Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 22

Discussione: Beginner o quasi

Fish
    Registrato il
    Jul 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito Beginner o quasi

Vorrei chiedere qualche consiglio per iniziare a giocare a poker online in particolare nella specialità del cash game, mi piacerebbe sapere quali sono in generale i concetti fondamentali da sapere e se le guide che trovo sul sito sono ancora utili. Per darvi un idea del mio livello ho guardato per anni pokeritalia24 quindi conosco terminologia e non parto proprio da zero. So che rispetto a qualche anno fa è molto più difficile però ho parecchio tempo da buttare e non ambiscono a fare chissà quali somme per ora l'obbiettivo è principalmente migliorare poi si vedrà

Scandinavian LAG L'avatar di Mr.Modesty
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    175
    Likes (Received)
    168

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da deleted Visualizza Messaggio
    Vorrei chiedere qualche consiglio per iniziare a giocare a poker online in particolare nella specialità del cash game, mi piacerebbe sapere quali sono in generale i concetti fondamentali da sapere e se le guide che trovo sul sito sono ancora utili. Per darvi un idea del mio livello ho guardato per anni pokeritalia24 quindi conosco terminologia e non parto proprio da zero. So che rispetto a qualche anno fa è molto più difficile però ho parecchio tempo da buttare e non ambiscono a fare chissà quali somme per ora l'obbiettivo è principalmente migliorare poi si vedrà
    Solite cose ma fondamentali: a che livello vorresti giocare ,quanto sarebbe il tuo bankroll, in quale room vorresti giocare?
    Non ho capito se hai già grindato da qualche parte o hai imparato solo dei concetti qua e là e ora vorresti passare alla pratica.
    In base a tutto ciò ,potrei provare a darti un consiglio piùttosto che un altro.

Fish
    Registrato il
    Jul 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr.Modesty Visualizza Messaggio
    Solite cose ma fondamentali: a che livello vorresti giocare ,quanto sarebbe il tuo bankroll, in quale room vorresti giocare?
    Non ho capito se hai già grindato da qualche parte o hai imparato solo dei concetti qua e là e ora vorresti passare alla pratica.
    In base a tutto ciò ,potrei provare a darti un consiglio piùttosto che un altro.
    In effetti sono stato un po' vago, allora non ho mai giocato da nessuna parte, per il livello sicuramente inizierei dal più basso che mi pare sia il 2 nl giusto? Per la poker room pensavo pokerstars dato che dovrebbe essere quella col traffico maggiore.
    So che scalare i livelli è molto difficile però ultimamente ho molto tempi libero e vorrei dedicarlo al poker per capire se sono portato cosi da farci qualche soldino nel caso lo sia e grazie per la disponibilità

Non ho risposto alla domanda sul bankroll, tbh non lo ho, l'idea era costruirmelo a forza di microstackes lol (sono un pazzo ik)
    Ultima modifica di deleted; 04-07-2016 alle 18:31

Antonius L'avatar di robben29
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

per iniziare a giocare a poker
    ci sono modi piu' rapidi per perdere l'anima.

Imho.

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    175
    Likes (Received)
    168

Predefinito

In effetti sono stato un po' vago, allora non ho mai giocato da nessuna parte, per il livello sicuramente inizierei dal più basso che mi pare sia il 2 nl giusto? Per la poker room pensavo pokerstars dato che dovrebbe essere quella col traffico maggiore.
    So che scalare i livelli è molto difficile però ultimamente ho molto tempi libero e vorrei dedicarlo al poker per capire se sono portato cosi da farci qualche soldino nel caso lo sia e grazie per la disponibilità

Non ho risposto alla domanda sul bankroll, tbh non lo ho, l'idea era costruirmelo a forza di microstackes lol (sono un pazzo ik)
    Boh al NL2 si mangia tutto la rake ed è un livello a mio parere proprio inutile da cui iniziare.
    Non puoi aggiungere qualcosa e partire almeno dal NL5 ?
    La cosa migliore ,se vuoi giocare a poker, è quella di mettere su un buon bankroll,partire almeno dal NL10(magari su room superfishosa) e assumere un coach per un po' di lezioni(per agevolare il tutto e infarinare bene determinati concetti) ma se proprio hai intenzione di giocare il NL2 per un discordo di budget ,ok, ti basta lurkare qui o googlare "guide per microstakes"(anche vecchie) che vanno ancora bene per questi limiti.
    Ti avviso che a meno di run clamorose ,immaginando che non grinderai più di 4x dato che non hai mai giocato, ci metterai davvero una vita a salire, non te lo consiglio. GL

Fish
    Registrato il
    Jul 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr.Modesty Visualizza Messaggio
    Boh al NL2 si mangia tutto la rake ed è un livello a mio parere proprio inutile da cui iniziare.
    Non puoi aggiungere qualcosa e partire almeno dal NL5 ?
    La cosa migliore ,se vuoi giocare a poker, è quella di mettere su un buon bankroll,partire almeno dal NL10(magari su room superfishosa) e assumere un coach per un po' di lezioni(per agevolare il tutto e infarinare bene determinati concetti) ma se proprio hai intenzione di giocare il NL2 per un discordo di budget ,ok, ti basta lurkare qui o googlare "guide per microstakes"(anche vecchie) che vanno ancora bene per questi limiti.
    Ti avviso che a meno di run clamorose ,immaginando che non grinderai più di 4x dato che non hai mai giocato, ci metterai davvero una vita a salire, non te lo consiglio. GL
    Ti ringrazio per il consiglio, più o meno quanti bb/100 servono per pareggiare la rake al 2nl e al 5nl? Comunque il fattore tempo non è davvero un problema, giocavo a giochi di hearthstone che di tempo ne mangiano un sacco. Per room fishose quali intendi?

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    175
    Likes (Received)
    168

Predefinito

Ti ringrazio per il consiglio, più o meno quanti bb/100 servono per pareggiare la rake al 2nl e al 5nl? Comunque il fattore tempo non è davvero un problema, giocavo a giochi di hearthstone che di tempo ne mangiano un sacco. Per room fishose quali intendi?
    La rake mi pare sia identica però al NL5 almeno dei soldini,anche se piccoli li vedi, al NL2 proprio no imo(oltre al fatto che giocherai da bronze e al NL2 rakerai il nulla cosmico).
    Vedi te comunque.
    Se partissi dal NL2 con 40 stack (es. a caso) potresti provare a salire al NL5 quando avrai almeno raddoppiato il BR e sarebbe già parecchio agressivo come approccio ma se hai tempo da vendere,runni leggermente sopra la media e chiedi consigli qui magari ci metti un po' di meno.
    Se parti dal NL2 o NL 5 non credo tu abbia altre alternative oltre a stars e se hai ancora il bonus da sbloccare potrebbe essere un buon inizio.
    Quando arriverai al NL10 magari ti sposti da un'altra parte, tanto è inutile pensarci ora.

Monkey Tilt L'avatar di BBMazzo
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    277
    Likes (Received)
    267

Predefinito

Ciao deleted, usi skype? Se così fosse ti faccio passare il mio contatto da un moderatore, aggiungimi! Penso di poterti aiutare, a presto

PS: Lascio scritto qui skype:
    Spoiler:
    Suca
    Ultima modifica di BBMazzo; 05-07-2016 alle 16:42

Fish
    Registrato il
    Jul 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BBMazzo Visualizza Messaggio
    Ciao deleted, usi skype? Se così fosse ti faccio passare il mio contatto da un moderatore, aggiungimi! Penso di poterti aiutare, a presto

PS: Lascio scritto qui skype federico.mazzini2
    Ti ringrazio per la disponibilità ma sfortunatamente ho avuto un piccolo problema e penso che per 4-5 settimane non potrò iniziare, per questo mi informavo sul materiale da studiare per poi iniziare già ''preparato''

Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    277
    Likes (Received)
    267

Predefinito

Ti ringrazio per la disponibilità ma sfortunatamente ho avuto un piccolo problema e penso che per 4-5 settimane non potrò iniziare, per questo mi informavo sul materiale da studiare per poi iniziare già ''preparato''
    mi sembra più che legittimo. Per consigli sono comunque disponibile su skype se vorrai aggiungermi

Fish
    Registrato il
    Jul 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

mi sembra più che legittimo. Per consigli sono comunque disponibile su skype se vorrai aggiungermi
    In realtà non ho skype, al massimo se ho bisogno ti mando un mp qua se per te non è un problema, comunque ho trovato questa discussione sul forum http://forum.continuationbet.com/f12...onsulto-38297/ dici che può andare?

Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    277
    Likes (Received)
    267

Predefinito

In realtà non ho skype, al massimo se ho bisogno ti mando un mp qua se per te non è un problema, comunque ho trovato questa discussione sul forum http://forum.continuationbet.com/f12...onsulto-38297/ dici che può andare?
    Il materiale è obsoleto e spesso in errore, io lo sconsiglio. Per quanto riguarda cbet non possiamo mandarci messaggi privati Prova con il nome su facebook.

Fish
    Registrato il
    Jul 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Il materiale è obsoleto e spesso in errore, io lo sconsiglio. Per quanto riguarda cbet non possiamo mandarci messaggi privati Prova con il nome su facebook.
    Ah..Comunque sono uno di quegli asociali senza facebook ahah, comunque al massimo quando ho qualcosa da chiedere scrivo nel topic chiedo nel topic dei regs di ps

Edit: ma i messaggi privati ci sono perchè non si possono mandare? è una regola di cbet?
    Ultima modifica di deleted; 05-07-2016 alle 17:13

Antonius L'avatar di Combodraw85
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    257
    Likes (Received)
    125

Predefinito

Pure io sono cresciuto con pokeritalia24.... E con "come giochi" !!!! Ma non per zumbini dato e genovesi ma per la bomberona DILETTA !!!!
    Easypush777 said: "io vi pecorizzo dove avete il leak"

Fish
    Registrato il
    Dec 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Combodraw85 Visualizza Messaggio
    Pure io sono cresciuto con pokeritalia24.... E con "come giochi" !!!! Ma non per zumbini dato e genovesi ma per la bomberona DILETTA !!!!
    Ha fatto fare il grano a ottici e oculisti

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk

Fish
    Registrato il
    Jul 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Forse a breve potrò iniziare a giocare e volevo chiedervi qualche altro consiglio... 35bi mi bastano per il nl2?( Contando che ho anche il bonus primo deposito da attivare che però non so se riuscirò a sfruttarlo al nl2) e ha senso scaricare la versione di prova di hm2 da 1 mese? Ovviamente non userei molte stat, lo userei principalmente per vpip pfr 3bet giusto per capire il tipo di giocatore che ho davanti

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    175
    Likes (Received)
    168

Predefinito

Forse a breve potrò iniziare a giocare e volevo chiedervi qualche altro consiglio... 35bi mi bastano per il nl2?( Contando che ho anche il bonus primo deposito da attivare che però non so se riuscirò a sfruttarlo al nl2) e ha senso scaricare la versione di prova di hm2 da 1 mese? Ovviamente non userei molte stat, lo userei principalmente per vpip pfr 3bet giusto per capire il tipo di giocatore che ho davanti
    Quindi ormai sei sicuro ?
    HM2 non fa mai male.Ti consiglio di aggiungere anche "agg flop, turn e river".
    Conta che poi potresti usare anche la trial di Pokertracker.
    Comunque 35 bi sono più che suffcienti per quel livello, tranquillo.

Fish
    Registrato il
    Jul 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Si, sono sicuro di giocare come ho già detto in passato ho speso molto tempo su hearthstone, LoL e altri giochi e ora vorrei passare al poker, ma lo vedrei semplicemente come un hobby potenzialmente redditizio. Volevo chiederti un'altra cosa a quei livelli ha senso fare selection?(tbh nemmeno so come si fa ma in caso serva mi informo anche se dubito serva...)

Fish
    Registrato il
    Jul 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

So che non è la sezione giusta ma nella sezione dei software non risponderebbe nessuno quindi scrivo qua, ho da poco esaurito la versione di prova di HM2 e vorrei ora provare PT4 e volevo sapere se avrò problemi con postgresql nel senso non so bene cosa devo fare se reinstallarlo quando scarico pt4 oppure no perchè ho letto che alcuni hanno avuto problemi... Inoltre volevo chiedervi un consiglio su un programma per il posizionamento dei tavoli so che ps ha già la funzione ma con alcuni programmi ho visto che si possono allinearli meglio in modo che siano un po' più grandi e con i bordi attaccati

edit: volevo solo aggiugere che a me delle mani che già ho frega poco ho iniziato a giocare lo zoom x4 quindi ne raccolgo un sacco in poco tempo
    Ultima modifica di deleted; 14-09-2016 alle 09:03

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    17
    Likes (Received)
    13

Predefinito

So che non è la sezione giusta ma nella sezione dei software non risponderebbe nessuno quindi scrivo qua, ho da poco esaurito la versione di prova di HM2 e vorrei ora provare PT4 e volevo sapere se avrò problemi con postgresql nel senso non so bene cosa devo fare se reinstallarlo quando scarico pt4 oppure no perchè ho letto che alcuni hanno avuto problemi... Inoltre volevo chiedervi un consiglio su un programma per il posizionamento dei tavoli so che ps ha già la funzione ma con alcuni programmi ho visto che si possono allinearli meglio in modo che siano un po' più grandi e con i bordi attaccati

edit: volevo solo aggiugere che a me delle mani che già ho frega poco ho iniziato a giocare lo zoom x4 quindi ne raccolgo un sacco in poco tempo
    non occorre che reinstalli postgresql, devi solo creare un nuovo database quando te lo chiede

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •