Likes Likes:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 64 di 64

Discussione: [Good2CU's Blog] War against myself

Calling Station L'avatar di Good2CU
    Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Comunque facciamo un piccolo update.

Il percorso è chiaramente lungo quindi mentirei se dicessi che ho fatto grossi miglioramenti, però sento di essere più consapevole in generale di quelli che sono i problemi e di come affrontarli, uno a uno.

Per il 2017 non mi sono posto un obiettivo direttamente poker related (non per questo non ho pianificato il lavoro da svolgere), bensì darò priorità alle cose che possono aiutarmi a "rinascere" e fare bene durante il corso dell'anno e non solo. Niente liste infinite di buoni propositi. Inizialmente mi concentrerò esclusivamente sugli orari e sui ritmi, avendo cura di non andare mai a letto oltre la mezzanotte in settimana. E' stata una mia croce per anni e andando a rivedere a fondo, l'avere costantemente ritmi sballati, mi ha sicuramente bloccato infinito. Ho inoltre eliminato Facebook dal cellulare, una delle cause dell'andare a letto tardi.

Partirò da qua per poi lavorare sull'obiettivo numero 2: L'Autostima

Tutto ciò che è di contorno a questi obiettivi, verrà tenuto in fase di "mantenimento" per adesso. Continuerò a grindare ma a ritmi blandi, dedicherò solo 5h al giorno al poker. Continuerò ad allenarmi ma eviterò di fare più di 3 workout settimanali. Continuerò ad uscire ma avendo cura di selezionare meglio le compagnie, cercando di allontanare progressivamente le persone negative e che non mi portano niente nella vita.

Ricominciamo dalle basi e vediamo di costruire una bella villa
    “Chaos isn’t a pit. Chaos is a ladder. Many who try to climb it fail, and never get to try again. The fall breaks them. And some are given a chance to climb, but refuse. They cling to the realm, or love, or the gods…illusions. Only the ladder is real. The climb is all there is. But they’ll never know this. Not until it’s too late.” - Littlefinger

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    1382

Predefinito

vabbè dai come vieni qua ti faccio un corso intensivo di cazzeggio

Calling Station L'avatar di Good2CU
    Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Aggiorniamo un pò il 3D dopo ben 3 mesi!
    Vi ho lasciati con una situazione "tragica" condita da buoni propositi fuori dal poker.
    Com'è andata? Bene. Ho iniziato un percorso di automiglioramento e sta andando bene! Ho ritrovato orari decenti, ridotto drasticamente l'utilizzo dei social, ho ripreso ad allenarmi seriamente, allontanato le amicizie che portavano solo negatività, ecc.
    Su questo lato sono soddisfatto di me stesso.

E per il poker invece?
    Sono stato costante e determinato per tutto gennaio (chiudendo tra i top mesi ever) e inizio febbraio, dopodiché, mio padre ha avuto due infarti, è stato male e son dovuto scappare di corsa in Francia per 15 giorni. Questo episodio onestamente mi ha buttato un pò giù.
    A inizio Marzo sono partito 20 giorni a Patong e credo che sia inutile dire che non ho giocato un cazzo lì (solo 2 sessioni)

Per il resto, ho deciso di mettermi davanti ad una scelta ardua:

Torno a dare il meglio di me in questo gioco o quitto per sempre.

Sono convinto che chi ha veramente fame ha ancora tanti soldi da poter fare in questo settore. Anche se l'online è in declino, rimarrà sempre il live che sta crescendo notevolmente e sta prendendo piede in zone nuove e inesplorate.
    D'altro canto, ora che ho ripreso lucidità mentale, sono consapevole che continuare come ho fatto da 2 anni a questa parte non ha alcun senso. Adesso vanno avanti solo i player preparati, non si campa più di "rendita". Perciò, dovrò valutare bene e scegliere se fare veramente il professionista o se lanciarmi in qualcos altro. Non ci sarà più una via di mezzo.

Nel primo caso, mi trasferirò per aggiungere il .com.
    Nel secondo caso, ho diverse opportunità a tiro (che attualmente ovviamente hanno meno atteso del poker), si tratta di scegliere e pedalare.
    “Chaos isn’t a pit. Chaos is a ladder. Many who try to climb it fail, and never get to try again. The fall breaks them. And some are given a chance to climb, but refuse. They cling to the realm, or love, or the gods…illusions. Only the ladder is real. The climb is all there is. But they’ll never know this. Not until it’s too late.” - Littlefinger

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    1382

Predefinito

potresti grindare Go Go bar

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •