Likes Likes:  0
Pagina 84 di 133 PrimaPrima ... 347480818283848586878894 ... UltimaUltima
Risultati da 1,661 a 1,680 di 2660

Discussione: ***Official Calciomercato 2016***

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    65
    Likes (Received)
    73

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Quindi?
    Quindi stanno ancora alla Juve se non sbaglio, uno direi che non è stato venduto neanche per 60 mln (si, il difensore).

Poi vabbè, si parlava di mercato fatto da Vrsaljko, Saponara e Mastrota all'epoca. Totalmente un'altra prospettiva, se mi avessero detto che sarebbero arrivati Pjanic, Higuain, Dani Alves, Benatia, Pjaca + cc di buono/ottimo livello come sarà, ovviamente ti avrei detto che era probabile una cessione di quel genere. Comunque è ancora della Juventus, magari era meglio quotarmi tra qualche giorno/settimana
    Altrimenti ripartirà il siparietto e ti dovrò quotare con un: "Quindi? Quindi".

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    145
    Likes (Received)
    362

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianmatteo Visualizza Messaggio
    70 icardi manco al fantacalcio
    boh un giocatore che vale 35/40 ora lo vendi nel momento che caca il cazzo per rinnovo a 10/15 + del suo reale valor, ci da cash per il mercato visto che i soldi diretti dei cinesi sono blocati dal fair play finanziario e vi lamentate dell operazione scontata che si prospettava da inizio anno scorso(io l ho gia detto in prima pag ina del trhead e voi a lollarmi
    praticamente uniche cessioni nn effettuate come mio pronostico bonucci naingolan e al momento pogba e icardi che stanno la
    risolvere un problema a diretta concorrente vale meno di avere 40/50 mln da poter spendere sul mercato

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    369
    Likes (Received)
    253

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    Ma questa è una cazzata, ad ora tutti i tifosi juventini sono contenti e in festa, perchè Higuain è ad unanime riconosciuto come uno dei fenomeni nel suo ruolo, nessuno avrebbe preferito un altro. Perchè non c'è un altro migliore che sia prendibile in quel ruolo, nell'immediato.
    Non hai speso tanti soldi per un giovanotto di belle speranze, con le dovute proporzioni è come se il PSG domani comprasse Messi a 250 mln e non vincesse la Champions. Non credo qualcuno andrebbe a dire che il PSG sia stato folle a comprare Messi.
    Discorso che proprio non regge.
    sta cosa del tutto e subito alla Juve non è mai stata fatta è proprio na questione di metodo.
    cioè state a spende 90mln x uno che c'ha 29 anni e ti fa la differenza sul breve termine, mi ricorda l'acquisto di Batistuta della Roma, giocatore affermatissimo che serviva per vincenre lo scudetto. l'hanno vinto ma è durato poco, contenti tutti. adesso, se con mezza difesa che va verso il pensionamento non si valuta st'acquisto come uno shot champions non so cos'altro possa essere.

Tight Agressive L'avatar di __Lord__
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Ma questa è una cazzata, ad ora tutti i tifosi juventini sono contenti e in festa, perchè Higuain è ad unanime riconosciuto come uno dei fenomeni nel suo ruolo, nessuno avrebbe preferito un altro. Perchè non c'è un altro migliore che sia prendibile in quel ruolo, nell'immediato.
    Non hai speso tanti soldi per un giovanotto di belle speranze, con le dovute proporzioni è come se il PSG domani comprasse Messi a 250 mln e non vincesse la Champions. Non credo qualcuno andrebbe a dire che il PSG sia stato folle a comprare Messi.
    Discorso che proprio non regge.
    Io no. Cioè non sono dispiaciuto o incazzato, obv ho fiducia nella società, se la meritano, ma imo è stato pagato troppo.

Per quello che è stato pagato questo l'anno prossimo mi deve fare annata pari a quella di quest'anno, senza entrare nel vincere cl o no , individualmente, se tipo fa 20 gol in campionato e 4 in cl magari neanche pesanti è proprio da spararsi imo.

L'ultimo top investimento della nostra storia copre la nostra porta da 15 anni...

È proprio una cosa non da Juve che mi lascia spiazzato, poi per carità questi avranno le proiezioni, indagini di mercato e sanno che nei prossimi anni possono pompare i ricavi e quindi diventerà normale per noi fare questi colpi ma rimango sempre molto dubbioso, almeno lo sto dicendo prima.
    Quel giorno Cruyff si mise a protestare con l'arbitro per un fallo senza importanza. E dato che l'arbitro non smetteva di dargli spiegazioni, suggerii a Cruyff di tenere quel pallone e di darcene un altro, visto che in quella partita avevamo qualche diritto anche noi. Cruyff mi chiese: come ti chiami? «Jorge Valdano». E quanti anni hai? «Ventuno». «Ragazzino, a 21 anni a Cruyff si dà del lei».

Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    65
    Likes (Received)
    73

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Tricheco Visualizza Messaggio
    sta cosa del tutto e subito alla Juve non è mai stata fatta è proprio na questione di metodo.
    cioè state a spende 90mln x uno che c'ha 29 anni e ti fa la differenza sul breve termine, mi ricorda l'acquisto di Batistuta della Roma, giocatore affermatissimo che serviva per vincenre lo scudetto. l'hanno vinto ma è durato poco, contenti tutti. adesso, se con mezza difesa che va verso il pensionamento non si valuta st'acquisto come uno shot champions non so cos'altro possa essere.
    Si ma sono anche arrivati Pjaca (20 anni), Benatia (28 che vuol dire tipo l'età di Barzagli due anni prima che lo prendessimo), Pjanic (26 anni).
    Higuain poi ha 28 anni, non 34. E a 34 Drogba vinceva una Champions da solo, dai 28 ai 34 passano 6 anni, un'eternità. Considera che la Juventus 6 anni fa arrivava settima ed ora è "obbligata a vincere" la Champions.

Calling Station L'avatar di Lasagnone
    Registrato il
    Nov 2014
    Likes (Given)
    27
    Likes (Received)
    24

Predefinito

Fatto sta che la Juve DOVEVA comprare un top attaccante, acquistato.
    Quale che sia il prezzo a me frega poco i soldi sono loro.
    Preferisco godermi un spettacolo con higuain dybala in campo piuttosto che vedere 3 giovani di belle speranze comprati a poco senza personalità e con la merda nei pantaloni perchè giocano nella juve.

Ritornando alla prima frase, chi sono gli altri top attaccanti lo sappiamo tutti, chi poteva comprare se non Higuain? L'unico vagamente sul mercato è Cavani il quale, per me che seguo il Psg, è 2 stagioni altamente incostante vuoi per il ruolo non suo vuoi perchè il fratello gli scopa la moglie viene comunque da 2 stagioni mediocri.

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    369
    Likes (Received)
    253

Predefinito

Si ma sono anche arrivati Pjaca (20 anni), Benatia (28 che vuol dire tipo l'età di Barzagli due anni prima che lo prendessimo), Pjanic (26 anni).
    Higuain poi ha 28 anni, non 34. E a 34 Drogba vinceva una Champions da solo, dai 28 ai 34 passano 6 anni, un'eternità. Considera che la Juventus 6 anni fa arrivava settima ed ora è "obbligata a vincere" la Champions.
    si il contorno è tutto bello, il punto è se c'hai 100 mln da spende dove li spendi

Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    65
    Likes (Received)
    73

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da __Lord__ Visualizza Messaggio
    Io no. Cioè non sono dispiaciuto o incazzato, obv ho fiducia nella società, se la meritano, ma imo è stato pagato troppo.

Per quello che è stato pagato questo l'anno prossimo mi deve fare annata pari a quella di quest'anno, senza entrare nel vincere cl o no , individualmente, se tipo fa 20 gol in campionato e 4 in cl magari neanche pesanti è proprio da spararsi imo.

L'ultimo top investimento della nostra storia copre la nostra porta da 15 anni...

È proprio una cosa non da Juve che mi lascia spiazzato, poi per carità questi avranno le proiezioni, indagini di mercato e sanno che nei prossimi anni possono pompare i ricavi e quindi diventerà normale per noi fare questi colpi ma rimango sempre molto dubbioso, almeno lo sto dicendo prima.
    Ma chi se ne frega di quanto sia costato? L'unica domanda che devi farti è questa: è sostenibile economicamente? Sì, bene, amen.
    Non puoi considerare se fa 40 goal o no, perchè magari Allegri lo mette al servizio della squadra (cosa che credo, visto che il centravanti allegriano gioca sempre molto per fare spazio alle mezz'ali che si inseriscono) e si vince anche quando non lo si sarebbe fatto quest'anno.
    Io posso accettare che tu mi dica: no a me non piace Higuain e non è funzionale a ciò che serve. E io lo accetterei pensando che tu sia pazzo ma questo è un altro discorso.

Ma sta roba che se tizio è costato 90 mln ti deve per forza fare 40 goal + vittoria champions è una cosa che non posso condividere. Perchè ci sono troppe variabili.
    Se è sostenibile economicamente e il giocatore è valido io sono contento, stop. Mica sono un azionista che aspetta i dividendi.
    Ultima modifica di OBBLIGOVINCERE; 24-07-2016 alle 16:37

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1482
    Likes (Received)
    2603

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mariomagnotta Visualizza Messaggio
    Basta dargli il 50% in più dell'attuale ingaggio e tanti saluti ad ADL.Si parla di 6M netti all'anno offerti dal Napoli eh,non proprio pochissimo
    Boh guarda che Icardi ha ancora 3 anni di contratto.
    3 mica due giorni eh.
    Se io Inter gli dico tu non ti muovi punto, qualsiasi cifra, qualsiasi ingaggio ti hanno chiesto c'è poco da fare per Icardi.
    Perchè ok che comandano i giocatoei ma evitiamo proprio di farli i contratti allora, ognuno gioca dove vuole ogni anno e gg

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1482
    Likes (Received)
    2603

Predefinito

@yomik
    Icardi 100% proprio per questo sono convinto che loro hanno bussato alla porta Inter, Inter gli ha detto guarda quest'anno è incedibile a qualsiasi prezzo e loro abbiano detto ok GG clausola Higuain

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    431
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Però a 34 Eto'o faceva semicagare all'Everton e alla Samp ed è andato in un club di seconda fascia in Turchia, piu o meno idem Van Persie a 32, Mario Gomez a 31, Van Nisterlrooy a 33 era già in declino totale, Forlan a 31 e questi mi vengono in mente al volo. D'altro canto quelli che ricordo sopra i 33/34 con prestazioni ancora super sono Raul, Ibra e Drogba.
    Forse 6 stagioni con ultime 2/3 come le prime due di Napoli si.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    195
    Likes (Received)
    499

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    @yomik
    Icardi 100% proprio per questo sono convinto che loro hanno bussato alla porta Inter, Inter gli ha detto guarda quest'anno è incedibile a qualsiasi prezzo e loro abbiano detto ok GG clausola Higuain
    Imo sono andati dall'Inter gli hanno offerto 55/60M l'inter ha detto non se ne parla nemmeno e loro hanno pagato clausola per Higuain. Per questo motivo rimango fermamente convinto che a meno che il Napoli non faccia offerta monstre del genere 65Mcash+, Icardi non lo fanno andare a rafforzare una concorrente diretta

Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    65
    Likes (Received)
    73

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Però a 34 Eto'o faceva semicagare all'Everton e alla Samp ed è andato in un club di seconda fascia in Turchia, piu o meno idem Van Persie a 32, Mario Gomez a 31, Van Nisterlrooy a 33 era già in declino totale, Forlan a 31 e questi mi vengono in mente al volo. D'altro canto quelli che ricordo sopra i 33/34 con prestazioni ancora super sono Raul, Ibra e Drogba.
    Forse 6 stagioni con ultime 2/3 come le prime due di Napoli si.
    Mario Gomez è sempre stato un giocatore normalissimo, non è che sia involuto, quest'anno ancora titolare agli europei nella squadra campione del mondo oltretutto.
    Comunque si non è una certezza che tenga standard elevati fino ai 34, ma non sarebbe una sorpresa se lo facesse, per capirci. Da come se ne parla sembra che tra 2 anni ne abbia 50, quando in realtà avrà l'età di C.Ronaldo che vince l'undicesima.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1482
    Likes (Received)
    2603

Predefinito

Sul discorso Higuain imo vi staye perdendo due cose molto importanti:

1) la meno importante: Higuain dopo l'annata fatta vale almeno 70 milioni, prezzo proprio reale al quale si potrrbbe rifiutare ( visto che io ce l'ho il giocatore e te lo vendo a di piu non al suo prezzo ). L'hanno pagato 20 di piu del suo prezzo ( clausola va a 90 ) che sia chiaro non è poco eh ma non è che higuain valeva 40-50 e l'hanno pagato 90.

-1a) vale 70 proprio per i discorsi che abbiamo fatto fino ad ora sui giovani; e cioè io investo tot soldi su pogba/icardi perchè so poi che a 28 anni li rivendo alti..
    Quindi lol scusate higuain ne ha 28 ( mi sembra lo trattiate come un 34enne ) e dovrebbe andar via basso perche?? Allra che li compriamo a fare icardi a 50 se poi a 28 anni fa 36 gol in serie a e non vale più quelle cifre?

A 28 anni sei nel momento migliore della carriera, proprio il top tra forza fisica mentale e maturità quindi lo stai prendendo e comprando al picco.. Perchè dovresti avere lo sconto

2) cosa ancora più importante: la Juve sta dimostrando a se stessa e a tutti di voler uscire dall'essere la società che investe e poi vende, o investe e poi tiene. la juve puo iniziare ad essere una di quelle top
    Società che va e compra il campione.. scusate se è poco..cosa c'è da criticare..
    Perchè torniamo sempre al solito discorso; che li compro a fare i giovani con clausole e robe varie per poi rivenderli a 28 anni se nessuno ha i soldi per comparli? E invece ci sono quelle 7-8 squadre al mondo ch questi soldi li hanno e che vanno a comprare questi giocatori.
    la juve vuole/puó essere una di queste..BRUTTO?

Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    65
    Likes (Received)
    73

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Sul discorso Higuain imo vi staye perdendo due cose molto importanti:

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    431
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Io invece non ci sto capendo nulla nel mercato dell'Inter: se stiamo aspettando di cedere (chi? Brozovic? Ancora Murillo? Icardi appunto? E poi vanno comunque sostituiti) devo ancora capire come la società ha intenzione di operare in entrata, quanti cc vuole prendere, serve un centrale in difesa o vogliono provare a tenere Ranocchia (dubito fortemente) , come piazzare Dodò , se stanno aspettando di vendere per comprare.. Non mi piace l'idea di comprare all'ultimo come con Perisic l'anno scorso.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1482
    Likes (Received)
    2603

Predefinito

Hanno detto che dobbiamo solo puntellare con un paio di giocatori, che non hanno fretta e aspetteranno occasione.
    Il mercato vero l'abbiamo fatto anno scorso

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    1004

Predefinito

Tranquillo, anche all'Inter hanno le idee confuse, ma IMO ci sta quando fai avvicendamenti societari di quel tipo, a maggior ragione visto il timing.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    17
    Likes (Received)
    13

Predefinito

ma secondo voi mettere clausola rescissoria sarà ancora conveniente?

a livello monetario magari si

però se arriva una società che vuole portarti via il tuo campione non vedo come ci sia possibilità di difesa

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1044
    Likes (Received)
    750

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PLOttingerrr Visualizza Messaggio
    ma secondo voi mettere clausola rescissoria sarà ancora conveniente?

a livello monetario magari si

però se arriva una società che vuole portarti via il tuo campione non vedo come ci sia possibilità di difesa
    Basta mettere come clausole cifre 'irrinunciabili'...Senza la clausola magari ora higuain andava via a 70mln ( visto il suo volersene andare)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •