Spero di non incontrare la corazzata scaronha nel girone di eurolega......
Spero di non incontrare la corazzata scaronha nel girone di eurolega......
@AndreaRaise @Bilardojoe @m4rk69 @lucabet82 @Giananto @Santolamzzza @Giudinho90 @BaZzoR85 @corvopoker @3XTR4 @bluetiger85 @CA88J @pattolino @Pierelfo @Tyler1932 @Oceans Eleven @squiz2 @Alex @kappei @Holap @Jakelamotta @amicvizio @jacson @ladypuzzola @Cheever91 @00mattew00 @diefuckersdie @MaZZanti @Matrix75 @V1nc3nz0 @korky82
Sto ancora valutando, mi riuniro' con i vertici di lega e avrete prestissimo max metà settimana prossima la decisione finale sulla questione allenatore.
Intanto sto pensando cmq ad una modifica qualora decidessimo di tenere l'allenatore proposta l'anno scorso da @lucabet82
Non si guarderà piu' al voto singolo dell'allenatore ( cioè ha preso 7 +0.5, ha preso 6,5 niente ) ma si guarderà come nel modificatore la differenza tra i due allenatori.
La differenza diviso due ( arrotondata per difetto ) darà il bonus o il malus in questione.
In poche parole non avremmo piu' bonus nel caso in cui mio allenatore prende 7 e quello di oppo prende 6,5 ( come invece avveniva anno scorso ) e lo avremo nei casi in cui mio allenatore prende 6,5 e quello di oppo prende 5,5 ( caso in cui l'anno scorso per entrambi non c'era nulla ).
Mi sembra piu' equo effettivamente.
Chi vuole puo' dire mi piace, non mi piace e anche su questo riflettero'.
Ci sto già riflettendo e mi piace assai.
Allenatore da solo Bonus mai Malus ed è dato dal differenziale dei due voti degli allenatori/2 come spiegato sopra.
Effettivamente molto piu' equo ed è uguale ai nostri mod quindi ha super senso.
Bravo @lucabet82 vedi che quando vuoi ragioni bene.
Ricapitolando
Allenatore 7vs 5 +1 bonus per il 7
Allenatore 7vs5,5 +0.5 bonus per il 7
Allenatore 7vs6,5 nessun bonus
Allenatore 6,5vs6 nessun bonus
Allenatore 6,5vs5,5 +0,5 di bonus per il 6.5
Allenatore 5vs4 +0.5 di bonus per chi ha il 5 ( come nei mod )
Che dite?
la modifica ci piace
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
E quando l'allenatore è squalificato?
buona modifica
per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1
niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.
Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta
Così mi piace.
Cosa cambierebbe se invece di dare bonus a chi ha il miglior allenatore si desse malus a chi hal peggiore?
Sarebbe una buona modifica.
Si deve solo capire come comportarsi con un allenatore squalificato o esonerato.
L'espulsione eventuale dell'allenatore influirebbe sempre sul voto come con il "vecchio sistema" ?
Ci stavo riflettendo un attimo su ...
Dividendo la differenza tra i due allenatori per 2 , in pratica non cambia quasi nulla.
In tutti gli esempi fatti ci sarebbe un cambiamento rispetto al sistema che usammo l anno scorso solo nel quinto caso di mezzo punto.
Cambierebbe solo l assegnazione di eventuali bonus al posto di scalare/aggiungere con il sistema vecchio.
In pratica il cambiamento sarebbe significativo solo nel caso non venisse divisa la differenza tra i due allenatori.
Cmq da parte mia va benissimo qualsiasi sistema si voglia usare ... era giusto per ragionarci un attimo su.
L'allenatore esonerato o squalificato ha voto 5 ( come anno scorso che prendeva malus di 0.5 )
Quindi basta la sufficienza di oppo per avere il bonus..
Se oppo prende voto 4 obv ci rimette lui 0.5 ( come era gia anno scorso visto che chi aveva 4 prendeva -1 e chi esonerato -0.5 )
In poche parole questo sistema mette meglio a confeonto le due squadre nello stesso ruolo ( comd fa il mod difensivo ) rispetto allo statico vecchio sistema lasciando la base del vecchio e quindi dando un peso agli allenatori meno importante rispetto a quello del resto della rosa
@lorymarbury lascia perdere quello che ti ho scritto su whatsapp, risolto tutto.
Linkami solo formula assegnazione ranking plz
@pattolino primo ah no scusa era prima di retrocedere lolololololol
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)
Segnalibri