Likes Likes:  0
Pagina 20 di 28 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 400 di 542

Discussione: Pokemon go

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    che coordinate di partenza utilizzate?
    Io realistiche, così basta pausare 15-20 min e posso loggare dal cell reale e giocare se ne ho voglia.

Chiaramente mandarlo a bologna è decisamente -ev rispetto che a moltissimi altri posti però l'idea mia sarebbe quella poi occasionalmente di usare l'account in real
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Calling Station L'avatar di coldfireman
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Guidus88 Visualizza Messaggio
    ecco sull'argomento mi piacerebbe alimentare la discussione.

io le ho prese da un forum random con l'obiettivo di stare a NY-central park. Adesso, dopo tipo 3 ore di gioco vorrei capire dove è finito!!

comunque sono partito con queste:

latitudine: 40.76501454610367
    longitudine: -73.9730179309845
    Non va molto lontano, rimane in un raggio di tot metri in base alla config che hai impostato

Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    1

Predefinito

che coordinate di partenza utilizzate?
    Idem come Lucio, rimango nella mia zona tranne quando so di non poter loggare da cell per molte ore allora lo piazzo a santa monica e gg

Tight Agressive L'avatar di Guidus88
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    205
    Likes (Received)
    105

Predefinito

per quanto ore possiamo far andare il bot senza rischiare softban? le eventuali pause quanto devono durare?

Citazione Originariamente Scritto da coldfireman Visualizza Messaggio
    Non va molto lontano, rimane in un raggio di tot metri in base alla config che hai impostato
    qual è la config da vedere? (io ho lasciato tutto base)

Calling Station L'avatar di Thomas Turbato
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    1483
    Likes (Received)
    3383

Predefinito

adesso sto girando a santa monica da qualche ora, ieri sera giravo a central park, domani pensavo di fargli fare un giro a londra tra regent's park e dintorni, così vado a caccia del mimo di merda, dato che i tauros son usciti e ne ho presi, probabilmente ci sarà pure lui in giro...poi spacco le due palestre qua in paese (1000 anime con forse 20 giocatori dove il + alto è livello 7.... non esiste che non siano mie entrambe, piazzo snorlax e faccio un massacro), un salto a tokyo e poi sidney pensavo, giusto per farmi un giro e poi riavvicinarmi in italia pian piano.
    cmq lvl 24 e mezzo adesso, avendo iniziato ad usare solo da un paio di giorni il necro che fa le evoluzioni in automatico col lucky egg.. vabe, son niubbo ma meglio arrivarci tardi che mai, necro che comunque stamattina si è autoaggiornato, va che è na bomba e col cazzo che lo cambio

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    41

Predefinito

mi direste delle configuarazioni carine per pokemobbot? se mi passate direttamente il file config v vorro molto bene

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

manca uno strumento tipo pokevision per vedere nel mondo ndo spawnano i vari pokemon e far fare tutto al bot...

io tipo, ecco mi sto smerdando, ho già tipo 120 pokemon e mi restano soltanto varie evoluzioni... ma se non so dove prendere gli eevee che mi servono è un po' inutile fargli fare il giro del sidney harbor
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Sono down i server ptc o mi son preso dei permaban? 😇

Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Guidus88 Visualizza Messaggio
    per quanto ore possiamo far andare il bot senza rischiare softban? le eventuali pause quanto devono durare?

qual è la config da vedere? (io ho lasciato tutto base)
    Non ricordo il nome esatto, è qualcosa con "radius" mi pare, fino a domani non ho modo di accendere pc per vedere il file di config

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

giù i server...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Tight Agressive L'avatar di Guidus88
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    205
    Likes (Received)
    105

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Thomas Turbato Visualizza Messaggio
    adesso sto girando a santa monica da qualche ora, ieri sera giravo a central park, domani pensavo di fargli fare un giro a londra tra regent's park e dintorni, così vado a caccia del mimo di merda, dato che i tauros son usciti e ne ho presi, probabilmente ci sarà pure lui in giro...poi spacco le due palestre qua in paese (1000 anime con forse 20 giocatori dove il + alto è livello 7.... non esiste che non siano mie entrambe, piazzo snorlax e faccio un massacro), un salto a tokyo e poi sidney pensavo, giusto per farmi un giro e poi riavvicinarmi in italia pian piano.
    cmq lvl 24 e mezzo adesso, avendo iniziato ad usare solo da un paio di giorni il necro che fa le evoluzioni in automatico col lucky egg.. vabe, son niubbo ma meglio arrivarci tardi che mai, necro che comunque stamattina si è autoaggiornato, va che è na bomba e col cazzo che lo cambio
    che configurazione usi per far utilizzare il fortunuovo durante le evoluzioni?

Citazione Originariamente Scritto da coldfireman Visualizza Messaggio
    Non ricordo il nome esatto, è qualcosa con "radius" mi pare, fino a domani non ho modo di accendere pc per vedere il file di config
    ok ty

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

Amen ho capito come snipare senza farsi softbannare.

Mettete pokemongo su bluestacks e scegliete una posizione di partenza. Su FakeGPS inserite le coods del pokemon che volete snipare e clickate su play. Una volta che siete nella nuova posizione, anche dall'altra parte del mondo, clickate sul pokemon ed entrate nella modalità di cattura. Prima di tirare qualunque cosa, riaprite FakeGPS e ritornate alle coods di partenza. Tornando all'app pokemongo vi ritroverete ancora nella modalità cattura. A questo punto tirate la palla, prendete il pokemon e via andare.

My blog

Monkey Tilt L'avatar di JaNdRo
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    124
    Likes (Received)
    1057

Predefinito

Mi sfugge davvero il motivo per cui state tutti farmando con dei bot quando è palese che non si caverà un ragno dal buco vendendo gli accounts...
    "Thats the nature of tournament poker; lots of close calls, heartbreaking flips, shoulda-coulda-woulda...Didn't. Move on." [cit. Cborders]
    Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    ogni tanto purtroppo nn ci sono spot +ev ma c'e' il meno peggio, come votare alle elezioni italiane.

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    877
    Likes (Received)
    485

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JaNdRo Visualizza Messaggio
    Mi sfugge davvero il motivo per cui state tutti farmando con dei bot quando è palese che non si caverà un ragno dal buco vendendo gli accounts...
    Pensavo la stessa cosa, che gusto c'è?
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    612
    Likes (Received)
    426

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    Pensavo la stessa cosa, che gusto c'è?
    Mi sfugge la trasformazione di @yomik che da contrario al pokemon Go fonte di socializzazione e esplorazione in compagnia diventa accanito fan del giochino dei bot che farmano e noi che ammiriamo come crescono bene.

Ps: non è assolutamente una critica e non voglio creare flame, ma questa cambiamento non me l'aspettavo e mi incuriosisce
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Mi sfugge la trasformazione di @yomik che da contrario al pokemon Go fonte di socializzazione e esplorazione in compagnia diventa accanito fan del giochino dei bot che farmano e noi che ammiriamo come crescono bene.

Ps: non è assolutamente una critica e non voglio creare flame, ma questa cambiamento non me l'aspettavo e mi incuriosisce
    Ho un cuginetto con poche libertà di uscire di casa. Mi ha parlato di sto giochino e gli ho messo su l'emulatore con l'app per farlo giocare. Ora uso il bot ed ogni tanto snipero qualcosa per chiudere il pokedex e dare il mio account al pupo. Sniperare è divertente. Lo facevo con Fifa ed ora che Fifa è morto lo faccio con st'app qua... Di uscire di casa col cellulare alla mano per acchiappare i pokemon ancora non se ne parla e mai se ne parlerà...

My blog

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    202
    Likes (Received)
    52

Predefinito

Ho un cuginetto con poche libertà di uscire di casa. Mi ha parlato di sto giochino e gli ho messo su l'emulatore con l'app per farlo giocare. Ora uso il bot ed ogni tanto snipero qualcosa per chiudere il pokedex e dare il mio account al pupo. Sniperare è divertente. Lo facevo con Fifa ed ora che Fifa è morto lo faccio con st'app qua... Di uscire di casa col cellulare alla mano per acchiappare i pokemon ancora non se ne parla e mai se ne parlerà...
    Come funziona questa cosa dello sniperare?
    Ho visto che anche sul bot è possibile configurarlo (necro e quindi penso anche poketmob ) ma non ho approfondito.
    Addirittura fra le opzioni c'è la possibilità di settare un server particolare per lo sniper.
    In cosa consiste esattamente e quale è l'utilità?

Antonius L'avatar di dehc
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    1553
    Likes (Received)
    3977

Predefinito

io ci sto provando ma va a vuoto il 100% delle volte sebbene abbia impostato n spot in teoria trafficatissimi. non vorrei volesse le coordinate precise di un pokestop. oppure essendo settato per trovare omini piuttosto rari devi cmq sculare sul lungo.
    > napolibett : finca la barca va lasce lantare

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

fate come vi ho detto io:

- PokemonGo su Bluestacks
    - Aprite PokemonGo su Bluestacks nella posizione di partenza del bot
    - Aprite un tracker qualsiasi (a volte anche qualche canale twitch da le coordinate) e prendete le coordinate
    - Stoppate il bot
    - Andate su FakeGPS ed inserite le cordinate, premete play e tornate su pokemongo
    - Clickate sul pokemon senza lanciare ne palle ne esche
    - Tornate su FakeGPS e rimettete la posizione di partenza
    - Tornate su PokemonGo e catturate il pokemon
    - Finito tutto ri-azionate il bot

My blog

Antonius L'avatar di dehc
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    1553
    Likes (Received)
    3977

Predefinito

fate come vi ho detto io:

- PokemonGo su Bluestacks
    - Aprite PokemonGo su Bluestacks nella posizione di partenza del bot
    - Aprite un tracker qualsiasi (a volte anche qualche canale twitch da le coordinate) e prendete le coordinate
    - Stoppate il bot
    - Andate su FakeGPS ed inserite le cordinate, premete play e tornate su pokemongo
    - Clickate sul pokemon senza lanciare ne palle ne esche
    - Tornate su FakeGPS e rimettete la posizione di partenza
    - Tornate su PokemonGo e catturate il pokemon
    - Finito tutto ri-azionate il bot
    se devo inserire le coordinate a mano ogni volta faccio prima a modificarle dal config del bot
    la feature presente in pokemobbot, se ho capito bene, permette di far girare il bot in posto x e settare n altri spot in cui snipare ogni tanto. se trova i pokemon scelti li prende sennò niente.
    tanto il softban dura tipo 30 sec quindi non è un problema

ps: se volete una mappa live tipo pokevision potete usare questa https://skiplagged.com/pokemon/
    > napolibett : finca la barca va lasce lantare

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •