Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 35

Discussione: STAGIONE 2016/2017 SKY o MEDIASET PREMIUM?

Calling Station
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    101
    Likes (Received)
    124

Predefinito STAGIONE 2016/2017 SKY o MEDIASET PREMIUM?

Per la nuova stagione calcistica/sportiva/cinematografica come vi siete organizzati?

1) Comparazione offerte

2) Pro e contro delle due pay-tv concorrenti

3) Analisi contenuti

Scandinavian LAG L'avatar di Reds46
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    73

Predefinito

Piuttosto che fare l'abbonamento a Premium preferisco lanciare i soldi dalla finestra.

Poi su Sky c'è Diletta Leotta!
    "Il punto di arrivo va inseguito e mai trovato, perche' il confortevole momento in cui senti di averlo raggiunto in realta' non e' altro che il tonfo della pigrizia e della presunzione." Christian Favale

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    321
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Premium per calcio e serie tv il prossimo anno chiede 30 a meno di promo che faranno in estate. Io avevo il prezzo bloccato a 19 da un po di anni e ci sto pensando, solo che poi le volte che vado dai miei o a casa dei suoceri non hanno parabola e con sky la prendo in culo 😧😧😧 quanto si paga su sky calcio+sport?

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    547
    Likes (Received)
    366

Predefinito

imho la cosa migliore è Sky e per le partite di Champions -----> Bar

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Imho la cosa migliore è Sky sia per pacchetto Sport+Calcio sia per serie Tv , programmi come Masterchef e affini.

Per la Champions ormai lo streaming pirata ha raggiunto una definizione talmente alta da far impallidire i fullHd. Inoltre per la Champions si trovano facili commentatori inglesi e se lo mastichi sono anche parecchio più capaci di quei tard di Piccinini e associati.

Calling Station
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    101
    Likes (Received)
    124

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Premium per calcio e serie tv il prossimo anno chiede 30 a meno di promo che faranno in estate. Io avevo il prezzo bloccato a 19 da un po di anni e ci sto pensando, solo che poi le volte che vado dai miei o a casa dei suoceri non hanno parabola e con sky la prendo in culo 😧😧😧 quanto si paga su sky calcio+sport?
    In che senso hai il prezzo bloccato?

Si serie e doc + calcio e sport + hd e premium play è 36€ da listino

19€ x 6 mesi in promo da sito
    19x12 da chiamata interna

Sky tv + sport + calcio è 47,90€ listino

43,90 ( in regalo in più hd e famiglia) da sito fino a gennaio 2017 poi 58.90€ per i restanti mesi

43,90 € per 18 mesi da chiamata interna
    Oppure sky tv + sport e calcio a 21,90 € x 24 mesi senza myskyhd

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    321
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stewar23 Visualizza Messaggio
    In che senso hai il prezzo bloccato?

Si serie e doc + calcio e sport + hd e premium play è 36€ da listino

19€ x 6 mesi in promo da sito
    19x12 da chiamata interna

Sky tv + sport + calcio è 47,90€ listino

43,90 ( in regalo in più hd e famiglia) da sito fino a gennaio 2017 poi 58.90€ per i restanti mesi

43,90 € per 18 mesi da chiamata interna
    Oppure sky tv + sport e calcio a 21,90 € x 24 mesi senza myskyhd
    Ho Premium da non so quanti anni e pago da un 3-4 anni sempre 19. Comunque sky per il fatto che non puoi portarti scheda ovunque e gg è troppo un handicap per me che faccio almeno 2 we fuori da casa mia. Per chiamata interna tu dici 19€ Premium, ma l'altro giorno mi hanno chiamato dicendomi che mi danno lo stesso pacchetto che ho ora a 30€.

Calling Station
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    101
    Likes (Received)
    124

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    Imho la cosa migliore è Sky sia per pacchetto Sport+Calcio sia per serie Tv , programmi come Masterchef e affini.

Per la Champions ormai lo streaming pirata ha raggiunto una definizione talmente alta da far impallidire i fullHd. Inoltre per la Champions si trovano facili commentatori inglesi e se lo mastichi sono anche parecchio più capaci di quei tard di Piccinini e associati.
    Al momento ho sky e mediaset premium.

I documentari sky e un canale come sky arte sono impagabili e premium non offre niente di simile.

Per il calcio dipende dalle esigenze.
    Sky ha un hd migliore( costa 6€) più telecamere in campo più interattività. Ha la serie B i top campionati esteri, l'europa league. Ma per vedere tutto devi avere attivo sia pack sport che calcio(28€ esclusi i 19.90€ di sky tv).

Premium ha un hd leggermente inferiore( gratis) l'esclusività sulle interviste in campo e post partita. Ha commentatori "ultras oriented" ha la champions league. Rilascia subito il premium play per vedere la partita su un altro dispositivo se non sei in casa( sky fornisce lo sky go, servizio analogo, solo dopo 12 mesi).

Fino a poco fa per le serie tv premium era inesistente. Ora con arrow i robot TBBT etc si difende bene con serie di qualità.

Per l'intrattenimento non c'è storia attualmente a meno che non seguiate il grande fratello:-)

Calling Station
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    101
    Likes (Received)
    124

Predefinito

19x12 è un prezzo per nuovi abbonamenti

In reconnection di solito alla prima chiamata propongono dai 3 ai 7€ di sconto. Dalla seconda recall potrebbe migliorare la scontistica ma non è garantito che ci sia una seconda chiamata.

30 € per solo calcio a uno che paga 19€ è un filo redic diciamo

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2008
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Considerando che costa la meta e ha la champions io dico premium.
    Poi anche su serie e cinema si difende, io ci vedo molta roba soprattutto attraverso premium play.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    239

Predefinito

Voi considerate solo il calcio però.
    SKY ha TUTTO il resto in quanto a sport. Esclusive di: OLIMPIADI, Basket, MotoGP, Formula1, Rugby, Tennis + altro.
    Più la qualità di skyTG24 e SkySport24 che da soli valgono il pacchetto.
    La champions da tanto faranno pena le italiane da qui ai prossimi 5 anni almeno, non vale neanche la pena averla.

Non c'è paragone neanche se costa il triplo imho.

Calling Station
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    101
    Likes (Received)
    124

Predefinito

Si può dire che MP non abbia proprio un pack sport. Ha solo i canali eurosport che sono gli stessi canali che sky ubica nel pacchetto di benvenuto (SKY TV)

È indubbio che sky ha qualità e quantità> di MP

ma sostanzialmente in pochi secondo me fruiscono veramente del servizio nella sua interezza, alla fine poi vai a pagare la possibilità di scelta più che i contenuti in sé.

La differenza di prezzo non è poca cosa. Per il full di sky alla fine spendi quasi 1k l'anno, se hai la multivision anche di più. Per il full di premium è difficile spendere più di 300€/ anno.
    700€ anno di differenza per un servizio che è un po più performante dell'altro, comunque godibile, anche se inferiore, e con dei plus non trascurabili ( vedi premium play che funziona meglio di skygo ed è subito free) rendono la scelta non così banale imo.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    321
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Si può dire che MP non abbia proprio un pack sport. Ha solo i canali eurosport che sono gli stessi canali che sky ubica nel pacchetto di benvenuto (SKY TV)

È indubbio che sky ha qualità e quantità> di MP

ma sostanzialmente in pochi secondo me fruiscono veramente del servizio nella sua interezza, alla fine poi vai a pagare la possibilità di scelta più che i contenuti in sé.

La differenza di prezzo non è poca cosa. Per il full di sky alla fine spendi quasi 1k l'anno, se hai la multivision anche di più. Per il full di premium è difficile spendere più di 300€/ anno.
    700€ anno di differenza per un servizio che è un po più performante dell'altro, comunque godibile, anche se inferiore, e con dei plus non trascurabili ( vedi premium play che funziona meglio di skygo ed è subito free) rendono la scelta non così banale imo.
    Lavori per Mediaset? 😁

Calling Station
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    101
    Likes (Received)
    124

Predefinito

Veramente ho lavorato per entrambe, sky e mediaset. :-D

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    119
    Likes (Received)
    16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    La champions da tanto faranno pena le italiane da qui ai prossimi 5 anni almeno, non vale neanche la pena averla.
    Oltre alle 2-3 spagnole e al Bayern non vedo tutta questa competizione imho. Il Napoli e la Juve possono giocarsela fino in fondo, poi conta anche un pò di fortuna in coppa. Il Napoli parte dalla seconda fascia e se pesca bene nel sorteggio può andare ai quarti easy, la Roma è in netta crescita e si rinforzerà anche.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    321
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Veramente ho lavorato per entrambe, sky e mediaset. :-D
    L'avevo intuito e magari, potendo, se eri ancora dentro Mediaset m'avresti potuto fare un'offerta buona Ahahahahahahaha

Calling Station
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    101
    Likes (Received)
    124

Predefinito

Credo sia contro il regolamento usare il treahd per questo.
    Se vuoi posso darti qualche consiglio. Dovresti chiedere ad un mod il mio contatto skype

Tight Agressive L'avatar di mattew88
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    295

Predefinito

Se vi piace lo SPORT scegliere Mediaset Premium al posto di Sky è una follia totale.

Calling Station
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    101
    Likes (Received)
    124

Predefinito

Y, NBA e le riprese della moto gp e della formula 1 sono spettacolari. Il problema è che se vuoi anche il calcio devi avere anche il pack calcio e se vuoi tutto il calcio devi avere anche il pack sport perché europa league, liga, bundesliga, premier league etc sono solo su pack sport e siamo già a 47,90 € di listino. Io credo che i servizi in futuro diventeranno sempre più complementari contando pure che si sta lavorando verso una rinegozazione dei diritti in merito all'esclusività di una o l'altra emittente, specie per i contenuti calcio. Fortunatamente se uno sa un po muoversi può avere entrambe le pay al prezzo di una o anche qualcosa meno.

Calling Station L'avatar di skurnakkiat
    Registrato il
    Mar 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Europei,olimpiadi,copa america,nba,europa League,premier League,liga,bundesliga, i master 1000,Wimbledon,moto gp,f1 piu altre cose, sono tutte esclusive sky,se l'interesse è incentrato sullo sport non penso sia giusto dire che un servizio è solo un po piu performante dell'altro.

Senza considerare l'assoluta inascoltabililitá dei giornalisti e commentatori Mediaset.
    Ultima modifica di skurnakkiat; 20-05-2016 alle 13:20

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •