Likes Likes:  0
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 180

Discussione: [BAK-VASTO's Blog 2K16] ... alla ricerca di motivazioni !!!

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    132
    Likes (Received)
    100

Predefinito

ogni volta che metti la foto di quel pontile torno in dietro di 25 anni......

Antonius L'avatar di Combodraw85
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    257
    Likes (Received)
    125

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BBMazzo Visualizza Messaggio

Sicuramente qui punti molto flop avendo buon vantaggio di range. Imo è un check più spesso che una bet flop con questa combo. Ovviamente non checki o punti e basta, mixi. Hai calling vs UTG o strategia di solo 3betting?
    Perchè se hai calling e quindi hai TT e 99 nel range di flat è ancora più check che bet.
    Kh, J, Q, 8 sono le carte su cui checkare maggiormente ma non tutto il mio range, voglio togliermi qualche FD in bluff e prendere valore dal mio nut. Se multitabli spinto sicuramente è meglio checkare tutto per comodità.

Ho fatto un pò di stime con diversi 3betting ma la conclusione è sempre una: è un flop da checkare molto da 3bettor. Ti levi giusto alcuni FD e GS+equity come bluff (o se hai in % T8s).
    Secondo me AJ va checkata abbastanza spesso, hai altre mani da puntare che necessitano di maggior protezione
    Questo K dopo bet flop io checko 100%.
    Dato che checko 100% non sono cappato e sizerei 150,200% pot river.

Questa mano non ha grandi scopi didattici o utilità in termini di apprendimento quindi la lascerei lì nel dimenticatoio del DB. L'unica cosa su cui mi concentrerei è il preflop e sicuramente dovresti avere un 5betting.
    Con SPR 2 e qualcosa non mi metterei troppo a pensare ad avere un calling ma in 4bettato avrei solo shoving o folding flop

my 2 cents
    #1 Io da SB ho solo 3betting range e solitamente 3betto un range depo piu o meno uguale al suo range d difesa alla 3bet (qui ho sbagliato perche ho 3bettato troppo largo, avrei dovuto 3bettare qlk combo in meno). Flop abbiamo piu o meno la stessa forza d range, io ho qualke kk/AA in piu e samuele ha qualke nuttish in piu in % avendo range piu stretto. Ho visto che entrambi i range hittano una TP+ all incirca 35%. Qui mi piace sizare piccolo in generale con range largo x mantenere cmq action e piu che altro non mi aspetto molti raise flop. Non cbetto tutto ma un 70% probabile che è anke quello che betterebbe pio se pensiamo che oppo non raisi mai. As played flop turn imo è veramente orrendo. Penso sia la peggiore x il mio range in quanto lui qui ha molti piu nuttish d me in percentuale. KJ lo può avere (io no), QQ in % ne ha piu d me se 4betta molti kk/AA. Confrontando i 2 range ha nettamente lui un vantaggio d range. Non multitablo spinto (gioco 6x e mi scade il TB ) ma qui non mi fa impazzire bettare proprio x il netto svantaggio. Tu cosa betteresti fede? Perche anche pio farebbe checkare tutto il range.
    As played flop (credo che samu overbluffi qui) river con che range pensi d chiamare su quel runout?

#2 non ho capito fede. Fai double check flop e su quel turn? Su un altro turn (undercard) betti 2/3 se checki flop?
    As played flop e turn betti 150% x callare? Probabilmente io nn checko tutto range (cosa che pensandoci è giusta) ma lo betto poco e un po d nuts li checko soprattutto una combo d qts e i kk e 1combo d kjs. Anche se credo che exploit sia da bettare molto turn se vogliamo addare parecchi bluff e mettere pressione a oppo.
    As played flop e turn river betti? E se betti che range?? Io qnd checko turn betto Qts kj kk, Aj e un po d bluff che nn bluffk turn qnd betto. Quindj era close il da farsi se c/pushasse (anke se spesso leadano piuttosto che c/p)

#3 son d accordo che nn è molto importante vista la frequenza. Con SB ancora nella mano mi è difficile addare 5betting falso perché committato vs push d sb. E in secondo luogo d vero penso si possa 5bettare solo AA. E 5bettandolo sempre credo che nei vari postflop sono stuprabile. Credo farebbe milioni a fare 3barrell a quel punto con kk e ak.

Il punto cruciale perche ho postato qst mano è capire cosa fare exploit se fossi stato al posto d oppo. Cioe qui nn ho postato i results ma oppo ha kk. In game ho pensato che imo exploit dovesse c/f sempre perche credo che nn venga chiamato 51% da dietro e qnd checka io ho solo sd value o nuttish. Nn penso che JJ se c arrivo lo shoverei in bluff penso veramente mai anche se sarebbe giusto con qlk combo. Al posto d oppo cosa fai con kk?
    Easypush777 said: "io vi pecorizzo dove avete il leak"

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    17
    Likes (Received)
    13

Predefinito

se ce la fai uppa qualcosa sul tubo perchè a me con quel flash player del caxxo di twitch mi prende fuoco il pc dopo 10 minuti di streaming

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    257
    Likes (Received)
    125

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PLOttingerrr Visualizza Messaggio
    se ce la fai uppa qualcosa sul tubo perchè a me con quel flash player del caxxo di twitch mi prende fuoco il pc dopo 10 minuti di streaming
    c'è gia un video sul tubo... lo trovi dalla mia pagina facebook https://www.facebook.com/Bakvasto/

Monkey Tilt L'avatar di BBMazzo
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    277
    Likes (Received)
    267

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Combodraw85 Visualizza Messaggio
    ..
    Intanto mi fa piacere che il livello della conversazione si sia alzato parecchio e si comprende il perchè abbia iniziato a vincere molto bene. Sono felice, bravo Simo!

qui non mi fa impazzire bettare proprio x il netto svantaggio. Tu cosa betteresti fede? Perche anche pio farebbe checkare tutto il range.
    As played flop (credo che samu overbluffi qui) river con che range pensi d chiamare su quel runout?
    Pio fa quello ma è difficile che trovi qualcuno che giochi come pio, basta runnare simulazione senza qualche combo e la strategia potrebbe cambiare drasticamente. Io sinceramente al turn punterei molto polarizzato ed i miei bluff hanno comunque discreta equity (sono i FD perlopiù) per cui non devo essere 1:1. Come value al turn metterei 9x+(non sempre e tutte le combo obv). Non è che stiamo parlando di una strategia diversa sono entrambe con più del 85% di check, semplicemente preferisco bettare anche qualche bluff in più.
    River se checki tutto il range hai T9(2),TT(3),99(1),QQ(3),AA(6-3con h), qualche flush,KK(6),AQ(11),KQ(11)

Quindi con la mia strategia è un call con le combo di AAhx, con la tua sarebbe incredibilmente close.
    Underbluffano tutti secondo me in questi spot, sopratutto contro di te che sappiamo tutti essere il difensore supremo dei check (dopo Snejder anno scorso, ovviamente) quindi se proprio sei pignolo queste sono da fare con C-rev, ma ti sconsiglierei di farlo per non perdere troppo tempo.

Fai double check flop e su quel turn? Su un altro turn (undercard) betti 2/3 se checki flop?
    As played flop e turn betti 150% x callare?
    No io intendevo che se dovessi bettare quel turn è da checkare con tutto il range, è davvero una pessima carta, mentre quando checki quel K lo punterei con size grossa e molto polar con AK+(90%) come valore e le minime % di set con cui non betti flop.
    Secondo me è da checkare back abbastanza quel flop e non bettarlo spesso con AJ senza diamond.
    As played flop e turn betti 150% per foldare contro quasi tutti e chiami solo con zuma, qualche babbo MTT che dice "fra, faccio la mossa come un missile" o qualche herobluffer maniac. E' facile sia underbluffare che overbluffare quando si è al river con 4 combo in croce perchè ne bastano 3,4,5 per cambiare equilibri.

As played con quell'SPR se giochiamo in tavoli dove la gente bluffa non avrei un calling su quel flop

Ultima modifica di BBMazzo; 31-05-2016 alle 11:59

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    257
    Likes (Received)
    125

Predefinito

As played con quell'SPR se giochiamo in tavoli dove la gente bluffa non avrei un calling su quel flop

Overfoldi? Perche bho nn vedo con cosa raisare d bello se non 8x AA (forse KK) e qualche flushdraw..

Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    277
    Likes (Received)
    267

Predefinito

Overfoldi? Perche bho nn vedo con cosa raisare d bello se non 8x AA (forse KK) e qualche flushdraw..
    Smanetta con pio e scoprilo

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    257
    Likes (Received)
    125

Predefinito

Smanetta con pio e scoprilo
    bho ho provato ma pio overcalla addirittura.

Cioè flop nn raisa mai e si mette in calling con mani marginali.

Andrei per mdf in qst spot e overfolderei probabilmente. QQ penso d foldare tutte le combo river e forse foldo anche JJ difendendo solo quads e KK/AA.

Però vabbe come hai detto tu nn è uno spot su cui soffermarci.

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    194
    Likes (Received)
    498

Predefinito

1) Non checko tutto il range flop, ma dipende dal tuo range, e splittare quella combo in x/c e bet small mi sembra giusto. Turn checko tutto il range. As played river dipende molto da come strutturi i range nelle streets precedenti e direi che anche se quella combo di AA è quasi sempre call imo puoi tranquillamente splittarla in x/c e x/f tenendo conto anche del field in queste situazioni
    2)Non è un flop da bettare spesso ma sometimes puoi bettarlo con AJ, as played flop turn check, as played flop+ turn river bet, size river vedi te puoi utilizzare varie size qui splittando i range
    3)Boh, nel senso che oppo ha sempre vantaggio qui al turn poi possiamo callare qualche volta river con QQ oppure overfoldare tutto ciò che non sia AA o quads ma a questo punto dato gli stack e action preferisco soffermarmi sul preflop e gg

Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    277
    Likes (Received)
    267

Predefinito

bho ho provato ma pio overcalla addirittura.

Cioè flop nn raisa mai e si mette in calling con mani marginali.

Andrei per mdf in qst spot e overfolderei probabilmente. QQ penso d foldare tutte le combo river e forse foldo anche JJ difendendo solo quads e KK/AA.

Però vabbe come hai detto tu nn è uno spot su cui soffermarci.
    Non calcola i 3way.
    Userei un'impostazione diversa. Preferisco non condividere questo simo perdonami

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    257
    Likes (Received)
    125

Predefinito

https://www.twitch.tv/bakvasto

fra qualche minuto vado in diretta !

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    257
    Likes (Received)
    125

Predefinito

Ma veramente baracchingi/frittomisto fa il coach???

mi ha girato 2 mani totalmente a caso, ma a caso è dir poco!

PokerStars Hand #154116912151 : Hold'em No Limit (€0.50/€1.00 EUR) [AAMS ID: M3F18301468D59EG] - 2016/06/01 0:40:06 CET [2016/05/31 18:40:06 ET]
    Table 'Parthenope III' 6-max Seat #3 is the button
    Seat 1: abledi (€122.08 in chips)
    Seat 2: FrittoMist0 (€106 in chips)
    Seat 3: BAK-VASTO (€119.30 in chips)
    Seat 4: Maialzombie (€10.19 in chips)
    Seat 5: FWAbagnalejr (€156.96 in chips)
    Seat 6: OmgGrinder (€102.41 in chips)
    Maialzombie: posts small blind €0.50
    FWAbagnalejr: posts big blind €1
    *** HOLE CARDS ***
    Dealt to BAK-VASTO [Ac Jh]
    OmgGrinder: folds
    abledi: folds
    FrittoMist0: raises €1 to €2
    BAK-VASTO: raises €6 to €8
    Maialzombie: raises €2.19 to €10.19 and is all-in
    FWAbagnalejr: folds
    FrittoMist0: calls €8.19
    BAK-VASTO: calls €2.19
    *** FLOP *** [6h Kd 2c]
    FrittoMist0: checks
    BAK-VASTO: bets €10.44
    FrittoMist0: calls €10.44
    *** TURN *** [6h Kd 2c] [7d]
    BAK-VASTO: bets €19.82
    FrittoMist0: raises €65.55 to €85.37 and is all-in
    BAK-VASTO: folds
    Uncalled bet (€65.55) returned to FrittoMist0
    *** RIVER *** [6h Kd 2c 7d] [6c]
    *** SHOW DOWN ***
    FrittoMist0: shows [Th Ad] (a pair of Sixes)
    FrittoMist0 collected €59.25 from side pot
    Maialzombie: shows [Jc Jd] (two pair, Jacks and Sixes)
    Maialzombie collected €29.84 from main pot

PokerStars Hand #154116203985 : Hold'em No Limit (€0.50/€1.00 EUR) [AAMS ID: M3F18301468D59EG] - 2016/06/01 0:23:50 CET [2016/05/31 18:23:50 ET]
    Seat 1: abledi (€129.58 in chips)
    Seat 2: FrittoMist0 (€134.95 in chips)
    Seat 3: BAK-VASTO (€100 in chips)
    Seat 4: Maialzombie (€48.43 in chips)
    Seat 5: FWAbagnalejr (€114.15 in chips)
    Seat 6: OmgGrinder (€107.99 in chips)
    *** HOLE CARDS ***
    Dealt to BAK-VASTO [Ts Ac]
    Maialzombie: folds
    FrittoMist0: calls €6
    *** FLOP *** [Ah 4d 9h]
    BAK-VASTO: bets €5.78
    FrittoMist0: raises €14.22 to €20
    BAK-VASTO: calls €14.22
    *** TURN *** [Ah 4d 9h] [Jh]
    BAK-VASTO: checks
    *** RIVER *** [Ah 4d 9h Jh] [Ks]
    BAK-VASTO has timed out
    *** SHOW DOWN ***
    FrittoMist0: shows [Kc Tc] (a pair of Kings)
    BAK-VASTO: shows [Ts Ac] (a pair of Aces)
    BAK-VASTO collected €54.50 from pot

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    257
    Likes (Received)
    125

Predefinito

GTO

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2260
    Likes (Received)
    2007

Predefinito

Eh ma lui vince di rossa
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    257
    Likes (Received)
    125

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    Eh ma lui vince di rossa
    grazie al cazzo c/raisa a caso

Il c/p su Kxx con fish all in dentro è chiaramente bilanciato GTO

Antonius L'avatar di robben29
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

Il c/p su Kxx con fish all in dentro è chiaramente bilanciato GTO
    volevo non cacare appena svegliato ma dopo aver visto la mano piu a caso del 2016 ho dovuto.

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Io mi son fatto addirittura bannare dal forum in cui lui adesca gli ignari passanti per via degli insulti che gli ho tirato. Credo sia a mani basse il più viscido personaggio del .it al momento. Non tanto per il fatto che lanci soldi ai micro ormai da anni e truffi la gente con coaching a cifre senza senso, che di per se non sarebbe un problema, del resto ce ne sono altri come lui ma almeno hanno il buon senso di stare nel loro angolino. Il problema è che apre pure bocca ed è coperto da una delle community di poker più conosciute, che gli da quindi modo di continuare a rubare indisturbato.

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Evaner Visualizza Messaggio
    hanno il buon senso di stare nel loro angolino.
    Nel loro angolino? Personaggi stile Salsa o Polichetti che chiedono uno sproposito per offrire un coaching basato sul "come distruggere un MTT live bevendo coca zero" stanno nel loro angolino?
    E tutti quei personaggi mezzi paperini/buffoni, parlo soprattutto chiaramente dei "bingo players MTT", che compaiono in mille articoli vari whinando un giorno e braggando il giorno dopo?
    Di gente che se ne sta nel suo angolino a me pare ben poca, quelli che lo fanno è perchè son forti e stampano sul serio.
    Scrivo questo non per difendere baracchinghi (mai giocato contro e comunque chiaro che se giochi il NL25 e mostri un grafico con la rossa non sei un gran figo, gioca il 200+ battilo e poi fai il top coach.. vabbè) detto questo lui sta nel suo sito angolino più di altri almeno, da altre parti mai visto.
    E comunque nel forum là te l'eri un po' cercata come il tuo collega dell'epoca di superhans il magnifico su..
    Ultima modifica di conilmionome; 01-06-2016 alle 08:37
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    cut
    Non so niente di MTT e coach eventuali, per me è come se non esistesse il poker al di fuori del cash :P

Io dovunque sono stato "ospite" che fosse cbet o qualunque altro forum mi sono sempre posto in maniera educata e mai mi sarei sognato di bashare una persona a caso proprio nel suo momento "pokeristico" peggiore. Ovviamente mi sono cercato il ban un anno dopo, quando ho postato il grafico di NL200+ ed ho esordito con: "guarda come si fa coglione, mentre tu sei ancora a tirare soldi al NL25 e truffi la gente col coaching"

Tornando IT, ieri sera guardavo BAK in stream che spiegava gli spot mano dopo mano, oltre che bene, a gratis. La sola idea che qualcuno dia 100+ euro l'ora a quel ladro di baracchinghi mi fa impazzire.
    Ultima modifica di Evaner; 01-06-2016 alle 09:11

Fish L'avatar di plzPushMe
    Registrato il
    Feb 2013
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    35

Predefinito

Ma veramente baracchingi/frittomisto fa il coach???

mi ha girato 2 mani totalmente a caso, ma a caso è dir poco!

PokerStars Hand #154116912151 : Hold'em No Limit (€0.50/€1.00 EUR) [AAMS ID: M3F18301468D59EG] - 2016/06/01 0:40:06 CET [2016/05/31 18:40:06 ET]
    Seat 1: abledi (€122.08 in chips)
    Seat 2: FrittoMist0 (€106 in chips)
    Seat 3: BAK-VASTO (€119.30 in chips)
    Seat 4: Maialzombie (€10.19 in chips)
    Seat 5: FWAbagnalejr (€156.96 in chips)
    Seat 6: OmgGrinder (€102.41 in chips)
    *** HOLE CARDS ***
    Dealt to BAK-VASTO [Ac Jh]
    Maialzombie: raises €2.19 to €10.19 and is all-in
    FrittoMist0: calls €8.19
    BAK-VASTO: calls €2.19
    *** FLOP *** [6h Kd 2c]
    BAK-VASTO: bets €10.44
    FrittoMist0: calls €10.44
    *** TURN *** [6h Kd 2c] [7d]
    BAK-VASTO: bets €19.82
    FrittoMist0: raises €65.55 to €85.37 and is all-in
    BAK-VASTO: folds
    Uncalled bet (€65.55) returned to FrittoMist0
    *** RIVER *** [6h Kd 2c 7d] [6c]
    *** SHOW DOWN ***
    FrittoMist0: shows [Th Ad] (a pair of Sixes)
    FrittoMist0 collected €59.25 from side pot
    Maialzombie: shows [Jc Jd] (two pair, Jacks and Sixes)
    Maialzombie collected €29.84 from main pot

PokerStars Hand #154116203985 : Hold'em No Limit (€0.50/€1.00 EUR) [AAMS ID: M3F18301468D59EG] - 2016/06/01 0:23:50 CET [2016/05/31 18:23:50 ET]
    Seat 1: abledi (€129.58 in chips)
    Seat 2: FrittoMist0 (€134.95 in chips)
    Seat 3: BAK-VASTO (€100 in chips)
    Seat 4: Maialzombie (€48.43 in chips)
    Seat 5: FWAbagnalejr (€114.15 in chips)
    Seat 6: OmgGrinder (€107.99 in chips)
    *** HOLE CARDS ***
    Dealt to BAK-VASTO [Ts Ac]
    Maialzombie: folds
    FrittoMist0: calls €6
    *** FLOP *** [Ah 4d 9h]
    BAK-VASTO: bets €5.78
    FrittoMist0: raises €14.22 to €20
    BAK-VASTO: calls €14.22
    *** TURN *** [Ah 4d 9h] [Jh]
    *** RIVER *** [Ah 4d 9h Jh] [Ks]
    BAK-VASTO has timed out
    *** SHOW DOWN ***
    FrittoMist0: shows [Kc Tc] (a pair of Kings)
    BAK-VASTO: shows [Ts Ac] (a pair of Aces)
    BAK-VASTO collected €54.50 from pot

beh ma lui è presente anche qua, potrebbe spiegare il tp se gli va @Inghiansich

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •