Likes Likes:  0
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 180

Discussione: [BAK-VASTO's Blog 2K16] ... alla ricerca di motivazioni !!!

Antonius L'avatar di Combodraw85
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    257
    Likes (Received)
    125

Predefinito

Si ma me di sto tizio non mi frega niente. Non c voglio prrdere neanche tempo. Mi è venuto da ridere qnd ho letto gto e mi ha fatto qst 2 mani totalmente a caso.

Che truffi la gente mi dispiace x quei ragazzi che ignari c cascano ma quella è coscienza personale.

Cmq chiuso qui l argomento "tuttoacasofrittomisto" e torniamo a parlare d poker.
    Easypush777 said: "io vi pecorizzo dove avete il leak"

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    976

Predefinito

ma ormai son più i coach che i giocatori, anche tu ora hai iniziato a vendere lezioni. non so chi sia così idiota da darvi dei soldi, però il tutto è molto divertente. lol
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
    bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.

Fish
    Registrato il
    Aug 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francio Visualizza Messaggio
    ma ormai son più i coach che i giocatori, anche tu ora hai iniziato a vendere lezioni. non so chi sia così idiota da darvi dei soldi, però il tutto è molto divertente. lol
    Trattasi di "appoggiarla piano piano"

Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    976

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaneDaTartufo Visualizza Messaggio
    Trattasi di "appoggiarla piano piano"
    non si tratta di questo, si tratta che la morte del .it sono proprio ste scuole di poker del cacchio che ormai piazzano "reg" ovunque, ovviamente non saranno sto granchè ma cmq killano il fish. obv aprono scuole chi ormai non gioca più da tempo. come al solito in italia se non si riesce più a fare qualcosa la si insegna.
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
    bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    257
    Likes (Received)
    125

Predefinito

stranamente ti do ragione qnd dici che esistano 1000 scuole d poker ecc ecc ecc... ma di qst quante sono quelle che fanno migliorare un giocatore??? Cioè se coacha un frittomisto e gli insegna che deve c/raisare a caso imo il field nn diventa piu duro di quello che è.

Io ho fatto del coaching e ora voglio offrire del coaching, ma penso che questo sia un discorso particolare. Perche nn è che se fai coaching = impari subito e vinci sennò lo farebbero tutti. Il coaching ti da degli spunti ad approfondire personalmente, se fai coaching e dopo nn approfondisci sei allo stesso livello d prima.

Per qnt riguarda il sottoscritto non mi sono mai sognato di coachare fino ad ora per coscienza personale perche veramente lo ritenevo inutile giocando nl50 in particolare. Ora penso d essere a un livello decente x poterlo fare.

Se tutti non coachassero ok rinuncerei pure io, ma se lo fanno gli altri a questo punto provo a guadagnare qualcosa pure io. Mi sembra abbastanza scolastico come pensiero soprattutto perche arrivati a un determinato livello .it il gioco è finito. Una volta che hai roll per giocare 200 .it o continuerai a giocare solo e sempre quello o quitti e vai all'estero. Quindi nn lo vedo molto il problema.

Vabbe chiusa parentesi.

PS: francio sei veramente un duro a trovare la forza di scrivere qst flame di continuo. Detto questo non ho voglia di fare polemiche o aprire polemiche quindi basta post "troll" senno mi costringi a bannarti.

Antonius L'avatar di robben29
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

aprono scuole chi ormai non gioca più da tempo. come al solito in italia se non si riesce più a fare qualcosa la si insegna.
    fail, ormai quasi tutti coachano, anchi chi gioca con ottimo profit.
    Prolly è la paura che il giochino presto finira' e quindi si cerca di massimizzare le proprie abilita' in questo campo.

Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    976

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robben29 Visualizza Messaggio
    fail, ormai quasi tutti coachano, anchi chi gioca con ottimo profit.
    Prolly è la paura che il giochino presto finira' e quindi si cerca di massimizzare le proprie abilita' in questo campo.
    ah quindi ora la gente coacha perchè sta morendo il giochino, non è che sta morendo il giochino perchè la gente coacha? boh se lo dite voi. mi fido.

Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

ah quindi ora la gente coacha perchè sta morendo il giochino, non è che sta morendo il giochino perchè la gente coacha? boh se lo dite voi. mi fido.
    ho solo detto che non è vero che attualmente coachano solo quelli che non giocano o che non riescono piu' a vincere come tu hai affermato.

Fish
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

@Combodraw85

1) Sei uno dei pochi che mi sta simpatico e di cui seguo il blog. Edit: concordo tra l'altro con alcune delle cose che dici.
    2) Se ti va di scrivermi su skype ti spiego volentieri, poi puoi essere chiaramente d'accordo oppure no, posso sovrastimare le (poche) info che ho oppure no. A te valutare, io non ho motivi per darti contro
    Ultima modifica di Inghiansich; 01-06-2016 alle 17:03

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    257
    Likes (Received)
    125

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Inghiansich Visualizza Messaggio
    @Combodraw85

1) Sei uno dei pochi che mi sta simpatico e di cui seguo il blog. Edit: concordo tra l'altro con alcune delle cose che dici.
    2) Se ti va di scrivermi su skype ti spiego volentieri, poi puoi essere chiaramente d'accordo oppure no, posso sovrastimare le (poche) info che ho oppure no. A te valutare, io non ho motivi per darti contro

no no tranquillo.. per me nn ci sono problemi. Solo che stavo streammando in diretta solo x quello le ho postate. Mi faceva sorridere che parlassi di gto e spari due c/r totalmente a caso. Poi ognuno gioca come vuole. Sicuramente nn voglio perdere del tempo per flame e qnt altro.

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Como lo hai valutato il nl1k deep a Las Vegas? Com'e' il fied e opinioni in generale che ti sei fatto. Grazie.

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    1382

Predefinito

Ho sempre apprezzato i tuoi commenti ma quest'affermazione imo NO

SE davvero batti il giochiano dovresti essere coscente che il giochino non finirà presto!!!
    al massimo vinci troppo e non trovi action ai tuoi livelli, ma uno come Simone credo lo faccia per gli piacere studiare quindi di conseguenza vede il coaching come un modo di approfondire il gioco/ sono cmq soldi in più da aggiungere al profitto annuale e perchè no "no variance".

nel video che ho visto di bak ha 2 fish per tavolo e i reg che ancora non hanno ben chiaro una serie di cose.
    questo non vuole essere una critica a nessuno dei reg presenti nel video ma solo una constatazione che pur essendo stars il field probabilmente meno soft del .it si possono fare ancora tanti soldi .

non parliamo della altre.it poi.

edit

aggiungo che sono d'accordo con il fatto che ci sono parecchi che non potendo vincere ai tavoli si sono saputi vendere e hanno trovato modo di fare soldi sfruttando altre capacità.

ma scusate se GODO a sapere che hanno ancora tanto seguito.
    Ultima modifica di absoluteice; 01-06-2016 alle 22:09
    Coaching for profit

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    257
    Likes (Received)
    125

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    257
    Likes (Received)
    125

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tuso Visualizza Messaggio
    Como lo hai valutato il nl1k deep a Las Vegas? Com'e' il fied e opinioni in generale che ti sei fatto. Grazie.
    ho giocato una cinquantina di ore quelle del bellagio cappato a ingresso 150x ed era abbastanza easy. Quello del wynn giocata un paio d volte (meno di 10h) era moooolto piu aggro e molto piu deep. (no cap di ingresso) quindi era un nl2k almeno.

Field del nl1k bellagio abbastanza bello soprattutto la mattina ci andavo che c'erano i nonnetti tight ma che avevano obv una piccola idea del gioco. Reg che mi hanno messo in difficolta forse no. Ma sono talmente poche le mani che nn si può dare un giudizio preciso.

Citazione Originariamente Scritto da FrugtPlukker Visualizza Messaggio
    Uno dei punti più bassi che ho visto raggiungere da quando leggo questo forum. Mi riferisco alla foto sopra.
    cos'è sta foto? non so chi sia. Volendo è rimovibile?

Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da absoluteice Visualizza Messaggio
    Puo' darsi anche che tu abbia ragione.
    Io ad es. ho una passione smisurata per lo studio del gioco piu' che per il giocare a poker in se' e quindi capisco quello che dici.
    E lo capisco anche perche' piu' studio piu' mi rendo conto che una macchina "forte" (forse non ancora esiste) massacrerebbe praticamente tutti.

Cus d'Amato (allenatore storico di Tyson) diceva "non odio i vili, perche' siamo tutti vili. Chi piu' chi meno"

Nel poker si potrebbe dire "non dobbiamo odiare gli omini. Perche' giochiamo tutti a caso, chi piu' chi meno"

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Grazie della risposta.Imo e' molto piu' profittevole il nl1k live che il nl 100 su it,tenendo in considerazione quello che hai detto. Se io potessi scegliere non avrei dubbi per il nl 1k live, proprio senza dubbi. Che ne pensi?

Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tuso Visualizza Messaggio
    Che ne pensi?
    ti rispondo quello che ti risponderebbe il buon bak "che devi avere il roll per il mille "

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    257
    Likes (Received)
    125

Predefinito

Per giocare il 1000 deep live con ingresso 200/300x servono 100k. Per il 500 deep forse ne bastano 40k. Ma il winrate con spese live al 500deep imo è piu o meno uguale al 100 online

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    173
    Likes (Received)
    65

Predefinito

Puo' darsi anche che tu abbia ragione.
    Io ad es. ho una passione smisurata per lo studio del gioco piu' che per il giocare a poker in se' e quindi capisco quello che dici.
    E lo capisco anche perche' piu' studio piu' mi rendo conto che una macchina "forte" (forse non ancora esiste) massacrerebbe praticamente tutti.

Cus d'Amato (allenatore storico di Tyson) diceva "non odio i vili, perche' siamo tutti vili. Chi piu' chi meno"

Nel poker si potrebbe dire "non dobbiamo odiare gli omini. Perche' giochiamo tutti a caso, chi piu' chi meno"
    grazie maestro

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    3317
    Likes (Received)
    876

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da absoluteice Visualizza Messaggio

SE davvero batti il giochiano dovresti essere coscente che il giochino non finirà presto!!!
    al massimo vinci troppo e non trovi action ai tuoi livelli, ma uno come Simone credo lo faccia per gli piacere studiare quindi di conseguenza vede il coaching come un modo di approfondire il gioco/ sono cmq soldi in più da aggiungere al profitto annuale e perchè no "no variance".

nel video che ho visto di bak ha 2 fish per tavolo e i reg che ancora non hanno ben chiaro una serie di cose.
    questo non vuole essere una critica a nessuno dei reg presenti nel video ma solo una constatazione che pur essendo stars il field probabilmente meno soft del .it si possono fare ancora tanti soldi .

non parliamo della altre.it poi.

edit

aggiungo che sono d'accordo con il fatto che ci sono parecchi che non potendo vincere ai tavoli si sono saputi vendere e hanno trovato modo di fare soldi sfruttando altre capacità.

ma scusate se GODO a sapere che hanno ancora tanto seguito.
    mah...stars non è la piu dura del .it dopo la nuova politica di stars e su altre .it a quei livelli quel field di 2 fish per tavolo nn lo trovi
    Se proprio vuoi ostentare ricchezza, non ti serve la macchina ultimo modello o il cellulare di ultima generazione. I veri ricchi hanno l’autista, la barca e la segretaria. Tutto il resto è una guerra tra poveri.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •