Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 26

Discussione: [patto's blog] boh mi annoiavo

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    833
    Likes (Received)
    910

Predefinito [patto's blog] boh mi annoiavo

Salve a tutti. Mi chiamo Giovanni, 25enne di Manfredonia, provincia di Foggia, insomma piena Africa.
    Gioco praticamente dalla maggiore età, ma senza essermi mai realmente applicato nello studio. Insomma pippa nacqui, pippa sono, pippa rimarrò.
    Dopo anni e anni di onesta, ma non troppo, militanza al nl50/100 di tutte (ma proprio tutte) le room italiche fino al 2012/2013, neanche io lo ricordo, ho quittato gioco del tutto con un piccolo roll da parte. Il quit non arrivò per un motivo economico in quanto vincevo ancora in maniera decente, tuttavia visti gli stenti in campo universitario (studio medicina), dovuti anche alla mia poca capacità di organizzare il tempo a mia disposizione, decisi di quittare. Il che non mi dispiacque particolarmente, visto che del grinding ne avevo le cosiddette palle piene, e avevo da parte un gruzzoletto più che discreto per un 22enne, con cui mi sarei pagato le tasse fino alla laurea.
    Bene, complice anche una relazione a distanza abbastanza stabile (3 anni ad agosto) con annesse spese varie per vedersi + retta universitaria che nel frattempo è raddoppiata, con il roll che in questo lasso di tempo si è ridotto all' osso, ho deciso di tornare a grindare. Vabè, non ho mai grindato in vita mia, diciamo che ora gioco ogni tanto.
    Ho ripreso a febbraio/marzo su Lottomatica, con risultati scarsi, in quanto giocavo poco e male per lo studio. Ero in piena sessione d' esami, riprendere in quel periodo dopo anni di inattività non è stata una scelta molto intelligente.
    Dopo aver fatto un passo avanti a livello di motivazioni e nell' organizzazione del tempo, sia nel gioco che nell' uni, ho portato avanti un grinding leggero, senza togliere tempo allo studio. Dopo il trasferimento su stars al nl10 e sit da 5€, specialità in cui me la son sempre cavata, visto che si folda per 30 minuti e poi a bui 600 si shova atc, per rimettere su un roll decente. D
    Dall' 11 maggio ad oggi ho fatto ai tavoli poco più di 1k + rakeback, con levelup al nl25 che mixo col nl10 da pochissimi giorni
    Cosa più importante ho passato settimana scorsa anatomia patologica, l' ultimo vero "mattone" del mio corso di studi, quindi la strada verso la laurea è in discesa
    Il grinding, giunto a questo punto della mia vita, ha l' unico scopo di raggranellare qualche soldo per non pesare sui miei genitori per andare a trovare la donna e pagarmi la retta universitaria da solo. Insomma, come se andassi a fare il cameriere in un pub. Per ora vinco decentemente e mi diverto anche ai tavoli, quindi tutto molto figo.
    Il blog lo apro perchè so che potrei stancarmi del gioco da un momento all' altro e credo che possa essermi utile per mantenere alte le motivazioni.
    Peace
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Monkey Tilt L'avatar di 00mattew00
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    29
    Likes (Received)
    100

Predefinito

Un grande in bocca al lupo.

Anche io studio medicina e mi mancano tre esami e tra questi c'è anatomia patologica

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    1403
    Likes (Received)
    108

Predefinito

Mo quelli di Manfredonia so i migliori !!!
    In bocca al lupo, mi piace la filosofia di approccio.

Cbet VIP User L'avatar di BaZzoR85
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    748
    Likes (Received)
    527

Predefinito

foggiano? <3 gl bro. medicina? e io che pensavo fossi uno scappato di casa #porcodiaz #NMM
    Poker is a whore, but she’s like one of those whores in a movie or something who everybody thinks is stupid and doesn’t know anything but actually knows all of the secrets of life if you ask her. Even whores have something to teach if you’re willing to learn. (cit. INTERNETPOKERS)

"jesus f christ what am i reading here" (cit.busto_soon)

Monkey Tilt L'avatar di UgoFinguzio
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    275
    Likes (Received)
    1062

Predefinito

pattolino gay.

p.s. GL :P
    il poker è come una vasca piena di diamanti e di merda. Sai che ci sono tantissimi diamanti dentro ma che c'è anche molta merda, se sai scavare bene puoi diventare ricco. Ma non sai quanto è profonda la vasca e puoi scavare solo a mani nude.

“It doesn’t matter if you’ve failed, if you’ve been beaten. All that really matters is if you get up and try again. Because winning is fun, but winning when nobody thought you would, is just awesome.” - Unknown

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1552

Predefinito

ho quittato gioco del tutto con un piccolo roll da parte

La somma dei depositi in Svizzera non faceva il roll di patto...

Il resto del post è un not so veiled brag che #porcodiaz ....

Ah e se siamo usciti contro la Germania la colpa è di OP

Ciao Giova... almeno a ferragosto ci becchiamo?
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    833
    Likes (Received)
    910

Predefinito

@00mattew00 allora l' in bocca al lupo devo farlo io a te. Comunque mi son anche preso la soddisfazione, a esame finito, di dire al prof che il libro era scritto col culo (testuali parole), ancora non so se è stato più bello l' esame o quella scena
    @denebola ty. Perchè quella frase su Manfredonia, sei di queste parti?
    PS: denebola a causa della stella?
    @BaZzoR85 ma io SONO uno scappato di casa, ho scritto tutte quelle cose apposta perchè fosse chiaro
    @UgoFinguzio fingrazio mi manGhi. Da quando spam4dummies è morta non sono più lo stesso
    @yomik uscirò quando andrà down youjizz
    Ultima modifica di pattolino; 09-07-2016 alle 14:45
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    833
    Likes (Received)
    910

Predefinito

Che dire, il blog porta subito bene.
    Primo giorno di gioco post blog e primo giorno in negativo dal level up in poi.

Passivo lieve, 1 solo stack, che ci può stare assolutamente dopo varie sessioni sempre positive. Peccato perchè il weekend c è sempre discreto fishame ma non riesco quasi mai a vincere bene ultimamente.
    Martedi altro esame quindi volume di gioco ancora abbastanza ridotto, da martedi pomeriggio spero di poter fare più sul serio.

Scandinavian LAG L'avatar di diefuckersdie
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    19

Predefinito

GL!

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    1382

Predefinito

a chi posso chiedere il tuo skype???
    Coaching for profit

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    1382

Predefinito

edita pure che non credo si possa
    Coaching for profit

Scandinavian LAG L'avatar di zawarella
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    207
    Likes (Received)
    521

Predefinito

Vi siete accorti che cani e porci tengono un blog ?

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    833
    Likes (Received)
    910

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zawarella Visualizza Messaggio
    Vi siete accorti che cani e porci tengono un blog ?
    Mi vuoi sposare?

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    1403
    Likes (Received)
    108

Predefinito

Yess , son nato a Manfredonia per alterne vicissitudini , ma ci son solo nato e mai vissuto.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    833
    Likes (Received)
    910

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da denebola Visualizza Messaggio
    Yess , son nato a Manfredonia per alterne vicissitudini , ma ci son solo nato e mai vissuto.
    ah ecco. E' una bella cittadina comunque, peccato sia abitata dai manfredoniani.

Oggi fatto altro esame andato bene, devo dire che sono molto soddisfatto non tanto per l' esame in se, quanto per il fatto che dopo aver passato un esame molto duro mi son subito dedicato a un altro senza staccare un attimo, con una costanza che qualche tempo fa non avrei avuto. Spero di poter trasferire questa costanza ai tavoli per qualche giorno.
    Nel frattempo sto valutando una proposta di absoluteice molto interessante, ma vorrei partire da settembre visto che ad agosto sono sempre fuori e metà luglio è ormai alle spalle.
    Intanto domani e dopodomani pausa dallo studio, mare e grindind per me

Scandinavian LAG L'avatar di zawarella
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    207
    Likes (Received)
    521

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    Mi vuoi sposare?
    Mo' ce penz! Vac a fa' na pisciata e ce penz..
    I don’t think you can rest on your laurels because so many people are professional that everyone is working hard on their game every day and I don’t think you can just sit there and say, ‘Ah well, I’m winning lots, I’m just gonna log in and win’

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    833
    Likes (Received)
    910

Predefinito

Oggi grindato tanto ma ho perso 2 stack, complici vari cooler e river che più volte han salvato miei oppi. Ovviamente ho ancora tanta strada di fare, ma considerando da quanto ho ripreso, mi ritengo abbastanza soddisfatto.
    Da domani si attacca con un altro esame quindi giocherò un po meno ma sono convinto di poter fare discretamente bene a questo livello.

Scandinavian LAG L'avatar di AVanHelsing
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    610
    Likes (Received)
    626

Predefinito

Thomas Zavaroni: pattolino pure ha fatto un blog su cbet now hai visto?
    Stefano Serafini: Ha aperto un blog di che? Di cucina?
    -
    - Hai la mia stessa età, ma spesso quando parlo con te mi sembra di parlare con mio padre,
    cioè hai una sicurezza personale disarmante, ti senti mai insicuro di/in qualcosa?

Sì, ci sono spesso dei turn dove non so se fare 2barrel, e ogni tanto dei river in cui ho voglia di callare ma so che non dovrei. [cit. Luciom]

Ma quello che ha perso 40k alla snai scommetteva sempre 1k sul Barcellona perdente? [cit.]

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    833
    Likes (Received)
    910

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AVanHelsing Visualizza Messaggio
    Thomas Zavaroni: pattolino pure ha fatto un blog su cbet now hai visto?
    Stefano Serafini: Ha aperto un blog di che? Di cucina?
    -

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    833
    Likes (Received)
    910

Predefinito

risultati buoni ultimamente, ma montagne russe.
    La voglia di giocare mi sta passando, sicuramente ad agosto non giocherò e credo che anche da ora fino a settembre ridurrò di molto i volumi. I risultati sono comunque abbastanza buoni per quelle che sono le mie aspettative (ma superswingosi, due sere fa -8stack con annesse bestemmie che han sentito anche in Guatemala, il giorno successivo +9 stack), tuttavia in molti casi durante la sessione vi sono spot in cui non mi sento a mio agio e in cui agisco con molta difficoltà. Anche per questo motivo da settembre inizio percorso di stakingcoaching con absoluteice, che vedremo dove mi porterà.
    Spero nei prossimi 10 giorni di fare qualche altro stack e poi prendermi un mese di pausa quasi totale.
    Ultima modifica di pattolino; 17-07-2016 alle 23:16

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •