Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 47 di 47

Discussione: NL200 4Max Ultra Deep - 88 Raise River in bluff con SD Value

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    874
    Likes (Received)
    485

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    Fish per me uguale a retard. A meno che non ci siano delle condizioni che lo rendano più skillato. Dimmi che fish folda flop appunto un 77 e su altra blank possa foldare turn. River poi nel non si sa, ma almeno un half pot flop e turn te lo callando tipo sempre.
    si ho capito ma 77-99 sono 18 combo, mica un miliardo.
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Antonius L'avatar di Combodraw85
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    257
    Likes (Received)
    125

Predefinito

Lasvegas2000 imo ad esempio postflop è topreg

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Picc0l0U0m0 Visualizza Messaggio

...ed anche Pitbell sembra essere intervenuto nell'altro post sulla scala ad incastro (per evitare utenti troll fantasy che postino a caso mi prenderò la briga di chiedere in chat di gioco al vero Pitbell se veramente sia l'utente KrjstTango)
    Btw KrjstTango confirmed Pitbell secured tramite chat activegames.it

Fish per me uguale a retard. A meno che non ci siano delle condizioni che lo rendano più skillato. Dimmi che fish folda flop appunto un 77 e su altra blank possa foldare turn. River poi nel non si sa, ma almeno un half pot flop e turn te lo callando tipo sempre.
    Imo non giusta definizione, fish è uno che non sa cosa fa ma lo fa comunque stile ora e subito, mentre retard è uno che si ritiene tipo un duro nel giusto mentre in realtà è un fish, c'è una bella differenza.
    Ultima modifica di Picc0l0U0m0; 28-07-2016 alle 23:21

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    si ho capito ma 77-99 sono 18 combo, mica un miliardo.
    Più tutte le top pair random più qualcosa pescato a caso più un giretto con due overcard al flop che non fa mai male etc.. Etc..
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    874
    Likes (Received)
    485

Predefinito

Più tutte le top pair random più qualcosa pescato a caso più un giretto con due overcard al flop che non fa mai male etc.. Etc..
    Si ma non chiamano due street in 3way.
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    Si ma non chiamano due street in 3way.
    Non è detto al 100% ma per scoprirlo devi puntare. Poi non so contro che fish giocate voi, ma quelli contro cui gioco io spesso ti sorprendono per quanti call mongoli riescono a fare. Nel dubbio (a meno che non si abbia info che sia maniac, e lo lasci speware, chiaro) si punta sempre per valore il più possibile
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Fish
    Registrato il
    May 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Matrix75 Visualizza Messaggio
    Premessa: as played non siete ultra deep manco per niente perchè quando checki flop e raisi river gli stai facendo giocare lo spot come foste poco più che 100x

Sulle domande specifiche:
    1) le stats sulle quali dai info non hanno senso: indichi quanto 3betta in uno spot dove squeeza (in molti casi le due stats son differenti), non dici quanto cbetta flop nei suoi 3betted nè tantomeno quanto c/c e/o c/r as PFR (parli di un c/f flop del 71, ma non si capisce se ti riferisci al suo c/f as PFR). Insomma, chiunque si trovi a commentare questa mano, o non ha info sufficienti per dirti se la tua linea può avere un senso, oppure, vista la moda del momento, comincia a parlarti in maniera più o meno vaga di GTO, combo minime da difendere e bla bla bla
    2) Per quanto mi riguarda, posso dirti per esperienza personale che chiunque check/calli flop in suo squeezato 3way per poi outbettare river dopo double check turn non sta MAI, e sottolineo MAI, foldando facing raise, altrimenti check/callerebbe river come ha fatto flop (e se b/f è perchè ha chek/callato flop con qualche backdoor + overcards che tramuta in finta valuebet river a cui stai avanti con la tua pair).
    Quindi in questo spot, se vuoi sfruttare il fatto di essere ultradeep (cit.) non devi mai checkbackare turn (che tra l'altro per la tua mano è la matta visto che ti adda equity e di carte che improvano il tuo sv/equity ne hai 10 in croce) ma bettare qualcosa compreso tra 90 e 100 che ti lasciano PSB (o poco più) da poter shovare river (anche bettare 70/75 turn per overshovare river close to 1,5xpot è una soluzione). Questo solo perchè parli di spot ultradeep e per addare qualche considerazione che renda fruibile il fatto di essere ultradeep. In pratica, dando per buono il c/f flop del 71 del reg (cioè ipotizzando che si tratti del suo c/f as PFR), il flop è corretto per i motivi che hai detto tu (ti levi il reg dalle palle quasi sempre e massimizzi vs fish che ha roba peggiore con cui ti paga + se foldano entrambi capitalizzi il pot) : una volta che reg c/c flop e turn improva tua equity, checkbacki (perchè improva equity ma non ti dà added FE) per bettare solo river improved. Su bet river di oppo (isu quel river poi...) è il fold più facile della storia
    3) la linea di oppo obv è iper standard: il value non lo checkbacki turn praticamente mai. Il river blanka totalmente, ergo lui ha proprio zero motivi per b/f river; ribadisco che se non si sentisse confident a b/c, allora check/callerebbe
    Top gianluca come sempre p.s. sono lucio

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •