100-caps
    maybe anche questo?
    https://www.prozis.com/it/it/prozis-...aps?text=ginse
    o differente concentrazione
    Ultima modifica di romeo4you; 05-07-2017 alle 15:15

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    135

Predefinito

guarda io faccio infinite discussioni con mia madre che deve prendere assolutamente in famracia integratore per la vista consigliato dal medico che contiene uno sputo di mirtillo
    quando da dove li prendo io ho dosi da 600 mg e pago la meta
    ma niente .....

Registrato il
    Sep 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Sisi, non metto in dubbio che siano più costosi i prodotti Nutrilite rispetto ad altri marchi. Credo che il fatto che sono integratori composti quasi esclusivamente da ingredienti naturali, influisca sul prezzo

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2015
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Con queste premesse, per risolvere il problema immediatamente modafinil/armodafinil >>> all.
    Poi per risolvere sul lungo periodo andrebbero integrati di base magnesio (in una forma facilmente assimilabile, quindi lascia stare tutti gli ossidi di magnesio che trovi al supermercato) e complesso vitaminico b; in base alla tua alimentazione poi sono da valutare ferro (se mangi poca carne rossa) e vitamina d3 (se vivi al nord e non prendi molto sole). Elimina gli zuccheri mattina e sera, sostituendoli con proteine e grassi, se abusi di caffè è meglio limitarsi o anche eliminarlo del tutto se possibile. Fai più pasti leggeri durante la giornata anziché 3 pasti abbondanti.

In seguito valuterei i livelli di stress, se quando ti senti stanco sei spesso anche nervoso e irascibile, il must sono rodhiola rosea e l-teanina.

Un'altra aggiunta molto efficace per ritrovare le forze è la maca; unico problema è che, io ne ho provate di diversi tipi, marche e composizioni, e ho trovato efficaci solamente quelle vendute da due produttori, entrambe in polvere sciolta (altrimenti in giro si trova spesso in capsule o compresse).

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •