Likes Likes:  0
Pagina 14 di 28 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 280 di 542

Discussione: Pokemon go

Scandinavian LAG L'avatar di Lukan
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    697
    Likes (Received)
    890

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Morfeo Visualizza Messaggio
    mappa assolutamente e con estrema precisione, ieri sera mi son fatto 2 km e mezzo di corsa da metà via del corso fin sul centro della fontana del pincio per blastoise.
    link e nome esatto della app su Ios ed Android?

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    209
    Likes (Received)
    54

Predefinito

Se a qualcuno interessa un bot che cammina schiudendo uova, visitando pokestop e e raccogliendo pokemon al posto vostro, ce ne sono già un fracco.
    Testato personalmente questo, fatto da lev 7 a 17 in pochissimo tempo :
    https://github.com/jabbink/PokemonGoBot
    Questo addirittura se lo desiderate trasferisce quelli con CP o IV più basso mantenendo un esemplare per tipo.
    Opensource in java con file .properties di configurazione con svariate impostazioni (es probabilità di catch dei desiderati e dei trasferibili)
    Stanno (stiamo perchè penso che a breve gli butto giù qualche riga di codice anche io) implementando una webgui che penso uscirà a brevissimo.

Occhio soltanto ai soft ban quando impostate le coordinate gps iniziali o quando lo terminate e riaccendete su cell.
    La distanza percorsa tramite gps deve essere credibile (Non potete farlo partire da Roma centro se 1 minuto fa su cell eravate a Milano)
    Ultima modifica di FoldJamesFold; 27-07-2016 alle 14:25 Motivo: inserito link al bot corretto

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    338
    Likes (Received)
    572

Predefinito

Volevo capire una cosa a proposito dei punti lotta e del potenziale di ogni pokemon... Supponiamo che io prendo 10 rattata e come è probabile che accada hanno tutti e dieci dei PL differenti... Quello che mi chiedo è se tutti e 10 hanno lo stesso tetto massimo di punti lotta raggiungibili o se ogni pokemon ha un suo potenziale differente.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    49

Predefinito

sono parecchio scarso nn capisco devo scaricarlo dal tel? e un programma che parte da pc? ho scaricatp dal pc ma nn fa leggere il file read me

Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    697
    Likes (Received)
    890

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Revolver Visualizza Messaggio
    Volevo capire una cosa a proposito dei punti lotta e del potenziale di ogni pokemon... Supponiamo che io prendo 10 rattata e come è probabile che accada hanno tutti e dieci dei PL differenti... Quello che mi chiedo è se tutti e 10 hanno lo stesso tetto massimo di punti lotta raggiungibili o se ogni pokemon ha un suo potenziale differente.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    differenti

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    209
    Likes (Received)
    54

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianmatteo Visualizza Messaggio
    sono parecchio scarso nn capisco devo scaricarlo dal tel? e un programma che parte da pc? ho scaricatp dal pc ma nn fa leggere il file read me
    Se ti riferivi al bot che ho postato, è un programma che gira su pc se hai Java installato
    Devi seguire le istruzioni presenti nella homepage del link che ho postato, sotto la sezione Usage (prebuilt) dal punto 1 al punto 8
    Sono in inglese ma piuttosto semplici (bisogna scaricare il file .jar ultima versione come indicato, scaricare il file config.properties.template modificarlo a piacimento e rinominarlo, e poi da riga di comando dare il comando indicato)
    Ultima modifica di FoldJamesFold; 27-07-2016 alle 14:52

Monkey Tilt L'avatar di Morfeo
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lukan Visualizza Messaggio
    link e nome esatto della app su Ios ed Android?
    pokevision.com
    Citazione Originariamente Scritto da Polpetta Visualizza Messaggio
    li migliori, vincono e manco grazie ti dicono ....
    gente inutile
    Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    Btw 5bet 67s vs range oppo con eventuale raddoppio/fold in un caso e figa nell'altro è +EV cmq la giochi. Perdi solo se splitti
    Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    GA è una serie dove i protagonisti fanno solo due cose: scopano e muoiono, in pratica è GOT senza draghi.

Antonius L'avatar di Vladharkon
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    592
    Likes (Received)
    1182

Predefinito

e insomma.. vai in giardino x una boccata di fresco e trovi un dragonite

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

jamesfold non ho capito come fai a giocare a pokemongo da pc, con bluestack?
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    209
    Likes (Received)
    54

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    jamesfold non ho capito come fai a giocare a pokemongo da pc, con bluestack?
    Si può fare con bluestack ma è un procedimento lunghetto fra download / installazione / configurazione.
    Inoltre un po' macchinoso perchè devi spostare ogni volta la posizione puntando con fake gps.
    Non è adatto a far schiudere le uova, perchè dovresti in continuazione switchare fra un app e l'altra per fare pochi passi e mirare bene con fake gps.
    L'ho fatto e dopo una mezz'oretta mi ero già rotto le palle.

Quello che ho postato prima invece è un bot scritto in java che fa tutto autonomamente, e da una rapida ricerca ho visto che ne stanno nascendo come funghi.
    In questo caso si tratta di scaricare un file .jar (archivio java) e un file di configurazione in cui gli si dice (fra le altre cose) da che coordinate partire e a che velocità andare in metri al secondo.
    Poi si lancia il jar da riga di comando e lui va per conto suo, cercando i vari pokestop, catturando pokemon, trasferendo quelli non necessari, e droppando gli item raccolti quando sono troppi
    E' uscita la versione alpha con l'interfaccia grafica su browser, ma fino a che non diventa almeno una beta consiglierei di usare cmq la v0.4.3
    So che un bot fa perdere gran parte del divertimento del gioco, ma io (e probabilmente è un mio limite) il divertimento in questo gioco non lo vedo.
    Collezionismo a parte obv.

Questo è uno screenshot fatto al momento: sono a lido di Ostia al 60% dal livello 17, e mi ha trovato un ponyta.

Ultima modifica di FoldJamesFold; 28-07-2016 alle 07:59

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Scusa ma sembrerò un fish totale, non ho capito questo programma in java su cosa lo runni, sul pc?

Calling Station L'avatar di elvi92
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    93
    Likes (Received)
    10

Predefinito

quando avete l'app aperta e state camminando, dopo un pochino lo schermo si spegne (ovviamente), a voi continua a contare i km?

p.s., provato a usare pokevision.com per 2 giorni, non ha mai funzionato

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    209
    Likes (Received)
    54

Predefinito

Scusa ma sembrerò un fish totale, non ho capito questo programma in java su cosa lo runni, sul pc?
    Si scusami tu, non lo avevo specificato.
    Funziona su pc o su mac.
    Basta avere java (versione 1.8 or higher) installato (https://www.java.com/it/download/)
    Per vedere se è installato su pc basta aprire una finestra prompt dei comandi (Menu start e digitare "cmd"), poi digitare
    java -version
    O ti dice la versione o ti dice che non c'è. Se la versione è bassa o non c'è bisogna installare/aggiornare java.

Per usare il bot su pc le istruzioni sono :

1) Si scarica da qui https://github.com/jabbink/PokemonGo...ses/tag/v0.4.3 il file pogo.scraper-all-0.4.3.jar e lo si piazza in una cartella.

2) Si crea un file chiamato "config.properties" nella stessa cartella, lo si apre con un editor di testo, e gli si incolla il contenuto che trovi su questo link https://raw.githubusercontent.com/ja...rties.template

3) Si modifica il file config.properties (aprendolo con un editor di testo) e settando le opzioni volute, le coordinate gps di partenza e il proprio user e password.
    Io sto usando account trainer PTC al momento, non ho studiato bene i source e non mi fido a inserire credenziali google ma dato che il codice è aperto, visibile e compilabile a piacimento non credo ci siano problemi. Volendo potete fare come me e creare un account nuovo PTC usato solo per testare il bot.
    Le altre opzioni dovrebbero essere tutte commentate all'interno del file quindi dovrebbe essere semplice capire a cosa si riferiscono (in caso cercare sul progetto del bot se c'è altra doc https://github.com/jabbink/PokemonGoBot)

4) Si apre una finestra del prompt dei comandi (vedi sopra) e ci si posiziona nella cartella in cui sono stati copiati i file con il comando
    cd xxxxx
    dove xxxx è il path completo della cartella

5) Si esegue il comando
    java -jar pogo.scraper-all-0.4.3.jar

6) Il bot runna

7) premere CTRL + C per interrompere il funzionamento quando si vuole fermarlo.

Come scrivevo qualche post fa, bisogna solo stare attenti a dare coordinate credibili. Se cinque minuti fa eri a Roma, non puoi essere ora a Milano. E anche quando fermi il bot e lo riavvi devi reinserire coordinate credibili nel file config.properties, pena (per ora) il soft ban

Dimenticavo. Al momento i server sono in manutenzione per cui la login con PTC (https://www.pokemon.com/us/pokemon-trainer-club/login) non è attiva e da problemi. Questo però sia da bot, che dal loro sito, che dalla app sembrerebbe.
    Ultima modifica di FoldJamesFold; 28-07-2016 alle 13:33

Calling Station L'avatar di Thomas Turbato
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    1484
    Likes (Received)
    3383

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FoldJamesFold Visualizza Messaggio
    cut..
    niubbissimo anch'io su ste cose.. compilo il file, su token che mminchia ci si scrive ? ovvero, lat e long ok, ma token sta per ?
    cmq, provo a farlo partire (senza token che non so cosa richieda) e mi risponde
    Logging into game server...
    D/GoogleCredentialprovider: 0
    D/GoogleCredentialprovider: Get user to go to: null and enter code:null

li si pianta e li rimane..
    cosa sbaglio ?

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Ok ora ho capito; account google evito, che vuol dire account PTC? per il resto direi che ho capito che intendi.

Scandinavian LAG L'avatar di Seven986
    Registrato il
    Oct 2008
    Likes (Given)
    671
    Likes (Received)
    480

Predefinito

Ok ora ho capito; account google evito, che vuol dire account PTC? per il resto direi che ho capito che intendi.
    Dovrebbe essere l'account club allenatore (Poke Trainer Club). Quello che puoi creare registrandoti. Oppure crei un altro account google.

Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    697
    Likes (Received)
    890

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elvi92 Visualizza Messaggio
    quando avete l'app aperta e state camminando, dopo un pochino lo schermo si spegne (ovviamente), a voi continua a contare i km?

p.s., provato a usare pokevision.com per 2 giorni, non ha mai funzionato
    no, non va in background, se vuoi che continui a funzionare devi impedire allo schermo di spegnersi dopo poco dalle impostazione del display.

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    209
    Likes (Received)
    54

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Thomas Turbato Visualizza Messaggio
    niubbissimo anch'io su ste cose.. compilo il file, su token che mminchia ci si scrive ? ovvero, lat e long ok, ma token sta per ?
    cmq, provo a farlo partire (senza token che non so cosa richieda) e mi risponde
    Logging into game server...
    D/GoogleCredentialprovider: 0
    D/GoogleCredentialprovider: Get user to go to: null and enter code:null

li si pianta e li rimane..
    cosa sbaglio ?
    Campo token lascialo vuoto, al momento della login viene valorizzato automaticamente dal bot che modifica e salva il file config.properties.

Il messaggio che hai non credo che sia del bot quanto dell'autenticazione vera e propria di google.
    Cercando sul forum del progetto nella segnalazione problemi, c'è questo https://github.com/jabbink/PokemonGoBot/issues/558 e ci sono
    dei messaggi di 3 ore fa. In pratica dicono che l'autenticazione google ha problemi al momento perchè hanno appena rilasciato una nuova versione delle loro api di login.

Qualcuno dice che riprovando ora gli funziona (28 minuti fa) ma mi sembra molto strano.
    Chi si occupa del bot dice che fixa e rilascia una nuova versione appena possibile url]https://github.com/jabbink/PokemonGoBot/pull/559[/url]
    Attendi e controlla ogni tanto se la pagina di release cambia https://github.com/jabbink/PokemonGoBot/releases e se dicono che hanno fixato.

Oppure puoi effettuare login tramite PTC e non google account
    cioè pokemon trainer club
    Appena i server riprendono a funzionare ed escono dalla manutenzione vai sul loro sito e ti registri con un'email qualsiasi ( https://www.pokemon.com/us/pokemon-trainer-club/login )

Solitamente per queste cose uso email temporanea http://it.getairmail.com/
    Ultima modifica di FoldJamesFold; 28-07-2016 alle 14:13

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Con account su PTC a me il bot sta andando , l'ho fatto partire in centro a bologna ed è lì che ci da.

Il bot non evolve giusto? ho dovuto cambiare i settaggi di default perchè shardava tutto e invece va tenuto per evolvere etc.

C'è modo di vedere un sunto di quello che ha fatto, una versione ridotta di tutti i passetti con cui flood il cmd prompt?

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

attualmente va in loop e riprova la stessa pokestop ogni 5 secondi senza successo, soluzioni?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •