Likes Likes:  0
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 180

Discussione: [BAK-VASTO's Blog 2K16] ... alla ricerca di motivazioni !!!

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2260
    Likes (Received)
    2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ClouD Visualizza Messaggio
    Per quanto possa sembrare strano jacomonte vince parecchio al 400+. Anche io sono sempre stato del parere che vedere i macroleaks nelle statistiche sia un segno di incompetenza del giocatore in questione (e così mi confermò un giocatore molto forte di mid/highstakes del .com), ma alla fine quello che conta sono i soldi vinti e pare che in Italia il suo stile funzioni.
    Mettiamola cosi', io uno che ha macroleaks in OGNI "zona" di gioco non posso considerarlo top reg. Poi che vince a me frega poco, ci sono un miliardo di variabili che possono entrare in gioco e no, i soldi vinti non sono quello che conta (cioe', per lui si ma non per una persona che deve giudicare il giocatore).
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Antonius L'avatar di Combodraw85
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    257
    Likes (Received)
    125

Predefinito

Ci sarebbero tante cose da rispondere ma veramente non ne ho voglia e nn ho voglia d spendere energie x ste cose.

L'unica cosa che voglio dire è: Rileggete tutto il 3d dall'inizio e in particolare il post #80 (dove sonosimone tira fuori il discorso 4J), il post #81 dove dico che mi sento piu o meno a quel livello ma al di sotto come esperienza, e soprattutto il post #88 dove rispondo con piu precisione sul discorso 4J affermando di nn sentirmi molto distante da lui a livello tecnico, senza entrare nel discorso mindset e costanza dove ho scritto che è top1.

Quindi sfido chiunque a trovare un post che ho scritto dove ho affermato di essere TOPREG MONDIALE o dove ho denigrato gli altri.

E aggiungo un'ultima cosa. Geppetto presentati al forum, di chi sei su stars, sennò è troppo facile parlare cosi senza che gli altri sappiano chi sei. Poi quello che dici va bene è un tuo pensiero non lo voglio assolutamente contestare ma solo perche non ho voglia di aprire discussioni/flame e perdere energie e tempo qui x qst cose e non perche nn ho niente da rispondere. Intanto facci sapere chi sei... poi per me potete scrivere qualunque cosa, ognuno si farà la sua idea e gg.

Cmq l'obiettivo del 3d ovvero il trovare le motivazioni lo sta raggiungendo... Quindi grazie.
    Easypush777 said: "io vi pecorizzo dove avete il leak"

Tight Agressive L'avatar di ClouD
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    Mettiamola cosi', io uno che ha macroleaks in OGNI "zona" di gioco non posso considerarlo top reg. Poi che vince a me frega poco, ci sono un miliardo di variabili che possono entrare in gioco e no, i soldi vinti non sono quello che conta (cioe', per lui si ma non per una persona che deve giudicare il giocatore).
    Su stars.com c'è sipinho che apre 30 da UTG e quasi atc da BU e SB. Overfolda alle 3bet e in tanti spot ad alta frequenza postflop e ha dei ranges che teoricamente giocano malissimo contro il gioco preflop degli altri regs. Lui ha 3 bb/100 a midstakes e la gente gioca male contro di lui nonostante tutti gli spots di autoprofit che regala e le brutte situazioni di bluffcatch in cui conseguentemente si mette con i suoi ranges molto larghi. I midstakes del .com sono molto più tosti di quelli del .it eppure nonostante tutto lui vince.

Jacomonte ha infinite lacune tecniche e nemmeno io lo rispetto come giocatore. Nonostante questo lui non solo gioca tutti i tavoli più alti del .it riuscendo a non andare broke, ma riesce persino a fare profit. Evidentemente a midstakes sul .it i regs non sono in grado di sfruttare le sue lacune perchè un giocatore di quel tipo si trova solo a tavoli molto più bassi e non sono abituati a gestirlo.

Un atteggiamento di cui sono stato sempre colpevole anche io è stato giudicare gli altri regs secondo le mie competenze in un determinato momento. Il discorso è che dal 400 in su la rake è abbastanza bassa da poter fare profit anche senza vincere contro i regs, e i regs più bravi non sono in grado di exploitare quelli più scarsi come accadrebbe sul .com. Per alcuni di questi giocatori di mistakes basta avere un fish al tavolo, e di conseguenza non sono invogliati a capire meglio il gioco da un punto di vista tecnico perchè non gli serve.
    Il punto è che loro stanno giocando al gioco di farmare soldi, non gli interessa necessariamente essere i più forti a poker. Quindi a mio parere giudicare un tizio che sta giocando a un gioco diverso dal tuo con i parametri di giudizio per il gioco a cui stai giocando tu è abbastanza inutile.

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2260
    Likes (Received)
    2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ClouD Visualizza Messaggio
    Su stars.com c'è sipinho che apre 30 da UTG e quasi atc da BU e SB. Overfolda alle 3bet e in tanti spot ad alta frequenza postflop e ha dei ranges che teoricamente giocano malissimo contro il gioco preflop degli altri regs. Lui ha 3 bb/100 a midstakes e la gente gioca male contro di lui nonostante tutti gli spots di autoprofit che regala e le brutte situazioni di bluffcatch in cui conseguentemente si mette con i suoi ranges molto larghi. I midstakes del .com sono molto più tosti di quelli del .it eppure nonostante tutto lui vince.

Jacomonte ha infinite lacune tecniche e nemmeno io lo rispetto come giocatore. Nonostante questo lui non solo gioca tutti i tavoli più alti del .it riuscendo a non andare broke, ma riesce persino a fare profit. Evidentemente a midstakes sul .it i regs non sono in grado di sfruttare le sue lacune perchè un giocatore di quel tipo si trova solo a tavoli molto più bassi e non sono abituati a gestirlo.

Un atteggiamento di cui sono stato sempre colpevole anche io è stato giudicare gli altri regs secondo le mie competenze in un determinato momento. Il discorso è che dal 400 in su la rake è abbastanza bassa da poter fare profit anche senza vincere contro i regs, e i regs più bravi non sono in grado di exploitare quelli più scarsi come accadrebbe sul .com. Per alcuni di questi giocatori di mistakes basta avere un fish al tavolo, e di conseguenza non sono invogliati a capire meglio il gioco da un punto di vista tecnico perchè non gli serve.
    Il punto è che loro stanno giocando al gioco di farmare soldi, non gli interessa necessariamente essere i più forti a poker. Quindi a mio parere giudicare un tizio che sta giocando a un gioco diverso dal tuo con i parametri di giudizio per il gioco a cui stai giocando tu è abbastanza inutile.
    Mi fai l'esempio di uno che apre 30 da utg mentre qui stiamo parlando di uno che apre 25 da sb.. Dai di cosa stiamo parlando.

Continui a fare l'equivalenza "gioca dal 100 al 1000 = fa soldi/e' bravo", io non lo so quanti soldi ha fatto nel 2010 quando io manco sapevo cosa fosse il poker, non so se e' ricco di famiglia, non so se e' 200k sopra ev etc, io so che gioca 19/15 overfoldando in qualsiasi momento possibile e mi dici che i reg del 400-1000 non sanno exploitarlo perche' non sono abituati a uno cosi' :|

Ma comunque sticazzi, io sono intervenuto solo per flammare un po' e perche qualcuno l'ha citato tra i top reg.
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Tight Agressive L'avatar di ClouD
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    Mi fai l'esempio di uno che apre 30 da utg mentre qui stiamo parlando di uno che apre 25 da sb.. Dai di cosa stiamo parlando.

Continui a fare l'equivalenza "gioca dal 100 al 1000 = fa soldi/e' bravo", io non lo so quanti soldi ha fatto nel 2010 quando io manco sapevo cosa fosse il poker, non so se e' ricco di famiglia, non so se e' 200k sopra ev etc, io so che gioca 19/15 overfoldando in qualsiasi momento possibile e mi dici che i reg del 400-1000 non sanno exploitarlo perche' non sono abituati a uno cosi' :|

Ma comunque sticazzi, io sono intervenuto solo per flammare un po' e perche qualcuno l'ha citato tra i top reg.
    Non mi pare di aver detto che è bravo perchè fa soldi. Il mio discorso è che giudicarlo da un punto di vista tecnico è abbastanza inutile dal momento che per lui il poker non è un gioco di abilità ma piuttosto qualcosa di più simile a un lavoro manuale e ripetitivo.

Moderatore L'avatar di rebel
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

Ovviamente la situazione è degenerata ma era scontato. Un paio di cose da chiarire, le bestemmie anche se censurate non sono ammesse su cbet e lo sapete. Lo spam gratuito neanche. Dovrei bannare temporaneamente tutti ma non ne ho assolutamente voglia quindi warning generale a tutti e vafffanculo.
    @Combodraw85 devi dirmi cosa vuoi fare. Se vuoi chiudere il blog dillo e provvedo. Se vuoi continuare farò il possibile per mantenerlo pulito, ovviamente iniziando a bannare perché la gente non si autoregola e ha bisogno della mamma che interviene, quindi NIENTE spam, bestemmie, trolling e offese personali. Le critiche, domande e sticazzi sono ovviamente lecite, basterebbe davvero poco per capirlo da soli ma sembra un'impresa tipo scalare il monte Everest.
    I need more time bank.

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    257
    Likes (Received)
    125

Predefinito

Per me può rimanere anche aperto. Basta che in questo blog non è consentito il trolling gratuito. Il resto mi va bene tutto. Per intenderci, il francogeppetto di turno che mi dice che sono un fish mi sta bene, non mi sta bene o almeno nn lo ritengo utile x nessuno il francio d turno che ha scritto 3k post su cbet di cui 2999 solo d troll per intenderci. Poi ripeto x me è uguale, vedete voi.

Moderatore L'avatar di rebel
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

Guarda che non devo decidere io, sembra che mi stai facendo un favore. Se vuoi continuare dillo esplicitamente, se vuoi chiudere dillo uguale che provvedo. Ti ho detto che d'ora in poi nel caso lo volessi mantenere aperto modererò più severamente, più di questo non posso fare.
    I need more time bank.

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    257
    Likes (Received)
    125

Predefinito

ok va bene lasciarlo aperto con moderazione.

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    257
    Likes (Received)
    125

Predefinito

Si chiude cosi giugno... disastroso per numero di mani e per results.

Runnato decente al 100 e meno bene al 200. Perse 4 sessioni devastanti al 200 in field full fish.

La cosa che piu mi preoccupa è il numero di mani giocate... non riesco a coniugare mare sole e grinding. Grindato un po la sera ma dopo quasi tutto il gg al mare arrivo veramente stremato. La mattina purtroppo non c'è action costante tra 100 e 200 salvo 3-4 tavoli random e quindi mi sembra d perdere tempo stare al pc per 3 tavoli. Dovrei alternare giornate al mare a giornate di solo grinding... Vediamo se a Luglio si riesce ad arrivare a 60k mani che definirei personalmente un grande obbiettivo.

Al prox aggiornamento. GL a me.

Tight Agressive L'avatar di Alessandro83
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    29

Predefinito

Ciao.

Il grafico sopra è riferito solo a giugno?
    Sono circa 50k mani ma sono filtrate per anno mi sembra.. quindi dal 1 gennaio 2016 al 1 gennaio 2017.

Gl.
    If you want to move up, be a learner. Don’t worry about winning; if you learn, you’ll win. If you win but don’t learn, pretty soon you won’t be winning at all.
    A. Seidman

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    257
    Likes (Received)
    125

Predefinito

Si è giugno obv. In base a dove apri il reports scrive le date. L'avrò aperto da by months.

Monkey Tilt L'avatar di Bankonota
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    55
    Likes (Received)
    1027

Predefinito

Bak, permettimi una domanda.

Per quale motivo ti stai concentrando sulla produzione di coaching a basso prezzo (dove tra l'altro hai concorrenti, anche validi), quando potresti concentrare tutte le tue energie sul crushare i tavoli di stars.it, fare un paio di level up, e chiedere 5x quello che chiedi ora x il coaching, tra l'altro con molta meno concorrenza?
    Citazione Originariamente Scritto da GrandeDrago Visualizza Messaggio
    infatti io non foldo, io non foldo mai (cit. @Bankonota)
    Citazione Originariamente Scritto da veleno89 Visualizza Messaggio
    Hai af 50 sul mio HUD dio banana smettila di lanciar soldi!
    Citazione Originariamente Scritto da thesegoto_11 Visualizza Messaggio
    ma a te l'apertura del jolly backdoor al turn è di default? tipo te la danno in qualche pacchetto aggression?
    Banko's 2016 - Go Big or Go Bigger

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    257
    Likes (Received)
    125

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bankonota Visualizza Messaggio
    Bak, permettimi una domanda.

Per quale motivo ti stai concentrando sulla produzione di coaching a basso prezzo (dove tra l'altro hai concorrenti, anche validi), quando potresti concentrare tutte le tue energie sul crushare i tavoli di stars.it, fare un paio di level up, e chiedere 5x quello che chiedi ora x il coaching, tra l'altro con molta meno concorrenza?
    Perche non ho voglia di giocare. Questa è la pura e vera verità. Cioè piu che voglia, mi mancano le energie. L'estate sono amante del mare. Mi piace passare intere giornate a giocare in spiaggia ma anche se nn fai niente al mare ti stanchi solo con la presenza del sole, motivo x cui la sera non ho proprio la forza d sedermi ai tavoli. Potrei farlo e giocare bgame quindi nn lo sto facendo.
    Ho provato a giocare la mattina ma nn partono tavoli.. solo pochissimi e neanche bellissimi quindi anche li è una perdita d tempo.

Il coaching solitamente lo faccio dopo pranzo 2h al gg che sono le ore piu calde per stare al mare, ma al tempo stesso sono ore dove i tavoli sono tendenzialmente brutti. Il problema di fondo restano solo e cmq le energie. Nel coaching è ovvio che ci vogliano meno energie di qnt servono x giocare.

Da settembre riuscirò a riacquistare ritmo nel grinding, e SE coacherò lo farò a prezzi piu alti.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1051
    Likes (Received)
    757

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Combodraw85 Visualizza Messaggio
    Perche non ho voglia di giocare. Questa è la pura e vera verità. Cioè piu che voglia, mi mancano le energie. L'estate sono amante del mare. Mi piace passare intere giornate a giocare in spiaggia ma anche se nn fai niente al mare ti stanchi solo con la presenza del sole, motivo x cui la sera non ho proprio la forza d sedermi ai tavoli. Potrei farlo e giocare bgame quindi nn lo sto facendo.
    Ho provato a giocare la mattina ma nn partono tavoli.. solo pochissimi e neanche bellissimi quindi anche li è una perdita d tempo.

Il coaching solitamente lo faccio dopo pranzo 2h al gg che sono le ore piu calde per stare al mare, ma al tempo stesso sono ore dove i tavoli sono tendenzialmente brutti. Il problema di fondo restano solo e cmq le energie. Nel coaching è ovvio che ci vogliano meno energie di qnt servono x giocare.

Da settembre riuscirò a riacquistare ritmo nel grinding, e SE coacherò lo farò a prezzi piu alti.
    Se posso, nell'ultima frase intendi dopo mesi di intenso grinding crushando i livelli di pokerstars, se coacherai lo farai a prezzi più alti, oppure già da settembre?

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    1382

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Combodraw85 Visualizza Messaggio

Non sarebbe meglio studiare 2ore day fino a settembre???
    Coaching for profit

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    257
    Likes (Received)
    125

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da absoluteice Visualizza Messaggio
    Non sarebbe meglio studiare 2ore day fino a settembre???
    A parte che lo studio è da fare qnd si ha voglia per massimizzare la resa, a me piace lo studio.. Penso d passarci abbastanza tempo in linea d massima. Probabilmente dall ultimo mese molto meno ma proprio xke sto 3h a casa. Al mare ogni tanto vedo video.. È l unica cosa fattibile.

Cmq ritengo che anche coachando si studia e si trovano degli spunti interessanti.

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    127

Predefinito

Quindi a settembre insegnerai ai tuoi coachati le stesse cose ma a prezzi più alti . LOL

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    17
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da absoluteice Visualizza Messaggio
    Non sarebbe meglio spammare 2ore day fino a settembre???

Antonius L'avatar di robben29
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

bak ti vogliono tutti bene qui

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •