Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 64

Discussione: Pitix Blog Poker ,Forex,Betting dritto per dritto verso l'exploit finanziario

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    1380

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    Per me sta tipo trollando anche abbastanza palesemente
    credo davvero poco nelle storie a lieto fine
    Coaching for profit

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    40
    Likes (Received)
    26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da absoluteice Visualizza Messaggio
    credo davvero poco nelle storie a lieto fine
    Mi risulta difficile credere che ci sia gente che paghi Luini, per un corso di betting, quanto mezzo master in un'università americana.

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2186
    Likes (Received)
    1998

Predefinito Pitix Blog Poker ,Forex,Betting dritto per dritto verso l'exploit finanziario

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    Mi risulta difficile credere che ci sia gente che paghi Luini, per un corso di betting, quanto mezzo master in un'università americana.
    Hai troppa fiducia nella razza umana AMMA
    Ultima modifica di squiz2; 09-06-2016 alle 16:43 Motivo: amma
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    1380

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    Hai troppa fiducia nella razza umana AMMA
    cmq ogni volta che posti io leggo SQUIRT2

SCUSAMI
    ahahahahahahahahaahhahah
    Coaching for profit

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Stasera si parte con Francia ROmania

Fish
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Quale sarebbe il prono per stase?? @pitix

Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

Perché non dai qualche decina di k a @tuso x skilarti nei bond?
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Non ci sono prono , quelli sono per il pre live, io sto facendo un programma live e devi agire velocemente prima che la quota cambi variazione

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    402
    Likes (Received)
    295

Predefinito

Wow
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    223
    Likes (Received)
    74

Predefinito

Non condivido il sarcasmo e l'ironia che ti ha accolto, i soldi sono tuoi e li spendi o li butti via come meglio credi, fa parte del tuo libero arbitrio. Spero che, nel bene e/o nel male, vorrai postare regolarmente i risultati, i grafici.
    Credo ci sia sempre da imparare dalle esperienze altrui, specialmente quando il costo per chi legge è nullo.

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Dai ragazzi non scherzate, Pitix vi sta prendendo per il culo.Io ho dato qualche chicca del mio sapere solo per simpatia al forum. Io non coacho nessuno ne lo faro' mai perche' chi guadagna non ha bisogno, pero' se dovessi farlo non chiederei meno di 10 mila €/h.

Tight Agressive L'avatar di CH3COOH
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tuso Visualizza Messaggio
    Dai ragazzi non scherzate, Pitix vi sta prendendo per il culo.Io ho dato qualche chicca del mio sapere solo per simpatia al forum. Io non coacho nessuno ne lo faro' mai perche' chi guadagna non ha bisogno, pero' se dovessi farlo non chiederei meno di 10 mila €/h.
    nemmeno se ti compro un pacchetto da 10 ore e pago in anticipo in contanti non segnati?
    Chi va al mulino si infarina.

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Neanche 100 ore e pagamento in natura con tutte le modelle de Victoria's Secret

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2186
    Likes (Received)
    1998

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crew Visualizza Messaggio
    Non condivido il sarcasmo e l'ironia che ti ha accolto, i soldi sono tuoi e li spendi o li butti via come meglio credi, fa parte del tuo libero arbitrio. Spero che, nel bene e/o nel male, vorrai postare regolarmente i risultati, i grafici.
    Credo ci sia sempre da imparare dalle esperienze altrui, specialmente quando il costo per chi legge è nullo.
    Si ma che pesantezza cristo
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    797
    Likes (Received)
    869

Predefinito

Secondo me polli tutti a non aver capito subito che è un troll, doveva essere chiaro dal "dritto per dritto" di capatondiana memoria
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Dopo 15 giorni circa di inizio il conteggio segna piu' 3 stake, l'inizio non è stato facile c'è stato anche uno swing di 5,50 stake credo che un obiettivo buono sarebbe arrivare a fare 5-6 stake al mese,c'è molto piu' da imparare di quello che pensavo ,infatti in questo periodo ho fatti diversi errori ho scazzato i momenti di quando dovevo uscire o entrare e le giocate da fare, all'inizio il guadagno non sara' alto anche se gli stake sono aggressivi, ma in futuro sono ottimista a differenza del poker dove il level up al nl 50 100 è gia' finito nel betting in teoria il level up è infinito potrei arrivare a giocare anche a stake mille dove veramente li anche 1 singolo stake vinto puo' fare la differenza. A livello di FOrex sono andato sotto di un paio di k dopo un gran guadagno di 9 k in 2 mesi ho swingato l'impossibile e dovro' valutare una strategia meno aggressiva vedremo a Luglio quando cambiero' broker come impostare il tutto

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Mese di Luglio siamo al giro di boa per quanto riguarda il betting a fine europeo fino a Settembre saro' in pausa in compenso mi potro' dedicare full time al forex e vedremo di tirare su un po' di soldi, nel mese di Giugno il conteggio betting ha segnato piu' 5 stake , ovviamente io ho scazzato le giocate, sono uscito dalla partita quando non dovevo uscire e altre cazzate varie e ho finito sotto, ora cmq sto pian piano copiando sempre di piu' le giiocate giuste in maniera corretta a Settembre credo di partire con uno stake alto e vedremo come andra', rispetto al pre live dove fai una giocata e aspetti l'esito della partita pregando nel live le operazioni sono molte siamo arrivati a fare anche 10 operazioni durante la partita, alcune le ho perse perchè ero in giro casa a farmi i cazzi miaD , Attualmnte le spese mensili che ho sono 1500 euro e copro esclusivamente col poker a fatica, per arrivare a 10k mila euro al mese la strada è ancora lunga per quest'anno se arrivassi a 3k al mese sarei soddisfatto

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Finalmente con le riaperture dei campionati da Settembre ho riniziato a bettare...programma stilato fare 75 stake alla fine della stagione tra cui 35 pre live e 40 live.
    Strategia pre live usare il database con i filtri per trovare le partite da giocare piu' giocare i 2 sistemi che mi hanno dato... dopo un periodo di 4 5 giornate di -3 stake finalmente con l'ultima giornata ho visto materializzarsi quello su cui sto studiando da 1 anno, presi rispettivamente 1 tra Atalanta Napoli e soprattutto 1 tra Celta Vigo Barcellona postato anche su FB tra l'incredulita' degli amiciD cosi mi sono portato a +10 stake nel pre live

Situazione live piu' o meno invariata segna 1 solo uno stake.
    Il mio tempo sara' dedicato al 60 70% nello studio delle scommesse 20 al poker e 20 al forex.
    Situazione poker ho riniziato a giocare sit and go in maniera sporadica dovrei riuscire a tirare al mese tra i 900 e i 500 euro-
    Situazione forex col brexit il mercato si è congestionato ancora non è un momento propizio per fare operazioni...

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Potete spostare il post nella sezione scommesse? IL mio tempo sara' suddiviso nel 70% studio betting e il restante nel forex poker, penso abbia piu' senso metterlo la.....

Grande Domenica questa finalmente si vedono i risultati degli studi, 6 stake sul live e altri 5 stake con il sistema che ho testato studiando il database con i relativi filtri, è uno spettacolo vedere la matematica dei database concretizzarsi nel reale

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •