Likes Likes:  0
Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 236

Discussione: [Abso's Blog] "Ritorno a Grindare"

Monkey Tilt L'avatar di Bankonota
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    55
    Likes (Received)
    1027

Predefinito

Questo 3d sta prendendo una piega interessante.

Se su stars fai 3bb/100 rischi di fare negativo x ex su l8 visto che al 50 paghi 3-4 bb/100 in più, e i tavoli spesso non hanno i 2 fish fissi di stars, anzi vedo partire tavoli full reg con quella rake assassina che neanche donkaro ha lol.
    Lotto piu difficile di stars....e donkaro ancora piu difficile.

Quindi su lotto avete un field piu difficile di stars, la rake piu alta, meno azione, e il software che coi suoi ingranaggi belli oleati ti fa andare spinto fino a 5x prima di comrpomettere la tua salute mentale.
    E su donkaro ancora piu difficile, con rake ancora piu alta (tralasciamo il settore sicurezza).

Però giocate li anziche stars.

In effetti non fa una piega.
    Citazione Originariamente Scritto da GrandeDrago Visualizza Messaggio
    infatti io non foldo, io non foldo mai (cit. @Bankonota)
    Citazione Originariamente Scritto da veleno89 Visualizza Messaggio
    Hai af 50 sul mio HUD dio banana smettila di lanciar soldi!
    Citazione Originariamente Scritto da thesegoto_11 Visualizza Messaggio
    ma a te l'apertura del jolly backdoor al turn è di default? tipo te la danno in qualche pacchetto aggression?
    Banko's 2016 - Go Big or Go Bigger

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    173
    Likes (Received)
    65

Predefinito

Mmm sicuri che avete giocato abbastanza in tutte le room per dire questo? Io per esempio quando giocavo multiroom molti players che taggavo come reg, su stars li taggherei come fish o al max semi-fish. Credo che reg medio nl50 di pipolz, ongame ipoker e compagnia varia faticherebbe a un 25 normal di stars, su dollaro vabbè si gioca a un altro gioco. Parlo per esperienza diretta obv non per sentito dire.

Per quanto riguarda il discorso fish su stars l'occasionale medio è molto meno fish dell'occasionale di altre room. Ci sono molti occasionali tendenti al nit (i classici 20/9) e altri molto aggressivi, le balene non si trovano cosi facilmente.
    Ultima modifica di manni10; 13-07-2016 alle 04:26

Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    55
    Likes (Received)
    1027

Predefinito

Consiglierei a tutti di giocare 50k mani su WPN, dopo di che imo quando aprite lottomatica vi toccate l'anguilla ogni volta che vedete un qualunque tavolo.
    ma a te l'apertura del jolly backdoor al turn è di default? tipo te la danno in qualche pacchetto aggression?

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    1382

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bankonota Visualizza Messaggio
    Consiglierei a tutti di giocare 50k mani su WPN, dopo di che imo quando aprite lottomatica vi toccate l'anguilla ogni volta che vedete un qualunque tavolo.
    Ecco, questa cosa dell'anquilla però non l'abbiamo ancora vista !! INTERESSANTE
    Coaching for profit

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da manni10 Visualizza Messaggio
    Mmm sicuri che avete giocato abbastanza in tutte le room per dire questo? Io per esempio quando giocavo multiroom molti players che taggavo come reg, su stars li taggherei come fish o al max semi-fish. Credo che reg medio nl50 di pipolz, ongame ipoker e compagnia varia faticherebbe a un 25 normal di stars, su dollaro vabbè si gioca a un altro gioco. Parlo per esperienza diretta obv non per sentito dire.

Per quanto riguarda il discorso fish su stars l'occasionale medio è molto meno fish dell'occasionale di altre room. Ci sono molti occasionali tendenti al nit (i classici 20/9) e altri molto aggressivi, le balene non si trovano cosi facilmente.
    Quotone, ci sono dei "reg" che girano multiroom che non so come etichettarli, so che sono reg ma spesso son peggio dei fish e li etichetto lo stesso come "whale" o "fish". Basterebbe uno solo di questi su stars per far runnare il tavolo.
    Quindi, non diciamo eresie, se un tavolo su lotto è "fullreg"appunto è quasi l'equivalente di un tavolo fullfish su stars.
    Inoltre anche la storia dei fish che sono meno fish è vera, ogni tanto su qualche room random si trova ancora omino che proprio non sa le regole, su stars almeno il fish medio difficilmente le mette con tpnk, o fa le tipiche porcherie da uno che sa a malapena le regole (tipo raise con tpnk e broke happy 100x, bettare a caso con showdown e varie amenità da chi proprio ha imparato a mala pena la scala di valori).
    Comunque quando arriva fish su stars se guardi il suo shark scopri che magari si è comunque sparato un migliaio fra tornei sit o Husng etc..
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Sinceramente non mi ha impressionato il field, trovo molto più duro stars.it.
    Tanti reg tight molti anche proprio nittoni. Un tipo di field un po' astruso che su .it non esiste più, ormai il tipico "regtard" su .it comunque è uno spewer, di gente 18-15, ma anche 20-17, per dire non se ne vede proprio più. Tutti col cazzo duro che se nn 3bettano infinito e 3barrellano non si sentono dei veri reg. C'è chiaramente chi è forte è ti mette in difficoltà, ma ci sono tanti, soprattutto tra il 100 e il 200 che boh, sparano proprio a casaccio, se poi si siede al tavolo un reg MTT è andare rotti una mano si e anche l'altra
    Ultima modifica di conilmionome; 13-07-2016 alle 09:14
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2259
    Likes (Received)
    2006

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    Tanti reg tight molti anche proprio nittoni. Un tipo di field un po' astruso che su .it non esiste più, ormai il tipico "regtard" su .it comunque è uno spewer, di gente 18-15, ma anche 20-17, per dire non se ne vede proprio più. Tutti col cazzo duro che se nn 3bettano infinito e 3barrellano non si sentono dei veri reg. C'è chiaramente chi è forte è ti mette in difficoltà, ma ci sono tanti, soprattutto tra il 100 e il 200 che boh, sparano proprio a casaccio, se poi si siede al tavolo un reg MTT è andare rotti una mano si e anche l'altra
    Reg mtt, vabbe dai (cit.)

Sono curioso di sapere cosa ne pensa @Vertyzoo di loro
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    1382

Predefinito

quindi quale forma di masochismo ti fa giocare su stars e non su wpn con back al 80%?
    Coaching for profit

Monkey Tilt L'avatar di Pokerbern
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    289
    Likes (Received)
    503

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da absoluteice Visualizza Messaggio
    quindi quale forma di masochismo ti fa giocare su stars e non su wpn con back al 80%?
    Provo a rispondere io.... Il non essere una room aams?

Obv parlo per chi è residente in italia
    JERRYJ0NES:"Why does Doug only have asians as his trained monkeys? Hook an american up with the Dog Pork support package!"
    Owster:"Because when Asians says Doug Pork it still comes out as Doug Polk."

Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    55
    Likes (Received)
    1027

Predefinito

Che tavoli hai giocato esattamente? Gli short, i cap, e i fullring, all'ora del lupo?
    Non ti ho mai visto seduto nei tavoli normali quando gioco io, a parte una volta su un tavolo, quindi probabilmente non stiamo parlando degli stessi tavoli.

Poi sure, non sono tutti forti, anche perche se fossero tutti forti sarei stupido a giocarci, ma è proprio il ratio tra i reg e gli amatori che è basso, molto meno di 1/tavolo, sarà circa 0.333/tavolo se con amatore intendiamo il fish che limpa, e 0.5/tavolo se aggiungiamo amatori tight tipo 30/16/5 che ha letto magari il libro di harrington.

Quando hai per la maggior parte reg al tavolo, se sei average e non riesci a prendere bb/100 dall'avversario medio, fai una vita da bestie a grindare perche è uno swing continuo e prob fai break even.
    Quando sei average ma hai il fish al tavolo quasi sempre, a volte pure due, anche se gli altri reg hanno edge su di te comunque puoi fare bb/100 perche li prendi al fish.

Tra l'altro, qua si stava parlando di micro/small stakes, dove la differenza imo è ancora piu netta, per quello ho fatto quella cit.
    Fai una sessione su 9 tavoli random di nl50 su WPN, poi rifalla su stars.it, e fai i conti di quanti fish hai trovato su una e sull'altra.

Il peggiore che ho provato so far cmq resta il 500 zoom, vedi cose come 30 entries, 6 "non reg"/monotabler , 4 di questi giocano cmq con vpip/pfr umani lol, uno ha 30 bui, e l'altro forse è un fish che limpa.

Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    55
    Likes (Received)
    1027

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pokerbern Visualizza Messaggio

Se conilmionome, che ha fatto elite positivo ai tavoli su stars, avesse expected ai tavoli piu alto su WPN, con rakeback piu alta, rake piu bassa, e potenzialmente maggior traffico midstakes+, non credo si porrebbe il problema di aams, farebbe in modo di poter giocare li e fare 30/60k in piu annuali.

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    3317
    Likes (Received)
    876

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pokerbern Visualizza Messaggio

ci stanno tutte le altre .it con cui multirommi e hai i tavoli4...qdi se gioca solo su stars.it l ha sparata grossa
    Se proprio vuoi ostentare ricchezza, non ti serve la macchina ultimo modello o il cellulare di ultima generazione. I veri ricchi hanno l’autista, la barca e la segretaria. Tutto il resto è una guerra tra poveri.

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    3317
    Likes (Received)
    876

Predefinito

Se conilmionome, che ha fatto elite positivo ai tavoli su stars, avesse expected ai tavoli piu alto su WPN, con rakeback piu alta, rake piu bassa, e potenzialmente maggior traffico midstakes+, non credo si porrebbe il problema di aams, farebbe in modo di poter giocare li e fare 30/60k in piu annuali.
    parole stra sagge man...condivido al 2000%
    Se proprio vuoi ostentare ricchezza, non ti serve la macchina ultimo modello o il cellulare di ultima generazione. I veri ricchi hanno l’autista, la barca e la segretaria. Tutto il resto è una guerra tra poveri.

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    3317
    Likes (Received)
    876

Predefinito

Questo 3d sta prendendo una piega interessante.

Lotto piu difficile di stars....e donkaro ancora piu difficile.

Quindi su lotto avete un field piu difficile di stars, la rake piu alta, meno azione, e il software che coi suoi ingranaggi belli oleati ti fa andare spinto fino a 5x prima di comrpomettere la tua salute mentale.
    E su donkaro ancora piu difficile, con rake ancora piu alta (tralasciamo il settore sicurezza).

Però giocate li anziche stars.

In effetti non fa una piega.
    be difatti ha aggiunto stars come room dove giocar

Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2259
    Likes (Received)
    2006

Predefinito

Magikarp ma grindi su stars o parli e basta?
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    975

Predefinito

insegnatemi a giocare pls, oppure rimandatemi indietro nel tempo al 2012. non voglio più vivere così!
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
    bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.

Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    55
    Likes (Received)
    1027

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francio Visualizza Messaggio
    insegnatemi a giocare pls, oppure rimandatemi indietro nel tempo al 2012. non voglio più vivere così!
    Lezione numero 1: asseghabbe non è un punto
    Lezione numero B: A3 si puo giocare di rado, ma solo ed esclusivamente in call
    Lezione numero 3: quando limpi gli assi, devi poi mettere lo stack, sempre, e usando rigorosamente linee suggerite da un coreografo di spettacoli acrobatici.

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    975

Predefinito

Lezione numero 1: asseghabbe non è un punto
    Lezione numero B: A3 si puo giocare di rado, ma solo ed esclusivamente in call
    Lezione numero 3: quando limpi gli assi, devi poi mettere lo stack, sempre, e usando rigorosamente linee suggerite da un coreografo di spettacoli acrobatici.
    non è carino trollare il troller
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
    bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    3317
    Likes (Received)
    876

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    Magikarp ma grindi su stars o parli e basta?
    io non gioco su stars in questo preciso momento

Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2259
    Likes (Received)
    2006

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Magikarp90 Visualizza Messaggio
    io non gioco su stars in questo preciso momento
    Al momento = da quanti anni?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •