Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Acquisto online di un business estero, Cosa sapere?

Scandinavian LAG L'avatar di diefuckersdie
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    31
    Likes (Received)
    19

Predefinito Acquisto online di un business estero, Cosa sapere?

Ciao a tutti, ho l'intenzione di acquistare un business online per una cifra a quattro zeri.
    Cosa mi verrebbe venduto sarebbe una piattaforma/sito virtuale e dei contatti con dei team per farla funzionare.
    Credo utilizzeremo un servizio di escrowing come escrow.com, quindi praticamente mi ritroverò a fare un bonifico molto grosso verso l'estero.
    C'è da segnalare qualcosa a qualche ente per rendere il tutto regolare che voi sappiate? O questo tipi di deal non hanno bisogno di alcuna segnalazione e/o sono liberi da ogni tassa?
    Grazie anticipatamente

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Direi di farti assistere da un professionista specializzato in questo genere di cose. Se si fanno un po' di soldi easy capisco che la tentazione di investire o spendere con un po' di leggerezza ci sia ma difficilmente ne uscirà qualcosa di buono se procedi come hai descritto.

Scandinavian LAG L'avatar di diefuckersdie
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    31
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kiko Visualizza Messaggio
    Direi di farti assistere da un professionista specializzato in questo genere di cose. Se si fanno un po' di soldi easy capisco che la tentazione di investire o spendere con un po' di leggerezza ci sia ma difficilmente ne uscirà qualcosa di buono se procedi come hai descritto.
    Hai perfettamente ragione, ho lasciato perdere infatti.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •