Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 64

Discussione: [Good2CU's Blog] War against myself

Calling Station L'avatar di Good2CU
    Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito [Good2CU's Blog] War against myself

Ciao, a tutti, mi presento: Mi chiamo Samuel, ho 22 anni e ho iniziato a giocare "seriamente" dal 2014 (prima di tale data giocavo più che altro 4fun). Ho sempre grindato HU fino al NL400 con buoni risultati ma verso fine 2015 ho scelto di affiancarci il 6-max per svariati motivi, tenendo l'HU come main game, per quanto possibile. Ho deciso pure io di aprire un blog per cercare, come dice il titolo stesso, di combattere una guerra contro me stesso. Una guerra contro la mia pigrizia. E si, perché non mi sono mai dedicato al 100% al giochino, sono sempre stato poco costante, sia nel grinding ma sopratutto nello studio e spero che tenere aggiornato un blog personale mi sproni a fare di più. Attualmente gioco multiroom HU dal 100 al 400 con discreti risultati e 6-max 100 e 200 con qualche shot mirato al 400, ma in questa specialità non mi sento ancora molto confident perciò i risultati li reputo medio-scarsi a prescindere dalle vincite ai tavoli. I miei obiettivi pokeristici, per questo 2016, sono quelli di studiare almeno 1h al giorno tutti i giorni (review esclusa) e battere bene i livelli 6-max in cui gioco adesso. Vi terrò aggiornati, un pò per motivarmi e un pò per farvi vedere quanto sia scarso Intanto posto il graph di questi primi 3 mesi e mezzo (ho praticamente saltato febbraio). Stay tuned!

“Chaos isn’t a pit. Chaos is a ladder. Many who try to climb it fail, and never get to try again. The fall breaks them. And some are given a chance to climb, but refuse. They cling to the realm, or love, or the gods…illusions. Only the ladder is real. The climb is all there is. But they’ll never know this. Not until it’s too late.” - Littlefinger

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    63

Predefinito

davvero complimenti per il livello raggiunto! non ho ben capito cosa studi in quell'ora al giorno

Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TorettoPoker Visualizza Messaggio
    davvero complimenti per il livello raggiunto! non ho ben capito cosa studi in quell'ora al giorno
    È un'ora dedicata allo studio del 6-max. Rivedo i miei range, guardo video ecc.
    Grazie comunque!

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    226
    Likes (Received)
    248

Predefinito

Nick?

Moderatore L'avatar di andryguen
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    2141
    Likes (Received)
    2540

Predefinito

GL per tutto e vgg per i result ottenuti.
    Quel graph è mixed Hu e 6max?

Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andryguen Visualizza Messaggio
    GL per tutto e vgg per i result ottenuti.
    Quel graph è mixed Hu e 6max?
    Grazie. Si, è mixato. Sono 2/3 del profit HU, il resto 6-max.

Citazione Originariamente Scritto da Scarface Visualizza Messaggio
    Nick?
    Quale room vuoi sapere? (Tranne PS, in cui non gioco).

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    226
    Likes (Received)
    248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Good2CU Visualizza Messaggio
    Grazie. Si, è mixato. Sono 2/3 del profit HU, il resto 6-max.

Quale room vuoi sapere? (Tranne PS, in cui non gioco).
    Tutte!

Fish
    Registrato il
    Feb 2013
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ciao GL per il blog. Volevo chiederti come mai non giochi su PS?

Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Master22T Visualizza Messaggio
    Ciao GL per il blog. Volevo chiederti come mai non giochi su PS?
    Ciao TY! Sono stato bannato per una "ragazzata" qualche anno fa...Ho softato in un MTT e sbam bannato istant. Non sto qui a dire che sia ingiusto, la security di Pokerstars è molto efficiente, però forse un pizzico troppo severo come provvedimento dato che mi hanno lifebannato quando:
    1) Non avevo MAI commesso altre infrazioni del regolamento, praticamente neanche in chat.
    2) Si vedeva lontano un miglio che era la classica softata tra compagnetti di poker e non la collusion pesante fatta a fini lucrativi, tutti i giorni, anche perché io giocavo veramente pochi MTT.

Comunque facciamo un update del 3d. Nei recedenti giorni avuto visite e prelievi e non ho giocato praticamente nulla. Oggi -500€, sessione giocata abbastanza bene ma purtroppo preso spot sick. Domani sessione pomeridiana e poi a bailar
    “Chaos isn’t a pit. Chaos is a ladder. Many who try to climb it fail, and never get to try again. The fall breaks them. And some are given a chance to climb, but refuse. They cling to the realm, or love, or the gods…illusions. Only the ladder is real. The climb is all there is. But they’ll never know this. Not until it’s too late.” - Littlefinger

Moderatore L'avatar di andryguen
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    2141
    Likes (Received)
    2540

Predefinito

Ciao TY! Sono stato bannato per una "ragazzata" qualche anno fa...Ho softato in un MTT e sbam bannato istant. Non sto qui a dire che sia ingiusto, la security di Pokerstars è molto efficiente, però forse un pizzico troppo severo come provvedimento dato che mi hanno lifebannato quando:
    1) Non avevo MAI commesso altre infrazioni del regolamento, praticamente neanche in chat.
    2) Si vedeva lontano un miglio che era la classica softata tra compagnetti di poker e non la collusion pesante fatta a fini lucrativi, tutti i giorni, anche perché io giocavo veramente pochi MTT.

Comunque facciamo un update del 3d. Nei recedenti giorni avuto visite e prelievi e non ho giocato praticamente nulla. Oggi -500€, sessione giocata abbastanza bene ma purtroppo preso spot sick. Domani sessione pomeridiana e poi a bailar

Puoi mandare una mail a security@pokerstars.it per riaprire il tuo caso

Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andryguen Visualizza Messaggio
    Puoi mandare una mail a security@pokerstars.it per riaprire il tuo caso
    Mi hanno consigliato un avvocato (del settore) per procedere. Credi abbia senso oppure è la stessa cosa se faccio da solo? @andryguen

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    544
    Likes (Received)
    365

Predefinito

Mi hanno consigliato un avvocato (del settore) per procedere. Credi abbia senso oppure è la stessa cosa se faccio da solo? @andryguen
    fare una prova contattandoli tramite mail non ti costa nulla

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    351

Predefinito

Apri nuovo account che fai prima

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    226
    Likes (Received)
    248

Predefinito

Tutte!
    :P

Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    Apri nuovo account che fai prima
    Ahahahah sicuro!

:P
    Scusa mi sono dimenticato di rispondere:
    G0LD3NF1SH Ongame
    G0LD3NF1SH Lotto
    GoldenFish1 PP
    gesutiamo IPK

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    63

Predefinito

È un'ora dedicata allo studio del 6-max. Rivedo i miei range, guardo video ecc.
    Grazie comunque!
    prego! posso chiederti quali video guardi? non importa se sono in inglese

Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TorettoPoker Visualizza Messaggio
    prego! posso chiederti quali video guardi? non importa se sono in inglese
    In generale video di Sulsky, Teunuss, Forrester, Dvoress e altri interessanti per il 6-max su RIO.

Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Finalmente, dopo 2 settimane di orari notturni, si riprende a fare la mattina carico e con voglia di spaccare i tavoli accompagnato dalla mia amica goodrun Proveremo a giocare post prelievo sanguigno sperando di non collassare e soprattutto che non mi ciuccino troppa run. GO!

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    544
    Likes (Received)
    365

Predefinito

Finalmente, dopo 2 settimane di orari notturni, si riprende a fare la mattina carico e con voglia di spaccare i tavoli accompagnato dalla mia amica goodrun Proveremo a giocare post prelievo sanguigno sperando di non collassare e soprattutto che non mi ciuccino troppa run. GO!
    siamo in due

Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ok, menomale stamattina non mi hanno succhiato la run Purtroppo qualche spot missato e sopratutto una mano del cazzo al 400 in cui callo in uno spot bruttino, colpa anche del fatto che non potevo andare in pausa dato che c'erano 2 tavoli con fish irreali e ho perso focus. Dopo pranzo proverò a fare una sessione se non sono troppo stanco (dormito 4h). Andiamo avanti così

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •