Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: Beginner o quasi

Fish
    Registrato il
    Jul 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Dato che ho una versione abbastanza vecchia (la 8.4) va bene anche se lo disinstallo e poi lo reinstallo mentre installo pt4 che dovrebbe installarmi la 9.3 se non sbaglio, per il programma per il piazzamento dei tavoli puoi consigliarmene uno?

Fish
    Registrato il
    Jul 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Provo a scrivere qua...
    è normale che le statistiche di pokerstars che si vedono in basso a sinistra siano diverse rispetto a quelle che mi segna Hm2? Nel senso che c'è sempre una differenza di mani contate da ps e HM2 di circa 10 mani a fine sessione ( in pratica HM2 mi conta 10 mani in + rispetto a pokerstars) e anche una differenza del W$SD, pokerstars una volta mi segnava 55% di piatti vinti allo sowdown mentre HM2 mi dava 51,9 W$SD. Altro piccolo problema quando faccio tile tables i tavoli mi vengono si allineati ma tra uno e l'altro rimane dello spazio in pratica i bordi non sono attaccati ma rimane poco spazio che se fosse usato renderebbe i tavoli leggermente + grossi...

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •