Likes Likes:  0
Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 236

Discussione: [Abso's Blog] "Ritorno a Grindare"

Fish
    Registrato il
    May 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Non ho detto questo..top reg .com,(da te citati che giocano hs) se vengono lo spaccano. i top reg nl100.com porteranno al max 3 bb/100(e stazionano nel livello,senza leveluppare per ovvi motivi),e se vengono loro ,sicuro non lo spaccano.....
    Se non erro tu hai fatto le esempio ,del gioco in fullreg,prendendo anche con l esempio di 4j vs 5reg100 nl no?

Antonius L'avatar di robben29
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciccio12345 Visualizza Messaggio
    Se non erro tu hai fatto le esempio ,del gioco in fullreg,prendendo anche con l esempio di 4j vs 5reg100 nl no?
    y, 4J (molto bravo dai pochi video che ho visto), cmq non lo spacca il tavolo full reg del nl100 citati.

Imo.

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    976

Predefinito

Posso assicuravi che si puo vincere ovunque,e in qualsiasi epoca.
    Può darsi, ma non tutti possono vincere ovunque ed in qualsiasi epoca, e non solo perché "studiano" meno degli altri IMO, ma perché all'aumentare della complessità del gioco ci sta che alcuni semplicemente non abbiano "potenzialità" sufficienti per continuare a migliorare, quindi anche se studiano magari fanno miglioramenti marginali perché "più di lì non possono andare".

Questo penso valga in qualsiasi campo naturalmente, non vedo perché il poker dovrebbe fare eccezione.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Fish
    Registrato il
    May 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

riguardo 4j se non erro twbtd mi disse che in tavoli full reg nl200+ portava 2/3 bb 100 al nl 200+, non vedo come al nl100 dovrebbe far even o =<2bb/100 . poi per me la questione 4j puo finire,non sono un haters,e ne ho la voglia di farlo.
    Ultima modifica di ciccio12345; 15-07-2016 alle 14:46

Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

riguardo 4j se non erro twbtd mi disse che in tavoli full reg nl200+ portava 2/3 bb 100 al nl 200+
    be si devi vedere l anno, devi vedere se i reg di cui parlava lui erano 4J o vaffancallme o entrambi.

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Posso assicuravi che si puo vincere ovunque,e in qualsiasi epoca. basta capire che tu ti siedi ai tavoli per guadagnare,e non per studiare pio solver,e adattarlo a tutti i field e a tutti i livelli. ps vedo gente che gioca il nl100/50/25/10 e usa questi programmi che a mio avviso sono inutili. Inutili finchè il reg medio gioca a chi ha il pisello piu duro in due street,e non a guadagnare soldi.
    Su questo hai in parte ragione. Studiare "gto" o con programmi come piosolver etc..
    serve per darsi un idea teorica del gioco come fondamento di base, poi la realtà dei tavoli è sempre fatta di mille diversi adattamenti. Sento tanti dire cose tipo "qui callo se no sono exploitabile, non possiamo farci exploitare, se non check/callo questa combo river foldo praticamente tutto il range etc.." Giocando contro gente che manco sa cosa sta facendo e che magari river betta solo vero ed herocallare "per non farsi exploitare" è solo bruciare soldi.
    Vero anche, come dissi qualche pagina indietro, che il reg medio .it gioca col cazzo duro di 3bet e spewate random.
    Però poi mi confondo su gran parte del discorso, dici che .com è più facile ma poi dici che reg NL100.com viene su .it e crusha il livello? Ti contraddici un po'.
    Su wpn giocato pochissimo, non so i depositi e i prelievi, ma sulla questione bot, ormai quasi tutte le room sono infestate.
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Fish
    Registrato il
    May 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

la maggior parte delle persone,come in qualsiasi ambito della loro vita,quando capiscono che non sono piu portati incolpano fattori esterni,invece di soffermarsi a superare i propri limiti. è un leak,non è una cosa impossibile...

Fish
    Registrato il
    May 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

intendo che 4j li portava ai tavoli,e che melo disse clavio

Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

la maggior parte delle persone,come in qualsiasi ambito della loro vita,quando capiscono che non sono piu portati incolpano fattori esterni,invece di soffermarsi a superare i propri limiti. è un leak,non è una cosa impossibile...
    penso che il succo del discorso sia capire bene le parole di chi scrive.

Ti sto dicendo che mi trovi ai tavoli del nl100 fino a nuova partenza per il live, se sei molto forte e mi fai fuori il roll, faccio 3 passi indietro, rinnego tutto quello che ho scritto e quitto poker.

Non lo scrivo con arroganza, io credo in quello che dico, e sono pronto a cambiare idea se qualcuno o qualcosa è in grado di farmela cambiare.

Fish
    Registrato il
    May 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    Su questo hai in parte ragione. Studiare "gto" o con programmi come piosolver etc..
    serve per darsi un idea teorica del gioco come fondamento di base, poi la realtà dei tavoli è sempre fatta di mille diversi adattamenti. Sento tanti dire cose tipo "qui callo se no sono exploitabile, non possiamo farci exploitare, se non check/callo questa combo river foldo praticamente tutto il range etc.." Giocando contro gente che manco sa cosa sta facendo e che magari river betta solo vero ed herocallare "per non farsi exploitare" è solo bruciare soldi.
    Vero anche, come dissi qualche pagina indietro, che il reg medio .it gioca col cazzo duro di 3bet e spewate random.
    Però poi mi confondo su gran parte del discorso, dici che .com è più facile ma poi dici che reg NL100.com viene su .it e crusha il livello? Ti contraddici un po'.
    Su wpn giocato pochissimo, non so i depositi e i prelievi, ma sulla questione bot, ormai quasi tutte le room sono infestate.
    ok ho imparato a rispondere citando!
    cmq non ho detto che top reg nl100.com crusha nl100.it, ma top reg hs .com crusha nl100.it con i reg citati sopra. mi sembra di aver detto questo,o no?vero?

Fish
    Registrato il
    May 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robben29 Visualizza Messaggio
    penso che il succo del discorso sia capire bene le parole di chi scrive.

Ti sto dicendo che mi trovi ai tavoli del nl100 fino a nuova partenza per il live, se sei molto forte e mi fai fuori il roll, faccio 3 passi indietro, rinnego tutto quello che ho scritto e quitto poker.

Non lo scrivo con arroganza, io credo in quello che dico, e sono pronto a cambiare idea se qualcuno o qualcosa è in grado di farmela cambiare.
    non mi trovo a casa in questo periodo, casomai volevi dire che quando mi trovi ti siedi,casomai...perche io non mi abbasso a certe cose,se apro il pc è per lavorare o cazzeggiare altrove,non mischio il lavoro con sfide o dimostrazioni che a me non fruttano nulla. e se la pensi cosi,non è colpa tua eh! è che non hai mai visto una tipologia di pensiero diversa dalla tua,tutto qua.

Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

non mi trovo a casa in questo periodo, casomai volevi dire che quando mi trovi ti siedi,casomai...perche io non mi abbasso a certe cose,se apro il pc è per lavorare o cazzeggiare altrove,non mischio il lavoro con sfide o dimostrazioni che a me non fruttano nulla. e se la pensi cosi,non è colpa tua eh! è che non hai mai visto una tipologia di pensiero diversa dalla tua,tutto qua.
    Non era una sfida.

Sei tu che hai detto che spacchi il livello, rileggi il tuo primo intervento.

Fish
    Registrato il
    May 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

scrivere e spiegare un idea dicendo che è possibile tenere win rate alti sul.it, è differente da entrare e dire di spaccare il livello!eh....

Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

scrivere e spiegare un idea dicendo che è possibile tenere win rate alti sul.it, è differente da entrare e dire di spaccare il livello!
    io veramente ho letto altro tra le righe.
    Ho letto che i reg che ho nominato sono tutti regucci da 4 soldi (spesso vertyzoo folda 80% alle 3bet, vedrai).
    Ho letto che tu sei un grinder che se volesse giocare il nl100.it farebbe 8bb/100.
    Ho letto che io dico certe cose perche "non sono piu' portato e do la colpa ad altro", quindi tu sei portato e crushi il livello che gioco io.

Se pero' ho interpretato male dimmelo eh.

Fish
    Registrato il
    May 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

1 ho detto che i reg da te citati ,non hanno winrate superiore a 2 bb/100(e sn stato buono) se vuoi ti invio qualche graph
    2 riguardo a vertizyo,non ho detto che è scemo ,ma fino all anno scorso,foldava tra i 70/80 % alle 3bet oop vs early,e di questo ne sono certo,perche avevo 3 coachati al 100. (questo non vuol dire che è scemo,ne che è ritardato,e ne è qualcosa di personale,ho solo detto che non lo vedo dal anno scorso e l anno scorso giocava per elite ,se non erro)
    3 io gioco il nl100/200 anche sul .it e ho quei win rate ad entrambi i livelli
    4 non era riferito a te ma stavo rispondendo ad un altra persona ,riguarda alla questione dell essere portarti...

e per ultimo ,quando scrivo io sono molto attento a rispettare il prossimo,se tu interpreti le cose a modo tuo,non metterle in bocca agli altri,grazie.

Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

1 ho detto che i reg da te citati ,non hanno winrate superiore a 2 bb/100(e sn stato buono) se vuoi ti invio qualche graph
    2 riguardo a vertizyo,non ho detto che è scemo ,ma fino all anno scorso,foldava tra i 70/80 % alle 3bet oop vs early,e di questo ne sono certo,perche avevo 3 coachati al 100. (questo non vuol dire che è scemo,ne che è ritardato,e ne è qualcosa di personale,ho solo detto che non lo vedo dal anno scorso e l anno scorso giocava per elite ,se non erro)
    3 io gioco il nl100/200 anche sul .it e ho quei win rate ad entrambi i livelli
    4 non era riferito a te ma stavo rispondendo ad un altra persona ,riguarda alla questione dell essere portarti...

e per ultimo ,quando scrivo io sono molto attento a rispettare il prossimo,se tu interpreti le cose a modo tuo,non metterle in bocca agli altri,grazie.
    va bene dai, direi che gia' abbiamo perso troppo tempo qui su cbet
    gg

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    976

Predefinito

Sono d'accordo sul concetto in generale, ma per me il punto è che non è vero che ciascuno può superare i propri limiti all'infinito, altrimenti vorrebbe dire che ciascuno di noi ha un potenziale illimitato, o ugualmente illimitato, e questo è semplicemente falso.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

ok ho imparato a rispondere citando!
    cmq non ho detto che top reg nl100.com crusha nl100.it, ma top reg hs .com crusha nl100.it con i reg citati sopra. mi sembra di aver detto questo,o no?vero?
    No, non avevo capito questo, ma che reg NL100.com stupra field NL100.it
    Ovvio che reg HS forte .com distrugge quel field .it non c'è dubbio, come anche topreg HS .it riuscirebbe comunque a fare. Vedi esemmpio 4j o anche mutu che distrugge il NL100 e il NL200.
    Mi direte 2-3 anni fa era diverso.. Magari un po' si ma bisogna vedere poi di quanto sono migliorati un po' tutti e in proporzione di quanto sono migliorati i TOP

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo sul concetto in generale, ma per me il punto è che non è vero che ciascuno può superare i propri limiti all'infinito, altrimenti vorrebbe dire che ciascuno di noi ha un potenziale illimitato, o ugualmente illimitato, e questo è semplicemente falso.

Non sono molto d'accordo.
    Magari c'è un limite da qualche parte, chiaro. Ma volere è potere e ci sono storie su storie di persone che hanno superato limiti incredibili con la forza di volonta e il duro lavoro. Magari c'è chi ha più talento o meno, chi è più portato o meno. Ma non è vero che persona standard normodotata non riesca con il massimo dell'impegno possibile a raggiungere alti livelli in qualsiasi ambito se lavora sodo ed è motivato.
    Giusto per citare una lettura sulla questione 7 Lessons From Talent Is Overrated
    Il problema è che gran parte della gente al mondo non ha sbatti di mettersi a lavorare sul serio e impegnarsi. Parlo in tutti gli ambiti, chi riesce bene è chi si rimbocca le mani e lavora, lavora, studia, lavora etc..
    Pokeristicamente parlando in tanti denigrate ad esempio Jacomonte, ok, anche a me non piace molto il suo gioco. Prendiamo come classico esempio di persona, grinder normale senza chissà quale talento fuori dalla norma.
    Però intanto lui ogni giorno è là sul campo di battaglia, diversamente da chi si lamenta che "il poker è morto" gozzovigliando a qualche happy hour o cazzeggiando al mare in spiaggia dando la "colpa alla run".
    Pensate che quando lui non clicca (cosa più unica che rara) passa sicuro il resto del suo tempo libero a contare i soldi che in molti qua si sognano. E' lui un genio e gli altri "non riescono a superare i proprio limiti"? No, è solo uno come tanti, ma si fa il culo e stampa.
    Ultima modifica di conilmionome; 15-07-2016 alle 14:43

Monkey Tilt L'avatar di ilgrandezuma
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Anche io se facessi 120k all anno.di net won con EV=0 sarei tutti I giorni a grindare 12h

Inviato dal mio X9070 utilizzando Tapatalk
    - "Stavo bilanciando il mio tilting range"

- "Quest' anno l' albero di natale lo faccio con CREV"

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •