Likes Likes:  0
Pagina 30 di 48 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 600 di 946

Discussione: ***Official Euro 2016***

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    818
    Likes (Received)
    805

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    ...,purche' pero' hai l'intelligenza calcistica.....cosa che lui ne deficita imo(vedi l'ammonizione stupida presa).
    P
    lol,è proprio una delle caratteristiche principali sue. Dai su, che dal centrocampo in sui è l'unico che ha vinto qualcosa in carriera ed ha una mentalità vincente che potrebbe realmente dare quel surplus in più quando servirà...

Boh non so' che qualita' vedete in sto tizio che cammina per il campo
    Le stesse forse che vede un team con budget illimitato come il psg che volendo si può permettere di prendere chiunque in quel ruolo ma c'hai lui, un trentenne..

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1535
    Likes (Received)
    2673

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    Mi sa che questa va aggiunta alla questione allenatore...
    Cioè se le batti in amichevole piuttosto che in una finale mondiale cambia qualcosa no?
    Se esci la prossima forse questa partita con la Spagna nn entrerà neanche nell'immaginario italiano come una tra le top 10 vittorie italiane più belle, quando in realtà è così; quindi alzarla o meno sposta imho qualcosina

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Amichevoli manco le guardo.
    Quando poi peró gli scontri contano e son diretti a me non cambia la vita se sia ottavo o finale che dirti.
    Mica posso comandare le mie emozioni. Ricordo con infinita piu goduria l'ottavo vs chelsea nel 2010 che la finale vs bayern ( e in questa ero allo stadio eh ), boh vincere da underdog è qualcosa che per me va molto al di la di tutto il resto preferisco vincerne una da underdog che 3 vs ungheria e soci ( le vedo quasi come amichevoli ) peró è un leak mio ci strasta essere perculato ( @Michel84 ).

L'ha deto anche sconcerti stasera ( sempre quello che stimo di piu ): prob come lui non sono molto tifoso ma studioso del calcio, mi appassionano altre cose e adoro le imprese. Fossi in finale con l'islanda di turno per dirtela non esiterei a dirti che vorrei tutta la vita vincessero loro.

Per chiudertela: la più bella partita ( insime al doppio confronto inter barca ) per me dell'inter è juventus inter stagione 2012-2013 al girone d'andata 1:3 ( dove feci post delirante su atramaccioni ), partita che alla fine dell'anno ha contato zero visto che boh saremo arrivati settimi manco me ricordo
    Ultima modifica di lorymarbury; 27-06-2016 alle 23:40

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    964
    Likes (Received)
    935

Predefinito

lol,è proprio una delle caratteristiche principali sue. Dai su, che dal centrocampo in sui è l'unico che ha vinto qualcosa in carriera ed ha una mentalità vincente che potrebbe realmente dare quel surplus in più quando servirà...

Le stesse forse che vede un team con budget illimitato come il psg che volendo si può permettere di prendere chiunque in quel ruolo ma c'hai lui, un trentenne..
    Proprio non ce la fate a scindere la carriera di un giocatore alle prestazione attuali imo.Ripeto,sto parlando di QUESTO EUROPEO.Senno' posso chiedervi come mai Insigne sta in panca dato che al Napoli e' stato superlativo quest'anno(e oltretutto quei pochi minuti messo in campo da Conte,ha dimostrato molto + di Motta).

Imo uno come Motta alla tattica Conte serve ad un cazzo perche' non detta tempi,non e' regista,non e' centrocampista di rottura,non riesce a trovare lo spazio per farsi vedere,e' lento.
    Poi pero' entra e prende ammonizioni random "camminando" per il campo.Oggi l'ho seguito un pochetto,e l'ho trovato spesso in uno spazio di un metro e mezzo tra 2 giocatori spagnoli(grazie che non te la passano quasi mai).

Per dire che l'intelligenza calcistica di un giocatore sta anche ad adattarsi alle varie diverse tattiche di allenatori diversi,pur consapevole dove si rende meno o di +.Se per te le sue performance dell'europeo sono da considerarsi intelligenti dato che e' la sua miglior qualita',io a questo punto non so' cosa intendi per "intelligenza calcistica".
    Ultima modifica di vanbred; 28-06-2016 alle 00:11

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    835
    Likes (Received)
    913

Predefinito

Tutti voi che gioite per la squalifica di Motta, vi voglio gioiosi e raggianti quando De Rossi non recupererà e AnDonio deciderà di mettere Sturaro eh
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    818
    Likes (Received)
    805

Predefinito

cut.
    Beh non è proprio così.. Cioè quando esclami "Non capisco che qualità vedete in lui.." stai intendendo il giocatore a 360°,non le sue prestazione in questo europeo. E su queste si può discutere certamente... Come diceva yomik, oggi ha perso una palla che non doveva perdere, e ho bestemmiato anch'io. Non dimentichiamo che è arrivato in affanno a questo europeo, rischiava di essere tagliato per problemi fisici 7 giorni prima della partenza... Cioè imho a parità di condizioni fisiche non c'è paragone tra lui e il de rossi degli ultimi 3-4 campionati ;oggi ottimo il romanista, ma dopo 20min Conte lo voleva togliere e ha mandato a riscaldare thiago mettendogli pressione addosso; da quel momento ha iniziato a giocare

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    964
    Likes (Received)
    935

Predefinito

Beh non è proprio così.. Cioè quando esclami "Non capisco che qualità vedete in lui.." stai intendendo il giocatore a 360°,non le sue prestazione in questo europeo. E su queste si può discutere certamente... Come diceva yomik, oggi ha perso una palla che non doveva perdere, e ho bestemmiato anch'io. Non dimentichiamo che è arrivato in affanno a questo europeo, rischiava di essere tagliato per problemi fisici 7 giorni prima della partenza... Cioè imho a parità di condizioni fisiche non c'è paragone tra lui e il de rossi degli ultimi 3-4 campionati ;oggi ottimo il romanista, ma dopo 20min Conte lo voleva togliere e ha mandato a riscaldare thiago mettendogli pressione addosso; da quel momento ha iniziato a giocare
    Hai ragione sorry,anche se non volevo intendere il giocatore a 360° ma solo a questo europeo.L'unica cosa e' che vi prego,smettetela di dire che non gliela passano.E'' proprio lui che si fa' vedere orrendamente negli "spazi",o almeno in quelli che lui considera spazi.Poi in + metteteci che entra pochi minuti e riesce a farsi squalificare per un turno,e "il pranzo e' servito".
    Poi nessuno discute le sue qualita' da professionista,ma in questo europeo serve come un Balotelli qualsiasi.Anzi,se a questo non lo gestisci rischia solo di fare danni.
    Ultima modifica di vanbred; 28-06-2016 alle 00:40

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    431
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    362
    Likes (Received)
    226

Predefinito

oggi ottimo il romanista, ma dopo 20min Conte lo voleva togliere e ha mandato a riscaldare thiago mettendogli pressione addosso; da quel momento ha iniziato a giocare
    Non direi. Ha mandato a scaldare Motta perché De Rossi aveva appena subito la botta che poi ha portato alla sua sostituzione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sintruiden Visualizza Messaggio
    ma de sciglio è proprio scarso scarso!

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1535
    Likes (Received)
    2673

Predefinito

@vanbred scusa ma che dici?
    Motta è il primo/secondo cambio di Conte sempre.
    Il tuo Conte quello che tanto stimi/stimiamo; e Conte è bravo solo perchè da organizzazione alla squadra? O è bravo per tanti motivi, tra cui far entrare Motta e non un altro?

Thiago Motta ( che io non vedo giocare da una vita figurati e di cui non me ne puo fregare di meno anzi per me se non ci stava in nazionale era meglio visto che non mi piace la question oriundi ) ha giocato 15-20 minuti sontuosi vs Belgio, proprio quasi da migliore in campo come già detto altra volta.
    È entrato bene vs Svezia.
    Ha giocato male vs eire come tutti perchè quella non è mai la sua partita( pioggia, campo brutto, squadra avversaria fisica che butta palloni alti ecc ) e ancora ieri ha dato quella tranquillità e qualità che serviva in mezzo al campo ( nonostante ieri lo abbia fatto bene anche de rossi ).

In questo europeo è stra utilissimo, proprio nei momenti in cui andiamo in vantaggio e non abbiamo piu i polmoni di prina e invece di correre a 3 mila serve uno lento, che sappia dare del tu al pallone e avere rapidità di pensiero nel dove va giocata la palla.
    Poi che non si faccia vedere boh dai davvero ma dove, quando?
    Il 2 a 0 nasce da palla data a lui nello stretto che di punta la ritocca a Insigne libsro di girarla per dire eh quando de rossi li nel traffico 9 volte su 10 o si impappina o si gira per ritornare dai difensori.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1535
    Likes (Received)
    2673

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    questo e' un chiaro delirio
    sposta poco o niente ancjhe a me se vinciamo (anche se oggi a vederli giocare cosi ho goduto abbastanza ) ovvio se poi vinciamo la coppa battendo ste squadre e' molto molto piu bello .
    edit ripetuto sempre le stesse cose
    Ultima modifica di lorymarbury; 28-06-2016 alle 07:52

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    36
    Likes (Received)
    246

Predefinito

Proprio non ce la fate a scindere la carriera di un giocatore alle prestazione attuali imo.Ripeto,sto parlando di QUESTO EUROPEO.Senno' posso chiedervi come mai Insigne sta in panca dato che al Napoli e' stato superlativo quest'anno(e oltretutto quei pochi minuti messo in campo da Conte,ha dimostrato molto + di Motta).

Imo uno come Motta alla tattica Conte serve ad un cazzo perche' non detta tempi,non e' regista,non e' centrocampista di rottura,non riesce a trovare lo spazio per farsi vedere,e' lento.
    Poi pero' entra e prende ammonizioni random "camminando" per il campo.Oggi l'ho seguito un pochetto,e l'ho trovato spesso in uno spazio di un metro e mezzo tra 2 giocatori spagnoli(grazie che non te la passano quasi mai).

Per dire che l'intelligenza calcistica di un giocatore sta anche ad adattarsi alle varie diverse tattiche di allenatori diversi,pur consapevole dove si rende meno o di +.Se per te le sue performance dell'europeo sono da considerarsi intelligenti dato che e' la sua miglior qualita',io a questo punto non so' cosa intendi per "intelligenza calcistica".
    Comunque rispondi solo alle parti che ti fanno comodo lol.
    Ancora devi spiegare perché Conte, che a leggere quanto scrivi da sempre, consideri DIO, lo faccia giocare sempre e lo metta tra gli imprescindibili della squadra. Sempre utilizzato.
    Coerenza?

Io sono sempre dell'idea che se gente come Mou, Ancelotti, Conte ecc che probabilmente di calcio ne capiscono un filo più di me e te l'abbiano sempre considerato fondamentale per le loro squadre, un motivo abbastanza valido ci sia. Cosa dici?
    Però vabbé, ha preso il giallo quindi gioiamo che gioca Sturaro al suo posto (!!!).

Tight Agressive L'avatar di Estiqaatsy
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    147
    Likes (Received)
    178

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    A me alzare o no la coppa sposta quasi zero a parte una serata in giro a fare il cretino; è stata bella come una finale, si gioca per battere ste squadre.
    Una filosofia alla Klopp...
    Donna che move l'anca, o l'è maiala o poco ci manca (proverbio toscano)

Bruta de muso, larga de buso (proverbio Veneto)

Vorrei un paio di zoccole del Dr. Scholl (zoccoli)

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    121
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da whyalw4ysm3 Visualizza Messaggio
    c'è chi ne sa di più, chi meno e poi forse è soggettivo
    magari hanno pure ragione

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    72
    Likes (Received)
    77

Predefinito

Questo mi rimarrà impresso per tanto tempo, De Rossi

https://cdn.streamable.com/video/mp4-mobile/46ko.mp4

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1151
    Likes (Received)
    1961

Predefinito

In Before "ecco perchè doveva portare jorginho"
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    818
    Likes (Received)
    805

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    La vedo brutta se non recupera de rossi: nè sturaro nè parolo imho hanno la personalità per mettersi li davanti alla difesa (oltre a non essere il loro ruolo obv)

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1151
    Likes (Received)
    1961

Predefinito

La vedo brutta se non recupera de rossi: nè sturaro nè parolo imho hanno la personalità per mettersi li davanti alla difesa (oltre a non essere il loro ruolo obv)
    Considerato che i terzini della Germania non hanno l'1 vs 1 tra le loro qualitá, io non mi stupirei nel vedere un cambio di modulo (343) se de Rossi non recupera
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1535
    Likes (Received)
    2673

Predefinito

Considerato che i terzini della Germania non hanno l'1 vs 1 tra le loro qualitá, io non mi stupirei nel vedere un cambio di modulo (343) se de Rossi non recupera
    Lo devo vedere per crederci; chi li fa gli interni di centrocampo a 2? Giaccherini e Parolo? Manco se lo vedo.

per me gioca De Rossi anche su mezza gamba; in alternativa ci gioca Parolo con Florenzi interno destro e Candreva di nuovo in campo.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    36
    Likes (Received)
    246

Predefinito

Però effettivamente poteva risultare più utile di Bernardeschi. Visto e considerato che Motta e De Rossi erano acciaccati già da prima (e non proprio integri fisicamente, in generale).
    Poi la sfiga non è prevedibile, ma in assoluto non sarebbe stato stupido portarlo viste le alternative.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •