Likes Likes:  0
Pagina 10 di 28 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 542

Discussione: Pokemon go

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Io sto seguendo da vicino l'evolversi della cosa ogni giorno. Sono ancora indeciso se committare e buttarci qualche centinaio di euro per le monete + 14 ore al giorno a giro per Firenze. La cosa che mi ferma al momento è la ragazza, più che altro perchè non può quittare l'ufficio e quindi dovrei andar da solo. Si trova gente a giro che spara esche e roba varia?

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    41

Predefinito

a casa mia nn spawna un cazzo sto al lv 9 unico pokemon di rilievo pinsir di km normalmente ne faccio un paio e per i pokeon nsto raddoppiando ,sono stato 3 volte a villa ada(roma) e solo sto cazzo di pinsir e un bulbasaur
    morte irunno tipo poker

Scandinavian LAG L'avatar di diefuckersdie
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Evaner Visualizza Messaggio
    Io sto seguendo da vicino l'evolversi della cosa ogni giorno. Sono ancora indeciso se committare e buttarci qualche centinaio di euro per le monete + 14 ore al giorno a giro per Firenze. La cosa che mi ferma al momento è la ragazza, più che altro perchè non può quittare l'ufficio e quindi dovrei andar da solo. Si trova gente a giro che spara esche e roba varia?
    Credi ci siano possibilit di monetizzazione?

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1598
    Likes (Received)
    622

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Morfeo Visualizza Messaggio

Voglio dire una cosa comunque cominciano a muoversi i @$$$, in quanto hanno iniziato a vendere i primi account tipo livello 15 16 (che è tipo l'inizio del gioco il resto è elo hell praticamente) a 150-175$ praticamente io per farlo c'ho messo 3 4 giorni e 45km+percorsi
    praticamente sono quasi 40$+ al giorno => 5,6$ l'ora all'incirca ...

Ciao,come si vendono/comprano gli account?
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmy81 Visualizza Messaggio
    Vuoi un livello 16?
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diefuckersdie Visualizza Messaggio
    Credi ci siano possibilit di monetizzazione?
    Sicuramente è possibile, ci sono stream di pokemon go con diverse migliaia di spettatori. Inoltre c'è la compravendita account e più avanti sicuramente ci sarà lo scambio dei pokemon con conseguente mercato sottobanco. Se la tengono aggiornata e lavorano come si deve può essere che ci sia del margine di profitto per chi è sveglio e vuol sbattersi.

Non mi interessa granché farci soldi, lo farei più che altro per uscir di casa/conquistare e mantenere tutte le palestre vicine, dato che da quando gioco a poker e sono andato a convivere sono ingrassato 10 kg

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1598
    Likes (Received)
    622

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bubukonan Visualizza Messaggio
    Vuoi un livello 16?
    No, son interessato a sapere come si vende
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

Io continuo praticamente a non riuscire a giocare, mi organizzo per avere 1-2 ore, vado dopo è pieno di stop e simili, ed è tutto down, oppure su blocca e crasha di continuo etc etc.

Cioè siamo alle comiche di 11km venerdì, e 5 totali da lì in avanti .
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    569
    Likes (Received)
    403

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Io continuo praticamente a non riuscire a giocare, mi organizzo per avere 1-2 ore, vado dopo è pieno di stop e simili, ed è tutto down, oppure su blocca e crasha di continuo etc etc.

Strano perché a me non crusha da domenica scorsa..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive L'avatar di Arkadyknow
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    2176
    Likes (Received)
    918

Predefinito

Io l'ho scaricato solo per monetizzare, appena ho letto pokemon rari ho immaginato una possibile compravendita stile carte in altri giochi di cui mi sfugge il nome; vediamo se sarà fattibile.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    <<Sorridi, potrebbe andare peggio!>> Così sorrisi, e naturalmente andò peggio.

Scandinavian LAG L'avatar di Seven986
    Registrato il
    Oct 2008
    Likes (Given)
    671
    Likes (Received)
    480

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da missgrinta Visualizza Messaggio
    Ah che figata,

se sbagli il lancio e ti metti a spaccare lo schermo per clickare sulla pokèball la recuperi senza perderla.

Addio iphone!

Ad ogni modo domani vado a fare un giro per Milano per vedere che si trova, per il momento ho giocato solo nel tragitto casa-ufficio dove non ho trovato molto..
    Voglio togepiiiiiiiii <3
    io ho provato ma non ho mai recuperato niente... forse non ho capito..

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    728

Predefinito

Bho credo che per quanto riguarda lo scambio di pokemon non ci sarà tanto da monetizzare, non sarà come con le carte dove la gente spende anche 100+€

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    599
    Likes (Received)
    987

Predefinito Pokemon go

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Bho credo che per quanto riguarda lo scambio di pokemon non ci sarà tanto da monetizzare, non sarà come con le carte dove la gente spende anche 100+€
    Se il fenomeno dilaga seriamente si monetizza l'item virtuale come quello cartaceo, visto il volume di accessi e il tempo medio di usage è chiaro che se c'è un gioco che può farlo nel mondo questo oggi è Pokemon Go.

Piuttosto, commercialmente parlando non è detto che Nintendo sviluppi lo scambio peer to peer. Ci sono margini più elevati a gestire la cosa stile heartstone con un market alla casa madre
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    230
    Likes (Received)
    1542

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio

device scarsotto? Tipo a mio cugino crasha perchè ha bottom ipad compatibile...mentre tramite bluestacks non gli crasha...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    41

Predefinito

da 2 giorni va molto meglio cmq primi giorni si bloccava a ripetizione a volte quando si apriva nn vedeva nulla ne pokestop ne palestre etc quando catturavi il pokemon si impallava e lo perdevi
    l unico problema che persiste e che trovo solo sti cazzo di zubat di merda
    cmq che culo avere il pokestop a casa

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    336
    Likes (Received)
    236

Predefinito

cominciano a muoversi i @$$$
    Vuoi un livello 16?
    è la compravendita account e più avanti sicuramente ci sarà lo scambio con conseguente mercato sottobanco
    Io l'ho scaricato solo per monetizzare

adesso ve riconosco

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1190
    Likes (Received)
    1018

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Seven986 Visualizza Messaggio
    io ho provato ma non ho mai recuperato niente... forse non ho capito..
    Quando la lancio e sbaglio, ci clicco sopra fortissimo, duecento volte e riuso quella.

Non lo fa sempre, se la ball va dietro al pokemon non si riesce a prenderla, ma se è di fianco si.

Ho anche fatto il check con le ball disponibili e funziona!
    "Te lo vuoi comprare o no, un cappotto?!" (Bloch), "E a che servirebbe?...E' di dentro che ho freddo..."(Dylan).

"Avevo chiesto espressamente loro che avrei rilasciato l'intervista solo davanti a qualche bel boccale di birra tutti insieme, ma mi è stata concessa solo della misera acqua naturale per oltre un ora e trenta minuti, al tavolo di un locale dove fanno tra i migliori aperitivi della città... era ovvio che mi avrebbe preso il mood negativo a quel punto." - Michel84

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    569
    Likes (Received)
    403

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da missgrinta Visualizza Messaggio
    Quando la lancio e sbaglio, ci clicco sopra fortissimo, duecento volte e riuso quella.

Non lo fa sempre, se la ball va dietro al pokemon non si riesce a prenderla, ma se è di fianco si.

Ho anche fatto il check con le ball disponibili e funziona!
    Oh ma sei Flamer da serie A!!!
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1190
    Likes (Received)
    1018

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Oh ma sei Flamer da serie A!!!
    Veramente a @Seven986 rispondo gentilmente.

Son passati i bei tempi dei flame, ora ho un lavoro e faccio la persona seria!
    "Te lo vuoi comprare o no, un cappotto?!" (Bloch), "E a che servirebbe?...E' di dentro che ho freddo..."(Dylan).

"Avevo chiesto espressamente loro che avrei rilasciato l'intervista solo davanti a qualche bel boccale di birra tutti insieme, ma mi è stata concessa solo della misera acqua naturale per oltre un ora e trenta minuti, al tavolo di un locale dove fanno tra i migliori aperitivi della città... era ovvio che mi avrebbe preso il mood negativo a quel punto." - Michel84

Tight Agressive L'avatar di Guidus88
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    205
    Likes (Received)
    105

Predefinito

i 3 pokemon che ho catturato li ho presi in ufficio. Pidgey, Rattata e Spearow!!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •