Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Gruppo abbonamento tipster

Fish L'avatar di CARONTE
    Registrato il
    Nov 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Caio19 Visualizza Messaggio
    Io per non sbagliare continuo a pubblicizzare il mio blog....per chi volesse informazioni mi contatti o direttamente su blogabet o sulla mia e-mail: caiellifederico@gmail.com

https://fede13.blogabet.com
    Chiedo info dettagliate. Puoi cortesemente inviare a: il.traghettatore@libero.it

saluti
    gutta cavat lapidem non vi, sed saepe cadendo

Fish
    Registrato il
    Jun 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CARONTE Visualizza Messaggio
    Bravi! Bel progetto! Sostengo da sempre che per fare grossi utili nel betting bisogna diventare PROfessionisti o affidarsi a PROfessionisti.

In bocca al lupo ;-)
    Grazie Caronte per il sostegno! Probabilmente hai altri progetti, ma se vuoi entrare nel gruppo sei il benvenuto!

Citazione Originariamente Scritto da pitix Visualizza Messaggio
    Io ci sto ma i soldi li raccoglie un utente fidato di c bet
    Bene Pitix, come ho già scritto precedentemente, comprendo le tue riserve, ma il mio unico scopo è iniziare una seria cooperazione. L'obiettivo per tutti è guadagnare qualche soldo, la mia idea è quella di ridurre il rischio, non è un'idea nuova, non è una magia, ma non è neanche una truffa, solo un progetto, forse falliremo, forse invece riusciremo a farcela!

Se vuoi ci possiamo sentire privatamente per risolvere tutti i dubbi, per darti tutti i dettagli del caso e per conoscere gli altri del gruppo. Scrivimi qui o per email a f_leap@outlook.com
    Cheers

Fish L'avatar di CARONTE
    Registrato il
    Nov 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fleap Visualizza Messaggio
    Grazie Caronte per il sostegno! Probabilmente hai altri progetti, ma se vuoi entrare nel gruppo sei il benvenuto!
    Grazie Fleap, ma ho smesso di aspettare i treni quando ho capito che il treno sono IO. Chi vuole viaggiare con me troverà sempre posto, chi non vuole che resti pure in stazione. (Cit. Megan Gandy) ;-)
    gutta cavat lapidem non vi, sed saepe cadendo

Fish
    Registrato il
    Jun 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CARONTE Visualizza Messaggio
    Grazie Fleap, ma ho smesso di aspettare i treni quando ho capito che il treno sono IO. Chi vuole viaggiare con me troverà sempre posto, chi non vuole che resti pure in stazione. (Cit. Megan Gandy) ;-)
    Io sono più dell'idea che da soli si può andare veloci, ma insieme si può andare lontano. Ma rispetto la tua visione delle cose. Ognuno deve concentrare le proprie energie in modo mirato, io per deformazione professionale cerco sempre di lavorare con i fatti e i numeri e per questo motivo non mi è sufficiente elaborare pronostici su considerazioni personali, mentre ottenere indicazioni serie basate sulle statistica è un lavoro lungo e richiede risorse dispendiose. Per questo motivo mi concentro su ciò che per me è più affine, l'analisi e la gestione di un portafoglio, l'asset allocation contestualizzato ai tipster etc... E' una strada per me molto chiara e relativi aspetti irrazionali, che vale la pena percorrere.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •