Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 64

Discussione: [Good2CU's Blog] War against myself

Calling Station L'avatar di Good2CU
    Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da absoluteice Visualizza Messaggio
    jj batte 99 e TT invece 99 batte solo chi shova 8x per andare a vendere calze
    Auhauhauhauh scacco matto.
    Beh però in value non shovo mai nulla di diverso da Kx o AA qua sopra dai...Esagerando QQ, ma non ho abbastanza info per farlo vs. lui!
    Poi di bluff sul .it te ne hanno mai girato qua? Io ho sempre fatto overtink-->call-->muck lol
    Se mi chiama JJ bravo lui, preparo il randello da valuebet per la prossima orbita
    In ogni caso si, il call è infinitamente più safe della spewata e inoltre un fattore da non sottovalutare è che prendiamo info in uno spot figo, ma sta volta mi è andata bene, per ora le calze le tengo nel cartone con su scritto PIANO B.
    “Chaos isn’t a pit. Chaos is a ladder. Many who try to climb it fail, and never get to try again. The fall breaks them. And some are given a chance to climb, but refuse. They cling to the realm, or love, or the gods…illusions. Only the ladder is real. The climb is all there is. But they’ll never know this. Not until it’s too late.” - Littlefinger

Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Piccolo update di inizio mese. Ho giocato praticamente solo HU. Nulla da precisare, runnato male le prime mani, siamo in ripresa
    Metto qualche mano a caso:

VS. Reg

Seat 1 is the button
    Seat 1: Hero ( €444.67 EUR )
    Seat 2: Player2 ( €218.32 EUR )
    Hero posts small blind [€1.00 EUR].
    Player2 posts big blind [€2.00 EUR].
    ** Dealing down cards **
    Dealt to Hero [ Jd 5d ]
    Hero raises [€5.00 EUR]
    Player2 raises [€16.00 EUR]
    Hero calls [€12.00 EUR]
    ** Dealing Flop ** [ 8d, Ah, 6s ]
    Player2 bets [€17.50 EUR]
    Hero calls [€17.50 EUR]
    ** Dealing Turn ** [ Kh ]
    Player2 bets [€46.00 EUR]
    Hero calls [€46.00 EUR]
    ** Dealing River ** [ Ac ]
    Player2 checks
    Hero bets [€363.17 EUR]
    Player2 folds
    Hero wins €363.17 EUR
    Hero wins €162.00 EUR from main pot

-----------------------------------------------

VS. Reg

Seat 3 is the button
    Seat 6: Player6 ( €382.35 EUR )
    Seat 2: Player2 ( €710.72 EUR )
    Seat 5: Player5 ( €602.10 EUR )
    Seat 1: Player1 ( €162.56 EUR )
    Seat 3: Hero ( €570.01 EUR )
    Seat 4: Player4 ( €367.15 EUR )
    Player4 posts small blind [€2.00 EUR].
    Player5 posts big blind [€4.00 EUR].
    ** Dealing down cards **
    Dealt to Hero [ Ks Qh ]
    Player6 folds
    Player1 folds
    Player2 folds
    Hero raises [€8.00 EUR]
    Player4 raises [€26.00 EUR]
    Player5 folds
    Hero calls [€20.00 EUR]
    ** Dealing Flop ** [ 6s, 2s, 6h ]
    Player4 bets [€18.85 EUR]
    Hero calls [€18.85 EUR]
    ** Dealing Turn ** [ Ts ]
    Player4 checks
    Hero bets [€31.48 EUR]
    Player4 calls [€31.48 EUR]
    ** Dealing River ** [ 2d ]
    Player4 checks
    Hero bets [€491.68 EUR]
    Player4 folds
    Hero wins €649.09 EUR from main pot

-------------------------------------------------------------

VS. Fish (che mostra KJ)

Seat 2 is the button
    Seat 1: Hero ( €403.47 EUR )
    Seat 2: Player2 ( €223.76 EUR )
    Player2 posts small blind [€1.00 EUR].
    Hero posts big blind [€2.00 EUR].
    ** Dealing down cards **
    Dealt to Hero [ Ac Jh ]
    Player2 raises [€3.00 EUR]
    Hero raises [€12.00 EUR]
    Player2 calls [€10.00 EUR]
    ** Dealing Flop ** [ 7s, Jd, Qd ]
    Hero checks
    Player2 bets [€20.00 EUR]
    Hero calls [€20.00 EUR]
    Hero checks
    Player2 checks
    ** Dealing River ** [ 8c ]
    Hero checks
    Player2 bets [€33.50 EUR]
    Hero raises [€369.47 EUR]
    Player2 folds
    Hero wins €335.97 EUR
    Hero wins €134.00 EUR from main pot
    Ultima modifica di Good2CU; 08-05-2016 alle 16:42
    “Chaos isn’t a pit. Chaos is a ladder. Many who try to climb it fail, and never get to try again. The fall breaks them. And some are given a chance to climb, but refuse. They cling to the realm, or love, or the gods…illusions. Only the ladder is real. The climb is all there is. But they’ll never know this. Not until it’s too late.” - Littlefinger

Scandinavian LAG L'avatar di diefuckersdie
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    29
    Likes (Received)
    19

Predefinito

OP bannato?

Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diefuckersdie Visualizza Messaggio
    OP bannato?
    Ho commentato con un meme di cattivo gusto e son stato bannato per 15gg
    Scusate per l'assenza da ban, domani aggiornerò un pò il 3d.

Tight Agressive L'avatar di KILLUCK
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    245
    Likes (Received)
    77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Good2CU Visualizza Messaggio

Piccolo update di inizio mese. Ho giocato praticamente solo HU. Nulla da precisare, runnato male le prime mani, siamo in ripresa
    Metto qualche mano a caso:

VS. Reg

Seat 1 is the button
    Seat 1: Hero ( €444.67 EUR )
    Seat 2: Player2 ( €218.32 EUR )
    Hero posts small blind [€1.00 EUR].
    Player2 posts big blind [€2.00 EUR].
    ** Dealing down cards **
    Dealt to Hero [ Jd 5d ]
    Hero raises [€5.00 EUR]
    Player2 raises [€16.00 EUR]
    Hero calls [€12.00 EUR]
    ** Dealing Flop ** [ 8d, Ah, 6s ]
    Player2 bets [€17.50 EUR]
    Hero calls [€17.50 EUR]
    Player2 bets [€46.00 EUR]
    Hero calls [€46.00 EUR]
    ** Dealing River ** [ Ac ]
    Player2 checks
    Hero bets [€363.17 EUR]
    Player2 folds
    Hero wins €363.17 EUR
    Hero wins €162.00 EUR from main pot

-----------------------------------------------

VS. Reg

Seat 3 is the button
    Seat 6: Player6 ( €382.35 EUR )
    Seat 2: Player2 ( €710.72 EUR )
    Seat 5: Player5 ( €602.10 EUR )
    Seat 1: Player1 ( €162.56 EUR )
    Seat 3: Hero ( €570.01 EUR )
    Seat 4: Player4 ( €367.15 EUR )
    Player4 posts small blind [€2.00 EUR].
    Player5 posts big blind [€4.00 EUR].
    ** Dealing down cards **
    Dealt to Hero [ Ks Qh ]
    Player6 folds
    Player1 folds
    Player2 folds
    Hero raises [€8.00 EUR]
    Player4 raises [€26.00 EUR]
    Player5 folds
    Hero calls [€20.00 EUR]
    ** Dealing Flop ** [ 6s, 2s, 6h ]
    Player4 bets [€18.85 EUR]
    Hero calls [€18.85 EUR]
    ** Dealing Turn ** [ Ts ]
    Player4 checks
    Hero bets [€31.48 EUR]
    Player4 calls [€31.48 EUR]
    ** Dealing River ** [ 2d ]
    Player4 checks
    Hero bets [€491.68 EUR]
    Player4 folds
    Hero wins €649.09 EUR from main pot

-------------------------------------------------------------

VS. Fish (che mostra KJ)

Seat 2 is the button
    Seat 1: Hero ( €403.47 EUR )
    Seat 2: Player2 ( €223.76 EUR )
    Player2 posts small blind [€1.00 EUR].
    Hero posts big blind [€2.00 EUR].
    ** Dealing down cards **
    Dealt to Hero [ Ac Jh ]
    Player2 raises [€3.00 EUR]
    Hero raises [€12.00 EUR]
    Player2 calls [€10.00 EUR]
    ** Dealing Flop ** [ 7s, Jd, Qd ]
    Hero checks
    Player2 bets [€20.00 EUR]
    Hero calls [€20.00 EUR]
    Hero checks
    Player2 checks
    ** Dealing River ** [ 8c ]
    Hero checks
    Player2 bets [€33.50 EUR]
    Hero raises [€369.47 EUR]
    Player2 folds
    Hero wins €335.97 EUR
    Hero wins €134.00 EUR from main pot
    Per prima cosa complimenti per i results, secondariamente, avresti voglia di spiegare quella con j5?
    Il poker richiede molte capacità: senso delle carte, introspezione psicologica, buona memoria, controllo dell'aggressività, sufficienti conoscenze matematiche per calcolare le probabilità e ciò che nel poker viene definito un 'sedere di cuoio' cioè la pazienza."
    al alvarez, no limits (1994)

Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KILLUCK Visualizza Messaggio
    Per prima cosa complimenti per i results, secondariamente, avresti voglia di spiegare quella con j5?
    Sinceramente non aveva neanche senso postarla dato che è dettata interamente dal flow e dalla nostra history.

Preflop avendo un opening range del 100% mi pare standard difendere J5s.
    Al flop sulla bet di poco più di half devo sicuramente difendere questa combo che ha doppio backdoor.
    Al turn la mano termina qua ma entrano in gioco il flow e l'history. Poche mani prima ho bluffcatchato villain su pot grosso e sono andato a rafforzare la mia immagine station perciò sono praticamente sicuro che non sparerà mai la terza in bluff su board A high in questo momento della partita anche perché non ha possibilità di coordinarsi eccessivamente al river. D'altronde per lui il K è la carta giusta per 2barellare in bluff dato che fa foldare una grossa porzione del mio range. Inoltre, in qualsiasi modo si sviluppasse il board, data l'action, non dovrebbe avere mai un bluffcatcher valido al di fuori di AT/AJ/AQ (e non sono neanche sicuro che AT spinga 2 street) che gli permetta di callare il mio shove river. In questo caso, sull'asso che paira, non checkerà mai le mani sopracitate data la mia immagine (forse AT si).

Preciso però che sono mani che non faccio spesso perché non amo affidarmi solamente alle soulread di questo tipo. La mano deve terminare al turn.

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Good2CU Visualizza Messaggio
    Sinceramente non aveva neanche senso postarla dato che è dettata interamente dal flow e dalla nostra history.

Preflop avendo un opening range del 100% mi pare standard difendere J5s.
    Al flop sulla bet di poco più di half devo sicuramente difendere questa combo che ha doppio backdoor.
    Al turn la mano termina qua ma entrano in gioco il flow e l'history. Poche mani prima ho bluffcatchato villain su pot grosso e sono andato a rafforzare la mia immagine station perciò sono praticamente sicuro che non sparerà mai la terza in bluff su board A high in questo momento della partita anche perché non ha possibilità di coordinarsi eccessivamente al river. D'altronde per lui il K è la carta giusta per 2barellare in bluff dato che fa foldare una grossa porzione del mio range. Inoltre, in qualsiasi modo si sviluppasse il board, data l'action, non dovrebbe avere mai un bluffcatcher valido al di fuori di AT/AJ/AQ (e non sono neanche sicuro che AT spinga 2 street) che gli permetta di callare il mio shove river. In questo caso, sull'asso che paira, non checkerà mai le mani sopracitate data la mia immagine (forse AT si).

Preciso però che sono mani che non faccio spesso perché non amo affidarmi solamente alle soulread di questo tipo. La mano deve terminare al turn.
    Praticamente giochi tutte le room.it?
    Com'è il field medio HU fuori da stars?
    Ultima modifica di conilmionome; 21-06-2016 alle 09:05
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    Praticamente giochi tutte le room.it?
    Com'è il field medio HU fuori da stars?
    Inesistente forse è l'aggettivo giusto
    In ogni caso, il giocatore medio non è poi tanto diverso da quello di PS tranne per Lottomatica magari, in cui però ci sono solo il 50 e il 100 e People's in cui i fish sono un pelo più aggressivi.
    I regulars boomhuntano praticamente tutti. Quelli che danno action lo fanno per poche mani, max una sessione oppure sono bravi e quindi non si fa positivo con la rake.

Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Che dire di giugno? Un mese non buono dal punto di vista del grinding. Ho perso di vista i miei obiettivi per gran parte del mese dando la priorità a cose che si, andavano fatte per forza, ma non avrebbero dovuto passare davanti al lavoro (trattasi di problemi di salute).
    Tenuto come main game ancora l'heads up e ho iniziato un percorso di coaching 6-max in cui mi sto applicando abbastanza, al contrario del grinding.
    Ho giocato 6-max anche su Lottomatica in cui ho vinto 2k e non sono trackati da HM.
    Fatto qualche partita live profittevole ma ho chiuso praticamente even in confronto a quello che avrei potuto vincere. Purtroppo ho dovuto affrontare una run pessima in partite alte. Chiuso cash live a +800.

Per luglio proviamo a stilare qualche obbiettivo concreto:

-Giocare 60k mani tra HU e 6-max.
    -Studiare 1h al giorno (review escluso), tutti i giorni.

Niente di difficile, pochi obbiettivi ma buoni.

Intanto continuerò col coaching e rinnoverò 10h dato che mi sto trovando molto bene.

Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Update:

Molto bene come inizio del mese, ho giocato circa 20k mani in 5 giorni, il che per me è già un grande risultato!
    Cercherò di proseguire così per tutto luglio anche se il caldo si fa sentire! A metà mese posto il graph.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    225
    Likes (Received)
    248

Predefinito

Da chi stai prendendo coaching?

Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Mi si è crashato l'hard disk e ho perso tutto lol Sto recuperando le mani e a breve metterò graph di luglio!

Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Hola! Eccomi dopo 2 mesi di assenza sul 3d. Vediamo di riassumere un pò la situazione!
    Ho giocato? No, praticamente solo a luglio e poco ad agosto (e male). (In compenso ho iniziato un progetto di stak-coaching con un ragazzo che mi sta dando buoni risultati).
    Ho studiato? No, non il lato tecnico del gioco.
    Ho studiato il lato psicologico, allora? Ni. Qualcosa si.
    E allora che cazzo hai fatto, Samuel????
    Eh, bella domanda! Ho prima di tutto attraversato un periodo di confusione totale, in cui la motivazione ha toccato i minimi storici. Ho perso di vista quelli che sono sempre stati i miei obiettivi primari e la nebbia si è fatta così fitta che mi sono accostato al lato della strada. Ho abbandonato ogni sorta di progetto che avevo in corso (dall'alimentazione allo sport, dallo studio tecnico del gioco al qualsiasicazzodicosa). Mi alzavo quando capitava senza avere un ritmo ben preciso, mangiavo a caso e avevo perso tutti i ritmi. Ero vittima dell'insonnia e in poco tempo ho preso 7kg. A questo punto, temevo la depressione.

Come se non bastasse ho dovuto far fronte a un periodo di apatia che mi ha fatto parecchio male. Io che sono un ragazzo scherzoso e sempre pieno di energie mi sono trovato col culo a terra. Ero praticamente privo di emozioni. Le giornate erano diventate tutte uguali, senza senso e logica. Dal mondo, all'improvviso, scomparivano i colori. E, velocemente, stava rimanendo solo il grigio.
    Volevo tornare quello di prima ma, purtroppo, non ci riuscivo. Una specie di vortice che mi stava risucchiando...e mi abbattevo sempre di più perché mi sembrava così strano, io che ho sempre avuto una gran forza di volontà ero intrappolato. Dovevo fare qualcosa subito. Ogni giorno sentivo sempre più il peso della pressione sulle spalle. Ero consapevole che mi sarei potuto trovare a far fronte a qualcosa di più forte di me e che avrei dovuto contattare un professionista e accantonare il poker per parecchio tempo.
    Ho avuto il coraggio di fare il primo passo, di riprendere tutto in mano vedendo il post di @Bankonota che proponeva un mese e mezzo in Thai. Ci ho pensato qualche giorno e ho accettato. Avevo voglia di mandare tutto a fanculo e di cambiare totalmente vita, almeno per un pò. Mi ha aiutato a motivarmi leggermente e fare il passo successivo, prenotare immediatamente un volo per Parigi, la città della mia infanzia, un posto che ho sempre amato e nel quale ho passato i momenti più belli della mia vita. Nel mentre ho fatto anche 10 giorni di detox dai social, dai quali ero diventato praticamente dipendente.
    Così sono partito, da solo. Stare solo mi è sempre piaciuto! Ho incontrato lì mio padre e ho passato parte della vacanza con lui. Inizialmente il vuoto, non riuscivo ad apprezzare niente del viaggio, anzi, avrei preferito starmene in albergo a dormire. Dopo poco, menomale, sono riuscito a sbloccarmi un pò fino a godermi la vacanza gli ultimi giorni e ritrovare qualche emozione che avevo ancorato là da piccolo. Sono riuscito ad apprezzare sempre più cose e me ne sono reso conto. Le idee stavano tornando, sentivo la motivazione che riniziava a fluire dentro di me. Ce la stavo facendo!

Al mio ritorno dalla Francia mi sentivo decisamente meglio. Mi sono preso una settimana per riflettere e ho iniziato a fare ordine nella mia vita e a sistemare tutto per ripartire (così, sono passato dal forum di Cbet :P). Ci sto ancora lavorando dato che in questa settimana ho fatto luce su alcuni aspetti della mia vita che non avevo mai considerato e che attualmente sono più importanti del poker. Perciò sto macinando forums, blogs e libri sull'automiglioramento.
    Tornerò a grindare non appena avrò di nuovo le idee belle chiare e la voglia impellente di battagliare ai tavoli. Per adesso conto rimettere ordine e uscire del tutto da questa brutta merda che ho attraversato. Che sia stato un toccare il fondo per rinascere più forti di prima? Chissà
    Ultima modifica di Good2CU; 10-10-2016 alle 11:24

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    1382

Predefinito

Abbiamo capito va... qui serve figa.. dai che dopo un po di live coaching in thai qualcosa la impari
    Coaching for profit

Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da absoluteice Visualizza Messaggio
    Abbiamo capito va... qui serve figa.. dai che dopo un po di live coaching in thai qualcosa la impari

Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Update:

Ho ripreso a grindare a ritmi blandi. I risultati sono buoni per il periodo in cui sono! La run non è dalla mia ma chissene frega!
    Temo di dovermi concentrare ulteriormente sul problema per estirparlo perché potrebbe portarmi gravi rallentamenti in qualsiasi ambito in ottica futura.
    Ho inoltre dovuto accantonare momentaneamente il progetto Thai dato che mio padre sta aprendo un ristorante all'estero e gli serve una mano su come impostare il tutto, perciò sto studiando un pò di cose e seguendo un corso.
    Starò lì un mesetto e lo supervisionerò (non sono un ristoratore ma il poker mi ha dato la capacità di affrontare tutto in modo analitico, cosa che mio padre, che è old school, non fa).

Per ora è tutto, GL ai tavoli

Tight Agressive L'avatar di CH3COOH
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Come stai?
    Chi va al mulino si infarina.

Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CH3COOH Visualizza Messaggio
    Come stai?
    Grazie della premura.
    Bene da un lato, male dall'altro.
    Ho ripreso orari accettabili, sto prendendo cura della mia persona a partire dal rimettermi in forma, ho smesso di fumare erba, ecc.
    In generale, sto lavorando molto sulla crescita personale. Ho iniziato una psicoterapia e sto facendo molta introspezione, oltre che leggendo svariati forum/blog/libri.

Purtroppo, le mie fondamenta sono state costruite con la cartapesta (dico "sono state" perché non sono l'unico artefice dei miei problemi).
    Ogni folata di vento ha messo a repentaglio l'intera struttura. I muri portanti tremavano, ma hanno sempre tenuto duro, perché a loro ho dedicato più attenzione...finché, un giorno, ho deciso che avrei dovuto ricostruirla da capo.
    Ora sono qua da solo, in lacrime, a osservare la mia casetta in mille pezzi. Sono rimasto senza dimora in pieno inverno, ma andava fatto.
    E' tempo di ricostruirla. Fa freddo, cazzo se fa freddo, ma cercherò di cucirmi un maglioncino aspettando che arrivi il sole.

PS: Non apro una poker room da 2 settimane. Sto preferendo dedicarmi alle cose che mi fanno stare bene evitando sovraccarichi di stress in un periodo delicato.
    Ho dovuto abbandonare il trasferimento in Thai perché ho deciso di aiutare mio padre ad aprire un'attività.
    Lo psicologo mi ha sconsigliato di farlo. Ho sempre sacrificato la mia vita per gli altri e ho preso delle posizioni che non mi spettavano e tutto questo mi si sta rivoltando contro.
    Ma sinceri, chi cazzo ce la fa a lasciare la propria famiglia nella merda? FANCULO.
    Ultima modifica di Good2CU; 19-12-2016 alle 17:56

Calling Station L'avatar di Luckyluk89
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    60
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Ciao,leggendoti mi rivedo molto nella tua situazione.
    Sto affrontando anche io un periodo difficile che dura ormai da anni.
    Anche io ho scelto di affrontare un percorso di analisi e comprendo benissimo il discorso sulle mura portanti che tremano alla prima folata di vento.Mi ritrovo anche a piangere guardando la mia casa in mille pezzi e ho deciso di scriverti perchè magari,se ti va,ci possiamo sentire in pvt
    per fare due chiacchiere e confrontarci.Potrebbe essere positivo per entrambi.
    Fra l'altro anche il poker è decisamente difficile da affrontare anche per me in queste condizioni e il mio analista mi sta aiutando nel problematizzare e guardarmi dentro per trovare la giusta via di uscita.
    L'introspezione è un percorso di crescita e cerca di far in modo che anche questo periodo possa un
    giorno far parte di qualcosa di enormemente positivo,perchè in fin dei conti credo si tratti essenzialmente di questo.
    Ciao e ricorda di non mollare mai.
    Un abbraccio
    Ultima modifica di Luckyluk89; 21-12-2016 alle 07:27

Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luckyluk89 Visualizza Messaggio
    Ciao,leggendoti mi rivedo molto nella tua situazione.
    Sto affrontando anche io un periodo difficile che dura ormai da anni.
    Anche io ho scelto di affrontare un percorso di analisi e comprendo benissimo il discorso sulle mura portanti che tremano alla prima folata di vento.Mi ritrovo anche a piangere guardando la mia casa in mille pezzi e ho deciso di scriverti perchè magari,se ti va,ci possiamo sentire in pvt
    per fare due chiacchiere e confrontarci.Potrebbe essere positivo per entrambi.
    Fra l'altro anche il poker è decisamente difficile da affrontare anche per me in queste condizioni e il mio analista mi sta aiutando nel problematizzare e guardarmi dentro per trovare la giusta via di uscita.
    L'introspezione è un percorso di crescita e cerca di far in modo che anche questo periodo possa un
    giorno far parte di qualcosa di enormemente positivo,perchè in fin dei conti credo si tratti essenzialmente di questo.
    Ciao e ricorda di non mollare mai.
    Un abbraccio
    Ciao, non avevo visto questa tua risposta, perdonami!
    Nessun problema per sentirci in privato, mi fa piacere! Ti ho aggiunto su Facebook!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •