Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 36

Discussione: Miramare-SNG Challenge

Fish
    Registrato il
    Apr 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito Miramare-SNG Challenge

18/04 - Day 1
    Ciao a tutti, in arte Miramare vorrei presentarvi la mia piccola scalata. Cercherò di trasformare 198 euro in 6.198euro entro il 31 dicembre! Sfida senz’altro difficile ma tutt’altro che impossibile, penso di essere in grado di crushare i microstakes, semplicemente non mi ci sono mai applicato seriamente per mancanza di tempo in quanto frequentavo un’università veramente tosta e nel mentre lavoravo. Mentre scrivo però sono disoccupato e mi solo laureato settiamana scorsa (108/110) quindi ho un po di tempo dalla mia
    Nell’ultimo periodo per preparare decentemente la tesi ho quittato del tutto, non dormivo neanche sei ore al giorno e addare una fonte ulteriore di distrazione non mi sembrava il caso, contando anche che avrei giocato sicuramente da stanco e svogliato.
    Attualmente ho 198euro di bankroll, 120 li ho depositati oggi su Titanbet, dove mi è stato offerto un bonus progressivo che corrisponde ad una back del 14,28% se non ho fatto male i conti, a cui si aggiunge il 12-15% della Weekly Titan Cashback (100-999 / 1000-4000 TBP) +eventuali introiti dalle classifiche, infatti giocherò i 15max da 2euro. Li ho giocati in passato con discreti risultati e spero di sculacchiare qualche posizione importante in classifica
    Pensavo di addare anche pokerclub, facendo un paio di gg di grinding su ipoker per entrare in classifica e poi massando li gli 1euro 25max depositanto il resto del roll li, almeno finchè quest’ultimo non si alza un po, però ho deciso di concentrarmi solo su ipoker per questa settimana e vedere come va... Da maggio deciderò se spostare li la maggior parte del mio grinding.
    Questa scelta è data anche dal fatto che vengo da un periodo bello impegnato e penso di meritarmi un po di riposo, infatti questa settimana non grinderò moltissimo e nel week partirò per la Francia dove starò per due settimane visitando qua e la ospite di amici.
    Da maggio ovviamente cercherò seriamente un lavoro vero e nel frattempo mi metterò sotto bello carico con questa scalata, sarebbe veramente importante per me riuscirci, sono molto testardo e ho forza di volontà da vendere quindi rimarrei abbastanza deluso se non dovessi farcela...
    Che dire, apro questo blog con l’intento di tener traccia di questo percorso, e perchè posso ricevere/dare consigli che mi/vi migliorino come player quindi se avete domande o dubbi chiedete, nel mio piccolo cercherò di rispondere quando possibile

Questa è una tabella dei premi della classifica:
    1 € 80
    2 € 50
    3 € 37
    4 € 30
    5 € 23
    6 € 18
    7 € 15
    8 € 12
    9 € 9
    da 10 a 15 € 7
    15-20 € 7
    21-29 € 6
    30-40 € 5
    41-50 € 4

Questa è una tabella con il totale di punti che si prendono ed il guadagno netto per posizione dei 15max:
    1 3,1 8,8
    2 1,9 4
    3 1,49 2,32
    4 1,12 0,88
    da 5 a 15 0,4 -2

E questa quella dei 45max:
    1 6,16 21,04
    2 4,27 13,48
    3 3,37 9,88
    4 2,56 6,64
    5 1,84 3,76
    6 1,48 2,32
    7 1,12 0,88
    da 8 a 45 0,4 -2

Questa è la mia situazione di partenza:

Sit giocati oggi (17):
    • 15max
    Primo 2
    Secondo 2
    Terzo 2
    Quarto 3
    OTM 5
    • 30max
    OTM 1
    • 45max
    Quarto 1
    Sesto 1
    Questo è il mio bel guadagno, posto lo screen perchè è il primo giorno e visto che è andato distretamente me la braggo un po

Il token (1euro) me l’hanno dato questa sera dicendo che è un omaggio, buon per me

29,84/6.000 C’è ancora molto lavoro da fare ma ho cominciato bene, devo solo riuscire a non perdermi per strada

GG.

Calling Station L'avatar di PippoSantoanastaso
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    260
    Likes (Received)
    152

Predefinito

Seguo con interesse e ti faccio i migliori auguri. Occhio pero' che 60x per i 15max sono un bell'azzardo.

Inviato dal mio HTC Desire 626G dual sim utilizzando Tapatalk

Monkey Tilt L'avatar di ilgrandezuma
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    1

Predefinito

GL a te

Inviato dal mio X9070 utilizzando Tapatalk
    - "Stavo bilanciando il mio tilting range"

- "Quest' anno l' albero di natale lo faccio con CREV"

Fish
    Registrato il
    Apr 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PippoSantoanastaso Visualizza Messaggio
    Seguo con interesse e ti faccio i migliori auguri. Occhio pero' che 60x per i 15max sono un bell'azzardo.

Inviato dal mio HTC Desire 626G dual sim utilizzando Tapatalk
    Ty, vero che 60x sono pochi, ma il roll nel complesso è 99x, in passato li ho già giocati con profitto, e giocare con pochi buy in sul conto non mi disturba in caso di swing se rimango nel mio orticello

Fish
    Registrato il
    Apr 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilgrandezuma Visualizza Messaggio
    GL a te

Inviato dal mio X9070 utilizzando Tapatalk

Ty

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    427

Predefinito

Imho sarebbe meglio tentare la scalata con i 27 man di Ps
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Calling Station L'avatar di Pier85x
    Registrato il
    Jan 2014
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Gl

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Fish
    Registrato il
    Apr 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Imho sarebbe meglio tentare la scalata con i 27 man di Ps
    Secondo me no, a parte che credo ci siano più reg, ma poi con i 15max mi sento confidente, su Titan ho cmq una rb maggiore, più eventuali sculacchiate dalla treasure più le classifiche che cmq a fine mese per chi gioca i micro spostano...
    perchè secondo te sarebbero meglio?

Fish
    Registrato il
    Apr 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pier85x Visualizza Messaggio
    Gl

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

ty

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    545
    Likes (Received)
    366

Predefinito

quanto tabli ?

intanto ti sconsiglio fortemente di dividerti su più poker room in quanto rischi anche di perdere tot% di rb. Discorso diverso sarebbe se hai la possibilità di sfruttare i vari bonus deposito, in quel caso è +ev

Fish
    Registrato il
    Apr 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jacson Visualizza Messaggio
    quanto tabli ?

intanto ti sconsiglio fortemente di dividerti su più poker room in quanto rischi anche di perdere tot% di rb. Discorso diverso sarebbe se hai la possibilità di sfruttare i vari bonus deposito, in quel caso è +ev
    i 15max 6-8x anche in base al traffico la sera 8, il pomeriggio non ci arrivo quasi mai, i fr li tablavo anche 12-14 però con questi preferisco giocare molto più focus, contatno anche che la fase pre-bolla 6-8 si gioca in tre o quattro al tavolo ed è la più importante voglio cercare di aver il maggior focus possibile per evitare errori stupidi che mi fan perdere....

Il discorso multiroom è ancora da decidere, considerando che ho giocato i 25max di pc che hanno una struttura simile devo poi vedere cosa mi conviene, dovrò farmi due conti

Fish
    Registrato il
    Apr 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

19/04 - Day2
    Sessioncina mattutina di 13 sit non eccezionale, cioè io ho giocato come sempre ma mica posso runnare in mod gesù ogni sessione
    • 15max:
    Primo 1
    Secondo 0
    Terzo 1
    Quarto 0
    OTM 11

Per oggi basta perchè sta sera esco, prox aggiornamento domani sperando di far meglio

Tight Agressive L'avatar di Kingofchips
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    125
    Likes (Received)
    10

Predefinito

Gl per la scalata. Mi auguro tu possa trovare lavoro al più presto.

Fish
    Registrato il
    Apr 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kingofchips Visualizza Messaggio
    Ty, sopratutto per il lavoro.

Buongiorno/Pomeriggio, la serata di ieri è stata bella impegnativa e ora sto facendo una specie di pranzo-colazione, più tardi mi metto a grindare un po e aggiorno

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    226
    Likes (Received)
    248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kingofchips Visualizza Messaggio
    Mi ricordo di te sulla vecchia gd a grindare gli hu! Grindi ancora? Gl a OP!

Fish
    Registrato il
    Apr 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Scarface Visualizza Messaggio
    Gl a OP!
    ty

Fish
    Registrato il
    Apr 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

20/04 - Day3

Tre minisessioni che mi fanno giocare in totale 22 sit, non malissimo, ma troppi secondi posti che non mi fanno fare punti importanti in ottica classifica e sopratutto mi bruciano il profit, del resto però io non mi sento di sbagliare push e penso di cavarmela meglio dell'oppo medio che incontro in ottica di ICM quindi continuo così e gg.

• 15max:
    Primo 2
    Secondo 6
    Terzo 1
    Quarto 0
    OTM 13

A questi vanno aggiunti la bellezza di 0,02cent in ben 257mani di cash giocate perchè mi annoiavo sul finale delle sessioni e ho aperto qualche tavolino

Cmq aggiornare ogni giorno è veramente pesante, oltre che inutile visto che cmq non gioco tantissimo, cmq fino a sabato (data della mia partenza) continuo così, almeno faccio un po di pubblicità al bloggghe, dopo farò dei posto settimanali aggiornando nomero di sit, profitto, rb e bonus classifiche.

Notte e GG.

34,9/6.000 +token da 1 euro

Fish
    Registrato il
    Apr 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

21/04 - Day4

Piccola sessione mattutina in cui gioco 8 sit e chiudo un altro blocco, leggermente peggio di quello precedente. Sta sera dovrei riuscire a giocare un'altra sessioncina, nel caso aggiorno.

• 15max:
    Primo 0
    Secondo 1
    Terzo 1
    Quarto 0
    OTM 6

Questa sera invece giocato un po di più, 18 sit..risultati abbastanza deludenti nonostante ci sia un leggero profit, avevo iniziato la sessione bene poi è iniziato il classico momento che prima o poi tocca a tutti, in cui gli oppi diventano maghi ed iniziano a hittare a caso che neanche un veggente saprebbe fare di meglio con full floppati a caso e runnerrunner che neanche S.King oserebbe immaginare....cmq prima o poi mi tornano quindi gg a me che ho staccato quando ho capito che tanto sta sera non potevo vincere...

Ciliegina sulla torta mi disconnetto da Titan (non credo proprio per colpa mia, infatti quando rientro altri giocatori erano sit out al tavolo, quindi ho contattato il supporto e spero mi rientri qualche buyin random che male non fa....

15max:
    Primo 1
    Secondo 2
    Terzo 3
    Quarto 1
    OTM 9
    45max
    1otm

30max
    1otm

Dopo aver staccato con i sit ho visto che mi mancavano pochi TBP per sbloccare la prima parte quindi mi apro due tavolini cash e gioco il token...token nulla di fatto, cash invece molto produttivo ed in 564 mani faccio +3,32 +5euro del bonus progressivo

36,18/6.000

Ora posso andare a dormire contento

p.s. lo so, dovrei giocare il mio main e starmene nel mio, ma tanto di notte è full fish
    Ultima modifica di Miramare; 22-04-2016 alle 00:13

Fish
    Registrato il
    Apr 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

22/04 - Day 5

Mamma mia oggi giocato veramente male, non vincevo na gira che fosse una....

-1,54euro cash
    15max; un 2 due 3 un 4 e 11otm

cmq questa sera non credo di giocare ancora e domani parto per 10 giorni quindi la prima settimana di gioco si conclude ed è ora di tirare le somme....

Era un po che non giocavo, cmq le ore passate ai tavoli non mi sono pesate (grazie al cazzo son disoccupato ), mi son divertito e nel complesso sono decisamente soddisfatto del mio gioco

Captiolo cash, giocato meno di mille mani for fun, probabilmente continuerò così come sto facendo, a tempo perso e non ho abbastanza tavoli per non rischiare di annoiarmi, cmq segna un +1,8euro

Ho sbloccato la prima prate del bonus progressivo per un +5euro

Per quanto riguarda i sit ho giocato 87 15max, 2 30max e 3 45max

• 15max:
    Primo 6
    Secondo 12
    Terzo 10
    Quarto 5
    OTM 54

• 30max
    OTM 2

• 45max
    Quarto 1
    Sesto 1
    OTM 1

Sono abbastanza soddisfatto del gioco dei 15max, decisamente meno del volume, cmq ho tenuto roi 11% e onestamente spero proprio di continuare a tenerlo sulle due cifre

Nel complesso ho fatto +20,14euro non mi lamento era la prima settimana (cmq di soli 5 giorni) e va bene così, quando torno cercherò di massare un pochino e deciderò se vale la pena afficancare PC, devo anche mettermi sotto ed organizzare un levelup entro fine maggio altrimenti non raggiungerò mai i 6.000euro prefissati

GG a tutti e ci aggiorniamo a maggio

Fish
    Registrato il
    Apr 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ciao a tutti
    Tornato in italia oggi, esperienza veramente fantastica, ma è ora di tornare alla vita vera...
    Essendo tornato da poco e cmq andando via anche questo week i giorni utili per giocarfe saranno il 4 ed il 5, quindi mi accontenterò di completare un blocco da 30 per la classifica e sperare di sculare
    Ho acceso il pc per vedermi GoT, per curiosità ho aperto il client per vedere come avevo chiuso la settimana e oltre ai 20,16euro vinti ai tavoli ci sono 5,80euro di back e 9euro di classifica, che portano il bilancio total della sfida alla prima settimana di gioco a 38,96euro non male
    Ci sentiamo nei prox gg, keep on grinding!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •