Likes Likes:  0
Pagina 105 di 133 PrimaPrima ... 55595101102103104105106107108109115 ... UltimaUltima
Risultati da 2,081 a 2,100 di 2660

Discussione: ***Official Calciomercato 2016***

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    17
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2259
    Likes (Received)
    2006

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PLOttingerrr Visualizza Messaggio
    Roll sulla Roma imho
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    882
    Likes (Received)
    485

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    I primi due son sicuro, 8 e 10 silva, pato non ricordo
    per sfizio lo sono andato a cercare

Ufficiale: Pato è del Milan"Sono pronto per l'Italia" - Gazzetta dello Sport

17 anni 22 milioni 2007.
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1437
    Likes (Received)
    2537

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PLOttingerrr Visualizza Messaggio
    Sick non me la far rivedere per piacere

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1437
    Likes (Received)
    2537

Predefinito

Boh non capita mai piu che pinna canni una quota in queste proporzioni.
    Ora quota giusta con l'infortunio di rui imo son quelle le quote

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    415
    Likes (Received)
    519

Predefinito

Torno sul discorso Mancini, si sente dire molto spesso che interferisce troppo nel lavoro della società, che chiede troppi giocatori, che deve stare sul suo e pensare solo ad allenare, si sente dire anche che fa tutto questo perchè pensa solo alla propria gloria personale.
    Per chiarire chi e cosa è Mancini e soprattutto come vive le sue squadre vi posto un intervista di Eriksson (parla di Mancini dal minuto 13:55)
    https://www.youtube.com/watch?v=Y2MlaqpsISo

Generosità evidente anche nel suo modo di giocare a calcio, era noto a tutti quelli che l'hanno visto giocare che provasse più piacere nel far segnare un compagno che nel segnare in prima persona; emblematico fu quando nell'anno dello scudetto Vialli appena rientrato da un infortunio faceva fatica a trovare il gol, in una partita con il Pisa rinunciò ad un gol da copertina pur di far segnare Vialli (vedi gol del 3-0 nel filmato)
    https://www.youtube.com/watch?v=BPhLX4s-oTo

dico questo perchè il quadro che i media stanno facendo di Mancini, ossia di uno che pensa solo alla propria gloria personale, di uno che si scazza se non ha in squadra i migliori della pista, non gli appartiene affatto, stiamo parlando di uno che da calciatore si è fatto 15 anni di Samp, si quella con Vialli, Cerezo, Vierchowod, Lombardo ecc ecc. ma anche quella con Carparelli, Iacopino, Franceschetti, Dieng, Hugo... quando avrebbe potuto andare in una delle "strisciate" in ognuno di quei 15 anni di Samp, e quando giocava con Iacopino e Carparelli ci metteva la stessa tigna di quando giocava con Vialli o con Gullit, di sicuro la sua carriera dice che non è uno che ha scelto la strada più comoda per vincere, su questo non ci piove.

il suo presunto "malessere" all'Inter è dovuto al fatto che vorrebbe fare di più e non glielo fanno fare, vorrebbe dare il 100% di quello che crede di poter dare e non solo il 50% che gli consentono di dare, tutto in funzione dell'Inter oggi, come era per la Samp di allora

con questo non sto dicendo che sia giusto che i cinesi debbano mettergli in mano tutto quanto, ho voluto provare a dare la mia versione di come Mancini vive questa situazione sulla base di come ha vissuto tutta la sua vita calcistica
    Ultima modifica di beavis; 04-08-2016 alle 00:39

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    801
    Likes (Received)
    795

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    per sfizio lo sono andato a cercare

Ufficiale: Pato è del Milan"Sono pronto per l'Italia" - Gazzetta dello Sport

17 anni 22 milioni 2007.
    Poi guarda caso che dei 3 citati è quello pagato di più e che ha reso meno

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    422
    Likes (Received)
    247

Predefinito

@beavis se Mikhailichenko avesse giocato sempre così in Italia spaccava tutto!

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Calling Station L'avatar di BOBILROSSO8
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    11

Predefinito

L unica cosa di buono che c'è nell arrivo di Borriello a Cagliari e che forse vediamo la farfallina di Belen - speriamo che sia utile alla causa - sinceramente ho qualche dubbio voi? - che ne pensate del Cagliari ? Opinioni?

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    293
    Likes (Received)
    220

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOBILROSSO8 Visualizza Messaggio
    L unica cosa di buono che c'è nell arrivo di Borriello a Cagliari e che forse vediamo la farfallina di Belen - speriamo che sia utile alla causa - sinceramente ho qualche dubbio voi? - che ne pensate del Cagliari ? Opinioni?
    Con Mancini sarebbe cl certa!

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1437
    Likes (Received)
    2537

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOBILROSSO8 Visualizza Messaggio
    Boh è difficile giudicare Borriello. Se decentemente allenato ( piu' di decentemente è difficile ) per il Cagliari non è mai una brutta presa.
    Il Cagliari sembra un po il BOlogna dell'anno scorso. Squadra salita in serie A, alla ricerca di giocatori di categoria da rilanciare ( ora cercano addirittura Hernanes Isla ); potrebbe avere le stesse difficoltà che ha avuto il Bologna l'anno scorso ma alla lunga uscirà fuori che è meglio di almeno 3 squadre e probabilmente si salverà senza troppi patemi.

Calling Station L'avatar di BOBILROSSO8
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Boh è difficile giudicare Borriello. Se decentemente allenato ( piu' di decentemente è difficile ) per il Cagliari non è mai una brutta presa.
    Il Cagliari sembra un po il BOlogna dell'anno scorso. Squadra salita in serie A, alla ricerca di giocatori di categoria da rilanciare ( ora cercano addirittura Hernanes Isla ); potrebbe avere le stesse difficoltà che ha avuto il Bologna l'anno scorso ma alla lunga uscirà fuori che è meglio di almeno 3 squadre e probabilmente si salverà senza troppi patemi.
    Io pensavo la stessa cosa ma pensavo che potesse essere una bomba nello spogliatoio che in una squadra neopromossa non e mai una buona cosa .... Poi mi pare un giocatore da circa 20/30 minuti finali per tenere palla far salire la squadra che per carità non abbiamo in squadra .... Per il resto mi pare che Isla è Hernanes Nn verranno mai a Cagliari ... Aspettando sirene più importanti ....

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    734

Predefinito

Lazio, Lotito e i giocatori a casa degli 11 abbonati (per presentare la nuova maglia)

Aahahahaahhahahah

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Lazio, Lotito e i giocatori a casa degli 11 abbonati (per presentare la nuova maglia)

Aahahahaahhahahah
    La prossima mossa è organizzare le cene di mercato a casa degli abbonati...nel calcio moderno bisogna ottimizzare i costi

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    235

Predefinito

Se l'Inter dovesse chiudere Gabigol (possibilmente nei prossimi 3gg e senza telenovela infinita alla Lucas) e riuscisse a tenere Icardi, sarebbe veramente un bel mercato!
    Qualcuno (forse lory) ha scritto che Mancini prende solo attaccanti e non mette a posto il centrocampo: vero. Però considerate che lui le sue squadre le ha sempre impostate così. Ed è sempre così che ha vinto in carriera, non certo con il bel gioco. Vi ricordate lo scudetto con il city? L'ha vinto con le punte/ali, non certo con il centrocampo (dove l'unico degno era Touré). Mi sembra chiaro che all'Inter stia cercando di ricreare la situazione: considera la difesa sistemata e vuole fare all-in sulle mezze punte. A centrocampo imho non giocheranno mai Kondo-Brozo ma alternativamente uno dei due con Melo-Medel, altrimenti la squadra sarebbe troppo sbilanciata.
    Sicuro non si vedrà del gran gioco, ma se la squadra rimane questa, io sono fiducioso per i risultati.

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1126
    Likes (Received)
    1893

Predefinito

Dietro il terzo centrale è ranocchia, dal centrocampo in su è chiaro che voglia giocare 4231/433 e c'è da vendere imo: il trequartista centrale lo possono fare banega, poche volte brozo e stop (jovetic mai mai imo, qui non sono d'accordo con @TheBeroz) , a destra hai candreva biabiany a sinistra perisic e basta, gabigol a quanto leggo gioca a piede invertito (quindi nel ruolo di candreva). Davanti icardi con eder riserva e palacio jolly per tutte le occasioni (può giocare ovunque). Jovetic in sta squadra lo vedo solo centravanti le volte che gioca palacio tra i trequartisti, insomma pressochè inutile. (chiaramente fa capocannoniere)
    Insomma attacco mi sembra costruito meglio rispetto a un anno fa, ma a centrocampo serve grosso passo in avanti di kondo perchè melo e medel sempre quelli sono. Ci sono ancora dei pezzi in esubero/sovrappiù tipo brozo eder jovetic in contrapposizione con ruoli scoperti tipo centrali e terzini.
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Calling Station L'avatar di Lasagnone
    Registrato il
    Nov 2014
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    Torno sul discorso Mancini, si sente dire molto spesso che interferisce troppo nel lavoro della società, che chiede troppi giocatori, che deve stare sul suo e pensare solo ad allenare, si sente dire anche che fa tutto questo perchè pensa solo alla propria gloria personale.
    Per chiarire chi e cosa è Mancini e soprattutto come vive le sue squadre vi posto un intervista di Eriksson (parla di Mancini dal minuto 13:55)
    https://www.youtube.com/watch?v=Y2MlaqpsISo

Generosità evidente anche nel suo modo di giocare a calcio, era noto a tutti quelli che l'hanno visto giocare che provasse più piacere nel far segnare un compagno che nel segnare in prima persona; emblematico fu quando nell'anno dello scudetto Vialli appena rientrato da un infortunio faceva fatica a trovare il gol, in una partita con il Pisa rinunciò ad un gol da copertina pur di far segnare Vialli (vedi gol del 3-0 nel filmato)
    https://www.youtube.com/watch?v=BPhLX4s-oTo

dico questo perchè il quadro che i media stanno facendo di Mancini, ossia di uno che pensa solo alla propria gloria personale, di uno che si scazza se non ha in squadra i migliori della pista, non gli appartiene affatto, stiamo parlando di uno che da calciatore si è fatto 15 anni di Samp, si quella con Vialli, Cerezo, Vierchowod, Lombardo ecc ecc. ma anche quella con Carparelli, Iacopino, Franceschetti, Dieng, Hugo... quando avrebbe potuto andare in una delle "strisciate" in ognuno di quei 15 anni di Samp, e quando giocava con Iacopino e Carparelli ci metteva la stessa tigna di quando giocava con Vialli o con Gullit, di sicuro la sua carriera dice che non è uno che ha scelto la strada più comoda per vincere, su questo non ci piove.

il suo presunto "malessere" all'Inter è dovuto al fatto che vorrebbe fare di più e non glielo fanno fare, vorrebbe dare il 100% di quello che crede di poter dare e non solo il 50% che gli consentono di dare, tutto in funzione dell'Inter oggi, come era per la Samp di allora

con questo non sto dicendo che sia giusto che i cinesi debbano mettergli in mano tutto quanto, ho voluto provare a dare la mia versione di come Mancini vive questa situazione sulla base di come ha vissuto tutta la sua vita calcistica
    Quindi seconde te le persone non cambiano/peggiorano invecchiando ? Anche e soprattutto per brutti eventi nella vita privata.

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1031
    Likes (Received)
    891

Predefinito

Aahahahaahhahahah
    solo io la trovo una genialata di marketing???
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    734

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    solo io la trovo una genialata di marketing???

È da vedere se chi si abbonerà ora, riceverà questa visita ( ma non credo e anche per questo non credo sia una genialata )

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1031
    Likes (Received)
    891

Predefinito

È da vedere se chi si abbonerà ora, riceverà questa visita ( ma non credo e anche per questo non credo sia una genialata )
    ma xché scusa? ha fatto una sorpresa a chi si è abbonato a prescindere, con giocatori che ti vengono a citofonare sotto casa in stile "c'è posta per te", se ero io uno di quei 11 sarei impazzito. Invece del solito lotito che attacca chiunque e invece d'invitare i tifosi ad abbonarsi ha premiato gli 11 poveri disgraziati che l avevano fatto. Ha accorpato il tutto con l'uscita della seconda maglia et voilà: pubblicità perfetta.

E ha speso solo x 11 Maglie... boh imho è un genio, se adesso le desse a tutti, lui perderebbe soldi e il gesto perderebbe valore.
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •