per sfizio lo sono andato a cercare
Ufficiale: Pato è del Milan"Sono pronto per l'Italia" - Gazzetta dello Sport
17 anni 22 milioni 2007.
ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)
beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)
Boh non capita mai piu che pinna canni una quota in queste proporzioni.
Ora quota giusta con l'infortunio di rui imo son quelle le quote
Torno sul discorso Mancini, si sente dire molto spesso che interferisce troppo nel lavoro della società, che chiede troppi giocatori, che deve stare sul suo e pensare solo ad allenare, si sente dire anche che fa tutto questo perchè pensa solo alla propria gloria personale.
Per chiarire chi e cosa è Mancini e soprattutto come vive le sue squadre vi posto un intervista di Eriksson (parla di Mancini dal minuto 13:55)
https://www.youtube.com/watch?v=Y2MlaqpsISo
Generosità evidente anche nel suo modo di giocare a calcio, era noto a tutti quelli che l'hanno visto giocare che provasse più piacere nel far segnare un compagno che nel segnare in prima persona; emblematico fu quando nell'anno dello scudetto Vialli appena rientrato da un infortunio faceva fatica a trovare il gol, in una partita con il Pisa rinunciò ad un gol da copertina pur di far segnare Vialli (vedi gol del 3-0 nel filmato)
https://www.youtube.com/watch?v=BPhLX4s-oTo
dico questo perchè il quadro che i media stanno facendo di Mancini, ossia di uno che pensa solo alla propria gloria personale, di uno che si scazza se non ha in squadra i migliori della pista, non gli appartiene affatto, stiamo parlando di uno che da calciatore si è fatto 15 anni di Samp, si quella con Vialli, Cerezo, Vierchowod, Lombardo ecc ecc. ma anche quella con Carparelli, Iacopino, Franceschetti, Dieng, Hugo... quando avrebbe potuto andare in una delle "strisciate" in ognuno di quei 15 anni di Samp, e quando giocava con Iacopino e Carparelli ci metteva la stessa tigna di quando giocava con Vialli o con Gullit, di sicuro la sua carriera dice che non è uno che ha scelto la strada più comoda per vincere, su questo non ci piove.
il suo presunto "malessere" all'Inter è dovuto al fatto che vorrebbe fare di più e non glielo fanno fare, vorrebbe dare il 100% di quello che crede di poter dare e non solo il 50% che gli consentono di dare, tutto in funzione dell'Inter oggi, come era per la Samp di allora
con questo non sto dicendo che sia giusto che i cinesi debbano mettergli in mano tutto quanto, ho voluto provare a dare la mia versione di come Mancini vive questa situazione sulla base di come ha vissuto tutta la sua vita calcistica
Ultima modifica di beavis; 04-08-2016 alle 00:39
@beavis se Mikhailichenko avesse giocato sempre così in Italia spaccava tutto!
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.
1 + 2 = 6
4 + 3 = 10
7 + 1 = 7
0 + 2 = ciccio di nonna papera
(Raistlin power)
1 + 2 = 6
4 + 3 = 10
7 + 1 = 7
0 + 2 =
"è la struttura dei newturbo....."
(alternative clong.71)
L unica cosa di buono che c'è nell arrivo di Borriello a Cagliari e che forse vediamo la farfallina di Belen- speriamo che sia utile alla causa - sinceramente ho qualche dubbio voi? - che ne pensate del Cagliari ? Opinioni?
Boh è difficile giudicare Borriello. Se decentemente allenato ( piu' di decentemente è difficile ) per il Cagliari non è mai una brutta presa.
Il Cagliari sembra un po il BOlogna dell'anno scorso. Squadra salita in serie A, alla ricerca di giocatori di categoria da rilanciare ( ora cercano addirittura Hernanes Isla ); potrebbe avere le stesse difficoltà che ha avuto il Bologna l'anno scorso ma alla lunga uscirà fuori che è meglio di almeno 3 squadre e probabilmente si salverà senza troppi patemi.
Io pensavo la stessa cosa ma pensavo che potesse essere una bomba nello spogliatoio che in una squadra neopromossa non e mai una buona cosa .... Poi mi pare un giocatore da circa 20/30 minuti finali per tenere palla far salire la squadra che per carità non abbiamo in squadra .... Per il resto mi pare che Isla è Hernanes Nn verranno mai a Cagliari ... Aspettando sirene più importanti ....
Lazio, Lotito e i giocatori a casa degli 11 abbonati (per presentare la nuova maglia)
Aahahahaahhahahah
Se l'Inter dovesse chiudere Gabigol (possibilmente nei prossimi 3gg e senza telenovela infinita alla Lucas) e riuscisse a tenere Icardi, sarebbe veramente un bel mercato!
Qualcuno (forse lory) ha scritto che Mancini prende solo attaccanti e non mette a posto il centrocampo: vero. Però considerate che lui le sue squadre le ha sempre impostate così. Ed è sempre così che ha vinto in carriera, non certo con il bel gioco. Vi ricordate lo scudetto con il city? L'ha vinto con le punte/ali, non certo con il centrocampo (dove l'unico degno era Touré). Mi sembra chiaro che all'Inter stia cercando di ricreare la situazione: considera la difesa sistemata e vuole fare all-in sulle mezze punte. A centrocampo imho non giocheranno mai Kondo-Brozo ma alternativamente uno dei due con Melo-Medel, altrimenti la squadra sarebbe troppo sbilanciata.
Sicuro non si vedrà del gran gioco, ma se la squadra rimane questa, io sono fiducioso per i risultati.
Dietro il terzo centrale è ranocchia, dal centrocampo in su è chiaro che voglia giocare 4231/433 e c'è da vendere imo: il trequartista centrale lo possono fare banega, poche volte brozo e stop (jovetic mai mai imo, qui non sono d'accordo con @TheBeroz) , a destra hai candreva biabiany a sinistra perisic e basta, gabigol a quanto leggo gioca a piede invertito (quindi nel ruolo di candreva). Davanti icardi con eder riserva e palacio jolly per tutte le occasioni (può giocare ovunque). Jovetic in sta squadra lo vedo solo centravanti le volte che gioca palacio tra i trequartisti, insomma pressochè inutile. (chiaramente fa capocannoniere)
Insomma attacco mi sembra costruito meglio rispetto a un anno fa, ma a centrocampo serve grosso passo in avanti di kondo perchè melo e medel sempre quelli sono. Ci sono ancora dei pezzi in esubero/sovrappiù tipo brozo eder jovetic in contrapposizione con ruoli scoperti tipo centrali e terzini.
"Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"
"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"
[17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
[17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
[17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe
Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!
cit Raistlin
ma xché scusa? ha fatto una sorpresa a chi si è abbonato a prescindere, con giocatori che ti vengono a citofonare sotto casa in stile "c'è posta per te", se ero io uno di quei 11 sarei impazzito. Invece del solito lotito che attacca chiunque e invece d'invitare i tifosi ad abbonarsi ha premiato gli 11 poveri disgraziati che l avevano fatto. Ha accorpato il tutto con l'uscita della seconda maglia et voilà: pubblicità perfetta.
E ha speso solo x 11 Maglie... boh imho è un genio, se adesso le desse a tutti, lui perderebbe soldi e il gesto perderebbe valore.
[17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
[17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
[17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe
Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!
cit Raistlin
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri