Likes Likes:  0
Pagina 55 di 133 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105 ... UltimaUltima
Risultati da 1,081 a 1,100 di 2660

Discussione: ***Official Calciomercato 2016***

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    614
    Likes (Received)
    426

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    Perea >>> Icardi

Patric >>> Dani Alves

Morrison >>> Pogba

Se Lukaku > Icardi
    A proposito come se la passa Jim Morrison? Quando pensi che esploderà?
    Pensi che possano coesistere con FA?
    Tra quanto tempo venderete Hoedt a 50 milioni?

Grazie
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    614
    Likes (Received)
    426

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da piernik82 Visualizza Messaggio
    Lucky sei quasi pronto per un HU con Pistacchio....
    Voto pistacchio tutta la vita, non c'è proprio partita..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    614
    Likes (Received)
    426

Predefinito

Non capisco perchè siamo top tattici/top difese/top gioco per vincere e non me ne fotte un cazzo della bellezza del mio calcio e poi come superiamo il casello di Ventimiglia prendiamo scazzottate (DA ANNI) anche dai più tordomei d'Europa. E siamo quarti nel ranking Uefa..

Boh i misteri del noi semo i mejo

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1414
    Likes (Received)
    2487

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Non capisco perchè siamo top tattici/top difese/top gioco per vincere e non me ne fotte un cazzo della bellezza del mio calcio e poi come superiamo il casello di Ventimiglia prendiamo scazzottate (DA ANNI) anche dai più tordomei d'Europa. E siamo quarti nel ranking Uefa..

Boh i misteri del noi semo i mejo
    Confondi l'essere migliori con il fatto che in Italia giocatori di talento puro, sopratutto brevilinii,che fanno del dribbling, del talento e della velocità le loro armi migliori farebbero piu' fatica.

Perchè se è vera la seconda non significa sia vera la prima, anzi.

Quindi no non siamo i migliori ( semplicemente non possiamo esserlo per budget ).

Detto questo va anche valutato il perchè delle nostre figure all'estero e la proporzione di esse.

In champions league ci andiamo da anni con massimo 2, raramente 3 squadre.
    La juve ha fatto 1 finale perso un ottavo in un certo modo, fatto quarti un altra volta e non superato un girone un'altra ( succede anche al manchester di turno ).
    Il Milan quando è andato ha sempre superato i gironi agilmente ed è uscito quasi sempre con Barcellona ( una volta con Atletico mi pare ) che era top stratop mondo con cui ci prendevano 4 gol pure le arsenal di turno.
    La roma è uscita l'anno scorso vs Real , due anni fa non passo girone con bayern e city ( cosa che è successa al contrario a loro vs napoli 1/2 anni prima ).

Il Napoli una volta ha fatto fuori City e stava asfaltando Chelsea, un'altra volta non ha passato il girone per differnza reti ( vs Borussia Arsenal ) e ha cannato quel brutto preliminare.

L'europa league fino a 3 anni fa proprio non l'affrontavamo c'è proprio poco da argomentarci. Ci andavamo sempre con tutte le riserve, la stessa Udinese, la Lazio ci giocavano con le risorse figurati se puoi mai arrivare.

Poi abbiamo inziato a giocarla un po di piu e tutte queste pizze non le abbiamo prese. 3 anni fa Inter uscita agli ottavi per sfiga vs tottenahma ( nn l'ultima squadra dela terra ), 2 anni fa li abbiamo asfaltati noi a tutti portandone 5 ai quarti ( tirando fuori il tottenham per dire ) e 2 alle semifinali.
    Si puo' far meglio ma tra appeal della competizione ridicolo e modo in cui la affrontiamo non è che ci si possa aspettare chissachè.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    614
    Likes (Received)
    426

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Confondi l'essere migliori con il fatto che in Italia giocatori di talento puro, sopratutto brevilinii,che fanno del dribbling, del talento e della velocità le loro armi migliori farebbero piu' fatica.

Perchè se è vera la seconda non significa sia vera la prima, anzi.

Quindi no non siamo i migliori ( semplicemente non possiamo esserlo per budget ).

Detto questo va anche valutato il perchè delle nostre figure all'estero e la proporzione di esse.

In champions league ci andiamo da anni con massimo 2, raramente 3 squadre.
    La juve ha fatto 1 finale perso un ottavo in un certo modo, fatto quarti un altra volta e non superato un girone un'altra ( succede anche al manchester di turno ).
    Il Milan quando è andato ha sempre superato i gironi agilmente ed è uscito quasi sempre con Barcellona ( una volta con Atletico mi pare ) che era top stratop mondo con cui ci prendevano 4 gol pure le arsenal di turno.
    La roma è uscita l'anno scorso vs Real , due anni fa non passo girone con bayern e city ( cosa che è successa al contrario a loro vs napoli 1/2 anni prima ).

Il Napoli una volta ha fatto fuori City e stava asfaltando Chelsea, un'altra volta non ha passato il girone per differnza reti ( vs Borussia Arsenal ) e ha cannato quel brutto preliminare.

L'europa league fino a 3 anni fa proprio non l'affrontavamo c'è proprio poco da argomentarci. Ci andavamo sempre con tutte le riserve, la stessa Udinese, la Lazio ci giocavano con le risorse figurati se puoi mai arrivare.

Poi abbiamo inziato a giocarla un po di piu e tutte queste pizze non le abbiamo prese. 3 anni fa Inter uscita agli ottavi per sfiga vs tottenahma ( nn l'ultima squadra dela terra ), 2 anni fa li abbiamo asfaltati noi a tutti portandone 5 ai quarti ( tirando fuori il tottenham per dire ) e 2 alle semifinali.
    Si puo' far meglio ma tra appeal della competizione ridicolo e modo in cui la affrontiamo non è che ci si possa aspettare chissachè.
    C'è qualcosa che non mi torna nel tuo ragionamento.

Non siamo i migliori (per tua stessa ammissione) eppure il calciatore più forte del mondo (o uno dei due) se venisse a giocare in Italia performerebbe peggio. Non mi torna!

Hai elencato tutta una serie di risultati che messi insieme ci relegano al 4° posto nel ranking Uefa.
    Elenca i risultati anche degli altri e capisci che siamo insufficienti rispetto ai loro risultati NEGLI ANNI (il ranking tiene conto degli ultimi 5 anni mica di una singola stagione). Poi si può sculare una finale in champions in 5 anni, una vittoria in 10 ma rimaniamo sicuramente peggiori degli altri.

In Italia potremmo pure avere gli allenatori migliori ma alla fine quelli che alzano le coppe spesso non sono i nostri.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1414
    Likes (Received)
    2487

Predefinito

C'è qualcosa che non mi torna nel tuo ragionamento.

Non siamo i migliori (per tua stessa ammissione) eppure il calciatore più forte del mondo (o uno dei due) se venisse a giocare in Italia performerebbe peggio. Non mi torna!

Hai elencato tutta una serie di risultati che messi insieme ci relegano al 4° posto nel ranking Uefa.
    Elenca i risultati anche degli altri e capisci che siamo insufficienti rispetto ai loro risultati NEGLI ANNI (il ranking tiene conto degli ultimi 5 anni mica di una singola stagione). Poi si può sculare una finale in champions in 5 anni, una vittoria in 10 ma rimaniamo sicuramente peggiori degli altri.

In Italia potremmo pure avere gli allenatori migliori ma alla fine quelli che alzano le coppe spesso non sono i nostri.
    Eh se non ti torna ( ci sta ) non so che dirti. Piu di dirti che il nostro tipo di gioco mette in risalto certe qualità rispetto a delle altre non so che dire. Da noi il 15esimo portiere è piu forte del quarto/quinti da altre parti.
    Da noi difensori sembrano molto piu' forti di quello che sono. Da noi giocatori tecnici e veloci rendono meno,...
    Da noi Ibra spacca tutto in Spagna non fa 20 gol con la squadra piu forte della storia.

Sono modi diversi di interpretare il gioco.

Y siamo quarti che appunto non significa che siamo i migliori nè che prendiamo pizze a destra e manca ( come hai esagerato te, ci sta esagero sempre io ) altrimenti saremmo decimi.

Siamo insufficienti rispetto a Spagna, Ignhilterra e Germania. Ne sei stupito? Io no per niente, sarei stupito del contrario.

A parte che alzare le coppe è sopravvalutato e che le coppe non le alzano gli allenatori non ho capito che c'entra l'ultima frase.

Scandinavian LAG L'avatar di zawarella
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    207
    Likes (Received)
    521

Predefinito

I don’t think you can rest on your laurels because so many people are professional that everyone is working hard on their game every day and I don’t think you can just sit there and say, ‘Ah well, I’m winning lots, I’m just gonna log in and win’

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1030
    Likes (Received)
    887

Predefinito

A proposito come se la passa Jim Morrison? Quando pensi che esploderà?
    Pensi che possano coesistere con FA?
    Tra quanto tempo venderete Hoedt a 50 milioni?

Grazie
    E' l anno di Morrison. Fallo sentire un minimo, ma dico un minimo al centro del progetto e questo ha un talento che la incarta a tutti.
    FA se và al Chelsea o se arrivava Bielsa diventa/va un Fenomeno (che già è, solo deve capirlo, e quando hai un padre in carcere, ti senti una calamita di sfighe e causa anche un alone di prigionia data dall'incertezza della società per cui giochi, riesci a mandare tutto a puttane).

Hoedt cito lui stesso: "all'età mia bonucci stava in B" e ha ragione. Pensa al tuo culobalì che ha fatto una stagione di cacca. Lui è un ragazzino vediamo. Tu dirai "aahhahahahahahaha paragonarlo a Bonucci" no sfido io a trovare qualcuno che quando stava al Bari insieme a ranocchia pensasse che potesse diventare chi è tutt'oggi. Il ragazzo è uno di quei con i controcazzi, con quella voglia di lavorare insane e migliorarsi che ha solo gente che sfonderà.

#teammorrison #ravelporcod ***nonsclerarestavolta #patriccapitano

e tu suka sempre e cmq
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    386
    Likes (Received)
    483

Predefinito

partendo dalla premessa che il centravanti lonzone statico sta passando di moda perchè la sua sola presenza fa "da tappo" per gli inserimenti al centro dell'area in velocità, quindi è un discorso che potrebbe valere per tutti i centravanti ma ho come l'impressione che per Icardi valga ancor di più che per altri (il top in questo senso è Balotelli), pur riconoscendo che è un grande finalizzatore credo che lavori poco con i compagni in fase di costruzione della manovra, credo che peggiora i suoi compagni di reparto, difficilmente gioca di sponda e ancora più difficilmente fa un movimento per creare spazio ad un compagno, in sostanza fa tanti gol lui ma non ne fa fare ai compagni

per questo motivo, ma anche per altri, preferisco Kane a Icardi
    Ultima modifica di beavis; 14-07-2016 alle 20:25

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1414
    Likes (Received)
    2487

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    partendo dalla premessa che il centravanti lonzone statico sta passando di moda perchè la sua sola presenza fa "da tappo" per gli inserimenti al centro dell'area in velocità, quindi è un discorso che potrebbe valere per tutti i centravanti ma ho come l'impressione che per Icardi valga ancor di più che per altri (il top in questo senso è Balotelli), pur riconoscendo che è un grande finalizzatore credo che lavori poco con i compagni in fase di costruzione della manovra, credo che peggiora i suoi compagni di reparto, difficilmente gioca di sponda e ancora più difficilmente fa un movimento per creare spazio ad un compagno, in sostanza fa tanti gol lui ma non ne fa fare ai compagni

per questo motivo, ma anche per altri, preferisco Kane a Icardi
    Se poteva essere in parte vero fino a un paio di anni fa non lo é oggi..

Semplicemente i compagni di icardi sono scarsi

Btw discorso già fatto quest'anno Icardi é tipo top3 attaccanti come assist stagione scorsa

Fish
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    7

Predefinito

Se davvero Higuain va alla Juve...

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

So che vedi tanta premier.

Ci sta vederla diversamente, pero' scrivere i grave grave cosi significa nulla.

Io piu' volte ho elencato le caratteristiche che a me fanno impazzire in Icardi. Quindi non mi ripetero' a meno che non me lo chieda qualcuno.

Puoi dirmi quali caratteristiche ti fanno preferire i due citati ad Icardi?? Cosa ti piace molto di loro e cosa di meno di Icardi??
    Cosi si discute senza dire grave tu, grave io.
    Hai ragione, scrivere grave grave senza dare una motivazione è senza senso (come la mia affermazione per qualcuno ), inzio con il dire che loro giocano in PL e giocano molte più partite di Icardi e il livello del loro campionato è più difficile del nostro quindi quando un giocatore fa bene in PL io già lo vedo con occhi diversi rispetto a chi fa bene in un altro qualsiasi campionato.
    In nazionale loro ci sono e anche li non fanno malissimo, Icardi non c'è l'Argentina ha ottimi attaccanti è vero ma se è questo fenomeno perché non convocarlo nemmeno? Evidentemente non convince molto in certi aspetti.
    Io vedo Icardi giocare e non mi piace, fa goal è vero ma questo lo fa anche Bacca e nemmeno lui mi piace...vedo giocare Lukaku e Kane e mi diverto vederli giocare, sanno difendere bene e anche da soli riescano a creare il goal dal nulla.
    Ognuno poi avrà sempre la sua idea su un giocatore e gli potrà piacere uno o un'altro anche su gusti personali, perché quando si parla di ottimi giocatori (come è questo il caso) è difficile mettersi d'accordo tutti.
    Spero di aver risposto alla tua domanda, se c'è altro chiedi pure.
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1414
    Likes (Received)
    2487

Predefinito

No ti chiedevo le caratteristiche tecniche di ognuno dei due confrontate con Icardi

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    733

Predefinito

kane in nazionale ha fatto benissimo, all'europeo sopratutto... ah pure lukaku... daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Icardi non viene convocato per ovvi motivi, pure se è forte, ha davanti gente più forte di lui, gente del calibro di higuain e aguero (dybala manco viene convocato)... kane ha la concorrenza di vardy, lukaku di batcoso lal

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    733

Predefinito

Mossa a sorpresa del SSC Napoli, che si muove su Davide Santon

ahahaha non ci credo che schifo

Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

No ti chiedevo le caratteristiche tecniche di ognuno dei due confrontate con Icardi
    A Icardi manca il saper difendere bene e rientrare quando l'oppo attacca, Lukaku e Kane lo sanno fare e anche bene.
    Mi sembra anche che Icardi non usi bene il proprio corpo per difendere palla, far salire la squadra, ecc... gli altri non ne parliamo nemmeno (specialmente il belga).
    Nel gioco aereo pure, Icardi non è scarso ma loro due sanno muoversi meglio.

Si potrebbe continuare per pagine e pagine a parlare di questo, ognuno rimane con le proprie idee e solo il tempo ci dirà chi ha ragione.
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    kane in nazionale ha fatto benissimo, all'europeo sopratutto... ah pure lukaku... daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Icardi non viene convocato per ovvi motivi, pure se è forte, ha davanti gente più forte di lui, gente del calibro di higuain e aguero (dybala manco viene convocato)... kane ha la concorrenza di vardy, lukaku di batcoso lal
    Discorso nazionale mi riferivo ai numeri non alla prestazione della nazionale nel quale giocano (se loro fanno goal ma ne prendano sempre di più mica è colpa loro...).

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    733

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Holap Visualizza Messaggio
    Discorso nazionale mi riferivo ai numeri non alla prestazione della nazionale nel quale giocano (se loro fanno goal ma ne prendano sempre di più mica è colpa loro...).
    io mi riferivo alle loro prestazioni in nazionale in quest'europeo, per te sono state buone?

Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    io mi riferivo alle loro prestazioni in nazionale in quest'europeo, per te sono state buone?
    Lukaku non mi è dispiaciuto, Kane flop...ma sono state poche partite cmq, qui stiamo parlando di un discorso in generale.

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    800
    Likes (Received)
    795

Predefinito

State a parlà di centravanti e qua il più forte di tutti sta per cambiar maglia.
    Boh.. a me non sembra un operazione in linea con la filosofia portata avanti da marotta alla juve (95M per un quasi ventinovenne), però Di Marzio si è esposto abbastanza,dubito non ci sia nulla di vero

Avendo, basandosi sulle prestazione degli europei, il miglior pacchetto difensivo del mondo, e ,nel caso in cui dovesse realmente concludersi l'operazione, avere in rosa il più forte centravanti in circolazione, tenendo pogba e con un dybala definitivamente consacrato, secondo voi la juve è al livello di quelle 4-5 top europee?
    Ultima modifica di corvopoker; 14-07-2016 alle 21:57

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •