Likes Likes:  0
Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 236

Discussione: [Abso's Blog] "Ritorno a Grindare"

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    3317
    Likes (Received)
    876

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    Al momento = da quanti anni?
    ho monitorato parecchio action su stars e ho visto piu fish che su altri parecchi lidi e ho due amici fidati che giocano li tra 25/50 e 100 e vedendo un bel po di loro mani e sentendo cosa mi dicono (ci sono tavoli ottimi in alcune fasce orarie) quindi dico che stars ha abb fish cosa che su alcune .com nn hai, visto che il fish è il reg scarso
    Se proprio vuoi ostentare ricchezza, non ti serve la macchina ultimo modello o il cellulare di ultima generazione. I veri ricchi hanno l’autista, la barca e la segretaria. Tutto il resto è una guerra tra poveri.

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2259
    Likes (Received)
    2006

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Magikarp90 Visualizza Messaggio
    ho monitorato parecchio action su stars e ho visto piu fish che su altri parecchi lidi e ho due amici fidati che giocano li tra 25/50 e 100 e vedendo un bel po di loro mani e sentendo cosa mi dicono (ci sono tavoli ottimi in alcune fasce orarie) quindi dico che stars ha abb fish cosa che su alcune .com nn hai, visto che il fish è il reg scarso
    Ultima domanda, chi sono i tuoi due amici?
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    3317
    Likes (Received)
    876

Predefinito

Ultima domanda, chi sono i tuoi due amici?
    be uno se rileggi i post lo capisci
    Se proprio vuoi ostentare ricchezza, non ti serve la macchina ultimo modello o il cellulare di ultima generazione. I veri ricchi hanno l’autista, la barca e la segretaria. Tutto il resto è una guerra tra poveri.

Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2259
    Likes (Received)
    2006

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Magikarp90 Visualizza Messaggio
    be uno se rileggi i post lo capisci
    E dai non mi far sti indovinelli, dimmi sti due nick
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    3317
    Likes (Received)
    876

Predefinito

E dai non mi far sti indovinelli, dimmi sti due nick
    i nick ai tavoli nn te li dico perchè se non li hanno detti loro io non lo faccio

Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2259
    Likes (Received)
    2006

Predefinito

Vabbe al solito, stiamo parlando del nulla e fai solo il male di tutti i reg così. Magari i tuoi amici poi sono tremors e roth13x. Un bel vaffanculo e gg

Antonius L'avatar di robben29
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

i tav su stars variano molto in maniera randomica.
    Sono rientrato in italia da poco meno di un mese e sto giocando un po' di nl100, a volte i tav sono belli, a volte no.

In determinate ore e in determinati tav l atteso per top reg si aggira ad un paio di bb/100 massimo.

In ogni caso vorrei dire che non esiste nessun player nel mondo (sempre imho) che spacca un tavolo del nl100 di stars quando al tav ci sono 4-5 di questi player : vertyzoo, cla89, bakvasto, io (parossismo42), pervispaske, abagnale, sonosimone, mariglio, naapalm, anvedistars e qualcun altro che forse ora dimentico.

La favoletta del top reg mondiale e della galassia è finita nel 2009 cari amici.

Chi dice che ha 4bb/100+ (lol ai 10bb/100) di atteso in un tavolo del genere, semplicemente, mente.
    Oppure ha runnato sempre molto sopra atteso e non ha una visione realistica del tutto.

I reg tard ci sono, i fish ci sono.
    Ma non sempre.

E 10bb/100 li hai forse se vedi le carte di tutti e 5 gli oppo.
    Ultima modifica di robben29; 13-07-2016 alle 16:03

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    3317
    Likes (Received)
    876

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robben29 Visualizza Messaggio
    i tav su stars variano molto in maniera randomica.
    Sono rientrato in italia da poco meno di un mese e sto giocando un po' di nl100, a volte i tav sono belli, a volte no.

In determinate ore e in determinati tav l atteso per top reg si aggira ad un paio di bb/100 massimo.

In ogni caso vorrei dire che non esiste nessun player nel mondo (sempre imho) che spacca un tavolo del nl100 di stars quando al tav ci sono 4-5 di questi player : vertyzoo, cla89, bakvasto, io (parossismo42), pervispaske, abagnale, sonosimone, mariglio, naapalm, anvedistars e qualcun altro che forse ora dimentico.

La favoletta del top reg mondiale e della galassia è finita nel 2009 cari amici.

Chi dice che ha 4bb/100+ (lol ai 10bb/100) di atteso in un tavolo del genere, semplicemente, mente.
    Oppure ha runnato sempre molto sopra atteso e non ha una visione realistica del tutto.

I reg tard ci sono, i fish ci sono.
    Ma non sempre.

E 10bb/100 li hai forse se vedi le carte di tutti e 5 gli oppo.
    avere 4BB/100+ in un tavolo full reg con reg che sanno piu o meno quello che fanno è close to impossibile

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

anvedistars

anvedistars????

Detto questo giocare fullreg al NL100 di stars con i nomi su citati vuol dire denigrare i soldi, non c'è piu SNE,
    si pagano 10bb/100 di rake quindi, chi te lo fa fare?

Citazione Originariamente Scritto da absoluteice Visualizza Messaggio
    quindi quale forma di masochismo ti fa giocare su stars e non su wpn con back al 80%?
    Ok, mi sono espresso male, intendevo il reg medio non il field. Cosa che ora spiegherò.

Citazione Originariamente Scritto da Pokerbern Visualizza Messaggio
    Provo a rispondere io.... Il non essere una room aams?

Obv parlo per chi è residente in italia
    Citazione Originariamente Scritto da Bankonota Visualizza Messaggio
    Se conilmionome, che ha fatto elite positivo ai tavoli su stars, avesse expected ai tavoli piu alto su WPN, con rakeback piu alta, rake piu bassa, e potenzialmente maggior traffico midstakes+, non credo si porrebbe il problema di aams,
    farebbe in modo di poter giocare li e fare 30/60k in piu annuali.
    Spiegamoci meglio.
    Innanzitutto non è il field ma il reg medio. Cioè tutti i reg che giocano 200+, anche quelli che magari non sono definiti top, secondo me sono meglio del reg medio di wpn.
    Detto questo però il punto per cui non ci gioco se non come room di appoggio sono i seguenti.

1_ Risiedi in Italia e non è AAMS. Tanti in passato hanno fatto le cose alla cazzo di cane con mtt live room .com etc.. e poi si son visti la finanza a casa. Un conto è magari arrotondare un po' sperando che nessuno se ne accorga, un conto è far derivare il 90% dei profitti dal .com
    2_ Il dollaro vale meno dell'euro. Per fortuna vale di più di due anni fa, tanto per dirne una, io non capivo i reg cash che prendevano e andavo a giocare su .com magari a londra, soprattuto 2-3 anni fa. Cioè, sterlina che vale più dell'euro che valeva fottutamente più del dollaro. Tutto per scornarsi a un NL500 zoom che all'epoca equivaleva si e no a un NL300, della serie grindavi il NL200-400 di stars.it e facevi molti più soldi.
    Ora il dollaro vale di più, ma comunque meno
    3_ la room è fullreg. Ok, nessun reg mi ha impressionato per ora, a parte un paio di numero. Gente stile "Leatherass" che pensavo "wow" si son rivelati niente di che. Però appunto preferisco mille volte un tavolo di stars con gente come 4ganci, pokerbern, narciso, grandesilvio etc.. seduti più un bel whale che 5 piccoli hoomago al tavolo. Si deve giocare per andare a caccia grossa di balene, indipendentemente dai reg seduti al tavolo con te, capisco che farmare con rake bassa e reg nittoni sia anche "non male". In fondo la varianza è più bassa e i bb/100, pochi ma buoni, sono quasi assicurati. Però boh. Secondo me si fan piu soldi col whale al tavolo e basta. E infatti giocare un tavolo con un fish su quella room per ora l'ho trovato quasi impossibile. Ci sono waiting list da 10+ persone per tavolo al 400+ e obv quando ti siedi il fish è già stato spolpato. Poi hanno tutti gli script e si capisce quando apri un tavolo, all'inizio, si vede che ero uno sconosciuto, quindi fishazzo, non facevo in tempo a sedermi che snap reg 1 si sedeva alla mia sinistra in un nano secondo e in due nano secondi il tavolo si riempiva. Tempo una manciata di mani che capivano che non ero fish, tutti sit out.

Detto questo ci giocherò comunque un po', perchè per me è un ottima room di appoggio visti i miei orari "inusuali" e, per fortuna, quando non c'è traffico su .it a orari assurdi, là invece si fa festa. Quindi ben venga. Ma con tutti i limiti che ne conseguono.
    Ultima modifica di conilmionome; 13-07-2016 alle 18:02
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    anvedistars????
    Gioca in maniera un po' strana pero' non mi sembra scarso (tu pero' hai sicuramente molte piu' mani giocate vs lui rispetto a me)
    Finora non gli ho visto fare grossi errori o sd stupidi.

Detto questo giocare fullreg al NL100 di stars con i nomi su citati vuol dire denigrare i soldi, non c'è piu SNE,
    si pagano 10bb/100 di rake quindi, chi te lo fa fare?

Nessuno ma a volte per un motivo e per un altro si continua a giocare anche se il tavolo non è stellare.

Sono intervenuto anche a difesa di bakvasto riguardo la questione 4J e gli altri reg che giocano solo nl200+ per cui è stato molto attaccato.
    Ho visto qualche video di 4J, sicuramente molto bravo.
    Ma se viene in un tavolo NL100 brutto (diciamo con quei players e 1 fish), non è che stampa.
    Sta li con gli altri a spartirsi piano piano i soldi del fish.
    Lui come chiunque altro.

Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

ah, un'ultima cosa...

Mi sono stancato di sentire che i reg del .com sono piu' forti dei reg bravi del .it

Un reg bravo è un reg bravo, sia online che live.

A vegas i migliori reg della nl500 erano italiani imo, quando ho shottato il nl1k il reg migliore che ho incrociato è stato somfranz, che è italiano.

Reg bravo .com = Reg bravo .it
    Ultima modifica di robben29; 13-07-2016 alle 21:37

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    226
    Likes (Received)
    248

Predefinito

@conilmionome ma in che stato risiedi? perché ho letto che giochi su wpn

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    3317
    Likes (Received)
    876

Predefinito

Mi sono stancato di sentire che i reg del .com sono piu' forti dei reg bravi del .it
    allora ti stancherai ancora perchè io la penso cosi fino al 50 e la pensano cosi anche le mani fatte quest'anno

Tight Agressive L'avatar di IwannaBeMou
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    283
    Likes (Received)
    179

Predefinito

ah, un'ultima cosa...

Un reg bravo è un reg bravo, sia online che live.

A vegas i migliori reg della nl500 erano italiani imo, quando ho shottato il nl1k il reg migliore che ho incrociato è stato somfranz, che è italiano.

Reg bravo .com = Reg bravo .it
    reg bravo.com=reg bravo.it per esperienza? chiedo perchè sarei curioso di sapere i motivi.
    Io mi sono confrontato con entrambi i field e non sono assolutamente d'accordo .
    in ogni caso penso tu stia parlando fino al 200nl, perchè credo che 400 to 1k non ci sia neanche da discuterne .

Monkey Tilt L'avatar di Bankonota
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    55
    Likes (Received)
    1027

Predefinito

Best Poker Player In The World | 500+ NLcash - Poker Goals & Challenges -- Two Plus Two Poker Forums

Non si è ancora capito se è legit o no, però è funny come 3d
    Citazione Originariamente Scritto da GrandeDrago Visualizza Messaggio
    infatti io non foldo, io non foldo mai (cit. @Bankonota)
    Citazione Originariamente Scritto da veleno89 Visualizza Messaggio
    Hai af 50 sul mio HUD dio banana smettila di lanciar soldi!
    Citazione Originariamente Scritto da thesegoto_11 Visualizza Messaggio
    ma a te l'apertura del jolly backdoor al turn è di default? tipo te la danno in qualche pacchetto aggression?
    Banko's 2016 - Go Big or Go Bigger

Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IwannaBeMou Visualizza Messaggio
    reg bravo.com=reg bravo.it per esperienza? chiedo perchè sarei curioso di sapere i motivi.
    ho visto praticamente tutti i video di RIO prima di quittare l abbonamento.
    Non ho visto nessuno fare magie che un reg che studia giornalmente sul .it non è in grado di concepire o applicare.

Monkey Tilt L'avatar di Bankonota
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    55
    Likes (Received)
    1027

Predefinito

ho visto praticamente tutti i video di RIO prima di quittare l abbonamento.
    Non ho visto nessuno fare magie che un reg che studia giornalmente sul .it non è in grado di concepire o applicare.
    La qualità di un video non è necessariamente correlata alla skill di chi fa il video.
    E anche se fosse, su rio ci sono quanti, 6-7 reg che vincono bene 400+ e fanno video?

Ci sono tanti reg molto forti (lo deduco dai loro risultati, e dall aver giocato vs qualcuno di loro) che non han mai fatto video, ne probabilmente ne faranno mai.

Per esempio, mi pare ZilkPSM o qualcosa del genere (da non confondere con il zeljko di RIO), finche il traker russo era attivo x lo zoom, teneva oltre 5bb/100 al 500z, su sample size molto rilevante (credo fosse 1m+ di mani).

O Iceman2710, che è apparso dal nulla al 500 zoom, e ha tenuto winrate inumani da li in avanti giocando le lineup piu toste del mondo.

Ma poi non è una questione di magie, semplicemente questa gente ha una conoscenza molto elevata di come interagiscono i range su un dato board in una data dinamica, e sanno massimizzare l'applicazione pratica di quello che han studiato in teoria.

Per esempio, potresti guardare giocare uno tipo Iceman per ore, vedendo le sue carte, e non accorgerti nemmeno di quello che sta facendo, perche il suo contesto è talmente piu elevato del tuo (e del mio, e di chiunque non stia giocando e crushando quelle partite), che senza prima immaganizzare tutti i concetti che ha lui in testa, anche vedendo le sue carte prob non sapresti dare una spiegazione completa al perche sta utilizzando una determinata strategia; è un po contorta ma penso di essermi spiegato.
    Citazione Originariamente Scritto da GrandeDrago Visualizza Messaggio
    infatti io non foldo, io non foldo mai (cit. @Bankonota)
    Citazione Originariamente Scritto da veleno89 Visualizza Messaggio
    Hai af 50 sul mio HUD dio banana smettila di lanciar soldi!
    Citazione Originariamente Scritto da thesegoto_11 Visualizza Messaggio
    ma a te l'apertura del jolly backdoor al turn è di default? tipo te la danno in qualche pacchetto aggression?
    Banko's 2016 - Go Big or Go Bigger

Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bankonota Visualizza Messaggio
    La qualità di un video non è necessariamente correlata alla skill di chi fa il video.
    E anche se fosse, su rio ci sono quanti, 6-7 reg che vincono bene 400+ e fanno video?

Ci sono tanti reg molto forti (lo deduco dai loro risultati, e dall aver giocato vs qualcuno di loro) che non han mai fatto video, ne probabilmente ne faranno mai.

Per esempio, mi pare ZilkPSM o qualcosa del genere (da non confondere con il zeljko di RIO), finche il traker russo era attivo x lo zoom, teneva oltre 5bb/100 al 500z, su sample size molto rilevante (credo fosse 1m+ di mani).

O Iceman2710, che è apparso dal nulla al 500 zoom, e ha tenuto winrate inumani da li in avanti giocando le lineup piu toste del mondo.

Ma poi non è una questione di magie, semplicemente questa gente ha una conoscenza molto elevata di come interagiscono i range su un dato board in una data dinamica, e sanno massimizzare l'applicazione pratica di quello che han studiato in teoria.

Per esempio, potresti guardare giocare uno tipo Iceman per ore, vedendo le sue carte, e non accorgerti nemmeno di quello che sta facendo, perche il suo contesto è talmente piu elevato del tuo (e del mio, e di chiunque non stia giocando e crushando quelle partite), che senza prima immaganizzare tutti i concetti che ha lui in testa, anche vedendo le sue carte prob non sapresti dare una spiegazione completa al perche sta utilizzando una determinata strategia; è un po contorta ma penso di essermi spiegato.
    Ti sei spiegato, e sicuramente ci saranno giocatori molto forti che avranno studiato 10x volte quanto me (non moltissimi imo ma ci sono).
    Pero' continuo a reputare il poker un gioco troppo di piccoli vantaggi per dire "quel tizio mi fa secco il roll se ci gioco ai suoi tav".
    Guarda ad es l ev degli oppo quando solverizzi uno spot: spesso l ev diff è veramente minima.
    Tu dirai ok, perche' giocano entrambi ottimale e quindi è chiaro che sia cosi.
    Ma ad es il bot che ha sfidato in hu polk e company, ha perso.
    E non credo che polk e company abbiano una metabolizzazione dei board e della matematica applicata al gioco maggiore di un bot.
    Semplicemente in quel lasso di tempo sono riusciti ad exploitarlo meglio + runnato meglio.

Su RIO gente come forrester (se ricordo bene il nick è questo), isther o tanti altri simili, sono reg molto bravi, ma che non fanno o che non ragionano in maniera superiore ai reg bravi del .it (o se si, non in maniera cosi marcata da giustificare salti di bb/100 di atteso).
    Imo.

Poi qualche fenomeno di cui tu parli ci sara', questo è abbastanza probabile.
    Ultima modifica di robben29; 14-07-2016 alle 07:30

Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

Aggiungo un'altra cosa: l interazione dei range e dei board è una cosa molto complessa da definire.
    Basta addare delle combo al posto di altre mantenendo la stessa % al range overall e le conclusioni possono cambiare dal moderato al drastico.

Non esiste nessuno che sa perfettamente le interazioni di tutti i flop vs i vari range di open o di call alle 3bet ad es.
    C'è sicuramente chi attraverso lo studio e l esperienza riesce ad avere una visione piu' chiara e quindi profittevole, ma il tutto sempre abbastanza approssimativamente.

Io avevo ad es provato a memorizzare la dinamica CO 3bet vs MP con i miei range di 3bet e di call su 3 diversi flop e tanti runout diversi tra turn e river.

C ho perso 3 gg e non ricordo assolutamente le frequenze adesso di molte mani su determinati runout.

Quindi boh, per me rimane un gioco principalmente di esperienza/intuito e run.

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    1382

Predefinito

Ti sei spiegato, e sicuramente ci saranno giocatori molto forti che avranno studiato 10x volte quanto me (non moltissimi imo ma ci sono).
    Pero' continuo a reputare il poker un gioco troppo di piccoli vantaggi per dire "quel tizio mi fa secco il roll se ci gioco ai suoi tav".
    Guarda ad es l ev degli oppo quando solverizzi uno spot: spesso l ev diff è veramente minima.
    Tu dirai ok, perche' giocano entrambi ottimale e quindi è chiaro che sia cosi.
    Ma ad es il bot che ha sfidato in hu polk e company, ha perso.
    E non credo che polk e company abbiano una metabolizzazione dei board e della matematica applicata al gioco maggiore di un bot.
    Semplicemente in quel lasso di tempo sono riusciti ad exploitarlo meglio + runnato meglio.

Su RIO gente come forrester (se ricordo bene il nick è questo), isther o tanti altri simili, sono reg molto bravi, ma che non fanno o che non ragionano in maniera superiore ai reg bravi del .it (o se si, non in maniera cosi marcata da giustificare salti di bb/100 di atteso).
    Imo.

Poi qualche fenomeno di cui tu parli ci sara', questo è abbastanza probabile.
    In parte posso essere d'accordo ma tu parti dal presupposto che siccome tu studi tanto anche i reg di stars.it lo fanno.

Senza offesa per nessuno ma se Forrester o isther potessero giocare i tavoli che runnano al 100 di strars.it avrebbero bisogno di un assistente che gli coccola l'anguilla cit ogni volta che scende un board.
    Coaching for profit

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •