Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: NL10 b/b/s in 3Bettato deep vs reg

Fish L'avatar di RaiseComing
    Registrato il
    Jan 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito NL10 b/b/s in 3Bettato deep vs reg

CO 20k hands: 33/25 - WTSD 28 - WON$D 52 - AG 2,5% - 4BET 9,6% - FOLD 3BET 48 - FOLD VS CBET IN 3BETTATO 51 - AG FLOP 2,92% - AG TURN 2,16% - AG RIVER 2,15%
    Note inerenti:
    PostF (3Bet):
    X/C 2Barell w 77 on KK42

Preflop 3betto principalmente perchè siamo deep, 100x non penso di 3bettare questa mano. Inoltre se oppo 4betta foldo easy, se oppo flatta posso giocarmi il postflop IP
    Planno un bet/bet/shove su questo board dry perchè:
    - Ho una nota su oppo abbastanza importante imho
    - Posso rappresentare tutte le combo di set
    - Visti turn e river posso rappresentare anche combo di straight
    - Siamo 150x e per flattare 3streets oppo ha sicuramente bisogno di un punto molto forte in questo board

Ci sta il mio TP?

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    1382

Predefinito

Preflop 3betto principalmente perchè siamo deep, 100x non penso di 3bettare questa mano
    perchè? è una mano che puoi giocare tranquillamente vs il CO ip anche 100x magari mixando tra call e 3bet.

Inoltre se oppo 4betta foldo easy
    con un che ha 4bet (range?) 9.6 non è una grossa idea 3bet foldare. imo flatta solo pre se non sai giocare i 4bettati.

non 3betti 98s 100x quindi dubito a occhi di oppo tu abbia tutte le combo di set visto che non 3bettarai sicuramente 33 55 66 e probabilmente nemmeno 88.

dalle poche stats di oppo che hai messo pare uno che fa tanto "fumo" pre flop ma poi si calma post. W$sd52 con quelle stats pre vuol dire che cmq spesso give uppa perchè allo sd arriva con mani medio forti.

quello sposta ai tuoi livelli dove oppi non sono in grado di ragionare per range non è tanto il tuo range percepito ma quando loro foldano nelle varie street.

quindi attacca i board dove pensi che il loro range non itti granchè.

ovviemente quando betti flop e turn che credo sia ok devi shovare quel river, non fare l'errore che fanno in molti quando credono che l'8 sia sd value quindi chekkano e spesso perdono vs mani che folderebbero al push
    e ricordati che deep sono molti piu nitty del solito e quindi falli stare male cit
    Coaching for profit

Antonius L'avatar di Combodraw85
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    257
    Likes (Received)
    125

Predefinito

" Se folda il push è giusto, se chiama no " (cit)
    @robben29

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    187
    Likes (Received)
    477

Predefinito

Preflop 3betto principalmente perchè siamo deep, 100x non penso di 3bettare questa mano.
    La puoi 3bettare anche 100x, non sempre. Imo è da splittare pre in tutte e tre le action con pesi diversi.
    se oppo 4betta foldo easy,
    Dipende da come strutturi range di call, da come quanto e quale roba 4betta oppo in questa dinamica. Dire callo sempre o foldo easy non penso sia corretto
    - Ho una nota su oppo abbastanza importante imho
    se la nota è "X/C 2Barell w 77 on KK42" non le darei molto peso. Uno è un board pairato KKx e occorrerebbe sapere dinamica e position pre, questo è un 3betted 150x btn vs co su board T high rainbow. qualcosina sposta imo
    mmmm no, ai miei occhi là hai veramente pochi set e non penso che neanche tu creda che in questa dinamica 3betti sempre 33/55/66
    Visti turn e river posso rappresentare anche combo di straight
    cioè te là hai 97s e 74s,really? Forse talvolta ma sono poche pochissime combo quasi 0 imo.
    Btw river è close, vero che in questa dinamica come ha detto abso tendono a foldare di + river su quest'action ed 98 blockera combo di set, di str8, che però oppo non ha mai. Iniza a vedere quali e quante value combo hai vs il suo ipotetico calling range e cerca di scegliere il giusto numero di bluff combo

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •