Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 47

Discussione: NL200 4Max Ultra Deep - 88 Raise River in bluff con SD Value

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito NL200Euro 4Max Ultra Deep - 88 Raise River in bluff con SD Value

Innanzitutto...alla faccia di chi diceva che posto solo brag hands :-D

Veniamo a noi, fish vi immaginate chi sia, BB regular che 3betta fascia alta 12%, WTSD basso 22%, Aggf. river alta 67%, non ho un monte di mani con lui in questa situazione perché utilizzo il filtro HUD stats per numero di giocatori e di solito giochiamo NL 6Max.

Hand Information
    , 2 BB (4 handed).
    Hand History converter courtesy of pokerhandreplays.com

Table Information
    Seat: 1 drunkkaptan ($265.45)
    Seat: 2 e1nzw31p0lli6 ($500) Dealer
    Seat: 3 indrit88 ($179.6) Small Blind
    Seat: 4 getfree ($472) Big Blind
    Dealt to e1nzw31p0lli6
    **

Preflop (Pot:3)
    drunkkaptan****FOLD
    e1nzw31p0lli6****RAISE $4
    indrit88****CALL $3
    getfree****RAISE $20
    e1nzw31p0lli6****CALL $16
    indrit88****CALL $16

Flop(Pot: $60)

indrit88****CHECK
    getfree****CHECK
    e1nzw31p0lli6****BET $30
    indrit88****FOLD
    getfree****CALL $30

Turn(Pot: $122)

getfree****CHECK
    e1nzw31p0lli6****CHECK

River(Pot: $120)

getfree****BET $74
    e1nzw31p0lli6****RAISE $214
    getfree****CALL $140
    Showdown:
    e1nzw31p0lli6 SHOWS
    **
    getfree SHOWS
    **
    getfree**wins the pot: $548

Immagino standard il mio bet flop vs sua missed cbet altrimenti abbandoniamo la mano, inoltre fish ci potrebbe seguire con molte mani da sotto. L'unico campanello di allarme è che reg ha check/fold flop 71% (alta) quindi una volta callato prob non è del tutto scarico però la sua Agg river mi suggeriva potesse avere il più delle volte un punto non forte o bluff e con quel WTSD immaginavo sapesse foldare pensando a qualche scala a caso, doppia o set giocati passivi...invece no.
    L'EV del call l'ho ritenuto < raise perché non volevo trovarmi a pagare value ad un weak 10

Comunque vi piace la mia linea? River Fold/Call/Raise? Qual'è IYO la migliore? As played vi piace il suo call?
    Ultima modifica di Picc0l0U0m0; 16-07-2016 alle 19:33

Monkey Tilt L'avatar di ItaliaLOL
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    711
    Likes (Received)
    279

Predefinito

a raisare in sti spot fai negativo vs ita reg medio.

Non mi piace 88 come mano del range da turnare in bluff in questo specifico spot.

Dal lato exploitativo, in ita non bet/folda river praticamente nessuno in ste dinamiche/spot
    "Hi Ben I just have a basic question that is somewhat related to the concepts in the video, but also to poker overall. If you could only choose one thing to do to improve for the rest of your career what would it be?"

Ben :"Become a computer"

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    860
    Likes (Received)
    485

Predefinito

In 3 way 3 betted non betto flop vs missed
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Picc0l0U0m0 Visualizza Messaggio
    Comunque vi piace la mia linea? River Fold/Call/Raise? Qual'è IYO la migliore? As played vi piace il suo call?
    Premessa: as played non siete ultra deep manco per niente perchè quando checki flop e raisi river gli stai facendo giocare lo spot come foste poco più che 100x

Sulle domande specifiche:
    1) le stats sulle quali dai info non hanno senso: indichi quanto 3betta in uno spot dove squeeza (in molti casi le due stats son differenti), non dici quanto cbetta flop nei suoi 3betted nè tantomeno quanto c/c e/o c/r as PFR (parli di un c/f flop del 71, ma non si capisce se ti riferisci al suo c/f as PFR). Insomma, chiunque si trovi a commentare questa mano, o non ha info sufficienti per dirti se la tua linea può avere un senso, oppure, vista la moda del momento, comincia a parlarti in maniera più o meno vaga di GTO, combo minime da difendere e bla bla bla
    2) Per quanto mi riguarda, posso dirti per esperienza personale che chiunque check/calli flop in suo squeezato 3way per poi outbettare river dopo double check turn non sta MAI, e sottolineo MAI, foldando facing raise, altrimenti check/callerebbe river come ha fatto flop (e se b/f è perchè ha chek/callato flop con qualche backdoor + overcards che tramuta in finta valuebet river a cui stai avanti con la tua pair).
    Quindi in questo spot, se vuoi sfruttare il fatto di essere ultradeep (cit.) non devi mai checkbackare turn (che tra l'altro per la tua mano è la matta visto che ti adda equity e di carte che improvano il tuo sv/equity ne hai 10 in croce) ma bettare qualcosa compreso tra 90 e 100 che ti lasciano PSB (o poco più) da poter shovare river (anche bettare 70/75 turn per overshovare river close to 1,5xpot è una soluzione). Questo solo perchè parli di spot ultradeep e per addare qualche considerazione che renda fruibile il fatto di essere ultradeep. In pratica, dando per buono il c/f flop del 71 del reg (cioè ipotizzando che si tratti del suo c/f as PFR), il flop è corretto per i motivi che hai detto tu (ti levi il reg dalle palle quasi sempre e massimizzi vs fish che ha roba peggiore con cui ti paga + se foldano entrambi capitalizzi il pot) : una volta che reg c/c flop e turn improva tua equity, checkbacki (perchè improva equity ma non ti dà added FE) per bettare solo river improved. Su bet river di oppo (isu quel river poi...) è il fold più facile della storia
    3) la linea di oppo obv è iper standard: il value non lo checkbacki turn praticamente mai. Il river blanka totalmente, ergo lui ha proprio zero motivi per b/f river; ribadisco che se non si sentisse confident a b/c, allora check/callerebbe

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

As played non vedo come possa foldare. Non reppi niente che non betteresti turn. Se ritieni che oppo sia in grado di capire lo spot e foldare una mano value allora devi essere pronto a mettere 235bb in mezzo imho. Bet-bet-jam a muso duro e fine della storia, villain non è cappato e potrebbe avere 89 ma lo blocki e se ha TT bravo lui, il resto dovrebbe foldare. Senza andare troppo nei dettagli sullo specifico spot, non ritengo che la grossa maggioranza dei reg sia in grado di foldare OP in questo spot e quindi eviterei a meno di essere piuttosto sicuro che l'avversario si renda conto di cosa sta succedendo.

Qua villain ad esempio è cappato e perde da tutte le mie combo di valore che gioco cosi, cioè ogni flush e ogni full house, le ho tutte tranne 22 al river. Avrò una combo di bluff per ogni 4 di valore in questo spot. Dopo il call afferma in chat di aver capito la giocata e quindi chiama con praticamente bottom flush, che li è peggio di A8-AJ o AQh-AKh per bluffcatchare. Non ti complicare la vita in questi spot, te lo dice uno che ci prova sempre

PokerStars - €4 NL (6 max) - Holdem - 6 players
    Hand converted by PokerTracker 4

SB: €434.10 (VPIP: 22.90, PFR: 16.95, 3Bet Preflop: 7.68, Hands: 12,783)
    BB: €400.00 (VPIP: 24.85, PFR: 16.99, 3Bet Preflop: 7.52, Hands: 7,142)
    UTG: €556.68 (VPIP: 29.92, PFR: 15.36, 3Bet Preflop: 4.56, Hands: 633)
    MP: €397.72 (VPIP: 25.89, PFR: 18.53, 3Bet Preflop: 9.84, Hands: 402)
    Hero (CO): €1,416.85
    BTN: €458.77 (VPIP: 28.48, PFR: 18.08, 3Bet Preflop: 5.66, Hands: 634)

SB posts SB €2.00, BB posts BB €4.00

Pre Flop: (pot: €6.00) Hero has 9 A

fold, fold, Hero raises to €9.00, BTN calls €9.00, fold, fold

Flop: (€24.00, 2 players) J A 8
    Hero bets €11.34, BTN calls €11.34

Turn: (€46.68, 2 players) 2
    Hero bets €22.06, BTN calls €22.06

River: (€90.80, 2 players) 2
    Hero bets €10.00, BTN raises to €96.00, Hero raises to €1,374.45 and is all-in, BTN calls €320.37 and is all-in

Hero shows 9 A (Two Pair, Aces and Twos)
    (Pre 59%, Flop 62%, Turn 80%)
    BTN shows 6 4 (Flush, Ace High)
    (Pre 41%, Flop 38%, Turn 20%)
    BTN wins €920.54

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Ti hanno già detto tante cose. Aggiungo che quel "pippa" raise river è inguardabile. O vai allin o proprio è na schifezza totale.
    Poi, SE betti flop, che ci può stare più per protection e thinvalue vs fish che value vs squeezer, turn, dopo che hitti anche buona equity, devi assolutamente bettare.
    Io sinceramente turn avrei fatto 1/3 pot, in stile blocking/valuebet/semibluff. In caso di raise (che significa poco) boh shovo, in caso di call rivaluto river, si può andare allo showdown economico o, se prendi le tue, anche fare una bella overbet.
    Se fai check turn, river non rappresenti un piffero, sta sempre bet/callando qualsiasi valore (soprattutto quella size, forse herofolda se pushi ma rimane una spewata un po' a casaccio) e bet/foldando qualche bluff spastico.
    MA se bluffa te che bisogno hai di raisare?
    Io boh callerei e amen senza info.
    Poi sta cosa dell'hud 6max è no sense, che tu sia fullring, 6max o in 3 players, una dinamica di steal e resteal è sempre uguale. Perchè filtri in questo modo l'hud? Boh.

Infine ascolta Evaner, per far giocate complicate, devi essere sicuro che villain le percepisca, se gioca in stile "boh" ho overpair, puoi fare quello che vuoi ma non folda. Si giocava, soprattutto anni fa, a appunto aspettare set raisare turn e fargliele mettere, (parlo di fullring raisato normale, mica 3bet pot, vs utg in cui flatti pp e raisi solo vero) e anche se era chiaro 100% che avevi set nelboard più dry del mondo, il TP rimaneva comunque "boh" ho overpair cooler. Quindi nel dubbio meglio lasciar perdere.
    Ultima modifica di conilmionome; 17-07-2016 alle 02:25
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ItaliaLOL Visualizza Messaggio
    a raisare in sti spot fai negativo vs ita reg medio.

Non mi piace 88 come mano del range da turnare in bluff in questo specifico spot.

Dal lato exploitativo, in ita non bet/folda river praticamente nessuno in ste dinamiche/spot
    E' una room .com ma poi oppo mi ha perculato in italiano quindi il tuo ragionamento non perde senso

Citazione Originariamente Scritto da Matrix75 Visualizza Messaggio
    Premessa: as played non siete ultra deep manco per niente perchè quando checki flop e raisi river gli stai facendo giocare lo spot come foste poco più che 100x

Ultra Deep è il nome del tavolo

Sulle domande specifiche:
    1) le stats sulle quali dai info non hanno senso: indichi quanto 3betta in uno spot dove squeeza (in molti casi le due stats son differenti),

Se fossero state differenti l'avrei specificato ed avrei utilizzato lo squeeze

non dici quanto cbetta flop nei suoi 3betted nè tantomeno quanto c/c e/o c/r as PFR

Quando non specifico stats utili alla comprensione della mano significa che sono dentro range di valore standard reg

(parli di un c/f flop del 71, ma non si capisce se ti riferisci al suo c/f as PFR).

Obv c/f as PFR

Insomma, chiunque si trovi a commentare questa mano, o non ha info sufficienti per dirti se la tua linea può avere un senso, oppure, vista la moda del momento, comincia a parlarti in maniera più o meno vaga di GTO, combo minime da difendere e bla bla bla

Tranq mi so difendere

2) Per quanto mi riguarda, posso dirti per esperienza personale che chiunque check/calli flop in suo squeezato 3way per poi outbettare river dopo double check turn non sta MAI, e sottolineo MAI, foldando facing raise, altrimenti check/callerebbe river come ha fatto flop (e se b/f è perchè ha chek/callato flop con qualche backdoor + overcards che tramuta in finta valuebet river a cui stai avanti con la tua pair).

Io sarei già un'eccezione. Chiunque in un determinato pattern faccia sempre o non faccia mai qualcosa, dovrebbe rivedere qualcosa del suo gioco, meglio per te con questi oppo.

Quindi in questo spot, se vuoi sfruttare il fatto di essere ultradeep (cit.) non devi mai checkbackare turn (che tra l'altro per la tua mano è la matta visto che ti adda equity e di carte che improvano il tuo sv/equity ne hai 10 in croce) ma bettare qualcosa compreso tra 90 e 100 che ti lasciano PSB (o poco più) da poter shovare river (anche bettare 70/75 turn per overshovare river close to 1,5xpot è una soluzione). Questo solo perchè parli di spot ultradeep e per addare qualche considerazione che renda fruibile il fatto di essere ultradeep. In pratica, dando per buono il c/f flop del 71 del reg (cioè ipotizzando che si tratti del suo c/f as PFR), il flop è corretto per i motivi che hai detto tu (ti levi il reg dalle palle quasi sempre e massimizzi vs fish che ha roba peggiore con cui ti paga + se foldano entrambi capitalizzi il pot) : una volta che reg c/c flop e turn improva tua equity, checkbacki (perchè improva equity ma non ti dà added FE) per bettare solo river improved. Su bet river di oppo (isu quel river poi...) è il fold più facile della storia

La fai semplice...dalle stats che ho riportato abbiamo capito che quel turn non lo folda praticamente mai ed in moltissimi casi betterà comunque river quindi se hittiamo IP lo distruggiamo con poco più di un min raise, se checka checkbackiamo, se non hittiamo abbiamo la possibilità di bluffare, d'accordo che la carta uscita non è il massimo per farlo quindi meglio fold prob.

3) la linea di oppo obv è iper standard: il value non lo checkbacki turn praticamente mai. Il river blanka totalmente, ergo lui ha proprio zero motivi per b/f river; ribadisco che se non si sentisse confident a b/c, allora check/callerebbe

VS oppo che betta così tanto river e tenuto conto degli altri frangenti tieni conto che gioco nella stessa identica maniera tutti i set e 98, non so se sia sufficiente a bilanciare adeguatamente comunque.

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    In 3 way 3 betted non betto flop vs missed
    Nessuno mai ti darà del retard per questo

Citazione Originariamente Scritto da Evaner Visualizza Messaggio
    As played non vedo come possa foldare. Non reppi niente che non betteresti turn. Se ritieni che oppo sia in grado di capire lo spot e foldare una mano value allora devi essere pronto a mettere 235bb in mezzo imho. Bet-bet-jam a muso duro e fine della storia, villain non è cappato e potrebbe avere 89 ma lo blocki e se ha TT bravo lui, il resto dovrebbe foldare. Senza andare troppo nei dettagli sullo specifico spot, non ritengo che la grossa maggioranza dei reg sia in grado di foldare OP in questo spot e quindi eviterei a meno di essere piuttosto sicuro che l'avversario si renda conto di cosa sta succedendo.
    Concordo con la tua analisi...per il resto porca vacca Eva a me invece la tua mano piace come l'hai giocata! Sono senza speranza :-I per me oppo pensante lì deve foldare quasi sempre anche flush quasi nuts a meno di read precise

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    Ti hanno già detto tante cose. Aggiungo che quel "pippa" raise river è inguardabile. O vai allin o proprio è na schifezza totale.
    ...
    Poi sta cosa dell'hud 6max è no sense, che tu sia fullring, 6max o in 3 players, una dinamica di steal e resteal è sempre uguale. Perchè filtri in questo modo l'hud? Boh.
    Concordo, potendo tornare indietro andrei all-in.

Filtro l'hud hm2 in situazioni HU, 3-4 players, 5> players perché alcune stats dipendono dal numero di giocatori, ad esempio in spot dove si gioca sempre steal le aggf per street sono diverse da NL6Max generico, stessa cosa per %3bet ed altro. Ancora non ho avuto voglia di crearmi un hud con finestre per ogni tipo di situazione specifica
    Ultima modifica di Picc0l0U0m0; 18-07-2016 alle 18:45

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

E' una room .com ma poi oppo mi ha perculato in italiano quindi il tuo ragionamento non perde senso

Nessuno mai ti darà del retard per questo

Concordo con la tua analisi...per il resto porca vacca Eva a me invece la tua mano piace come l'hai giocata! Sono senza speranza :-I

Concordo, potendo tornare indietro andrei all-in.

Filtro l'hud hm2 in HU, 3-4 players, 5> players perché alcune stats dipendono dl numero di giocatori, ad esempio in spot dove si gioca sempre steal le aggf per street sono diverse da NL6Max generico, stessa cosa per %3bet ed altro. Ancora non ho avuto voglia di crearmi un hud con finestre per ogni tipo di situazione specifica
    Comunque rivendendola di nuovo, effettivamente se hai veramente veramente set faresti check back turn? Rischi di non prenderglieli e fine, è bello il raise river se improvi una doppia no sense o nuts a caso, perchè effettivamente valore che vuol metterle non gioca mai così. Se in mano hai set sai quante volte ti prendi al massimo un check/call river? Quindi chiaramente agli occhi di oppo ha poco senso quel raise river.
    In più la bet out di oppo al river significa più spesso "preso mostro a caso (mostro migliore di overpair = doppia-set-scala) e/o bluff random" piuttosto che overpair. Overpair che può giocare in maniera un po' strana così (strana visto che parte con un check/call flop e quindi la sua linea in teoria è per il pot control), ma chiaramente dopo che gioca in thinVB river (perchè di thin VB si tratta su sto board) avrà sempre deciso di boh/callare, visto che punta perchè già chiaramente rappresenti un range debole, quindi suppongo sarà spesso disposto a mettere e amen, altrimenti come ti hanno detto check/callerebbe e amen.

Sulla questione hud, ormai è inutile giocare guardando tipo "che vpip ha oppo o che pfr ha oppo". Devi crearti per ogni posizione un cosa fa o cosa non fa. Altrimenti giochi veramente a caso al giorno d'oggi.
    Ultima modifica di conilmionome; 18-07-2016 alle 18:51

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    975

Predefinito

auguri se vuoi far foldare get*free lol, in questo spot c/f 0, as played non betto flop, as played è nosense il raise river, gioca così JJ+ oltre a Tx che non ti bet/folderà mai.
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
    bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Comunque rivendendola di nuovo, effettivamente se hai veramente veramente set faresti check back turn? Rischi di non prenderglieli e fine
    Si, qualche volta andrà così ma se decidiamo di exploitare certe stats giocando VS oppo con aggf river spropositata non puoi non aumentare la % raise river in bluff quindi devi bilanciare anche con check back turn mani forti per prendere molto prob valore river raisando la sua puntata. Non credo che l'errore stia tanto nel raisare in bluff 88 bensì raisarlo con quel river blank, se esce A o K o altre scary lui JJ-QQ ed altre weak hands dovrebbe foldarle (nel caso le checki river snifferei inf debolezza, mi ricorderei della prima definizione di No Limit Poker e gli sparerei un 1.7 - 2.2 Pot e buonanotte)

Citazione Originariamente Scritto da francio Visualizza Messaggio
    auguri se vuoi far foldare get*free lol
    Si sono andato a rivedermi le sue stats globali con tutte le mani disponibili e non rigiocherei quella linea VS lui (VS te però si :-D)
    Ultima modifica di Picc0l0U0m0; 19-07-2016 alle 10:23

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Si, qualche volta andrà così ma se decidiamo di exploitare certe stats giocando VS oppo con aggf river spropositata non puoi non aumentare la % raise river in bluff quindi devi bilanciare anche con check back turn mani forti per prendere molto prob valore river raisando la sua puntata. Non credo che l'errore stia tanto nel raisare in bluff 88 bensì raisarlo con quel river blank, se esce A o K o altre scary lui JJ-QQ ed altre weak hands dovrebbe foldarle (nel caso le checki river snifferei inf debolezza, mi ricorderei della prima definizione di No Limit Poker e gli sparerei un 1.7 - 2.2 Pot e buonanotte)

Si sono andato a rivedermi le sue stats globali con tutte le mani disponibili e non rigiocherei quella linea VS lui (VS te però si :-D)
    Se esce A o K river e in mano ha JJ-QQ di sicuro fa check/call. Calcola che se in mano ha AA-KK probabilmente fa check/raise con top set, se ha un Axs fa check/call any size etc.. E visto di nuovo il check back turn, se river scende A o K e ti inventi un overbet, a mio avviso snappano alla velocità della luce midpair o tpnk perché appunto ti polarizzi infinito sulla fuffa e risulti ancora più bluffy.
    Poi uno spot 3bettato 250x come questo non ha senso "giocarlo random tricky per exploitare una random non provata tendenza".
    Cioè ha agg river alta, ma bisogna vedere in che situazioni, di sicuro in caso sia or e sbarella, o betti e lui raisa o mostri debolezza checkando e lui stabba etc..
    Ma in una situazione che accade una volta su mille come questa?
    Qui è già partito con una linea passiva, chi ti dice che river si metta a Bettare?
    Non bisogna guardare troppo le statistiche in spot atipici, ma concentrarsi sul massimizzare e basta giocando linearmente una strategia corretta.
    È uno spot che giochi una volta ogni morte del papa, se hai mostro e flop fa check/call per quale assurdo motivo dovresti checkare back turn? Per exploitare una tendenza futura che magari neanche esisterà più nella partita, visto che magari lo ripulisci ora, visto che se ha un overpair e si mette in calldown? Rischi di non prendergli 250bb perché?
    Boh, non capisco
    Ultima modifica di conilmionome; 19-07-2016 alle 15:03

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    178
    Likes (Received)
    452

Predefinito

si scherza obv

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio

si scherza obv
    Eheh non so se scherzi comunque hero quanti Ax-Kx buoni ha nel range tali da speware se scendono? Un AK che calla la 3bet, su board nullo check/betta perchè? e poi check/back, poi river overbet che scende quella che magari è la tua. No sense. Boh si check/calla e GG

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Fermi tutti, ho fatto amicizia con GetFree, ovviamente ora lo costringerò ad iscriversi su Cbet che fa sempre bene un reg del NL400> in più.

Intanto mi ha dato il permesso di postare una mano che ha giocato oggi, al river Gus*Lee ha cominciato a thankare inf così Getfree gli ha chattato "don't do it man..." (grandissimo esempio di inducing in psicologia inversa)

...direi a questo punto ci sia una prova provata che la mia linea in quel frangente fosse assolutamente non appropriata

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Se esce A o K river e in mano ha JJ-QQ di sicuro fa check/call. Calcola che se in mano ha AA-KK probabilmente fa check/raise con top set, se ha un Axs fa check/call any size etc.. E visto di nuovo il check back turn, se river scende A o K e ti inventi un overbet, a mio avviso snappano alla velocità della luce midpair o tpnk perché appunto ti polarizzi infinito sulla fuffa e risulti ancora più bluffy.
    Poi uno spot 3bettato 250x come questo non ha senso "giocarlo random tricky per exploitare una random non provata tendenza".
    Cioè ha agg river alta, ma bisogna vedere in che situazioni, di sicuro in caso sia or e sbarella, o betti e lui raisa o mostri debolezza checkando e lui stabba etc..
    Ma in una situazione che accade una volta su mille come questa?
    Qui è già partito con una linea passiva, chi ti dice che river si metta a Bettare?
    Non bisogna guardare troppo le statistiche in spot atipici, ma concentrarsi sul massimizzare e basta giocando linearmente una strategia corretta.
    È uno spot che giochi una volta ogni morte del papa, se hai mostro e flop fa check/call per quale assurdo motivo dovresti checkare back turn? Per exploitare una tendenza futura che magari neanche esisterà più nella partita, visto che magari lo ripulisci ora, visto che se ha un overpair e si mette in calldown? Rischi di non prendergli 250bb perché?
    Boh, non capisco
    Ciao conilmionome, sicuramente ci sono differenze fra le 2 mani ma non credo così sostanziali da inficiare completamente la mia linea (a parte averla intrapresa vs GetFree :-D)

Conoscerai almeno di nome il Pro Poker David Peters, guarda questa mano al final table super high roller.

Sostanzialmente raisa river cercando di far foldare qualsiasi cosa che non sia > di coppia, fra l'altro proprio con 88, proprio su turn e river blank (a meno di scale/flush a caso che lui stesso sta proponendo di bluffare) ed anche con una size molto simile alla mia (e pure il risultato è lo stesso aggiungo :-I )

Da 25:53 a 29:59 (edited)

Ultima modifica di Picc0l0U0m0; 22-07-2016 alle 19:40

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Ciao conilmionome, sicuramente ci sono differenze fra le 2 mani ma non credo così sostanziali da inficiare completamente la mia linea (a parte averla intrapresa vs GetFree :-D)

Conoscerai almeno di nome il Pro Poker David Peters, guarda questa mano al final table super high roller.

Sostanzialmente raisa river cercando di far foldare qualsiasi cosa che non sia =< a coppia, fra l'altro proprio con 88, proprio su turn e river blank (a meno di scale/flush a caso che lui stesso sta proponendo di bluffare) ed anche con una size molto simile alla mia (e pure il risultato è lo stesso aggiungo :-I )

Da 25:53 a 29:59 (edited)

Stai scherzando vero? Mi sono guardato 5 minuti di video per vedere una mano he non ci azzecca neanche una virgola con la mano in questione. Dimmi che parallelismi ci sono? La tua mano è la difesa in un 3bettato deep ip in un board superdry basso.
    Qui abbiamo una mano in bvb su un railato normale in un board AKx con river che chiude un FD. Cioè non cose che è uguale? Il fatto che ha 88 e che fa raise al river. Si be ma non ha neanche a che vedere neanche pallidamente con la mano in questione.
    Tralaltro fish ogni tanto ti 3bettano roba tipo come 36off sai perché? Perché l'hanno visto durrr farlo in televisione su pokermania e loro si credono durr. Non credo ci sia molto di didattico da imparare guardando il poker in TV

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    1382

Predefinito

finalmente ho capito.... vuoi diventare un mega super pro degli high roller live...

Non credo ci sia molto di didattico da imparare guardando il poker in TV
    IO ho imparato tanto... puoi chiedere conferma a chi mi conosce.. quando mi shovano e devo callare urlo " si balla" e se mi c/r quando ho nuts " stivali da pesca per abso" la TV fa bene al gioco
    Ultima modifica di absoluteice; 22-07-2016 alle 19:07
    Coaching for profit

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Stai scherzando vero? Mi sono guardato 5 minuti di video per vedere una mano he non ci azzecca neanche una virgola con la mano in questione. Dimmi che parallelismi ci sono? La tua mano è la difesa in un 3bettato deep ip in un board superdry basso.
    Qui abbiamo una mano in bvb su un railato normale in un board AKx con river che chiude un FD. Cioè non cose che è uguale? Il fatto che ha 88 e che fa raise al river. Si be ma non ha neanche a che vedere neanche pallidamente con la mano in questione.
    Tralaltro fish ogni tanto ti 3bettano roba tipo come 36off sai perché? Perché l'hanno visto durrr farlo in televisione su pokermania e loro si credono durr. Non credo ci sia molto di didattico da imparare guardando il poker in TV
    Mmmmhhh forse non segui il poker da tempo, David Peters ha vinto oltre 4M$ on-line, informati su Odwyer, Quoss e gli altri al tavolo, non si sta parlando di Durrr vs fish delle origini; un reg medio attuale di NL100 pokerstar avrebbe fatto la sua porca figura table selectando NL 80000 su full tilt nel 2008 ma su un tavolo come questo close to mai troverai errori grossolani.

Per la mano nello specifico il punto è uno solo al di là delle dinamiche con cui siamo arrivati al river, ovvero Odwyer batte solo un bluff (se avesse top pair od overpair come GetFree) e se sniffasse pochi bluff in quello spot riporrebbe serenamente AA sul board a carte coperte ed anche doppia minima imo.

A volte non c'è nemmeno bisogno di un segnale così forte (tipo raise sostanzioso al river) per foldare overpair, basta andare in check call turn e check fold river se si immagina che oppo sia pensante, guardate questa amici, non siamo mica su Pokermania:

In questo esempio Colman sniffa che batterebbe solo un bluff, ritene che neanche AK avrebbe giocato in quel modo e folda
    Ultima modifica di Picc0l0U0m0; 22-07-2016 alle 21:00

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    1382

Predefinito

un reg medio attuale di NL100 pokerstar avrebbe fatto la sua porca figura table selectando NL 80000 su full tilt nel 2008
    ma ps.it o .com???
    Coaching for profit

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da absoluteice Visualizza Messaggio
    ma ps.it o .com???
    Imo nel 2008 un Francio ti fa la sua figura anche ai nosebleed con fish al tavolo

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •