Likes Likes:  0
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 180

Discussione: [BAK-VASTO's Blog 2K16] ... alla ricerca di motivazioni !!!

Fish
    Registrato il
    Jun 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    Y, infatti quello che mi girava e che questo blog esiste per fare pubblicità alle sue twitchate e per cercare coachati. Non è un dare ma un cercare di farsi pubblicità in un forum pubblico. Vabbè, lo fanno in tanti, ma quando spara certe castronerie tipo "io sono top 1 sito e sono forte come es 4ganci" allora no!
    Ti becchi le critiche e se non ti va bene apri un blog da un'altra parte dove magari sono un po' più sprovveduti è appena mostri una manciata di buy-in vinti al Nl200 si prostrano ai tuoi piedi adorandoti come una divinità. Fatti un sito! Un forum tutto tuo, stile salsa e i suoi druidini, e lì se qualcuno osa criticarti! Prendi e lo banni istant.
    Qua se spari cazzate ne paghi le conseguenze
    Che si sia aperto un blog per farsi pubblicità era chiaro sin dall inizio. Com era chiaro che il suo fattore R sia davvero ridotto,dai video e dai suoi ''ogni tanto'' di strategy per il suo poker ''agricolo''(se non avete visto i suoi video consiglio di visionarli).Peccato per Prasty,che nella sua scuola oltre a 4j ,marpione, sconquasso,gente che comunque ha ottenuto risultati importanti,ci debba essere lui,come tra l altro qui ,un player che si definisce sopra la media,che è praticamente spuntato dal nulla di questo inizio anno pronunciandosi come il MagoMerlino del 2009,senza dire o argomentare le sue vincite online/live vegas e non,e i suoi risultati importanti. io ho sempre visto un player medio/basso che si è autoproclamato topreg.
    Un pizzico di intelligenza in piu non fa mai male,soprattutto quando si pensa che era possibile evitare tutto cio,semplicemente esprimendo le proprie idee senza sminuire il lavoro e lo studio degli altri...
    Per il resto quittare blog è facile,quando non si hanno dimostrazioni di cio che si crede e si dice....
    Non sminuiamo il lavoro di luini e di vivere di poker,perche son certo al 99% che loro almeno una strategia cel hanno,e non è quella dell ''ogni tanto foldo'',''ogni tanto 3betto'',''ogni tanto chiamo''''ogni tanto ci gira nuts'' ''ogni tanto si puo x/r a caso'' ''se ci gira xx bravo lui!'' .
    Detto questo posso aspettare l ultimo aggiornamento al winrate di bakvasto,perche non vorrei che fossero state 2 discussioni a non dimostrare le vere skill di simone ,epoi ovviamente assisterò a malincuore alla chiusura di questo blog. GL
    Ultima modifica di francogeppetto; 17-06-2016 alle 16:42

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2269
    Likes (Received)
    2008
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Monkey Tilt L'avatar di G.Davide
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    3180
    Likes (Received)
    1552

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Combodraw85 Visualizza Messaggio

L'ho fatto solo perche io sono cresciuto a pane e forum e quindi mi sentivo in obbligo di restituire qualcosa d quello ottenuto alle nuove leve.
    lolololololololololololololololololol
    [01:05:51] Lorenzo Lalicata: se questo ha meno di AQcc cago a letto, dai

[15:11:58] Paolo ( aron funk ) : le ragazze si tengono gli intellettuali per quando hanno le mestruazioni

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    842
    Likes (Received)
    941

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    Mi stai simpatico perchè fai sempre da paciere. Bravo.
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    3

Predefinito

A parte francogeppetto che non so chi sia, ma mi rivolgo agli altri hater di questo thread, secondo voi sto 3d è na merda perchè è spam etc etc... a me sembra che il 3d sia interessante e che su cbet come negli altri forum sia rimasto veramente poco di pokeristico di cui parlare, diciamo la verità, qua a parte banko abso mazzo e ora combo, non mi sembra ci sia tantissimo da dire, giusto o sbagliato che sia è...magari avete qualcosa di personale con lui e ok capisco, ma voler affossare sto 3d per? rimanere con i treaddini di pics? ok fa ridere si trolla un pò, ma è un post/due poi stanca, ovvio che lui ha aperto il 3d per fare coacchati, ma mi sembra che negli anni passati se ne siano viste di cose peggiori...non capisco questo astio, o meglio lo capisco se è personale e io non conoscendolo non so, però dai Basta!
    Se qualcuno si sente di fare un 3d meglio di quello che stà facendo combodraw ha modo di farlo.
    Se lui ha modi sbagliati di porsi quando fa streaming evidentemente ha da migliorare sotto quest'aspetto, però come sopra, se sbaglia insegnategli come fare per migliorarsi, non credo sia semplice fare bene streaming etc.
    OH niente contro conilmionome e francio, anzi mi sono simpatici é proprio per questo che scrivo, dai fateci una risata su, trollicchiate se volete, ma sto astio mi sembra fuoriluogo, imho.

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2015
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    0

Predefinito

è stato bello! GRAZIE!!

I love forums.

Scandinavian LAG L'avatar di happylittleboozer
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    631
    Likes (Received)
    302

Predefinito

Combo a me stai pure simpatico, però il forum non lo frequenti dall'altro ieri e lo dovresti sapere che quando apri un blog qui, potresti andare incontro a delle critiche, anche pesanti.
    Se quitti adesso è tutto abbastanza no sense
    "finisco questa sessione e poi trombiamo; se vuoi, puoi cominciare da sola." (cit. astrognauta)

Monkey Tilt L'avatar di Bankonota
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    55
    Likes (Received)
    1027

Predefinito

Non ho letto tutto dettagliatamente, ma il feeling che sta discussione mi ha lasciato, è che appena una persona prova a distinguersi e a voler dimostrare qualcosa, siete tutti pronti a puntare il dito.

Premesso che non ho nulla a che fare con Simone, ne tantomeno siamo amici, ci conosciamo tramite il forum e abbiamo chiacchierato ogni tanto.

Il fatto che abbia aperto un blog per pubblicizzare il suo coaching è una cosa, a mio parere, del tutto normale, ed è anzi positiva contando che aggiunge trasparenza al suo prodotto.
    E il "dare" alla community non significa semplicemente dare una cosa gratis.

Fare video NON è facile ve lo garantisco, specialmente se fatti live in diretta, dove non puoi stoppare e rifarlo se ti accorgi di aver fatto un paio di porcate di troppo o se non hai espresso bene un tp.

Quel che vedo io su questo blog è una persona che sta provando a fare un salto di qualità, e mettersi sotto i riflettori aumenta la difficoltà del suo "challenge", essendo esposto a critiche, ma allo stesso tempo incrementa la possibilità di successo, visto che, almeno in parte, si è negato l'opzione give up, o quantomento se give uppa lo deve fare sotto "gli occhi" dei suoi lettori.

Come accade sempre piu spesso sul forum, appena qualcuno prova a distinguersi o a dimostrare qualcosa, siete tutti pronti a puntare il dito e sottolineare le negatività, ma del resto l'andazzo generale ultimamente è questo: avete fallito, e anziche farvene una ragione o provare a rimettervi in pista, vi accanite contro chi ancora è disposto a farsi il culo per non fallire, ma anzi, eccellere.

Just my 2cent
    Citazione Originariamente Scritto da GrandeDrago Visualizza Messaggio
    infatti io non foldo, io non foldo mai (cit. @Bankonota)
    Citazione Originariamente Scritto da veleno89 Visualizza Messaggio
    Hai af 50 sul mio HUD dio banana smettila di lanciar soldi!
    Citazione Originariamente Scritto da thesegoto_11 Visualizza Messaggio
    ma a te l'apertura del jolly backdoor al turn è di default? tipo te la danno in qualche pacchetto aggression?
    Banko's 2016 - Go Big or Go Bigger

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bankonota Visualizza Messaggio
    Non ho letto tutto dettagliatamente, ma il feeling che sta discussione mi ha lasciato, è che appena una persona prova a distinguersi e a voler dimostrare qualcosa, siete tutti pronti a puntare il dito.

Premesso che non ho nulla a che fare con Simone, ne tantomeno siamo amici, ci conosciamo tramite il forum e abbiamo chiacchierato ogni tanto.

Il fatto che abbia aperto un blog per pubblicizzare il suo coaching è una cosa, a mio parere, del tutto normale, ed è anzi positiva contando che aggiunge trasparenza al suo prodotto.

Fare video NON è facile ve lo garantisco, specialmente se fatti live in diretta, dove non puoi stoppare e rifarlo se ti accorgi di aver fatto un paio di porcate di troppo o se non hai espresso bene un tp.

Quel che vedo io su questo blog è una persona che sta provando a fare un salto di qualità, e mettersi sotto i riflettori aumenta la difficoltà del suo "challenge", essendo esposto a critiche, ma allo stesso tempo incrementa la possibilità di successo, visto che, almeno in parte, si è negato l'opzione give up, o quantomento se give uppa lo deve fare sotto "gli occhi" dei suoi lettori.

Come accade sempre piu spesso sul forum, appena qualcuno prova a distinguersi o a dimostrare qualcosa, siete tutti pronti a puntare il dito e sottolineare le negatività, ma del resto l'andazzo generale ultimamente è questo: avete fallito, e anziche farvene una ragione o provare a rimettervi in pista, vi accanite contro chi ancora è disposto a farsi il culo per non fallire, ma anzi, eccellere.

Just my 2cent
    Non è che io, noi o chi si accanisce lo fa a caso contro chiunque, senza logica perché si sveglia la mattina e gli gira di andare sul forum a trollare tutti.
    Te hai aperto vari blog su cbet e nei tuoi blog è mai successo questo? O se vai a vedere altri blog di altri utenti sono sempre successe queste cose?
    Quasi mai, perché chi apriva il blog lo faceva con umiltà ed entusiasmo, mettendosi a nudo onestamente pensando ai propri results e condividendo con gioia.
    Lui invece viene qua mostrando un grafico misero e autoproclamandosi top reg mondo a caso senza nessuna prova del fatto. Perde più tempo a denigrare il gioco degli altri dando regtard a destra e a manca senza prima considerare il suo di gioco. Infine, la cosa che obv mi ha dato più fastidio è mi ha fatto scattare, si autoproclama meglio o alla pari di reg del calibro di 4ganci. Cioè è allo stesso livello ma gli manca solo un "pizzico di esperienza". Y 10M di vpp da una parte e si e no una supernova dall'altra.
    Dai, l'ha sparata grossa e neanche se l'è rimangiata.
    Ti sembra un atteggiamento accettabile?
    Ultima modifica di conilmionome; 17-06-2016 alle 07:59
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Monkey Tilt L'avatar di Bankonota
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    55
    Likes (Received)
    1027

Predefinito

Probabilmente mi son perso le parti dove Bak si proclama top reg mondo, o non gli ho dato abbastanza importanza.

Se Bak la pensa davvero cosi, ed è sicuro di se, non gli resta che continuare il suo percorso e dimostrare che è all'altezza di quel che proclama o, in caso contrario, di fare un bagno di umiltà e continuare a provare.

Resta il fatto che preferisco di gran lunga qualcuno che si mette a nudo ed espone i propri pensieri, rispetto a gente che viene a trollare o a puntare il dito, specialmente in un periodo dove davvero pochi condividono le proprie esperienze di grinding (e il motivo è che, il 90% non ha nulla da condividere se non fallimenti, e preferisce postare nei 3d dello spam, e i pochi che avrebbero qualcosa da postare, non ritengono opportuno condividere gratuitamente cose che potrebbero aiutare altri, o semplicemente non gli interessa che la gente sappia i loro cazzi).
    Citazione Originariamente Scritto da GrandeDrago Visualizza Messaggio
    infatti io non foldo, io non foldo mai (cit. @Bankonota)
    Citazione Originariamente Scritto da veleno89 Visualizza Messaggio
    Hai af 50 sul mio HUD dio banana smettila di lanciar soldi!
    Citazione Originariamente Scritto da thesegoto_11 Visualizza Messaggio
    ma a te l'apertura del jolly backdoor al turn è di default? tipo te la danno in qualche pacchetto aggression?
    Banko's 2016 - Go Big or Go Bigger

Calling Station
    Registrato il
    May 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    Infine, la cosa che obv mi ha dato più fastidio è mi ha fatto scattare, si autoproclama meglio o alla pari di reg del calibro di 4ganci. Cioè è allo stesso livello ma gli manca solo un "pizzico di esperienza". Y 10M di vpp da una parte e si e no una supernova dall'altra.
    Dai, l'ha sparata grossa e neanche se l'è rimangiata.
    Non mi interessa entrare nella discussione ma da quando in quando i VPP determinano la bravura di un giocatore??

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    1382

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BONVO74 Visualizza Messaggio
    qua a parte banko abso mazzo e ora combo
    .... se apro un Blog io ADDIO

magari qualcuno impara qualcosa

Spoiler:

a okkio non dovrebbero esserci uomini

Coaching for profit

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    456
    Likes (Received)
    977

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da absoluteice Visualizza Messaggio
    .... se apro un Blog io ADDIO

magari qualcuno impara qualcosa

Spoiler:

a okkio non dovrebbero esserci uomini

a te piace la sorpresa, lo sappiamo.
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
    bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.

Monkey Tilt L'avatar di BBMazzo
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    277
    Likes (Received)
    267

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Macros Visualizza Messaggio
    Non mi interessa entrare nella discussione ma da quando in quando i VPP determinano la bravura di un giocatore??
    Perchè la costanza, la perseveranza e la forza mentale sono qualità rare, sopratutto in un'attività dove la mente occupa il 99.9%.
    Sfido chiunque, anche potendo perdere infiniti soldi, a fare 150-200k mani mese per 2 anni o più. È una qualità per pochi e secondo me è giusto farla valere quanto se non più ad una preparazione di alto livello nel campo strategico.

Fish
    Registrato il
    Jun 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bankonota Visualizza Messaggio

Just my 2cent
    Non ha piu senso argomentare anche solo un minuto,e puntare il dito a destra e sinistra,da quando simone ha deciso di chiudere il blog (anche se a mio avviso era chiuso sin dall inizio,per la mancanza di informazioni interessanti e consone allo scopo dettato dal titolo).

Ps la storia fallimenti,flame ecc ecc ,sia chiaro è un ramo del discorso,che non mi appartiene. é la mia prima discussione,che va a mirare lui per le frecciatine,riferite,viste,e prese in faccia.Se qualcuno ,crede nel proprio lavoro o studio,credo sia il minimo che si possa fare,argomentare e difendere i propri pensieri, cosa che ovviamente lui non fa (dovrebbe far riflettere?? )

Sia chiaro a me di 4j,conilmionome,jacomonte,matilda(meli ritrovo ai tav quasi sempre) ecc ecc mi possono interessare fino a un certo punto,come tra l altro di simone,che sinceramente prima di 3/4 giorni fa ne avrò discusso con un altro reg max 5 minuti,che prima di sta storia era praticamente nella massapokeristica che veniva accolta con quei piccoli minuti di risatina e gg (limiti personali).
    Ma poi la scelta di mettere in discussione qualcuno è personale,come chi ha scelto di non intervenire e ignorare,c è chi come me ha scelto di ARGOMENTARE.
    Quando una persona fa delle scelte,che puntano alla condivisione del proprio lavoro e studio ad un pubblico (perche non è solo cbet)e della vendita di un prodotto, è giusto essere trasparenti.
    Quella trasparenza che ovviamente manca,a chi ha occhi piu fini.
    Io non so chi è bakvasto,non so quanto ha guadagnato,non so che limiti ha crushato. ma di sicuro se bragga 4bb/100 tra nl100/200 (in sto field tra l altro aggiungendo di aver goodrunnato ) in 100kmani e spara a destra e manca senza cognizione di causa,giocando praticamente a caso(per quanto mi riguarda) ,posso avere gia un idea.
    Per il resto se qualcuno punta il dito è perchè evidentemente ,chi è preso in causa non sa argomentare le proprie idee in maniera consona,soprattutto quando in questo blog dovrebbe esser d obbligo,visto il suo ''volevo condividere informazioni pensieri e quello che mi avevo insegnato cbet restituirlo alle nuove leve''.

il titolo del blog doveva essere: ''Bakvasto2k16..alla ricerca del Sacro Fallo'' e sicuramente sarebbe stato tutto piu chiaro,e indiscutibile.

Ma visto che non è cosi,le cose son due , o informa(dici chi sei davvero per filo e per segno) ,argomenta,si mette in gioco al 100% e si toglie da quella linea di superiorità intellettuale e pokeristica, oppure cade,si ritira e continua a ''giocare'' e a riavere una privacy.

E Visto che si è in tema,e notato che si predilige ( a quanto sembra) un player con ambizioni irragionevoli,invece di pensare ad attutire le critiche (che a mio avviso sono davvero scarne,parlo di quelle logiche), invogliate,(e quando lo dico intendo anche la fascia di persone che non crede in lui),bakvasto a dimostrare:
    - chi è.
    -esprimere i suoi pensieri;lontani da''droga'' ''palle in bocca'' ''vedrai''''spesso'' '' zizzinho n1pokerschool'' '' so piu forte io'' ecc ecc che ormai neanche i bambini dicono piu
    - invogliare a non postare per farsi publicita sbuffoneggiandosi a destra e manca ,solo un graph di 4bb/100 scarni datati 26 marzo se non erro. metti quello annuale almeno (a rigor di logica non avresti selezionato il filtro a caso spero )
    -dimostare di avere qualita superiori,e quando dico dimostrare intendo DOCUMENTARE.

il resto è fuffa,se questa conversazione va a finire nel flame è sempre perche c è chi lo permette. Ai tempi dei buon blog di sicuro di questi problemi non c è n era traccia . domandatevi il perchè.

Banko ecc ecc non seguo i vostri blog,quindi non è una frecciatina verso di voi.

gl a tutti con questo chiudo, la vita dei forum è troppo scarna,dispersiva per me.
    Ultima modifica di francogeppetto; 17-06-2016 alle 16:42

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2269
    Likes (Received)
    2008

Predefinito

Ragazzi comunque pare che quattroganci sia vostro fratello oh.. madonna che palle, ma uno non puo' avere una sua opinione su un giocatore? Fosse poi l'unico reg che stimo del 100/200/400 che non reputa quattroganci top1 ita..

Poi vabbe, mi pare di aver letto le parole TOP REG affianco ai nomi JACOMONTE E MATILDA.. ma che siete quelli di "Hoomago, uno dei reg piu' temuti di pokerstars"?
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Monkey Tilt L'avatar di lutherBlissett
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    342
    Likes (Received)
    2241

Predefinito

non leggevo 20+ replies a fila in un 3d di cbet da più di un anno credo.
    combodraw vip user ad honorem.
    To see victory only when it is within the ken of the common herd is not the acme of excellence.

Monkey Tilt L'avatar di ilgrandezuma
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lutherBlissett Visualizza Messaggio
    non leggevo 20+ replies a fila in un 3d di cbet da più di un anno credo.
    combodraw vip user ad honorem.
    +1
    - "Stavo bilanciando il mio tilting range"

- "Quest' anno l' albero di natale lo faccio con CREV"

Tight Agressive L'avatar di ClouD
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    Ragazzi comunque pare che quattroganci sia vostro fratello oh.. madonna che palle, ma uno non puo' avere una sua opinione su un giocatore? Fosse poi l'unico reg che stimo del 100/200/400 che non reputa quattroganci top1 ita..

Poi vabbe, mi pare di aver letto le parole TOP REG affianco ai nomi JACOMONTE E MATILDA.. ma che siete quelli di "Hoomago, uno dei reg piu' temuti di pokerstars"?
    Per quanto possa sembrare strano jacomonte vince parecchio al 400+. Anche io sono sempre stato del parere che vedere i macroleaks nelle statistiche sia un segno di incompetenza del giocatore in questione (e così mi confermò un giocatore molto forte di mid/highstakes del .com), ma alla fine quello che conta sono i soldi vinti e pare che in Italia il suo stile funzioni.

Monkey Tilt L'avatar di lutherBlissett
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    342
    Likes (Received)
    2241

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ClouD Visualizza Messaggio
    ma alla fine quello che conta sono i soldi vinti e pare che lui li vinca a prescindere da dove vada l'ev
    fyp. fonti attendibili parlano di una differenza di circa 160k tra arancione e verde fino a non molto tempo fa - senza nulla togliere al resto del discorso.

d'altronde se tutti whinano ad alta voce qualcuno che gode in silenzio deve pur esserci, o i conti non tornano.
    Ultima modifica di lutherBlissett; 18-06-2016 alle 13:33
    To see victory only when it is within the ken of the common herd is not the acme of excellence.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •