Likes Likes:  0
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 179

Discussione: [Chiedilo a Cbet] I Nootropi

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2015
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da romeo4you Visualizza Messaggio
    guarda io faccio infinite discussioni con mia madre che deve prendere assolutamente in famracia integratore per la vista consigliato dal medico che contiene uno sputo di mirtillo
    quando da dove li prendo io ho dosi da 600 mg e pago la meta
    ma niente .....
    Prendo da mesi un integratore di vitamine b, il mese scorso per un problema medico la dottoressa mi ha prescritto becozym, ovvero sempre integratore di vitamine b della bayer, al modico prezzo di 7.30€ x 20 compresse (quando il mio integratore costa meno e ne contiene più del triplo)...

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gyorgy Visualizza Messaggio
    Con queste premesse, per risolvere il problema immediatamente modafinil/armodafinil >>> all.
    Poi per risolvere sul lungo periodo andrebbero integrati di base magnesio (in una forma facilmente assimilabile, quindi lascia stare tutti gli ossidi di magnesio che trovi al supermercato) e complesso vitaminico b; in base alla tua alimentazione poi sono da valutare ferro (se mangi poca carne rossa) e vitamina d3 (se vivi al nord e non prendi molto sole). Elimina gli zuccheri mattina e sera, sostituendoli con proteine e grassi, se abusi di caffè è meglio limitarsi o anche eliminarlo del tutto se possibile. Fai più pasti leggeri durante la giornata anziché 3 pasti abbondanti.

In seguito valuterei i livelli di stress, se quando ti senti stanco sei spesso anche nervoso e irascibile, il must sono rodhiola rosea e l-teanina.

Un'altra aggiunta molto efficace per ritrovare le forze è la maca; unico problema è che, io ne ho provate di diversi tipi, marche e composizioni, e ho trovato efficaci solamente quelle vendute da due produttori, entrambe in polvere sciolta (altrimenti in giro si trova spesso in capsule o compresse).
    Grazie mille per i consigli, se hai skype appena hai qualche minuto vorrei chiederti delle info

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2017
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    5

Predefinito

@ chi ha ordinato il modafinil
    Suggerite il pagamento via bitcoin (per diminuire gli eventuali rischi) oppure avete pagato con la parta/payapl?

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2015
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Parasar Visualizza Messaggio
    Grazie mille per i consigli, se hai skype appena hai qualche minuto vorrei chiederti delle info
    edit
    Ultima modifica di gyorgy; 06-07-2017 alle 18:40

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2015
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NonRiescoAdEntrare Visualizza Messaggio
    @ chi ha ordinato il modafinil
    Suggerite il pagamento via bitcoin (per diminuire gli eventuali rischi) oppure avete pagato con la parta/payapl?
    Io ho pagato con bonifico. Comunque non si sta parlando di eroina o armi di distruzione di massa, ripeto i rischi sono davvero limitati e la legge stessa non è così chiara nel condannare l'acquisto di certi tipi di farmaci quei due-tre siti sicuri hanno feedback ultra positivi, nella peggiore delle ipotesi (a voler proprio pensare male) non ti arriva il pacchetto e fine.

Fish
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    29
    Likes (Received)
    0

Predefinito

benefici sicuramente molto lenti ma costanti ...
    diciamo te ne rendi conto appena smetti
    3 caps per tre mesi te lo consiglio a partire da ieri praticamente e costanza!!! cercad non saltare la dose
    Ciao. Se non sbaglio quasi tutti quelli che ho visto io contengono 120mg di principio attivo per caps; quindi consigli 360mg al di? Perché mi pare che consiglino 1 o 2 caps al giorno. Sbaglio? (mi riferisco ai prodotti di Prozis)

Monkey Tilt L'avatar di romeo4you
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    136

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nightm1st981 Visualizza Messaggio
    Ciao. Se non sbaglio quasi tutti quelli che ho visto io contengono 120mg di principio attivo per caps; quindi consigli 360mg al di? Perché mi pare che consiglino 1 o 2 caps al giorno. Sbaglio? (mi riferisco ai prodotti di Prozis)
    scusami a co sa t riferisci?
    lo ammetto soffro di dislessia da tasierta siate indulgenti
    ogni consiglio elargito lo ricambio con consulenze legali
    approfittatene!!! non capitano mai avvocati generosi

il poker è come una vasca piena di diamanti e di merda. Sai che ci sono tantissimi diamanti dentro ma che c'è anche molta merda, se sai scavare bene puoi diventare ricco. Ma non sai quanto è profonda la vasca e puoi scavare solo a mani nude.

Fish
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    29
    Likes (Received)
    0

Predefinito

scusami a co sa t riferisci?
    Gingko Bilboa

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    136

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nightm1st981 Visualizza Messaggio
    Gingko Bilboa
    io uso il loro marchio prozis food
    240 mg due caps colazione e pranzo
    cioe 1 e 1

il poker è come una vasca piena di diamanti e di merda. Sai che ci sono tantissimi diamanti dentro ma che c'è anche molta merda, se sai scavare bene puoi diventare ricco. Ma non sai quanto è profonda la vasca e puoi scavare solo a mani nude.

Fish
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    29
    Likes (Received)
    0

Predefinito

io uso il loro marchio prozis food
    240 mg due caps colazione e pranzo
    cioe 1 e 1
    Ok grazie

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    584
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Uppo il 3d perchè oggi mi sono arrivati phenibut e modafinil. Se a qualcuno interessa posterò un feedback

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    136

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da F.Nispi Visualizza Messaggio
    Uppo il 3d perchè oggi mi sono arrivati phenibut e modafinil. Se a qualcuno interessa posterò un feedback
    +1000????
    attendo responsi grazie mille

ammetto niubbezza sul phenibut
    con calma can you tell something???

thanks!!!

Fish L'avatar di tambendi
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    30

Predefinito

da che sito hai ordinato?

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    584
    Likes (Received)
    237

Predefinito

+1000????
    attendo responsi grazie mille

ammetto niubbezza sul phenibut
    con calma can you tell something???

thanks!!!
    il phenibut è una sostanza che agisce sul GABA e per quello che ho letto (un centinaio di feedback) ha effetti simili allo xanax, ma senza sedazione. In particolare è un ottimo mood enhancer e lubrificante sociale: trasofrma timidi patologici in persone molto estroverse e soprattuto rilascia per tutto il giorno un generale senso di benessere, calma e felicità che ti permette di godere di ogni piccola azione o situazione della giornata. Inoltre migliora la qualità del sonno in generale e amplifica le sensazioni durante il sesso.
    Dalle varie ricerche che ho fatto la % degli users soddisfatti è altissima; il rovescio della medaglia sta nel fatto che crea velocemente dipendenza e tolleranza con sintomi da sospensione anche gravi (simili se non peggiori alle benzodiazepine), ed è preferibile non assumerlo con alcool. Per non incorrere in questi lati negativi è necessario ciclizzarlo, usandolo massimo due volte a settimana. Sconsigliato quindi a soggetti facili alla dipendenza e con scarso autocontrollo.
    Non ne avrei un particolare bisogno, ma in determinate occasioni a scopo puramente ricreativo credo che mi farà comodo, considerando che non amo l'effetto nè dell'alcool nè dell'erba.

L'ho ordinato su Bioeva, scoprendo con grande stupore, ma in ritardo che esiste una referenza anche su amazon.it. Sono entrambi in capsule, ma sarebbe preferibile rimediare la polvere pura.

Il modafinil l'ho ordinato su potengenerika invece, ma in ogni caso proverò gli stessi prodotti ordinandoli su mindnutrition la prossima volta, per verificare eventuli differenze sulla qualità delle sostanze

Fish L'avatar di DontTrySuicide
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ciao ragazzi mi aggiungo alla discussione perchè ultimamente sto riscontrando delle difficoltà a mantenere la concentrazione mentre studio, sapreste dirmi voi che mix usate per studiare, migliorare la memoria etc etc ad esempio io mi trovo bene con x mg di y, ve ne sarei davvero grato

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    584
    Likes (Received)
    237

Predefinito

rhodiola (500mg) + ginko (120mg) è una combo molto safe che potrebbe fare al caso tuo. Se vuoi qualcosa di più strong direi che il gold standard sia caffeina (200/400mg day) più l/theanina (400/700mg day, di base 2x della caffeina che assumi).
    Se sei disposto ad usare farmaci e se hai possibilità di reperirlo, ovviamente il solito modafinil è ciò che garantisce il miglior risultato, ma pur essendo piuttosto safe stiamo comunque parlando di un farmaco nato per combattere la narcolessia.

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2015
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DontTrySuicide Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi mi aggiungo alla discussione perchè ultimamente sto riscontrando delle difficoltà a mantenere la concentrazione mentre studio, sapreste dirmi voi che mix usate per studiare, migliorare la memoria etc etc ad esempio io mi trovo bene con x mg di y, ve ne sarei davvero grato
    rhodiola (500mg) + ginko (120mg) è una combo molto safe che potrebbe fare al caso tuo. Se vuoi qualcosa di più strong direi che il gold standard sia caffeina (200/400mg day) più l/theanina (400/700mg day, di base 2x della caffeina che assumi).
    Se sei disposto ad usare farmaci e se hai possibilità di reperirlo, ovviamente il solito modafinil è ciò che garantisce il miglior risultato, ma pur essendo piuttosto safe stiamo comunque parlando di un farmaco nato per combattere la narcolessia.
    La teanina è decisamente safe, imho può benissimo prendere rhodiola/gingko/teanina insieme e se ci vuole aggiungere caffeina lo può fare senza problemi, basta non esagerare. Modafinil e affini sono da usare solamente nei giorni critici, io ormai lo prenderò 2/3 volte al mese (e non sono comunque da sottovalutare possibili reazioni allergiche).

"Farmaco" che si può prendere quotidianamente (ovviamente facendo cicli) è il solito noopept.

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    584
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gyorgy Visualizza Messaggio
    La teanina è decisamente safe, imho può benissimo prendere rhodiola/gingko/teanina insieme e se ci vuole aggiungere caffeina lo può fare senza problemi, basta non esagerare. Modafinil e affini sono da usare solamente nei giorni critici, io ormai lo prenderò 2/3 volte al mese (e non sono comunque da sottovalutare possibili reazioni allergiche).

"Farmaco" che si può prendere quotidianamente (ovviamente facendo cicli) è il solito noopept.
    Hai esperienza con qualche racetam?

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2015
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Hai esperienza con qualche racetam?
    Ho usato per un po' il phenylpiracetam (phenotropil), che è una buona via di mezzo tra un -afinil (di cui ho provato armodafinil - il top del top - e adrafinil) e il noopept.
    Personalmente però preferisco prendere il noopept regolarmente e un -afinil quando ho bisogno del picco, il phenylpiracetam fa il suo lavoro (è uno dei racetam più forti se non il più forte) ma il suo limite sta proprio nel non poterne fare un uso regolare; poi se ne hai bisogno una tantum puoi provarlo e non te ne pentirai, se ti serve qualcosa da poter prendere continuativamente invece non è questo il caso (sia perché è sconsigliato per la salute, sia perché la tolleranza si crea molto facilmente).

Fish L'avatar di DontTrySuicide
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Allora, stavo considerando un po di cose e vorrei sapere cosa ne pensate di un plan del genere per un miglioramento generale senza usare farmaci:

Ginko Bilboa in compresse 120mg 3 al giorno
    l-tirosina+bitrato di colina 3 a stomaco pieno (quindi direi colazione, pranzo, cena)
    DMAE x2 a stomaco vuoto
    rhodiola rosea x2 con acqua.

Ora vi chiedo, ci sono problemi miscelando quanto scritto sopra insieme? Vanno bene sciolti in acqua o è preferibile altro?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •