Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problema ritiro fondi

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    36
    Likes (Received)
    379

Predefinito Problema ritiro fondi

Ciao ragazzi, ho un problema e chiedo se qualcuno qui ha idea di come risolvere: sono diversi mesi che devo ritirare dei fondi (circa 900 euro) da betfaktor, sito che sta chiudendo. Sul sito dice solo di inviare mail all' indirizzo info@betfaktor.com, ma ogni volta che le mando dopo qualche ora o qualche giorno mi arriva il messaggio:

This is an automatically generated Delivery Status Notification.

Delivery to the following recipients failed permanently:

* info@betfaktor.com

Reason: This is the mail system at host smtp-33.iol.local.I am sorry to have to inform you that your message could not be delivered to info@betfaktor.com. The message is attached below.The remote mail system said: Maximum Retry Queue Age Reached

E' un problema della mia mail (che però non si comporta così in nessun altro caso), della loro, di qualcos'altro? Sapete come posso risolvere?
    Grazie.

Calling Station
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    15
    Likes (Received)
    14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Treskar Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, ho un problema e chiedo se qualcuno qui ha idea di come risolvere: sono diversi mesi che devo ritirare dei fondi (circa 900 euro) da betfaktor, sito che sta chiudendo. Sul sito dice solo di inviare mail all' indirizzo info@betfaktor.com, ma ogni volta che le mando dopo qualche ora o qualche giorno mi arriva il messaggio:

This is an automatically generated Delivery Status Notification.

Delivery to the following recipients failed permanently:

* info@betfaktor.com

Reason: This is the mail system at host smtp-33.iol.local.I am sorry to have to inform you that your message could not be delivered to info@betfaktor.com. The message is attached below.The remote mail system said: Maximum Retry Queue Age Reached

E' un problema della mia mail (che però non si comporta così in nessun altro caso), della loro, di qualcos'altro? Sapete come posso risolvere?
    Grazie.
    l'errore è permanente,vuol dire che l'indirizzo è errato o è stato modificato

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •