Likes Likes:  0
Pagina 71 di 133 PrimaPrima ... 216167686970717273747581121 ... UltimaUltima
Risultati da 1,401 a 1,420 di 2660

Discussione: ***Official Calciomercato 2016***

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1185
    Likes (Received)
    2007

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diefuckersdie Visualizza Messaggio
    Lacazette, Cavani ti sembrano abbordabili?
    Cavani non è profilo da Juve imo e dopo che è andato via ibra non credo il Psg lo ceda comunque. Lacazette visto giocare 5 volte in vita mia e non mi sembra del livello che cerchiamo (magari sbaglio)
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Tight Agressive L'avatar di __Lord__
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Speriamo non facciano la follia di spendere gli eventuali soldi di pogba per Higuain, sarebbe una follia imo.

Meglio fare una bella doppietta + un centrocampista di buon livello da 20m. Rimanendo nel campo del fantamercato farei Icardi + leroy sane + un cc. Tipo 50M per icardi, 60m+ per sane e 20/25m per un centrocampista. Oppure al posto di sane un altro crack. Stiamo a posto per 8/9 anni e se poi se ne vanno ne facciamo tanti come per pogba.
    Quel giorno Cruyff si mise a protestare con l'arbitro per un fallo senza importanza. E dato che l'arbitro non smetteva di dargli spiegazioni, suggerii a Cruyff di tenere quel pallone e di darcene un altro, visto che in quella partita avevamo qualche diritto anche noi. Cruyff mi chiese: come ti chiami? «Jorge Valdano». E quanti anni hai? «Ventuno». «Ragazzino, a 21 anni a Cruyff si dà del lei».

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    E centrocampista.
    Se parte pogba ne prendono 2: uno che lo sostituisce ( pjanic è arrivato perché khedira, dati alla mano, gioca una partita su due) e un regista, che in rosa non c'è (marchisio è un adattato e spero venga riportato nel suo ruolo in cui rende il doppio)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    338
    Likes (Received)
    572

Predefinito

Peccato che il suning abbia rilevato la maggior parte delle Inter adesso e non qualche mese fa, purtroppo ho l impressione che il mercato dell'Inter un questa sessione sia più o meno sulla falsa riga degli anni precedenti. Quel che mi fa ben sperare è che si comincia a parlare di interessamenti dell'inter verso giocatori di prospettiva tipo sto Gabriel Jesus (che non ho mai visto giocare ma di cui si parla benissimo).
    Obv non mi aspetto che dalla prossima sessione facciamo mercato tipo city, ma imo con sti cinesi è terminata l era in cui compravamo i vari Jonathan/Alvarez/Ranocchia ecc ecc...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1185
    Likes (Received)
    2007

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    Se parte pogba ne prendono 2: uno che lo sostituisce ( pjanic è arrivato perché khedira, dati alla mano, gioca una partita su due) e un regista, che in rosa non c'è (marchisio è un adattato e spero venga riportato nel suo ruolo in cui rende il doppio)
    Per me pogba verrà sostituito con una punta perché di fatto giocava trequartista, cmq vedremo
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    18

Predefinito

mandzu + dybala davanti non vanno bene?

morata lo sostituiranno con un profilo simile (giovane forte da valorizzare al massimo)

il problema è che i soldi che prendono per pogba li rendono inavvicinabili per altri tot anni (in campionato)

che ne spendano 100 per prendere higuain non ci credo nemmeno se lo vedo...

Scandinavian LAG L'avatar di ceca77
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    117
    Likes (Received)
    266

Predefinito

Non ho seguito molto il PSG in questi anni (a parte le partite di Champions), che ne dite di Pastore? Come caratteristiche fisiche non si discosta moltissimo, e penso che sia un profilo molto gradito ad Allegri (tecnico, capace di ricoprire più ruoli).

ps Verratti non lo nomino nemmeno perchè penso sia incedibile, right?
    Shit happens

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    371
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Sissoko gabigol e attaccante forte da 45 50 mln e sono contento.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Revolver Visualizza Messaggio
    Peccato che il suning abbia rilevato la maggior parte delle Inter adesso e non qualche mese fa, purtroppo ho l impressione che il mercato dell'Inter un questa sessione sia più o meno sulla falsa riga degli anni precedenti. Quel che mi fa ben sperare è che si comincia a parlare di interessamenti dell'inter verso giocatori di prospettiva tipo sto Gabriel Jesus (che non ho mai visto giocare ma di cui si parla benissimo).
    Obv non mi aspetto che dalla prossima sessione facciamo mercato tipo city, ma imo con sti cinesi è terminata l era in cui compravamo i vari Jonathan/Alvarez/Ranocchia ecc ecc...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    L'Inter ha sempre avuto interesse per giocatori di prospettiva eh.
    4 anni fa quando c'era ancora Moratti e stava per arrivare Thohir l'Inter aveva chiuso per Lucas e non voleva fare il suo uomo immagine.
    Al momento non è cambiato proprio nulla ( come avevamo ipotizzato ).

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Per me pogba verrà sostituito con una punta perché di fatto giocava trequartista, cmq vedremo
    Il centrocampista che sostituisce Pogba l'hanno già preso ed è Pjanic. Il secondo centrocampista/trq che da sempre ha voluto Allegri lo stanno prendendo ( pare fatta no? ) ed è Pjaca.

I soldi veri ora li spendono sulla punta e io non sono per niente convinto non prendano Higuain ( anche con la clausola ).

E se arriva punta forte vera ( l'Higuain, l'Icardi, il Diego Costa boh non me ne vengono altri cedibili al momento ) imo la Juve ha piu chance anno prox di vincere la chjampions rispetto allo scorso preflop.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PLOttingerrr Visualizza Messaggio
    mandzu + dybala davanti non vanno bene?

morata lo sostituiranno con un profilo simile (giovane forte da valorizzare al massimo)

il problema è che i soldi che prendono per pogba li rendono inavvicinabili per altri tot anni (in campionato)

che ne spendano 100 per prendere higuain non ci credo nemmeno se lo vedo...
    no non vanno bene se vuoi essere vicino alle grandi per la Cl. Poi la puoi vincere pure con Mandzukic eh pero' se vuoi rivaleggiare con chi davanti ha Messi-Suarez-Neymar o Lewandosky-Robben-Costa o Benzema-bale-Ronaldo ti devi presentare con Dybala e centravanti campione

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Regà la Juve al momento a centrocampo ha Marchisio ( sta rotto 1 mese e mezzo di campionato mica 60 anni ), Khedira, Pjanic, Asamoah, Hernanes, Sturaro, Pereyra, Lemina e Pjaca ricopre il ruolo del treq quando gioca a centrocampo a rombo.

Ora non è che ne possano vendere piu' di un paio da Asamoah a Lemina ( imo se ne vendono uno tipo Pereyra è già tanto ).
    Quindi perchè deve andare a comprare in un reparto dove ci sono 8/9 giocatori per 3 max 4 posti e non andare a spendere dove ci sono 3 giocatori ( uno certo non titolare come Zaza ) per due posti che sono tra l'altro i piu' decisivi del ruolo del calcio??

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    371
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Regà la Juve al momento a centrocampo ha Marchisio ( sta rotto 1 mese e mezzo di campionato mica 60 anni ), Khedira, Pjanic, Asamoah, Hernanes, Sturaro, Pereyra, Lemina e Pjaca ricopre il ruolo del treq quando gioca a centrocampo a rombo.

Ora non è che ne possano vendere piu' di un paio da Asamoah a Lemina ( imo se ne vendono uno tipo Pereyra è già tanto ).
    Quindi perchè deve andare a comprare in un reparto dove ci sono 8/9 giocatori per 3 max 4 posti e non andare a spendere dove ci sono 3 giocatori ( uno certo non titolare come Zaza ) per due posti che sono tra l'altro i piu' decisivi del ruolo del calcio??
    Perché io conto che si sbarazzino di hernanes, vendano pereyra o lemina, quindi un Sissoko che non costa tanto sarebbe ottimo. Aggiungici pure che nei 3/4 che giocano c'è khedira che pd si fa male 7/8 volte a stagione.

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1185
    Likes (Received)
    2007

Predefinito

@lorymarbury pjaca sostituisce cuadrado come opzione sulla fascia imo, a centrocampo se pjanic gioca davanti alla difesa verrà preso qualcuno che abbia un impatto fisico maggiore da far giocare mezzala (pogba era importantissimo anche nelle piccole cose: rilancio del portiere sempre dalla sua parte, calci piazzati in difesa e in attacco ecc). Per me si prende punta + centrocampista al 100%. Sissoko è tecnicamente mediocre, credo si cercherá qualcuno con caratteristiche simili ma piedi più educati. Uno strootman 2.0 insomma (magari..)

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    280

Predefinito

La Juve farebbe il salto di livello prendendo Sanchez dall'Arsenal imho. Se ne era pure parlato...

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    801
    Likes (Received)
    504

Predefinito

@lorymarbury
    mi sembri il LucioM dello sport. Ti svegli la mattina e ti senti in dovere di rispondere a tutti.
    Io proporrei il well @lorymarburysportscommesseedintorni, secondo me sarà un successo, almeno così non ci sporchi le discussioni.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Fish
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    7

Predefinito

@lorymarbury pjaca sostituisce cuadrado come opzione sulla fascia imo, a centrocampo se pjanic gioca davanti alla difesa verrà preso qualcuno che abbia un impatto fisico maggiore da far giocare mezzala (pogba era importantissimo anche nelle piccole cose: rilancio del portiere sempre dalla sua parte, calci piazzati in difesa e in attacco ecc). Per me si prende punta + centrocampista al 100%. Sissoko è tecnicamente mediocre, credo si cercherá qualcuno con caratteristiche simili ma piedi più educati. Uno strootman 2.0 insomma (magari..)
    Io penso che il sostituto di Cuadrado sia Dani Alves che si alternerà con Lichsteiner su quella fascia. Pjaca giocherà tipo dietro la punta con Dybala in un 3421 imo o nel caso talvolta di un cambio modulo con 4321 / 4312.
    Penso anche io che la Juve farà il botto in attacco, mentre a centrocampo prenderà altro solo se vende ancora qualcuno.

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    441
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Se davvero tutta quella % sul trasferimento va a Raiola è Pogba è decisamente meno anche della cifra più pessimistica che si leggeva qua. Conti alla mani con contropartite, non ricordo chi , aveva parlato di qualcosa come 130/135.

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Perché io conto che si sbarazzino di hernanes, vendano pereyra o lemina, quindi un Sissoko che non costa tanto sarebbe ottimo. Aggiungici pure che nei 3/4 che giocano c'è khedira che pd si fa male 7/8 volte a stagione.
    Io credo invece che o lo prendono davvero forte o non lo prendono il centrocampista.

La mia idea è che di questi 100 milioni reinvestiranno circa 60-70% sulla punta e 30-40% sul centroampista ma piu' spostato sulla punta, con qualche chance che alla fine paghino la clausola di Higuain e arrivederci e grazie.

Poi se invece spendono 130 milioni allora hanno budget per fare top tutto pero' boh a meno che non cedano tanta altra roba mi viene difficile credere rinvestano quella cifra.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    @lorymarbury
    mi sembri il LucioM dello sport. Ti svegli la mattina e ti senti in dovere di rispondere a tutti.
    Io proporrei il well @lorymarburysportscommesseedintorni, secondo me sarà un successo, almeno così non ci sporchi le discussioni.
    non t'aregge

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •