Likes Likes:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 66 di 66

Discussione: Trasferimento Londra

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    121
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AVanHelsing Visualizza Messaggio
    Piccolo update: @per chi abita/ha abitato a Londra.
    Ipotetica casa al piano terra, con giardino, apparentemente ben tenuta e molto carina, ma con una porta-finestra dagli infissi non eccezionali. Si declina per problema topi/sicurezza? Qual è effettivamente la portata del problema dei topi?
    Imho credo che la zona che si sceglie faccia la differenza, un conto è abitare a Stockwell per dire e un altro a Chelsea.
    A Clapham sono stato una sola volta e ho avuto più o meno la stessa impressione di realmmo. Ho sempre optato per il nord cmq, non che se vai ad Hackney sei tranquillo però. Battersea non la conosco (a parte per la Battersea Power Station vista dal treno qualche volta), ma sono stato una volta a Vauxhall nei dintorni della stazione e mi è parso il nulla totale.
    Come location Fulham-Putney mi sembra l' ideale, perchè hai cmq vicino strade come la King's Road o come potrebbe essere per il nord l' Upper Street di Islington che non è mai male avere a due passi e in tutti e due i casi non sei nemmeno lontano dal West End.

Scandinavian LAG L'avatar di AVanHelsing
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    610
    Likes (Received)
    626

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diamond995 Visualizza Messaggio
    Imho credo che la zona che si sceglie faccia la differenza, un conto è abitare a Stockwell per dire e un altro a Chelsea.
    A Clapham sono stato una sola volta e ho avuto più o meno la stessa impressione di realmmo. Ho sempre optato per il nord cmq, non che se vai ad Hackney sei tranquillo però. Battersea non la conosco (a parte per la Battersea Power Station vista dal treno qualche volta), ma sono stato una volta a Vauxhall nei dintorni della stazione e mi è parso il nulla totale.
    Come location Fulham-Putney mi sembra l' ideale, perchè hai cmq vicino strade come la King's Road o come potrebbe essere per il nord l' Upper Street di Islington che non è mai male avere a due passi e in tutti e due i casi non sei nemmeno lontano dal West End.
    Anche secondo me Putney era l'ideale, ma ormai è andata quindi gg. Per me il nord è scomodissimo, io ho cercato solamente nella zona sud-ovest e Clapham/Wandsworth è l'area che potremmo definire più comoda. Stockwell non è vicino, ho visto case anche lì ma la zona non mi piace. A Vauxhall ci sono stato una settimana e la zona non fa così schifo. In ogni caso gli affitti lì sono altissimi perciò ho evitato.
    - Hai la mia stessa età, ma spesso quando parlo con te mi sembra di parlare con mio padre,
    cioè hai una sicurezza personale disarmante, ti senti mai insicuro di/in qualcosa?

Sì, ci sono spesso dei turn dove non so se fare 2barrel, e ogni tanto dei river in cui ho voglia di callare ma so che non dovrei. [cit. Luciom]

Ma quello che ha perso 40k alla snai scommetteva sempre 1k sul Barcellona perdente? [cit.]

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    132
    Likes (Received)
    100

Predefinito

non ricordo se ti ho scritto in pvt ma il primo alloggio a Bermonsdey l'ho trovato con loro info@uklondres.com

ottimo trattamento.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    11
    Likes (Received)
    48

Predefinito

Anche secondo me Putney era l'ideale, ma ormai è andata quindi gg.
    ?
    Non mi e' chiaro perche' non continui a cercare li'.

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    121
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Anche secondo me Putney era l'ideale, ma ormai è andata quindi gg. Per me il nord è scomodissimo, io ho cercato solamente nella zona sud-ovest e Clapham/Wandsworth è l'area che potremmo definire più comoda. Stockwell non è vicino, ho visto case anche lì ma la zona non mi piace. A Vauxhall ci sono stato una settimana e la zona non fa così schifo. In ogni caso gli affitti lì sono altissimi perciò ho evitato.
    Infatti te l' avevo sconsigliato il nord perchè troppo lontano, btw zona Stockwell, New Cross, Camberwell, Peckam sconsigliatissima

Scandinavian LAG L'avatar di AVanHelsing
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    610
    Likes (Received)
    626

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cialtr1 Visualizza Messaggio
    ?
    Non mi e' chiaro perche' non continui a cercare li'.
    Perché sono già tornato in Italia. L'agenzia di Putney ci aveva assicurato che il landlord aveva praticamente accettato, per poi ritrattare 3 giorni dopo. Per quello abbiamo dovuto ripiegare su un'altra casa, appunto in zona Wandsworth Road. @Diamond995 si quelle zone infatti sono pessime, ma mi sembra che questa di North Street sia un pochino meglio.
    La casa che stiamo trattando è esattamente questa: https://www.google.it/maps/place/Cla....1423476?hl=en
    Ultima modifica di AVanHelsing; 12-08-2016 alle 17:30
    - Hai la mia stessa età, ma spesso quando parlo con te mi sembra di parlare con mio padre,
    cioè hai una sicurezza personale disarmante, ti senti mai insicuro di/in qualcosa?

Sì, ci sono spesso dei turn dove non so se fare 2barrel, e ogni tanto dei river in cui ho voglia di callare ma so che non dovrei. [cit. Luciom]

Ma quello che ha perso 40k alla snai scommetteva sempre 1k sul Barcellona perdente? [cit.]

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •