Anche se non ti conosco è figo sapere che sei sardo! Io abito vicino Macomer
Mi discosto quindi dal solito "GL" augurandoti "Tantas cosas bonas" auhauhauh
Anche se non ti conosco è figo sapere che sei sardo! Io abito vicino Macomer
Mi discosto quindi dal solito "GL" augurandoti "Tantas cosas bonas" auhauhauh
“Chaos isn’t a pit. Chaos is a ladder. Many who try to climb it fail, and never get to try again. The fall breaks them. And some are given a chance to climb, but refuse. They cling to the realm, or love, or the gods…illusions. Only the ladder is real. The climb is all there is. But they’ll never know this. Not until it’s too late.” - Littlefinger
Coaching for profit
Good luck paesá![]()
GL
comunque perchè stars.it? non hai un bel pacchetto di valide alternative +ev? e soprattutto senza RB e niente..
cmq vedi te ovviamente..
Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante
Conosco bene Ghilarza da bambino tra calcio e il lavoro di mio padre ho girato tanto tutta la sardegna!
Come ho detto vedro di argomentare la scelta. Uno dei motivi è che a breve tornero in ita per un po e certe .com sono ingrindabili con il fuso ita.
E poi cosi finalmente potrò anche io postare sul 3d di stars![]()
Ultima modifica di absoluteice; 04-07-2016 alle 03:30
Coaching for profit
Aggiornamento!!
Sono finalmente riuscito a versare qualche soldo su Stars!
Avendo giocato qualche mano sul .com il mese scorso avevo gia cappato i limiti mensili di versamento e non sapevo che .it e .com hanno limiti cumulativi! dopo ben 8 email ci siamo riusciti.
la cosa funny è che a un certo punto non avevo cappato i limiti di 7cent e il supporto continuava a dire che dovevo prima arrivare al limite mensile.
Day 1 prima lezione con Banko e prima sessione.
e alle 18 thai ho anche calcetto... oggi si spacca tutto
Coaching for profit
“Chaos isn’t a pit. Chaos is a ladder. Many who try to climb it fail, and never get to try again. The fall breaks them. And some are given a chance to climb, but refuse. They cling to the realm, or love, or the gods…illusions. Only the ladder is real. The climb is all there is. But they’ll never know this. Not until it’s too late.” - Littlefinger
un grosso in bocca al lupo andre!!!!
Aggiornamento
Prima sessione - Fatto!
Prima lezione - Fatto!
Grinding:
Non avendo info sul field (non ho mai giocato su stars) giocato 8-9x al nl50.
Ho notato che molti reg mixano 50 e 100 qualcuno addirittura il 200. Vedro di fare qualche mano e decidere come e quando addare il nl100 e cosi via in base a result e feeling.
Mi prendo qualche giorno per riabituardmi a un numero di tavoli maggiore. last 18 mesi ho sempre giocato 5-6x su siti con sw più lento di stars o zoom 2-3x quindi devo riprendere la mano e riuscire a stare focused almeno 9x.
Coaching:
Oggi prima lezione con Banko, 3bettati oop da BB.
Tutto molto Figo!!
Ultima modifica di absoluteice; 06-07-2016 alle 01:38
Coaching for profit
sei drusuperstar?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri