Likes Likes:  0
Pagina 53 di 133 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103 ... UltimaUltima
Risultati da 1,041 a 1,060 di 2660

Discussione: ***Official Calciomercato 2016***

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1448
    Likes (Received)
    2548

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da m4rk69 Visualizza Messaggio
    mi son fermato a più grandi prospettive al mondo lol
    Vai tranquillo con Niang

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1448
    Likes (Received)
    2548

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da denebola Visualizza Messaggio
    @lorymarbury Neymar è del 92 , Icardi del 93 , reputi Mauro superiore o Neymar lo hai escluso perché già esploso e quindi non solo di prospettiva ?
    Y mica è un prospetto neymar

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    419
    Likes (Received)
    523

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luckyluk89 Visualizza Messaggio
    Quindi pensi siamo più competenti gli allenatori delle varie Sporting Gijon,Real Sociedad ecc e di conseguenza le difese spagnole?
    Io non riesco proprio a pensare a Ronaldo che da più gol che presenze in serie A.
    Seppur credo sia il modello ideale del calciatore vicino alla perfezione.
    Higuain ha fatto più presenze che gol e dietro aveva il Napoli e non il Real Madrid
    Higuain a Madrid faceva la panchina a Ronaldo,
    per quale motivo Ronaldo (più forte di Higuain) con alle spalle una squadra più forte di quella di Higuain, dovrebbe segnare meno di Higuain?

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Nessuno trova immorale e totalmente sbagliata la pratica che si è sviluppata nel calcio di andare prima dal giocatore e poi dalla società? Se non sbaglio è vietato dalle regole ma si fa continuamente e nessuno viene mai richiamato ne punito (forse per l'impossibilità di averne certezza).

Questa cosa ha influenzato il mercato negativamente imho , alzando i prezzi , quando le società sanno che si sta scatenando un asta per un giocatore , e favorendo le grandi potenze europee che avranno sempre la preferenza del giocatore . Il mercato non è equo perchè se il giocatore sa dell'interessamente di una società di livello 10 per dire , non accetterà mai una società di livello 7 , con la conseguenza che le squadre forti si prendono sempre i migliori giocatori sul mercato (e lo dominano totalmente) , senza che le piccole possano anche muovendosi in anticipo strappare un buon colpo.

Antonius L'avatar di Vladharkon
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    582
    Likes (Received)
    1181

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    Higuain ha fatto più presenze che gol e dietro aveva il Napoli e non il Real Madrid
    Higuain a Madrid faceva la panchina a Ronaldo,
    per quale motivo Ronaldo (più forte di Higuain) con alle spalle una squadra più forte di quella di Higuain, dovrebbe segnare meno di Higuain?
    higuain in serie A ha 104 presenze 71 gol.. a volte non capisco il confine tra uno che non ce la fà e uno che la butta in caciara.. contare il solo campionato dell'anno scorso è stupido o fazioso..

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    802
    Likes (Received)
    799

Predefinito

Ma veramente pensate che lukaku kane e quell' altro che nn so come si scrive,siano non solo in prospettiva ma gia attualmente alla pari o superiori ad icardi??? Cioè...ma veramente veramente??? 😵

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    1403
    Likes (Received)
    108

Predefinito

Ciao Lucky, non voglio esser pesante , però poiché tu parli di questioni oggettive e numeri verificabili ed è giustissimo così, son andato a verificare il rapporto partite/reti/età che hai fatto tu Icardi -Fenomeno ....
    Se wiki non mente ed io non ho sbagliato i conti , Ronaldo fino alla stagione 1999 ( quindi 23 anni ) ha disputato 229 partite e segnato 194 gol ,non ho contato quelli della nazionale perché semplicemente Icardi non viene convocato,vedremo con Bielsa .
    Non per criticati, ma probabilmente non seguivi il calcio all'epoca del Fenomeno è ti è scappata questa frase così, io per questioni anagrafiche come tutti i 40 enni ho potuto seguire praticamente tutta la sua parabola.
    Ovviamente non li hai paragonati, però anche statisticamente con statistiche oggettive, non si pongono in nessun modo in maniera simile, può essere che tu abbia una visione distorta di Icardi che te lo fa vedere per forza di cose più forte di quel che è.
    Ultima modifica di denebola; 13-07-2016 alle 21:07

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

Paragonare Lukaku e Kane a Icardi e sostenere che è al loro livello è proprio grave, ma grave grave.
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1040
    Likes (Received)
    739

Predefinito

ecco che il forum si divide tra chi ha visto giocare 3-4 volte Icardi (o è milanista e fan della premier, oltre che scopritore di talenti) e chi ha visto 3-4 partite di Lukaku, Kane etc ahahah

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1031
    Likes (Received)
    892

Predefinito

Perea >>> Icardi

Patric >>> Dani Alves

Morrison >>> Pogba

Se Lukaku > Icardi
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Calling Station L'avatar di Luckyluk89
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    60
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da denebola Visualizza Messaggio
    Ciao Lucky, non voglio esser pesante , però poiché tu parli di questioni oggettive e numeri verificabili ed è giustissimo così, son andato a verificare il rapporto partite/reti/età che hai fatto tu Icardi -Fenomeno ....
    Se wiki non mente ed io non ho sbagliato i conti , Ronaldo fino alla stagione 1999 ( quindi 23 anni ) ha disputato 229 partite e segnato 194 gol ,non ho contato quelli della nazionale perché semplicemente Icardi non viene convocato,vedremo con Bielsa .
    Non per criticati, ma probabilmente non seguivi il calcio all'epoca del Fenomeno è ti è scappata questa frase così, io per questioni anagrafiche come tutti i 40 enni ho potuto seguire praticamente tutta la sua parabola.
    Ovviamente non li hai paragonati, però anche statisticamente con statistiche oggettive, non si pongono in nessun modo in maniera simile, può essere che tu abbia una visione distorta di Icardi che te lo fa vedere per forza di cose più forte di quel che è.
    Ciao Denebola,
    innanzitutto ti ringrazio per il tono cordiale.
    Seguivo il calcio già ai tempi di Ronaldo.Anche se,tu mi insegni,ai tempi la statistica era molto più lontana di oggi al calcio.
    Parlavo di rapporto partite,reti,età inerente alla serie A,avendo affermato ( se non erro argomentando lo stesso post) che ovviamente le statistiche valgono parlando dello stesso "sport".
    Con questo voglio dire,per fare alcuni esempi, che i numeri non mentono,ma che allo stesso modo icardi non va nemmeno paragonato al Fenomeno,ma è anche altrettanto vero che storie come il Leicester City non accadranno in italia.
    Il motivo,semplice a mio avviso,è che Claudio Ranieri ha preso una squadra medio scarsa,ed ha affrontato un campionato medio scarso tatticamente.Con il risultato,agli occhi di tutti visto il risultato,che una buona organizzazione sopperisce la mancanza di individualità,e non viceversa.
    Solo un allenatore italiano poteva compiere una simile impresa,e suppongo che l'allenatore romano sia molto più tranquillo giocando tutto il campionato contro Wenger,Van Gaal,Pellegrini e compagnia bella,piuttosto che contro Spalletti,Conte,Allegri, Ancelotti,Ventura,Pioli,Donadoni ecc.

Il tutto IMHO

PS: Su Kane ci sarebbe molto da discutere,probabilmente davvero l'unico in grado di giustificare un paragone.
    Gran bel giocatore.
    Ultima modifica di Luckyluk89; 13-07-2016 alle 22:06

Tight Agressive L'avatar di piernik82
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    177
    Likes (Received)
    250

Predefinito

Lucky sei quasi pronto per un HU con Pistacchio....
    [12.09.08] lillo.chirico.prattico: vuoi fare il nickname ?
    [12.09.34] piernicola: nn hai proprio pieta'...ci vuoi schienare tutti mandandoci in siti truccati..
    [12.10.57] lillo.chirico.prattico:
    [12.11.09] lillo.chirico.prattico: a me danno il rakeback sulle perdite

[22.43.17] Peppinerus - Peppe: magari ad avercelo di 28 cm
    [22.43.24] Peppinerus - Peppe: devo vede se arrivo a 2,8

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    831
    Likes (Received)
    907

Predefinito

Cioè io qui leggevo durante gli Europei che Lukaku era una pippa sopravvalutata, oggi se a lui paragoniamo Icardi, ovvero uno che a 21/22 anni ha vinto il titolo di capocannoniere in serie A, stiamo compiendo una bestemmia. Questo forum non finisce mai di stupirmi.
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    358
    Likes (Received)
    250

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Holap Visualizza Messaggio
    Paragonare Lukaku e Kane a Icardi e sostenere che è al loro livello è proprio grave, ma grave grave.
    da che parte?

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    230
    Likes (Received)
    17

Predefinito

a me Kane piace da matti
    sostenere che il campionato italiano sia ancora il + difficile per ogni attaccante è follia pura
    Icardi è un bel giocatore ma sono gli stessi addetti ai lavori che non gli danno fiducia dalla nazionale alla stessa Inter con le varie polemicucce con Mancini,in tutto questo un motivo ci sara'

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1448
    Likes (Received)
    2548

Predefinito

Lol so stato assente un giorno e con una frase ho alzato il polverone..
    Genius..
    Dopo con calma faccio un check e rispondo ad un po di cose

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1448
    Likes (Received)
    2548

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    Ma soprattutto,
    che cazzo ci faceva @lorymarbury sveglio alle 5.40?
    E perchè uno che è sveglio alle 5.40 trova la voglia di parlare di Icardi?
    hai capito si....ho dato pepe alla giornata per svegliarmi

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1448
    Likes (Received)
    2548

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Siagen Visualizza Messaggio
    This ma vedendo la storia recente dell'inter imho o il suo ingaggio viene ritoccato ma di poco (con nuova promessa?) o viene ceduto a malincuore ma sapendo che sua partenza sistema in maniera netta il bilancio .

Pur perdendo infinito a livello sportivo adeguare il suo ingaggio a boh 5mln imho creerebbe effetto a catena che Suning vuole evitare (penso a Perisic ad esempio, Brozovic ecc). La cosa ideale sarebbe stata gestire tutto nel privato senza spifferi firmare ora e rendere tutto ufficiale dopo chiusura del mercato..se così non è stato imho è perchè potrebbe esserci la volonta di vendere.
    L'Inter ha abbastanza il coltello dalla parte del manico quest'anno.
    Icardi ha appena rinnovato.
    Sta provando a forzare ma ha ancora 3 anni di contratto, io penso che al momento si potrà chiudere con un nulla di fatto.
    L'estate prossima non c'è verso pero': o l'Inter è in champions sicura ( non con i preliminari, cosa cmq molto difficile ) e allora gli rinnoverà ingaggio a 5ml annui ( se lui avrà continuato a fare quello che sta facendo ) o è già venduto anzi probabilmente svenduto.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1448
    Likes (Received)
    2548

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luckyluk89 Visualizza Messaggio
    In termini stretti di ruolo in campo,paragonare Icardi e Neymar equivale a paragonare,per esempio,una pizzeria ad un officina meccanica.
    Detto questo,statisticamente parlando,è OGGETTIVO che Icardi sia top giovane attaccante in prospettiva al mondo.

PS: Questa parte del forum mi era del tutto sconosciuta,un saluto a tutti,mi presento per chi non mi conoscesse.
    Mi chiamo Luca e ho 27 anni.,
    Passerò a dire la mia di tanto.

@lorymarbury seguirai serie A anche quest'anno con l'attenzione della stagione scorsa?
    Lo fai per passione,o per attività redditizie?
    Sono curioso perchè anche io ho seguito minuziosamente serie A l'anno scorso e sarebbe stato bello discuterne con qualcuno "drogato"
    quanto me.
    si certo Serie A penso vedro' almeno 120 partite ( intere ) anno come sempre. Resto poco pero' non piu' di 30.
    Passione, magari attività redditizie. Anzi pago visto che poi perdo in fantacalci e scommesse

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •