Likes Likes:  0
Pagina 13 di 133 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 260 di 2660

Discussione: ***Official Calciomercato 2016***

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NGPPAT Visualizza Messaggio
    già me lo vedo a lory dispiaciutissimo nel caso in cui avviene sta cessione..lui è sempre stato un gran sostenitore di thoir e del suo progetto..peccato
    Eppure scrivo tanto e sempre le stesse cose...
    1) aivoja a te a capire se e cosa mai verra venduto dal pacchetto di thohir
    2) sostenitore di thoir?? Non è che dire che quello che fa l'inter>>quello che fa il milan ( ci vuole poco )= sostenitore
    3) si odio li sceicchi se è questo che intendevi..odio chi dopa il giochino e dovreste farlo tutti ma nn ci arrivate guardate all'orticello di casa costra
    4) se arriverà all'inter qualcuno che deoghera il mercato senza che gli altri possano farlo a loro volta ( un conto è moratti che spende quando spende berlusca agnelli cravnotti tanzi sensi ecc ) si apprezzero di piu thohir su questo hai ragione
    5) fondamentale= nom ci credo manco se lo vedo che arriva in Italia qualcuno a lanciare soldi a caso..se cosi fosse pro inter nn ne sarei felice sempre detto e ribadisco

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Aggiungo che se thohir riuscisse a vendere le quote alle cifre di cui parlano nell'articolo beh vuol dire che tanto coglione non è

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2176
    Likes (Received)
    713

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    cut..
    bene il tuo pensiero mi era chiaro, solo ke io preferisco ke se deve venire uno alla thoir è meglio ke a sto punto rimane berlusconi..quando l'ho detto l'altra volta tu nn eri d'accordo su sta cosa difendendo l'operato di thoir(e tra l'altro nn è la prima volta)..va bene x qst sottileneavo ke tu sarai probabilmente l'unico interista a rimanere scontento nel caso qst operazione andasse in porto..

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2176
    Likes (Received)
    713

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Aggiungo che se thohir riuscisse a vendere le quote alle cifre di cui parlano nell'articolo beh vuol dire che tanto coglione non è
    ma qui nn si è mai parlato di quanto è cojone thoir..quindi nn cambiare argomento..qui parliamo dell'inter e imo nn è all'altezza economicamente da prendersi l'inter..e infatti..

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

bene il tuo pensiero mi era chiaro, solo ke io preferisco ke se deve venire uno alla thoir è meglio ke a sto punto rimane berlusconi..quando l'ho detto l'altra volta tu nn eri d'accordo su sta cosa difendendo l'operato di thoir(e tra l'altro nn è la prima volta)..va bene x qst sottileneavo ke tu sarai probabilmente l'unico interista a rimanere scontento nel caso qst operazione andasse in porto..
    Ah lo so che voi o arriva altro paparino col macchinone nuovo o niente..
    Ribadito infatti che è una mentalità che non mi appartiene

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

ma qui nn si è mai parlato di quanto è cojone thoir..quindi nn cambiare argomento..qui parliamo dell'inter e imo nn è all'altezza economicamente da prendersi l'inter..e infatti..
    Ma cosa stai dicendo scusa..
    Non è economicamente all'altezza di cosa: ha comprato 9 giocatori quest'anno cosa mai vista in Italia da 15 anni a questa parte..
    Le intenzioni di fare le cose le ha tutte ma qua il concetto non è essere o no economicamente da qualcuno, che perdonami non significa nulla, significa tirare su un azienda che piano piano crei introiti, valore e autofinanzi il giochino perche questo chiedono ormai le regole, il mercato e gli imprenditori..
    Agnelli dopo l'aumento di capitale che ha fatto mica perde soldi eppure guarda la Juve..
    Ripeto se aspetti lo sceicco gg, imo stai tra l'altro fresco non arriva mai in Italia e non gli fanno fare quello che hanmo fatto anni fa in premier e col psg.
    Tutti gli altri vengono grazie a Dio per fare impresa e Thohir quello sta facendo e dopo 3 anni ci sono cose fatte bene e cose fatte male cone tutti gli imlrenditori ma è uno che sta sul pezzo cosa che nn sarà facile trovare in tanti alti investitori stranieri

Calling Station L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    380
    Likes (Received)
    258

Predefinito

io continuo a non capi sta storia che Thoir è un coglione

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    442
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Ufficiale Erkin.

Agli interisti: per quale cifra cash sareste disposti a cedere Perisic se dovesse arrivare offerta seria?
    Curiosità personale: Perisic in un 3-5-2 come lo vedreste? Ci sarebbe da lavorare molto e comunque non sarebbe adatto? Pareri?
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Ufficiale Erkin.

Agli interisti: per quale cifra cash sareste disposti a cedere Perisic se dovesse arrivare offerta seria?
    Curiosità personale: Perisic in un 3-5-2 come lo vedreste? Ci sarebbe da lavorare molto e comunque non sarebbe adatto? Pareri?
    25mil è close..sopra lo vendi sereno... Sarebbero quasi 15 mil di plusvalenza che ti fanno comprare due giocatori..

352 puo farlo lavorandoci anche se lui è esterno old school da 442

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1576

Predefinito

Gundogan al city..

quelli di tuttosport hanno apperna perso 1/3 dei nomi da pompare alla juve...

restano pjanic e cavani...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1068
    Likes (Received)
    758

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Gundogan al city..

quelli di tuttosport hanno apperna perso 1/3 dei nomi da pompare alla juve...

restano pjanic e cavani...
    secondo te a 21mln è un buon acquisto? (contando i tanti infortuni, la sua fragilità etc)

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1576

Predefinito

sono 20mln di sterle...

SE Gundogan dovesse riprendersi totalmente da sti 2 anni di infortuni, per le qualità che ha in Premier è un crack.. Non mi stupirebbe se facesse una stagione alla Fabregas 14-15 per dire...

Il punto è tutto in quel SE. Sicuramente l'affare lo fa il BVB che non lo perde a 0 e lo piazza fissando un benchmark nel caso in cui dovesse partire Mkhicoso... Se quello "spaccato" va via a 20 Mln di sterle, quello buono non esce per meno del doppio...
    Ultima modifica di yomik; 02-06-2016 alle 10:18
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    338
    Likes (Received)
    572

Predefinito

Come può cambiare il mercato estivo interista se i cinesi entrano in società con il 60/70%? Da quel che ho letto sono paragonabili ai classici sceicchi che spendono a gogò, io non penso che questi entrino nell Inter tanto per cazzeggiare, c è il "rischio" che l Inter diventi una sorta di Psg italiana secondo voi? Io se penso al progetto tecnico degli ultimi 5 anni penso che andrebbe bene pure avere un proprietario che spende a caso.. Certo potremmo parlare all'infinito del fatto che sta gente altera il sistema calcio ecc ma sti cazzi, ormai l'entrata di sceicchi e cinesi è una realtà e bisogna prenderne atto.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2176
    Likes (Received)
    713

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Revolver Visualizza Messaggio
    Come può cambiare il mercato estivo interista se i cinesi entrano in società con il 60/70%? Da quel che ho letto sono paragonabili ai classici sceicchi che spendono a gogò, io non penso che questi entrino nell Inter tanto per cazzeggiare, c è il "rischio" che l Inter diventi una sorta di Psg italiana secondo voi? Io se penso al progetto tecnico degli ultimi 5 anni penso che andrebbe bene pure avere un proprietario che spende a caso.. Certo potremmo parlare all'infinito del fatto che sta gente altera il sistema calcio ecc ma sti cazzi, ormai l'entrata di sceicchi e cinesi è una realtà e bisogna prenderne atto.

ragazzo tu nn 6 un vero tifoso interista..il vero tifoso interista sta con thoir e il suo grandioso progetto ke la porterà nel giro di 5 anni al triplete, fuck i cinesi..quelli sono x gli sporchi milanisti

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    338
    Likes (Received)
    572

Predefinito

ragazzo tu nn 6 un vero tifoso interista..il vero tifoso interista sta con thoir e il suo grandioso progetto ke la porterà nel giro di 5 anni al triplete, fuck i cinesi..quelli sono x gli sporchi milanisti
    lol

Per me Thohir si è reso conto che non può (e forse non sa) gestire un club importante..
    Invece Berlusconi per qualche motivo ha chiuso i rubinetti..
    Quale sarebbe il problema di avere società gestite da gente che caga soldi??
    La serie A potrebbe potenzialmente avere l opportunità di tornare ad avere nuovamente 3 grandi forze (juve, Inter e Milan), vorrei capire cosa può esserci di negativo in tutto questo..

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2176
    Likes (Received)
    713

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Revolver Visualizza Messaggio
    lol

Per me Thohir si è reso conto che non può (e forse non sa) gestire un club importante..
    Invece Berlusconi per qualche motivo ha chiuso i rubinetti..
    Quale sarebbe il problema di avere società gestite da gente che caga soldi??
    La serie A potrebbe potenzialmente avere l opportunità di tornare ad avere nuovamente 3 grandi forze (juve, Inter e Milan), vorrei capire cosa può esserci di negativo in tutto questo..

vedi..stai perseverando..noi nn siamo come quei bastardi rossoneri o come i rubentini..noi nn siamo fatti x vincere, queste fievolezze le lasciamo agli altri..a noi piace vincere ogni 50 anni(se fosse x me 100 sarebbe meglio) xkè ti fa godere di +, certo magari nn tutti campano 50 anni ma almeno hai un motivo in + x restare vivo: vedere la pazza inter ke da underdog la alza in faccia agli sceicchi, cinesi e russi è un emozione ke nn si può spiegare..e tu vuoi ke thoir vende per dei cinesi ke vengono a buttare un pò di soldi col riskio ke ogni anno possiamo vincere qualkosa..mi sa ke il pazzo sei te..

amala

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    48
    Likes (Received)
    1050

Predefinito

Di negativo c'è che diventa un gioco a chi caga più soldi (come è già), tra l'altro sempre mossi da interessi e fini opachi, perché siete dei begli ingenui se pensate che gli arabi o i cinesi siano gli scemi del villaggio che arrivano dalla montagna del sapone a buttare soldi a caso perché ne hanno troppi e si annoiano: guarda caso sono fantamiliardari, ma tutti scemi, invece quelli che li credono scemi fanno i cassieri all'Esselunga e commentano su gazzetta.it

Invece di sperare che la ruota della fortuna vi faccia uscire il 100 (cioè il riccone di turno arrivi dal cielo a pararvi il sederino) dovreste sperare che cambi tutto il sistema.

Se le risorse in campo sono così sproporzionate non può esserci gara, e questo toglie gusto alla competizione perché vincono sempre i soliti da sempre (cosa che ad esempio nell'NBA non succede, e nemmeno in MLS).

Invece no, teniamoci la Juve che vince 5 o magari 6 scudetti di fila, o il PSG che vince gli scudetti a Marzo: che bellezza.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    295

Predefinito

Quindi torna come negli anni 90 dove inter e milan cagano soldi a caso e poi vinciamo comunque noi?

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    48
    Likes (Received)
    1050

Predefinito

Non fare l'idiota per favore, altrimenti mi tocca trattarti come tale e non ne ho intenzione
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    74
    Likes (Received)
    81

Predefinito

Nel frattempo il Barcellona rende ufficiale che Dani Alves non giocherà per loro l'anno prossimo. Sembra essersi inserito il PSG che oltre a volere il giocatore si è rotta i coglioni di crescere i giovani e vedere la Juve che ci fa plusvalenze.

Sarebbe l'inculata della vita se non dovesse arrivare
    Ultima modifica di OBBLIGOVINCERE; 02-06-2016 alle 14:30

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •