Likes Likes:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 64

Discussione: [Good2CU's Blog] War against myself

Calling Station L'avatar di Good2CU
    Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Alla mano 1500, per fortuna, ci salva la sessione un druidino che, forte delle skills ereditate dall'Imperatore Salsa-VB, decide di schierarsi HU al 400 <3
    Per il resto nulla, stiamo continuando a runnare bene
    “Chaos isn’t a pit. Chaos is a ladder. Many who try to climb it fail, and never get to try again. The fall breaks them. And some are given a chance to climb, but refuse. They cling to the realm, or love, or the gods…illusions. Only the ladder is real. The climb is all there is. But they’ll never know this. Not until it’s too late.” - Littlefinger

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    225
    Likes (Received)
    248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Good2CU Visualizza Messaggio

Alla mano 1500, per fortuna, ci salva la sessione un druidino che, forte delle skills ereditate dall'Imperatore Salsa-VB, decide di schierarsi HU al 400 <3
    Per il resto nulla, stiamo continuando a runnare bene
    A parte stars su che room c'è hu al 400?
    Ps. Ma questo mese hai giocato 2,4k mani? :O

Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ero sittato 6-max per far partire i tavoli e mi ha sattato lui.
    No, è la sessione di stamattina quella
    “Chaos isn’t a pit. Chaos is a ladder. Many who try to climb it fail, and never get to try again. The fall breaks them. And some are given a chance to climb, but refuse. They cling to the realm, or love, or the gods…illusions. Only the ladder is real. The climb is all there is. But they’ll never know this. Not until it’s too late.” - Littlefinger

Fish
    Registrato il
    Feb 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Oltre ad essere un ottimo reg, ha sicuramente molto da insegnare anche come persona.

Gl
    Ongame: GODOFHU

Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GODOFHU2 Visualizza Messaggio
    Oltre ad essere un ottimo reg, ha sicuramente molto da insegnare anche come persona.

Gl
    Ahahah addirittura! Grazie della stima (y)

Coooomunque, aggiorniamo con qualche result. Questi giorni giocato prevalentemente HU. Niente di che, runnato male. A giorni posterò il graph di questo mese!

Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Mese concluso. Giocato poco l'ultima metà di questo aprile. Il graph è 2/3 HU, il resto 6-max.
    La verde dovrebbe contare 1200 in più perché sono stato stakkato in uno shot vs. balena (l'ho aggiunto come bonus in rakeback).
    Che dire? Mese buono per il profit, tutto sommato sculato abbastanza anche se dall'EV può sembrare il contrario. Per il focus ai tavoli idem non mi posso lamentare, credo di aver espresso un gioco discreto rispetto ai mesi precedenti sopratutto nel 6-max in cui pian piano sto capendo come muovermi e sto smettendo di andare auto-pilot o farmi seghe mentali. A livello di mole di gioco bocciato completamente aprile, l'ultima metà del mese ho ricercato un equilibrio psico-fisico che avevo perso per strada (motivo per il quale ho aperto il blog, tra l'altro). Ho fatto alcuni esperimenti che purtroppo mi hanno dovuto tenere lontano dai tavoli e sono contento di essere sulla buona strada. Sto capendo come scaricare lo stress e fottermene completamente dei problemi RL lasciandoli fuori dai tavoli.
    A maggio il plan è quello di segregarmi in casa per recuperare il tempo "perso" ma sopratutto continuare a migliorare 6-max, disciplina in cui mi sento ancora molto scarso.

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    52
    Likes (Received)
    9

Predefinito

Sto capendo come scaricare lo stress e fottermene completamente dei problemi RL lasciandoli fuori dai tavoli.
    Spesso ho lo stesso problema e vorrei capire come hai fatto a risolverlo, ty.
    Gl per il plan di maggio

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    347

Predefinito

Che dire? Mese buono per il profit, tutto sommato sculato abbastanza anche se dall'EV può sembrare il contrario.
    complienti per questa frase

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Bravo, facciamo anche a meno di te nel 6max non ti disturbare! E falla tu la sfida con primex va :P

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    975

Predefinito

postaci qualche mano interessante pls!
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
    bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.

Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diamond995 Visualizza Messaggio
    Spesso ho lo stesso problema e vorrei capire come hai fatto a risolverlo, ty.
    Gl per il plan di maggio
    Allora, premettendo che varia molto da persona a persona, io ho tentato di fare delle prove modellando i miei orari e i miei giorni liberi come prima cosa. Ho appurato che il grindare 6 su 7 stando rinchiuso in casa per poi avere un solo giorno di uscita non è efficace per me (sopratutto ora che si avvicina l'estate), arrivo a metà settimana con la necessità di avere contatti umani perciò ho deciso di uscire 1 giorno si e 1 no per 1/2 ore ritagliando il tempo ad altre attività di medio/bassa importanza. Questo per me sembra -e sottolineo sembra perché è una prova- essere fondamentale per scaricare lo stress.
    Un'altro aggiustamento è quello di andare a letto senza impostare la sveglia. Non so per quale motivo esattamente ma:
    1) Mi addormento più in fretta
    2) Dormo meno e molto meglio
    3) Mi sveglio con voglia di fare e totalmente riposato anche con 8h di sonno (prima me ne occorrevano 9/10)
    Poco tempo fa era una continua lotta perché mi svegliavo con un mattone in testa e per alzarmi dal letto dovevo tirar fuori frasi motivanti da 14enni. A volte funzionava, e stavo ai tavoli unfocused, a volte no e mi riaddormentavo sballandomi tutti gli orari e togliendo ore al grinding/studio.
    Un'altra prova che ho fatto è stata quella di fumare regolarmente prima di addormentarmi. BOCCIATA.
    Il resto, sono semplici pratiche che chiunque dovrebbe svolgere:
    -Pre Warm-up
    -Warm-up (sia mentale che fisico)
    -Sistemazione dell'ambiente
    -Focus sugli obiettivi della sessione

Per quanto concerne il lasciare i problemi fuori dai tavoli è un argomento molto più complesso e c'è dietro un lavoro. Personalmente, mi sto aiutando con un percorso basato sul rafforzamento dell'autostima che mi permette di essere più positivo nei confronti dei miei problemi e della vita in generale, nonché aiutarmi parecchio a sbloccarmi ai tavoli. Come contorno, prima di sedermi ai tavoli sto utilizzando delle frasi per focalizzarmi su quello che andrò a fare.
    Ripeto che è tutto molto personale perciò non ti consiglio di emulare i miei accorgimenti, che potrebbero esserti inutili, ma di andare direttamente alla radice dei tuoi problemi e risolverli partendo da lì.

Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francio Visualizza Messaggio
    postaci qualche mano interessante pls!
    Seat 3 is the button
    Seat 2: Player2 ( €401.49 EUR )
    Seat 3: Player3 ( €196.75 EUR )
    Seat 5: Player5 ( €300.96 EUR )
    Seat 4: Hero ( €370.89 EUR )
    Seat 1: Player1 ( €297.52 EUR )
    Hero posts small blind [€1.00 EUR].
    Player5 posts big blind [€2.00 EUR].
    ** Dealing down cards **
    Dealt to Hero [ Ah 8h ]
    Player1 folds
    Player2 raises [€6.00 EUR]
    Player3 folds
    Hero raises [€21.00 EUR]
    Player5 folds
    Player2 calls [€16.00 EUR]
    ** Dealing Flop ** [ Kh, 3c, Kd ]
    Hero bets [€14.50 EUR]
    Player2 calls [€14.50 EUR]
    ** Dealing Turn ** [ 8c ]
    Hero checks
    Player2 bets [€35.87 EUR]
    Hero calls [€35.87 EUR]
    ** Dealing River ** [ Kc ]
    Hero checks
    Player2 bets [€71.74 EUR]
    Hero raises [€298.52 EUR]
    Player2 folds
    Hero wins €513.75 EUR from main pot

------------------------------------------------------------

Seat 1: Hero ( €200.00 EUR )
    Seat 2: Player2 ( €200.00 EUR )
    Player2 posts small blind [€1.00 EUR].
    Hero posts big blind [€2.00 EUR].
    ** Dealing down cards **
    Dealt to Hero [ Ad Jc ]
    Player2 raises [€4.00 EUR]
    Hero raises [€16.00 EUR]
    Player2 calls [€13.00 EUR]
    ** Dealing Flop ** [ 4d, 3d, 7d ]
    Hero checks
    Player2 bets [€14.00 EUR]
    Hero calls [€14.00 EUR]
    ** Dealing Turn ** [ Kc ]
    Hero checks
    Player2 bets [€28.00 EUR]
    Hero calls [€28.00 EUR]
    ** Dealing River ** [ 4h ]
    Hero checks
    Player2 bets [€74.00 EUR]
    Hero calls [€74.00 EUR]
    Player2 shows [As, 8c ]
    Hero shows [Ad, Jc ]
    Hero wins €267.00 EUR from main pot

Le prime 2 carine che ho trovato. Niente di che però, guarderò meglio appena avrò un pò di tempo

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    1382

Predefinito

mano 1 chi è oppo?
    Coaching for profit

Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da absoluteice Visualizza Messaggio
    mano 1 chi è oppo?
    Oppo è reg abbastanza scarso. Open CO 27% e F3B 52% (non credo che F3B by position sia attendibile dato che non ho moltissime mani). Ho info da amici che mi dicono che la combina anche in spot praticamente inbluffabili ma contro di me non ha mai mostrato big bluffs. Io ho immagine di reg TAG e per ora non ho reagito troppo contro di lui. Idem, mai girato grossi bluff o mani tricky. Ho come note che overplaya le mani e che in generale fa mani abbastanza a caso.

Se fosse stato fish ora starei tornando da una faticosa giornata di lavoro come venditore di calze.

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    1382

Predefinito

Oppo è reg abbastanza scarso. Open CO 27% e F3B 52% (non credo che F3B by position sia attendibile dato che non ho moltissime mani). Ho info da amici che mi dicono che la combina anche in spot praticamente inbluffabili ma contro di me non ha mai mostrato big bluffs. Io ho immagine di reg TAG e per ora non ho reagito troppo contro di lui. Idem, mai girato grossi bluff o mani tricky. Ho come note che overplaya le mani e che in generale fa mani abbastanza a caso.

Se fosse stato fish ora starei tornando da una faticosa giornata di lavoro come venditore di calze.
    hai copia incollato la descrizione di oppo da un altro 3d??? mi sembra di aver letto un commento identico ma non ricordo dove.

quindi pushi in bluff al river giusto???? forse ricordo la mano l'avevi postata e si discuteva se era meglio callare o foldare....
    Coaching for profit

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    63

Predefinito

hai copia incollato la descrizione di oppo da un altro 3d??? mi sembra di aver letto un commento identico ma non ricordo dove.

quindi pushi in bluff al river giusto???? forse ricordo la mano l'avevi postata e si discuteva se era meglio callare o foldare....
    http://forum.continuationbet.com/f13...regtard-57805/

Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Si esatto, da quello che ti ha linkato Toretto (che ringrazio) e si, chiaro, pusho in bluff.
    Alla fine nel 3d non si è neanche giunti a una conclusione vera e propria, sappiamo solo che callare non è sbagliato. Se vuoi dare un contributo apprezzo

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    1382

Predefinito

Si esatto, da quello che ti ha linkato Toretto (che ringrazio) e si, chiaro, pusho in bluff.
    Alla fine nel 3d non si è neanche giunti a una conclusione vera e propria, sappiamo solo che callare non è sbagliato. Se vuoi dare un contributo apprezzo
    dipende troppo da oppo. callare devi essere buono tot volte ma quelle tot volte dipendono troppo da oppo. se bluffa overplaya etc.

tra i commenti su di lui c'è " Ho info da amici che mi dicono che la combina anche in spot praticamente inbluffabili" "Ho come note che overplaya le mani e che in generale fa mani abbastanza a caso." quindi credo di callare. anche perche allo shove folda giusto 99 TT ( che ci battono) il resto sono mani a caso che battiamo callando
    Coaching for profit

Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

dipende troppo da oppo. callare devi essere buono tot volte ma quelle tot volte dipendono troppo da oppo. se bluffa overplaya etc.

tra i commenti su di lui c'è " Ho info da amici che mi dicono che la combina anche in spot praticamente inbluffabili" "Ho come note che overplaya le mani e che in generale fa mani abbastanza a caso." quindi credo di callare. anche perche allo shove folda giusto 99 TT ( che ci battono) il resto sono mani a caso che battiamo callando
    Sisi, un amico mi ha inviato una mano sua. Ne ha fatto 3 vs. missed in 3betted su tipo Q23Q7 con A6.
    Però si, effettivamente il call dovrebbe essere meglio. Credi che non foldi JJ? Alla fine che differenza fa avere JJ o 99 qui?

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    1382

Predefinito

Sisi, un amico mi ha inviato una mano sua. Ne ha fatto 3 vs. missed in 3betted su tipo Q23Q7 con A6.
    Però si, effettivamente il call dovrebbe essere meglio. Credi che non foldi JJ? Alla fine che differenza fa avere JJ o 99 qui?
    jj batte 99 e TT invece 99 batte solo chi shova 8x per andare a vendere calze
    Coaching for profit

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •