Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 56 di 56

Discussione: Estate in Sardegna

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raindog Visualizza Messaggio
    Parto dai due punti che potrebbero essere negativi: un pò scomodo arrivarci perche da Cagliari ci vuole un'oretta di macchina per arrivare fino a Portovesme e da li prendere un traghetto con traversata di circa 40 minuti. Vita notturna zero, se sei giovane potrebbe essere un problema.
    L'isola è abitata dai discendenti di una antica colonia genovese, troverai una cucina particolare con influenze liguri-africane e soprattutto a base di tonno cucinato in tutte le salse.Ci sono una decina di spiagge o calette disseminate lungo tutta la zona di sud-ovest mentre l'altra parte di isola è scogliera più o meno alta accessibile quasi esclusivamente via mare (raccomando una giornata per fare il giro dell'isola in barca, consiglio gommone).Necessario scooter per muoversi dall'unico centro abitato verso le spiagge.Per soggiornare consiglio albergo se siete in due/tre altrimenti affittare casa anche fuori dal paese magari vicino alle spiagge ma potrebbe essere caro in alta stagione.
    Se non siamo interessati moltissimo alla vita notturna (al massimo una passeggiata , un ristorantino , un gelato), ma a 10 giorni di mare , relax ed escursioni verso calette particolari la consigli?

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    Se non siamo interessati moltissimo alla vita notturna (al massimo una passeggiata , un ristorantino , un gelato), ma a 10 giorni di mare , relax ed escursioni verso calette particolari la consigli?
    Assolutamente si, evitando agosto poi ancora di più.

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2015
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Per le escursioni io ti consiglierei anche la già citata zona di Baunei-cala Gonone, credo che sia il top per quello (c'è di tutto, dai trekking per raggiungere cale stupende tipo goloritzè, mariolu e luna, ai paesaggi spettacolari dell'entroterra tipo il supramonte, la gola del gorropu ecc).

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    1382

Predefinito

Hotel a Cala Ginepro, albergo 4 stelle Orosei sul mare - Club Hotel Torre Moresca

hai tutto quello che ti serve li dentro

Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da absoluteice Visualizza Messaggio
    prezzi troppo alti, cerco qualcosa di più vantaggioso e un po più wild. Niente hotel di lusso, vorrei una casetta con cucina, anche un po rudimentale. Sono un romantico io.

Calling Station L'avatar di sacred
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    448
    Likes (Received)
    174

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessio75 Visualizza Messaggio
    Il cagliaritano fa schifo come spiagge...LOL....quelle che indichi sono del cagliaritano Chia teulada..villasimius costa rei...porto Pino....o le vuoi far passare per spiagge del Sulcis? Comunque ti puoi spostare dappertutto con facilità
    Boh, la zona di Muravera e Villasimius la considero separata. Mettiamola così: il Poetto fa cagare.

Edit: non avevo letto bene. Allora se consideriamo "calgiaritano" anche porto Pino e Teulada vorrei capire cosa non comprende a questo punto.

Andate dove volete, tanto è tutto bello.
    Ultima modifica di sacred; 29-05-2017 alle 13:06

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    8

Predefinito

anch'io mi sto organizzando per la sardegna dal 27 agosto al 3 settembre, zona villasiums oppure costa rei. Se avete qualche consiglio......
    Mi interessa una vacanza dedicata al mare, ma non vorrei un posto senza niente da fare la sera.
    Partirò con mio figlio di 7 anni ed 1/2 amici.

Dimenticavo...... il tutto con circa 500€
    Grazie

Fish
    Registrato il
    Sep 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sacred Visualizza Messaggio
    Boh, la zona di Muravera e Villasimius la considero separata. Mettiamola così: il Poetto fa cagare.

Edit: non avevo letto bene. Allora se consideriamo "calgiaritano" anche porto Pino e Teulada vorrei capire cosa non comprende a questo punto.

Andate dove volete, tanto è tutto bello.
    si forse con porto pino e tuelada ho allargato i confini di 10 km....scusa....comunque se vogliamo parlare delle zone del sulcis sono altre le destinazioni famose....vedi masua(pan di zucchero) cala domestica...è cosi via fino alla costa verde ad arbus....mettiamola cosi...
    comunque il poetto oggi fa "schifo" lo metto tra virgolette perchè tanti pagherebbero per avere il poetto nella loro regione

Fish
    Registrato il
    Sep 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sampeiroma Visualizza Messaggio
    anch'io mi sto organizzando per la sardegna dal 27 agosto al 3 settembre, zona villasiums oppure costa rei. Se avete qualche consiglio......
    Mi interessa una vacanza dedicata al mare, ma non vorrei un posto senza niente da fare la sera.
    Partirò con mio figlio di 7 anni ed 1/2 amici.

Dimenticavo...... il tutto con circa 500€
    Grazie
    con 500 euro farai ben poco a villasimius.....il posto pero' permette sia spiagge di classe a e movimento notturno

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessio75 Visualizza Messaggio
    con 500 euro farai ben poco a villasimius.....il posto pero' permette sia spiagge di classe a e movimento notturno
    500 son per aereo, alloggio e macchina da affittare, poi il resto non lo calcolo

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sampeiroma Visualizza Messaggio
    500 son per aereo, alloggio e macchina da affittare, poi il resto non lo calcolo
    Ma sei serio ?? Già con alloggio e macchina vai oltre i 500.

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    8

Predefinito

spero di aver ragione io..... calcola che parto con mio figlio di 7 anni ed 1 o 2 amici
    aereo 150 a testa
    macchina circa 220 (da dividere)
    appartamenti ne ho trovati parecchi... anche esagerando con il prezzo dal 27 agosto al 3 non arrivo praticamente mai ai 1000 (sempre da dividere). Ovviamente sono ancora in cerca ma credo di riuscire con circa 500..... poi ovviamente devo aggiungere quello che spendo in vacanza....

Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Ragazzi scusate ma nella zona di Baunei dove bisogna alloggiare? Non conosco minimamente la zona, ma è possibile che oltre alle calette fighe da vedere bisogna spostarsi per forza con l'auto per andare al mare?

Calling Station L'avatar di mauricemel
    Registrato il
    Apr 2009
    Likes (Given)
    188
    Likes (Received)
    10

Predefinito

http://forum.continuationbet.com/f24...ml#post1028624

Qui tutte le info, ti consiglio di soggiornare a Tortolì, a Baunei ci vai solo se vuoi fare escursione a piedi alle cale

Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mauricemel Visualizza Messaggio
    http://forum.continuationbet.com/f24...ml#post1028624

Qui tutte le info, ti consiglio di soggiornare a Tortolì, a Baunei ci vai solo se vuoi fare escursione a piedi alle cale
    si , sono grande amante delle escursioni a piedi ma mi interessavano info del tipo, le escursioni sono solo ed esclusivamente a piedi o comunque per muoversi l'auto è necessaria?

edit : ho dato uno sguardo al volo a maps e sembra che l'auto sia decisamente necessaria

Calling Station L'avatar di mauricemel
    Registrato il
    Apr 2009
    Likes (Given)
    188
    Likes (Received)
    10

Predefinito

Si serve per forza l'auto, poi si prosegue a piedi

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •