Likes Likes:  0
Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 236

Discussione: [Abso's Blog] "Ritorno a Grindare"

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    1382

Predefinito

Aggiornamento

Seconda sessione - Fatto

Molto meglio della prima! va decisamente meglio 9x e qualche mano in più comincia a delineare chi sono i reg e chi no.

ora caffettino e sotto a studiare!!!

Lui vince il premio come DURO del giorno.

Prima mano HU

Hand Information
    PokerStars No Limit, 0.5 BB (2 handed).
    Hand History converter courtesy of pokerhandreplays.com

Table Information
    Seat: 1 Hero ($50) Dealer
    Seat: 6 Player 6 ($50.99) Small Blind
    Dealt to Player 6
    **

Preflop (Pot:0.75)
    Hero****RAISE $1.5
    Player 6****RAISE $4.5
    Hero****CALL $3

Flop(Pot: $9.75)

Player 6****BET $6.5
    Hero****CALL $6.5

Turn(Pot: $22.75)

Player 6****BET $14
    Hero****CALL $14

River(Pot: $50.75)

Player 6****ALL-IN
    Hero****ALL-IN
    Player 6****RETURN $0.99
    Showdown:
    Player 6 SHOWS
    **
    Hero SHOWS
    **

Hero**wins the pot: $50.75
    Coaching for profit

Antonius L'avatar di robben29
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

fino al turn pensavo che fossi tu btn con K5o...non benissimo in quel caso...

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    1382

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robben29 Visualizza Messaggio
    fino al turn pensavo che fossi tu btn con K5o...non benissimo in quel caso...

si non capisco perchè il replayer ma invertito le carte
    Coaching for profit

Tight Agressive L'avatar di ClouD
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ho provato a raggiungerti tramite un messaggio privato ma sono disabilitati su questo forum. Sto pensando di andare in Thailandia per giocare sul .com i prossimi mesi e mi farebbe piacere scambiare due parole sulla tua esperienza. In cambio mi rendo disponibile per discutere di poker (al momento gioco midstakes su stars. Anche se stai seguendo un percorso di coaching avere qualche informazione in più potrebbe risultarti utile).
    Se ti va bene per cortesia fammi sapere in che modo contattarti.

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    1382

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ClouD Visualizza Messaggio
    Ho provato a raggiungerti tramite un messaggio privato ma sono disabilitati su questo forum. Sto pensando di andare in Thailandia per giocare sul .com i prossimi mesi e mi farebbe piacere scambiare due parole sulla tua esperienza. In cambio mi rendo disponibile per discutere di poker (al momento gioco midstakes su stars. Anche se stai seguendo un percorso di coaching avere qualche informazione in più potrebbe risultarti utile).
    Se ti va bene per cortesia fammi sapere in che modo contattarti.
    Qualche riga sopra trovi il mio Nome e Cognome addami su Fb

in alternativa il mio skype puo chiederlo a Cesko
    Ultima modifica di absoluteice; 08-07-2016 alle 07:05
    Coaching for profit

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    1382

Predefinito

Aggiornamento

Sto travando un po di difficoltà nel pianificare orari fissi in cui giocare per via del fuso thai.
    MI sa tanto che dovrò giocare dalle mie 10 di sera in poi e amen. mi prendo ancora qualche giorno per capire bene come procedere.

Il coaching procede alla grande!!! Ieri seconda lezione " Range Pre Flop".

Decisamente più loose dei miei attuali range quindi vedremo di metterci sotto e assimilarli per bene.

Lato grinding : ho fatto fino a ora 7k mani e non guardo i result anche se occhio non starò facendo benissimo ( ho avuto due sessioni da W$sd 45) ma credo sia normale sopratutto quando si prova una nuova strategia di gioco.

Il field è molto soft e fishoso quindi spero (DEVO!) salire al 100 al più presto possibile.

se posso chiedere, ma sopratutto se qualcuno vuole rispondermi...
    chi sono a oggi i reg piu vincenti al nl50 di stars.it??
    Coaching for profit

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da absoluteice Visualizza Messaggio
    Aggiornamento

Sto travando un po di difficoltà nel pianificare orari fissi in cui giocare per via del fuso thai.
    MI sa tanto che dovrò giocare dalle mie 10 di sera in poi e amen. mi prendo ancora qualche giorno per capire bene come procedere.

Decisamente più loose dei miei attuali range quindi vedremo di metterci sotto e assimilarli per bene.

Lato grinding : ho fatto fino a ora 7k mani e non guardo i result anche se occhio non starò facendo benissimo ( ho avuto due sessioni da W$sd 45) ma credo sia normale sopratutto quando si prova una nuova strategia di gioco.

Il field è molto soft e fishoso quindi spero (DEVO!) salire al 100 al più presto possibile.

Per i reg del 50 non saprei dirti chi sono i migliori ma una buona parte gioca anche il 100 e il livello è abbastanza simile. In entrambi se eviti lo zoom è possibile avere bb/100 a due cifre per i migliori sul field odierno .it. La situazione cambia parecchio dal 200 in su perchè ti trovi contro tutti i reg dei midstakes e anche chi gioca il 600-1000. Credo il salto 100-200 sia il più duro ad oggi, perlomeno su Stars.

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    1382

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Evaner Visualizza Messaggio
    Per i reg del 50 non saprei dirti chi sono i migliori ma una buona parte gioca anche il 100 e il livello è abbastanza simile. In entrambi se eviti lo zoom è possibile avere bb/100 a due cifre per i migliori sul field odierno .it. La situazione cambia parecchio dal 200 in su perchè ti trovi contro tutti i reg dei midstakes e anche chi gioca il 600-1000. Credo il salto 100-200 sia il più duro ad oggi, perlomeno su Stars.
    Ty per le info.
    Coaching for profit

Antonius L'avatar di Combodraw85
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    257
    Likes (Received)
    125

Predefinito

10 bb/100 se sai i runout che escono probabilmente si fanno.
    Easypush777 said: "io vi pecorizzo dove avete il leak"

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Si be cmq hai una rake assurda da distruggere al 50-100 e se fai 10bb/100 sei un mostro che dovrebbe giocare 400+..
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Antonius L'avatar di robben29
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Combodraw85 Visualizza Messaggio
    10 bb/100 se sai i runout che escono probabilmente si fanno.
    ma perche' l atteso non è 20bb/100?

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    1382

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    Si be cmq hai una rake assurda da distruggere al 50-100 e se fai 10bb/100 sei un mostro che dovrebbe giocare 400+..
    Con i mezzi che si hanno nel 2016 per studiare il gioco credo che non serva più nascondersi dietro un dito.
    Coaching for profit

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2259
    Likes (Received)
    2006

Predefinito

Aggiornamento

Vincono solo @AmericanB1985 e @manni10 (però hanno bb/100 a 3 cifre, altro che due)
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Con i mezzi che si hanno nel 2016 per studiare il gioco credo che non serva più nascondersi dietro un dito.
    Non dico che 5-6bb/100 non siano fattibili ma 10+? Se hai quel winrate, fattibile anche quello, non ha senso cliccare al 50 sicuro. Poi in realtà non faccio una mano al NL50 da un bel pezzo, magari il livello si è abbassato tantissimo chi lo sa. L'anno scorso una manciata di mani zoom l'ho fatta e c'erano comunque molti regularini. Magari ora è tutto cambiato, l'anno scorso c'erano tanti SNE che mixavano anche il 50 cosa che adesso in ci sarà più e magari si, il field sarà ancora più morbido.
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    1382

Predefinito

Non dico che 5-6bb/100 non siano fattibili ma 10+? Se hai quel winrate, fattibile anche quello, non ha senso cliccare al 50 sicuro. Poi in realtà non faccio una mano al NL50 da un bel pezzo, magari il livello si è abbassato tantissimo chi lo sa. L'anno scorso una manciata di mani zoom l'ho fatta e c'erano comunque molti regularini. Magari ora è tutto cambiato, l'anno scorso c'erano tanti SNE che mixavano anche il 50 cosa che adesso in ci sarà più e magari si, il field sarà ancora più morbido.
    Preferisco non dare troppi dettagli a riguardo visto che i risultati delle ore di studio non credo sia +ev condividerle pubblicamente, ma dico solamente che in un field dove tra pre flop e flop l'80% dei regular ( nickname che gioca 5-6x ) non ha probabilemnte mai dedicato piu di qualche ora a caso per capire perchè si fa una cosa non si può dire " e ma la rake".

Aggiungi a tutto questo che ci sono almeno 2 fish per tavolo...

Ovviamente nessuno con le capacità per fare 10bb+ per ovvi motivi rimane al nl50 ma questo non vuol dire che non si possono fare.
    Coaching for profit

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Il field è molto più soft dell'anno scorso a quei limiti, non tutti vogliono necessariamente venire a scornarsi al 400+ con personaggi tipo me e te che teniamo 8bb/100 anche li e ci imponiamo sul field con una certa prepotenza.
    Ultima modifica di Evaner; 11-07-2016 alle 08:34

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    1382

Predefinito

Il field è molto più soft dell'anno scorso a quei limiti, non tutti vogliono necessariamente vogliono venire a scornarsi al 400+ con personaggi tipo me e te che teniamo 8bb/100 anche li e ci imponiamo sul field con una certa prepotenza.
    é il minimo che potete fare pagando meno rake
    Coaching for profit

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    976

Predefinito

Il field è molto più soft dell'anno scorso a quei limiti, non tutti vogliono necessariamente venire a scornarsi al 400+ con personaggi tipo me e te che teniamo 8bb/100 anche li e ci imponiamo sul field con una certa prepotenza.
    ti giuro che mi è venuto duro leggendo sta frase.
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
    bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    1382

Predefinito

tanto nel mio blog posso spammare quanto mi pare...

L'ho sentita ieri in una bancarella che vendeva cappellini stile hip hop. tutte le ragazze provando cappellini facevano una gara a chi più mandava baci e occhiolini allo specchio.

Avrei dovuto fare un video
    Coaching for profit

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    976

Predefinito

bhè ma anche io ti mando baci ed occhiolini ma non lo dici mai in giro
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
    bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •