Likes Likes:  0
Pagina 62 di 133 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112 ... UltimaUltima
Risultati da 1,221 a 1,240 di 2660

Discussione: ***Official Calciomercato 2016***

Calling Station L'avatar di Thomas Turbato
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    1484
    Likes (Received)
    3383

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    balo zapata cassano e udinese in champions e libertadores contemporaneamente
    Fyp ..ma soprattutto top attacco ignorante ever

Tight Agressive L'avatar di Estiqaatsy
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    146
    Likes (Received)
    178

Predefinito

Se parte il pipita penso che un sostituto plausibile possa essere Bacca
    Donna che move l'anca, o l'è maiala o poco ci manca (proverbio toscano)

Bruta de muso, larga de buso (proverbio Veneto)

Vorrei un paio di zoccole del Dr. Scholl (zoccoli)

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    697
    Likes (Received)
    470

Predefinito

Il Napoli ha fatto sapere a Gonzalo Higuain che entro questa settimana dovrà essere definito il suo futuro. Il Pipita è atteso a Dimaro il 25 luglio, da quel momento qualsiasi situazione diversa dalla permanenza a Napoli non potrà più essere presa in considerazione. Secondo il Corriere dello Sport, al giocatore sono stati ribaditi due concetti: in caso di addio serve l'esatto importo della clausola (94mln e 736mila euro) e dovrà pubblicamente ammettere, ma non più tramite i rappresentanti, la sua precisa volontà di volersene andare. A maggior ragione se la nuova destinazione dovesse essere la Juventus. Il Napoli pretende la massima chiarezza e domani pomeriggio De Laurentiis dovrebbe già arrivare a Dimaro dopo la riunione di Lega in cui potrebbe incontrare Marotta ed al quale comunicherà l'incedibilità di Higuain, a meno che il diretto interessato non si esponga in prima persona. Intanto gli proporrà una nuova proposta di contratto da 8mln di euro per i due anni residui, abbassando la clausola a 40mln di euro.

Della serie cà nisciun è fess

Comunque non capisco perchè Icardi/Morata non dovrebbero accettare un trasferimento a Napoli. Sicuri protagonisti nel Napoli, squadra in Champions, allenatore capace con la C maiuscola e disponibilità economica (nel caso vada via Higuain) in grado di garantire ad entrambi un miglioramento delle loro attuali condizioni contrattuali.

Si diceva più o meno lo stesso quando è adnato via Cavani, poi "il pappone" è stato addirittura in grado di prenderne 3 dal Real Madrid. Staremo a vedere.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Fish
    Registrato il
    Sep 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Il Napoli ha fatto sapere a Gonzalo Higuain che entro questa settimana dmovrà essere definito il suo futuro. Il Pipita è atteso a Dimaro il 25 luglio, da quel momento qualsiasi situazione diversa dalla permanenza a Napoli non potrà più essere presa in considerazione. Secondo il Corriere dello Sport, al giocatore sono stati ribaditi due concetti: in caso di addio serve l'esatto importo della clausola (94mln e 736mila euro) e dovrà pubblicamente ammettere, ma non più tramite i rappresentanti, la sua precisa volontà di volersene andare. A maggior ragione se la nuova destinazione dovesse essere la Juventus. Il Napoli pretende la massima chiarezza e domani pomeriggio De Laurentiis dovrebbe già arrivare a Dimaro dopo la riunione di Lega in cui potrebbe incontrare Marotta ed al quale comunicherà l'incedibilità di Higuain, a meno che il diretto interessato non si esponga in prima persona. Intanto gli proporrà una nuova proposta di contratto da 8mln di euro per i due anni residui, abbassando la clausola a 40mln di euro.

Comunque non capisco perchè Icardi/Morata non dovrebbero accettare un trasferimento a Napoli. Sicuri protagonisti nel Napoli, squadra in Champions, allenatore capace con la C maiuscola e disponibilità economica (nel caso vada via Higuain) in grado di garantire ad entrambi un miglioramento delle loro attuali condizioni contrattuali.

Si diceva più o meno lo stesso quando è adnato via Cavani, poi "il pappone" è stato addirittura in grado di prenderne 3 dal Real Madrid. Staremo a vedere.
    Umbe..morata resterà al real che gli ha rinnovato già il contratto a 6 milioni di euro a stagione....e Napoli non è posto X fighette come icardi e la moglie

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    697
    Likes (Received)
    470

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessio75 Visualizza Messaggio
    Umbe..morata resterà al real che gli ha rinnovato già il contratto a 6 milioni di euro a stagione....e Napoli non è pisto X fighette come icardi e la moglie
    Sì può essere ma non ci giurerei soprattutto per Icardi. Vedremo cosa succederà.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diamond995 Visualizza Messaggio

Perchè ha giocato male i primi 2 anni a Napoli? Se fa 18 gol il prossimo anno e gioca meglio dell' ultimo sarei più contento come tifoso, non è che giudico un giocatore solo dai gol. Per il tifoso basta che legge 23 gol, allora ha fatto peggio...
    Questo atteggiamento sprezzante con il quale vi riferite al "tifoso" come una specie di bestia incapace di intendere e di volere mi fa sempre sorridere.

Premesso che i gol contano eccome, ma aldilà di questo stai polemizzando contro affermazioni che non ho mai fatto. Non ho mai detto nè lasciato intendere che Higuain abbia giocato male i primi due anni in Italia. Come ho scritto anche su questo forum per me in quei due anni è stato il secondo miglior attaccante presente in Italia dopo Tevez.
    Ma alla fine della passata stagione quando si discuteva del valore di Higuain ci si interrogava se valesse o meno i 37 milioni pagati, non se valesse 100.
    Concorderai dunque che se paghi 100 milioni un giocatore che dimostra di valerne in campo di valerne una trentina l'affarone non l'hai fatto.

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1035
    Likes (Received)
    908

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    <3 hoedt nel cuore
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    207
    Likes (Received)
    292

Predefinito

[I]

Conta che l'Inter ora di soldi dovrebbe averne e pure tanti

Ball Till You Fall L'avatar di zio_slim
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    342
    Likes (Received)
    1724

Predefinito

Quoto.
    Forse la gente è rimasta agli anni 2000, non si è resa conto che il Napoli è diventato un club non top (c'è solo la juve top in Italia), ma al pari di Milan e Inter, e superiore a Roma Lazio Fiorentina etc....
    Per dirne una , è membro associato dell'ECA (associazione club europei) mentre ROma e Fiorentina sono membri ordinari, e la lazio neanche c'è.

In più c'è da aggiungere che a differenza di Milan e Inter che sportivamente sono disastrose al momento, il Napoli è in champions e ha prob la rosa migliore dopo la Juve in Italia; inoltre ha i conti a posto a differenza delle milanesi disastrate.
    Insomma il Napoli al momento è sicuramente la seconda miglior scelta in Italia per un top player, e se Icardi dovesse venire a Napoli farebbe un salto di qualità no brain proprio.

Detto questo, per 94M Higuain a Torino lo porto io in macchina....
    L'ideale sarebbe chiudere per 60M+Rugani e reinvestire il cash per prendere Morata. A queste condizioni è +EV proprio l'operazione per tutti; la Juve prende il campione affermato per vincere subito, e il Napoli si assicura uno dei migliori in circolazione in chiave futura più un ottimo difensore in caso di partenza di koulybaly.

Sul fatto che il Real non venda Morata ho i miei dubbi, non penso possa proporgli una vita da panchinaro di Benzema... e dall'altra parte Benzema non accetterebbe il ruolo di riserva; uno dei due deve partire per forza
    Follow me on Facebook and Twitter

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1045
    Likes (Received)
    750

Predefinito

benzema al napoli a 40mln (ormai ha 28 anni, è un mezzo criminale, ci sta ahahah) e si volaaaaaaaaaaaaaa

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    1008

Predefinito

Comunque non capisco perchè Icardi/Morata non dovrebbero accettare un trasferimento a Napoli.
    Perché, soldi a parte, questi son giocatori che vogliono andare in squadre dove massimizzano le loro possibilità di vincere scudetti o CL.

Se Icardi si spostasse dall'Inter al Napoli il miglioramento in questo senso sarebbe sostanzialmente nullo, ed anzi in prospettiva potrebbe essere peggiore (è ragionevole pensare che la dimensione attuale del Napoli sia simile a quella futura, mentre adesso l'Inter è un po' indietro ma coi soldi dei cinesi la musica potrebbe cambiare).

Il Napoli ha poche possibilità di vincere lo scudetto (non nulle chiaramente, ma poche quote alla mano) e sostanzialmente nulle di vincere la CL, quindi se si spostano IMO trovano altre squadre meglio del Napoli, sia da un punto di vista sportivo che economico.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    337
    Likes (Received)
    230

Predefinito

Il Napoli ha fatto sapere a Gonzalo Higuain che entro questa settimana dovrà essere definito il suo futuro. Il Pipita è atteso a Dimaro il 25 luglio, da quel momento qualsiasi situazione diversa dalla permanenza a Napoli non potrà più essere presa in considerazione. Secondo il Corriere dello Sport, al giocatore sono stati ribaditi due concetti: in caso di addio serve l'esatto importo della clausola (94mln e 736mila euro) e dovrà pubblicamente ammettere, ma non più tramite i rappresentanti, la sua precisa volontà di volersene andare. A maggior ragione se la nuova destinazione dovesse essere la Juventus. Il Napoli pretende la massima chiarezza e domani pomeriggio De Laurentiis dovrebbe già arrivare a Dimaro dopo la riunione di Lega in cui potrebbe incontrare Marotta ed al quale comunicherà l'incedibilità di Higuain, a meno che il diretto interessato non si esponga in prima persona. Intanto gli proporrà una nuova proposta di contratto da 8mln di euro per i due anni residui, abbassando la clausola a 40mln di euro.

Perché c'è scritto da qualche parte che la clausola va pagata entro una certa data? Altrimenti uno può venire con 94.376.000 euro pure il 31 agosto. Dal Real ha preso higuain strapagandolo e due riserve non è che ha preso 3 titolari inamovibili e comunque quel ciccione di benitez dava molta più sicurezza al giocatore che si andava a trattare rispetto a sarri (anche se molto più scarso come allenatore a mio parere).

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1045
    Likes (Received)
    750

Predefinito

Higuain strapagandolo cit

Comunque brundan, non c'è scritto da nessuna parte,probabilmente, che la clausola vale fino al 31 agosto, ma Higuain deve dare la possibilità al Napoli di trovare un sostituto etc, per questo deve fare chiarezza

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    697
    Likes (Received)
    470

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Horophim Visualizza Messaggio
    Conta che l'Inter ora di soldi dovrebbe averne e pure tanti
    Può essere ma se non ho le traveggole anche con Thohir di soldi e pure tanti ce ne dovevano essere...

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    697
    Likes (Received)
    470

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    Perché, soldi a parte, questi son giocatori che vogliono andare in squadre dove massimizzano le loro possibilità di vincere scudetti o CL.

Se Icardi si spostasse dall'Inter al Napoli il miglioramento in questo senso sarebbe sostanzialmente nullo, ed anzi in prospettiva potrebbe essere peggiore (è ragionevole pensare che la dimensione attuale del Napoli sia simile a quella futura, mentre adesso l'Inter è un po' indietro ma coi soldi dei cinesi la musica potrebbe cambiare).

Il Napoli ha poche possibilità di vincere lo scudetto (non nulle chiaramente, ma poche quote alla mano) e sostanzialmente nulle di vincere la CL, quindi se si spostano IMO trovano altre squadre meglio del Napoli, sia da un punto di vista sportivo che economico.
    Mi permetto di dissentire, almeno per ora il Napoli è di gran lunga più pronto a vincere lo scudetto dell'Inter. Ed ad ogni modo Icardi è giovane, firmare per il Napoli non vuol dire finire la carriera a Napoli ma magari provare ad esplodere come han fatto Lavezzi, Cavani e Higuain e poi provare a vincere da qualche altra parte.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    697
    Likes (Received)
    470

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Perché c'è scritto da qualche parte che la clausola va pagata entro una certa data? Altrimenti uno può venire con 94.376.000 euro pure il 31 agosto. Dal Real ha preso higuain strapagandolo e due riserve non è che ha preso 3 titolari inamovibili e comunque quel ciccione di benitez dava molta più sicurezza al giocatore che si andava a trattare rispetto a sarri (anche se molto più scarso come allenatore a mio parere).

Se lo avesse strapagato ora non sareste lì a provare a prenderlo per 95 milioni. Riserve o non riserve, ti rammendo che Albiol ha vinto praticamente tutto con la Spagna e Callejon è infinitamente sottovaluto perchè nel suo ruole ce ne sono pochissimi dotati come lui.

Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    1008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zio_slim Visualizza Messaggio
    Quoto.
    Forse la gente è rimasta agli anni 2000, non si è resa conto che il Napoli è diventato un club non top (c'è solo la juve top in Italia), ma al pari di Milan e Inter, e superiore a Roma Lazio Fiorentina etc....
    Che sia superiore di Lazio e Fiorentina non ci sono dubbi, della Roma parliamone: il Napoli fattura circa 120 milioni, la Roma tipo 190 o più, vuol dire che la Roma fattura grossomodo quanto il Napoli E la Fiorentina sommate.

Poi, opinione personale, non puoi dire "al momento il Napoli è la migliore scelta" quando parli di uno che ha più di 10 anni di carriera davanti, in uno dei momenti più bui delle milanesi e in uno degli "all time high" del Napoli: sarebbe come dire che giocatore A è meglio di giocatore B perché nelle ultime 200.000 mani ha vinto tanti più soldi.

Infine c'è anche l'estero, nel momento in cui Icardi dovesse cambiare squadra è probabile avrebbe delle offerte da ricche squadre inglesi.

Il Napoli è una gran bella realtà, solida, gestita in modo razionale, ma non può essere considerata il punto di arrivo della propria carriera da un giocatore come Icardi, per me.
    Ultima modifica di Pierelfo; 17-07-2016 alle 20:37
    "Fumi?"
    "Che brutto vizio..."

Monkey Tilt
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    841

Predefinito

Secondo me state UN ATTIMINO sottovalutando la questione ingaggi(e diritti di immagine...) parlando di Napoli.
    Morata prende SEI milioni piu sponsor per dire lol

Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    1008

Predefinito

Mi permetto di dissentire, almeno per ora il Napoli è di gran lunga più pronto a vincere lo scudetto dell'Inter
    Vero, ma comunque lo danno a quota 7, quindi le probabilità di vincerlo in valore assoluto restano basse, e rimarranno basse perché c'è la Juve, non è che fra un anno o due realisticamente sarà meglio.

Ed ad ogni modo Icardi è giovane, firmare per il Napoli non vuol dire finire la carriera a Napoli ma magari provare ad esplodere come han fatto Lavezzi, Cavani e Higuain e poi provare a vincere da qualche altra parte.
    Sì, ma Icardi è a Milano, prende (pare) 3 milioni di euro dagli sponsor a cui dovrebbe rinunciare (se non sbaglio), è capitano dell'Inter: oggi il Napoli è sicuramente meglio dell'Inter, ma non è così meglio da giustificare il cambio dal mio punto di vista, questo intendo.

Fosse alla Fiorentina è chiaro che andare al Napoli sarebbe un enorme passo avanti, così per me è diverso (fermo restando il problema degli anni di contratto che rimangono ad Icardi).
    "Fumi?"
    "Che brutto vizio..."

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    337
    Likes (Received)
    230

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Higuain strapagandolo cit

Comunque brundan, non c'è scritto da nessuna parte,probabilmente, che la clausola vale fino al 31 agosto, ma Higuain deve dare la possibilità al Napoli di trovare un sostituto etc, per questo deve fare chiarezza
    Si l'ha strapagato nel senso che juve ed arsenal offrivano molto di meno al Real e qualcosa in meno a lui di stipendio, poi almeno quello che dicevano le cifre reali non le sappiamo. Stessa cosa per la clausola, noi non possiamo saperlo però dicono che scade il 31 agosto, vedremo... se scade ad agosto nessuno è obbligato a dare al Napoli alcuna possibilità di che, a meno che il Napoli non si siede ad un tavolo per parlarne ed è quello che vuole la juve. Al Napoli devono dare solo quei soldi e gg

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •