Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 48

Discussione: Attentato a Nizza

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    56
    Likes (Received)
    72

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    beh in Italia li coccoliamo,perché dovrebbero fare attentati? non sia mai poi la gente "si sveglia" ed inizia a trattarli come meriterebbero...
    Vai alla grandissima, scrivilo sotto un post di Salvini che fai i big likes

Fish
    Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Le ragioni per le quali l' Italia è meno esposta ad attentati sono molteplici:

L' educazione più efficiente dei nostri servizi segreti, dovuta alla terribile fase stragista degli anni di piombo.
    In seconda analisi, l' Italia non è mai stata effetivamente un paese coloniale e di conseguenza i flussi migratori sono stati meno consistenti di paesi quali Francia o UK e abbiamo beneficiato perciò di un' integrazione più serena e meno 'aggressiva'.

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    373
    Likes (Received)
    412

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    Vai alla grandissima, scrivilo sotto un post di Salvini che fai i big likes
    copio e incollo subito! tu intanto gioca coi pokemon e #prayfornice mi raccomando
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    56
    Likes (Received)
    72

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    copio e incollo subito! tu intanto gioca coi pokemon e #prayfornice mi raccomando
    Hai sbagliato genere di persona, tu ti sei fatto inquadrare benissimo

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    362
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LOLLO02 Visualizza Messaggio
    Le ragioni per le quali l' Italia è meno esposta ad attentati sono molteplici:

L' educazione più efficiente dei nostri servizi segreti, dovuta alla terribile fase stragista degli anni di piombo.
    In seconda analisi, l' Italia non è mai stata effetivamente un paese coloniale e di conseguenza i flussi migratori sono stati meno consistenti di paesi quali Francia o UK e abbiamo beneficiato perciò di un' integrazione più serena e meno 'aggressiva'.
    Assolutamente this, oltre al fatto che l'Italia è visto come uno dei modi più "semplici" per entrare in Europa e che, un attentato in Italia, nonostante l'alto valore simbolico (soprattutto se fosse colpita Roma), rischierebbe seriamente di cambiare lo status quo in merito all'accoglienza di clandestini e non credo che l'ISIS voglia questo.

Tight Agressive L'avatar di sit-out
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miky2708 Visualizza Messaggio
    Assolutamente this, oltre al fatto che l'Italia è visto come uno dei modi più "semplici" per entrare in Europa e che, un attentato in Italia, nonostante l'alto valore simbolico (soprattutto se fosse colpita Roma), rischierebbe seriamente di cambiare lo status quo in merito all'accoglienza di clandestini e non credo che l'ISIS voglia questo.
    Beh! Messa così è un po raccapricciante, pare quasi che siamo un paese complice

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    "Questo secolo oramai alla fine
    saturo di parassiti senza dignità
    mi spinge solo ad essere migliore
    con più volontà. " (cit.brianmay)

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    362
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sit-out Visualizza Messaggio
    Beh! Messa così è un po raccapricciante, pare quasi che siamo un paese complice

Non intendevo questo obv

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Non intendevo questo obv
    Si beh ovvio che non è il tuo pensiero
    Ma a leggerlo così di getto da quell'idea.. e probabilmente è anche vero che qui siamo meno soggetti ad attentati perché l'italia e un ottimo "canale" per imbucare sta gentaglia.

P.S ( gentaglia riferito ai terroristi infiltrati da clandestini, non agli altri poveri disgraziati scappati di casa per le bombe)

Fish
    Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Assolutamente no. Nessun terrorista giunge in europa attraverso i barconi, da clandestino.

Il terrorista è EUROPEO.
    Se non capiamo questo, sarà impossibile capire le ragioni delle stragi e adottare le dovute contromisure politiche e sociali.

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Assolutamente no. Nessun terrorista giunge in europa attraverso i barconi, da clandestino.

Il terrorista è EUROPEO.
    Se non capiamo questo, sarà impossibile capire le ragioni delle stragi e adottare le dovute contromisure politiche e sociali.
    Appunto guarda la nazionale francese. Praticamente in Francia metà della popolazione è di origine africana e quindi mezza islamica di secondo o terza generazione che sia. In pratica è praticamente impossibile scoprire la mela marcia fra milioni di teorici francesi che impazzisce e fa una strage nel nome dell'ISIS.
    Detto questo ce ne sono tanti anche in mezzo ai clandestini, vedi appunto come quelli col passaporto norvegese.
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    226

Predefinito

.
    Fail.
    Sono più di quanto pensi

Fish
    Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Sono un'eccezione. Due ritardati che hanno passaporto norvegese, parlando solo arabo. In più avevano foto dell'isis sul telefono. Due idioti.

Inoltre il fatto della nazionale francese non ha senso. La Francia è un paese multietnico e i suoi giocatori più forti sono figli di immigrati. Non ci vedo nulla di strano.
    Dovrebbero preoccuparsi, piuttosto, delle situazioni di degrado all' interno delle banlieue e non approvare antidemocraticamente Jobs act a caso

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    362
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Il terrorista è EUROPEO.
    Vero è che, nella maggior parte dei casi, questi attentati sono opera di cittadini europei, ma affermare che "nessun terrorista" giunga insieme a quella povera gente che scappa dalle bombe e dalla miseria mi sembra esageratamente ottimistico oltre che, dati alla mano, inesatto.
    Spero sia chiaro che sono assolutamente favorevole alla politica dell'integrazione, soprattutto perchè nella stragrande maggioranza dei casi si tratta di persone che scappano dall'orrore e dalla miseria.

https://www.washingtonpost.com/world...415_story.html

TERRORISMO: ALLONTANATI DA L'AQUILA DUE PROFUGHI AFGANIAbruzzo Web Quotidiano on line per l'Abruzzo. Notizie, politica, sport, attualitá.

Un terrorista tra i profughi di Lampedusa: era già stato condannato ed espulso dall?Italia | Qelsi

Fish
    Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ci sono state diverse informative e, se non ricordo male, Gentiloni ne parlò già due anni fa.
    È vero, ci sono stati alcuni casi ma non significa granché.
    Gli stessi servizi hanno e considerano questa pista poco percorribile, per il semplice fatto che colui che pianifica un attacco non si affiderà mai a un mezzo inefficiente e percicoloso come il barcone.

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    418
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Come ha eluso quel poco di sicurezza che c' era comunque è grottesco: "Devo consegnare i gelati"..
    Se era un gruppo organizzato con una logistica militare, magari con esplosivo o fertilizzante come in Siria, avrebbe spazzato via lungomare e spiaggia.
    Per fortuna sui foreign fighter che provano a tornare i servizi segreti lavorano bene, che sono quelli particolarmente capaci nel realizzare piani che richiedono ottima capacità organizzativa, logistica e di addestramento militare di livello.
    Questi (ri)entrerebbero attraverso barconi probabilmente.

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Non credo, io credo che non vogliano. Fare un atto terroristico è davvero 'semplice', per esempio entri in un aula universitaria con una bomba e hai snap fatto 100 morti e non vedo come qualcuno possa impedirtelo
    Non credo si riferisse all' intelligence, almeno penso ci siano dei motivi politici-strategici che fanno sì che l' Italia venga al momento risparmiata. Anzi credo che paesi tipo UK, Francia siano molto più pronti dell' Italia per contrastare il terrorismo e anche se noi abbiamo avuto gli anni di piombo, nei loro paesi hanno sempre avuto a che fare con queste cose (anche nei periodi apparentementi calmi) e di sicuro sono più preparati di noi ad affrontare certe situazioni.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

ma alla fine il tizio è isis confirmed?

Perchè da quello che leggo sto qua sembra tutto tranne che isis.....
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    418
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Nel frattempo sembra sia in corso un colpo di stato in Turchia.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    418
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Carri armati e aerei militari a bassa quota a Istanbul ,ad Ankara dicono sia anche peggio, chiusi i 2 ponti sul Bosforo, TV di stato è stata chiusa da un irruzione militare, sia lo stato maggiore che Erdogan han confermato da parecchi minuti che è un colpo di stato, minchia..

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    56
    Likes (Received)
    72

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Carri armati e aerei militari a bassa quota a Istanbul ,ad Ankara dicono sia anche peggio, chiusi i 2 ponti sul Bosforo, TV di stato è stata chiusa da un irruzione militare, sia lo stato maggiore che Erdogan han confermato da parecchi minuti che è un colpo di stato, minchia..
    Pare ci siano conflitti a fuoco tra la polizia e i militari. Nel frattempo ordinano alla popolazione di stare nelle proprie abitazioni

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •