Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 40

Discussione: [Un inutile blog] Road To Nothing

Fish L'avatar di DontTrySuicide
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    0

Predefinito [Un inutile blog] Road To Nothing

Ciao a tutti, sono un vecchio utente del forum che ahimè ha perso il suo vecchio account e ne aveva uno di riserva. Ho aperto questo blog giusto per passare il tempo, fare 2 chiacchiere con la community e postare qualche mano orribile che gioco e giocherò
    Ho ripreso da poco le carte in mano, solo per guadagnare qualcosina mentre studio all'università e senza grandi obbiettivi. Al momento la situazione è questa:

Aggiornerò in serata con i results di oggi

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Non si molla un cazzo Detto ciò ragà partecipate al blog che a me non può che far piacere!

Fish L'avatar di SpEEonG
    Registrato il
    Nov 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ciaoo complimenti !!
    Seguo con interesse

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    177
    Likes (Received)
    198

Predefinito

Ciao donriky

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
    Ciao donriky

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ehm...what?

Tralasciando la situazione di cui sopra.
    Oggi pochissime mani giocate perchè mi sono dedicato alla mia ragazza con cui sono andato a spiaggiarmi sul lungomare visto il supersole Una buona sessione anche se breve

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2015
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    0

Predefinito

good luck!

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    572
    Likes (Received)
    404

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DontTrySuicide Visualizza Messaggio
    ehm...what?

Tralasciando la situazione di cui sopra.
    Oggi pochissime mani giocate perchè mi sono dedicato alla mia ragazza con cui sono andato a spiaggiarmi sul lungomare visto il supersole Una buona sessione anche se breve
    Diceva qualcuno che ha fatto carriera in questo gioco che dedicare tempo alla ragazza è -ev..
    GL per il resto
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    0

Predefinito

@bluetiger85 fortunatamente non punto a giocare grandi livelli al massimo mixo nl2 e nl5 quindi la ragazza è sempre +EV ahahahah

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Bene ragazzi oggi è andata così, poche mani giocate per via del pomeriggio fuori casa. Peccato aver startato sessione con 2 cooler back to back ma pazienza direi che poteva andare peggio visto alcuni spot in cui sono stato costretto a foldare river per via delle carte peggiori che potessero scendere

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Oggi lurkando il forum mi sono imbattuto nel topic di Yomik, l'ho trovato molto interessante soprattutto per le risposte di bankonota. Ho cominciato a pormi delle grosse domande sul mio gioco. Consapevole di battere agilmente il livello mi sono chiesto: ok, ma quante volte non hai tenuto conto del FDS? quante cbet di troppo o in meno hai fatto nelle varie situazioni? Quante volte non ha 3bettato IP e avresti dovuto farlo? Quante volte non hai lasciato bluffare quel river? Quante volte ti sei autovaluebbettato? Quante volte hai buttato resti per un tilt francamente inutile?
    Per un reg nl2 forse sto esagerando, ma mi sono reso conto di quanto bb/100 io abbia sprecato facendo errori grossolani e scemi e tirando bestemmie per la run quando probabilmente avrei dovuto soltanto avere le palle di ammettere che c'erano cose da rivedere nel mio gioco. Ringrazio quel post per avermi aperto gli occhi!

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2015
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Dai, c'è sempre tempo per concentrarsi e dare il meglio. Io alterno sempre periodi buoni e cattivi!

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Certo che si! Riflettevo però proprio su quanto influissero queste "disattenzioni" sul winrate
    Ultima modifica di DontTrySuicide; 23-05-2017 alle 14:33

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Certo che si! Riflettevo però proprio su quanto influissero queste "disattenzioni" sul winrate
    Meno di quanto pensi purtroppo
    Il wr è influenzato quasi completamente dalle tendenze che si hanno nelle varie dinamiche, secondariamente da tutti gli altri fattori.

Se ad esempio ti chiedi quante volte missi una 3bet ip vs fish potrebbe essere + una tendenza da correggere che 1 singolo errore grossolano, solitamente più si studia meno si rischia di incorrere in errori grossolani.
    GL per tutto ( ragazza compresa )

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    0

Predefinito

@Gandarva si infatti io mi riferivo anche a quelle micro tendenze a cui non facciamo caso ma che ci fanno lasciare per strada almeno 9/10 bb100

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Bene, eccoci all'aggiornamento sera. Buon numero di mani buon profit. Peccato per i tanti spot sick in cui river ho dovuto muckare ma vabbe ci stà!

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Bene, eccoci all'aggiornamento sera. Buon numero di mani buon profit. Peccato per i tanti spot sick in cui river ho dovuto muckare ma vabbe ci stà!
    ma xke nel 2017 c'è gente che gioca 7k mani per vincere 15€ .. dove trovate la voglia di dare cosi poco valore al vostro tempo?

Fish
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 123nkuloate Visualizza Messaggio
    ma xke nel 2017 c'è gente che gioca 7k mani per vincere 15€ .. dove trovate la voglia di dare cosi poco valore al vostro tempo?
    Per un secondo ho pensato la stessa cosa, ma poi pensandoci bene magari uno non può farlo semplicemente perche gli piace? O per mettersi alla prova, testare le sue abilità, capire a che livello di comprensione del gioco si trova o piu semplicemente per il gusto del gioco?
    Del resto quando abbiamo iniziato tutti pensavamo wtf gioco solo per fare qualche K al mese altrimenti non ha senso?
    In questo momento anche io non riuscirei neanche a pensare di massare per pochi spicci, ma del resto ognuno non e libero di usare il suo tempo come meglio crede?

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Io ho sempre giocato NL25 e NL50, purtroppo per varie vicissitudini extra poker ho mollato per 2 anni il giochino e ho potuto investire la misera cifra di 25 euro. Quindi al momento questo è il massimo del valore che posso dare al mio tempo ma che mi permette di: uscire con la ragazza, andare a sbronzarmi il sabato con gli amici e organizzare un weekend a Roma con la mia lei. Vedete nel corso del tempo mi sono creato un discreto numero di amici nel mondo poker a cui potrei tranquillamente chiedere di essere stakato per un NL 25, ma perchè dovrei dar conto a qualcuno del numero di mani che faccio? E se per una settimana non volessi giocare? Capite bene che non avrebbe senso!
    In più come dice @labatt mi piace giocare e al momento è il mio hobby remunerativo quindi va bene cosi com'è

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2015
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    0

Predefinito

considerando che esistono persone che passano ore davanti a videogiochi for fun, se uno gli piace giocare a poker e guadagna la "miseria" di un euro l'ora non vedo cosa ci sia di strano o sbagliato. Tutto grasso che cola!

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

sarà che non riesco piu a immaginarmi il giocare divertendomi senza che ci sia di mezzo il portare a casa una lauta pagnotta

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •