Likes Likes:  157
Pagina 102 di 113 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106112 ... UltimaUltima
Risultati da 2,021 a 2,040 di 2248

Discussione: *** Official NBA 2018/2019 ***

Fish
    Registrato il
    Aug 2017
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    7

Predefinito

Phila gioca solo quando serve e quest'atteggiamento ai playoff paga pochino, non puoi essere costretto a dover mettere 2 triple nell'ultimo minuto di gara 4 per giocarti in casa il match point

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    31
    Likes (Received)
    178

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NoScamPliz Visualizza Messaggio
    Phila gioca solo quando serve e quest'atteggiamento ai playoff paga pochino, non puoi essere costretto a dover mettere 2 triple nell'ultimo minuto di gara 4 per giocarti in casa il match point
    Vittoria molto roccambolesca e frutto più delle disfunzioni avversarie che di meriti propri.
    Phila è rientrata molto bene, ma poi il finale è stato thriller. Simmons ed Embiid sono palesemente non in grado di gestire gli ultimi possessi. Senza il p&r di Butler tendono proprio a non sapere cosa fare, per loro fortuna Brooklyn l'ha persa da sola.

Nella notte molto bella Hou-Utah, anche se il risultato finale ha chiuso la serie.

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    130
    Likes (Received)
    96

Predefinito

https://www.nba.com/blazers/video/20...ard-highlights

Lillard 50ello e tripla della vittoria tirata dal parcheggio.

Nonostante provi una naturale simpatia per RW credo che rimarrà incompiuto....a 31 anni prima o poi inizierà a calare anche fisicamente.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    31
    Likes (Received)
    178

Predefinito

E' già calato fisicamente.
    Infatti i 40elli non li mette più e in difesa è ridicolo (sempre battuto in 1vs1).
    Mi dispiace solo per PG13...

Fish
    Registrato il
    Aug 2017
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    7

Predefinito

Veramente un mostro Lillard, in tutta gara 5 mortifero appena ha trovato 30 centimetri di spazio x tirare e a volte nemmeno quelli.
    Dall'altro lato westbrook ? diventato un p? una palla al piede, i player come lui se non sviluppano nel anni un tiro affidabile poi dopo i 31-32 ? dura, francamente non mi capacito come una star nba possa tirare cosi male.

Cmq questi erano stati i miei pronostici non malissimo con gara 7 da giocare fra spurs e denver Il cappotto celtics era impronosticabile, portland invece si anche se non in 5 gare. Alla fine non ? stato un caso se OKC ha faticato tanto in RS

Mil-det 4-0
    tor-orl 4-1
    phi-byn 4-1

bos-ind 4-2/3

gsw-lac 4-1
    den-sas 4-3
    hou-uta 4-1
    por-okc 2-4
    Ultima modifica di NoScamPliz; 26-04-2019 alle 17:33

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    31
    Likes (Received)
    178

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Milwakee-Detroit 4-0
    Boston-Indiana 4-2
    Philadelphia-Brooklyn 4-1
    Toronto-Orlando 4-0

Golden State-Clippers 4-1
    Houston-Utah 4-2
    Portland-Oklahoma 2-4
    Denver-San Antonio 3-4
    Azzoppato da OKC, per il resto tutto regolare.
    Resta solo SA, ma sinceramente non sono molto fiducioso...

Comunque ora inizia una vera giungla ai PO.
    Per me sono tutte serie molto aperte (ad est impronosticabili).

7. Likes f1l0 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    31
    Likes (Received)
    178

Predefinito

Comunque un plauso ai Clippers e a Gallinari va fatto.
    Stagione importantissima per entrambi.
    Speriamo lo tengano perché il futuro in quella sponda di Los Angeles è luminoso...

9. Likes f1l0 liked this post
    Fish
    Registrato il
    Aug 2017
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    7

Predefinito

Premesso che non ho visto il secondo tempo per? il gallo mi piacerebbe vederlo molto + cattivo e grintoso, adrenalinico. Perche soprattutto nei PO con le marcature piu strette i canestri facili non ci sono piu e a volte ti devi inventare tiri assurdi fuori equilibrio e metterli, oppure andare al ferro con prepotenza. Secondo me sotto questo aspetto secondo me il gallo dovrebbe far meglio

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    212
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da f1l0 Visualizza Messaggio
    Milwakee-Detroit 4-0
    Boston-Indiana 4-2
    Philadelphia-Brooklin 4-2
    Toronto-Orlando 4-0

Golden State-Clippers 4-1
    Houston-Utah 3-4
    Portland-Oklahoma 1-4
    Denver-San Antonio 4-3
    Con Utah ho esagerato Portland mi ha sorpreso bravi Lillard & Co.
    Che lottatori i Clippers ma stanotte Durant in versione MVP

Milwakee-Boston 4-2
    Toronto-Philadelphia 4-1

Golden State-Houston 4-3

Monkey Tilt L'avatar di Whinaments
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    557
    Likes (Received)
    715

Predefinito

Premesso che non ho visto il secondo tempo per? il gallo mi piacerebbe vederlo molto + cattivo e grintoso, adrenalinico. Perche soprattutto nei PO con le marcature piu strette i canestri facili non ci sono piu e a volte ti devi inventare tiri assurdi fuori equilibrio e metterli, oppure andare al ferro con prepotenza. Secondo me sotto questo aspetto secondo me il gallo dovrebbe far meglio
    ImHo sulla parte offensiva fa la sua porca figura, a me sembra quasi sempre molle quando è lui a dover difendere (ok che stanotte Durant era in god mode e non fa testo, ma mi pare che lì manchi di cattiveria più che sul tirare e/o cercare il ferro). Impressione basata su pochissime partite viste, qualche tifoso Clips conferma/smentisce?
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    293
    Likes (Received)
    349

Predefinito

per me il Gallo è sia cattivo che grintoso, solo che non ha la velocità di gambe per contenere molti di quelli lì, KD sotto quest'aspetto (velocità/altezza) è uno scherzo della natura

Fish
    Registrato il
    Aug 2017
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    7

Predefinito

Yep volevo scrivere qualcosa anche sul confronto con Durant, ma non e il caso cioe Durant e uno dei player + immarcabili della storia del basket di che parliamo..oltretutto con quel fisico dovrebbe essere uno he si infortuna spesso invece e una molla.
    Pero il Gallo fisicamente non e con i migliori perche soffre troppo le ali piccole a livello di velocita mentre con le ali forti soffre la fisicita. Offensivamente e vero che si difende pero quando c e da mettere tiri pesanti lui non c e mai perche tutto sommato per un ottimo difensore dotato fisicamente e facile marcarlo stretto. Si salva perche sui tiri che si prende ossia quelli diciamo puliti, tiene % ottime idem ai liberi. Altrimenti il ventello a sera rfarebbe fatica. Questo secondo me e il motivo per cui non e un all star
    Ultima modifica di NoScamPliz; 27-04-2019 alle 13:51

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    212
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Siete un po cattivi col Gallo
    Solo il fatto che va tanto in lunetta è perchè sa penetrare l'area e non si vergogna a farlo

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    31
    Likes (Received)
    178

Predefinito

Yep volevo scrivere qualcosa anche sul confronto con Durant, ma non e il caso cioe Durant e uno dei player + immarcabili della storia del basket di che parliamo..oltretutto con quel fisico dovrebbe essere uno he si infortuna spesso invece e una molla.
    Pero il Gallo fisicamente non e con i migliori perche soffre troppo le ali piccole a livello di velocita mentre con le ali forti soffre la fisicita. Offensivamente e vero che si difende pero quando c e da mettere tiri pesanti lui non c e mai perche tutto sommato per un ottimo difensore dotato fisicamente e facile marcarlo stretto. Si salva perche sui tiri che si prende ossia quelli diciamo puliti, tiene % ottime idem ai liberi. Altrimenti il ventello a sera rfarebbe fatica. Questo secondo me e il motivo per cui non e un all star
    Nice post, contiene tante verità imho.

Quest'anno che è stato bene fisicamente ed ha fatto i playoffs si è potuto valutare la sua vera consistenza.
    Per me ha dimostrato di essere un ottimo giocatore, ma molto lontano dall'AllStar (senza guardare ai numeri, che sono stati simili a molti altri che li ci sono andati).
    Le sue stats sono un po' bombate dal fatto di fare molto bene le cose semplici (e non è poco), principalmente: guadagnarsi e segnare i liberi, buone % da 3 in diverse situazioni di gioco (ma sempre statiche).
    Imho però gli manca proprio l'ultimo gradino, ossia l'esser in grado di trascinare la squadra nella difficoltà, di prendere e segnare tiri sotto pressione, leggere le situazioni quando si hanno gli occhi addosso della difesa e via dicendo.
    E queste cose non le riesce a fare un po' per limiti fisici (è atipico, perché è troppo lento rispetto alla sua stazza), un po' per limiti tecnici (playmaking rivedibile, manca un po' in visione di gioco).

Detto questo, non lo trovo di certo inferiore ad un Harris per cui si parla di max-contract, anzi. Sono ovviamente due giocatori diversi, ma come impatto siamo li. Un terzo violino di squadre che giocano per il titolo, o un 1/2 secondo violino per squadre medie.

Fish
    Registrato il
    Aug 2017
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    7

Predefinito

Thx, infatti cio non toglie che il gallo sia motivo di orgoglio x noi. Imo pero sai che secondo me soffriamo + degli altri europei una sorta di sudditanza psicologica. L'unico che fa eccezione e Beli che ha fatto tanta gavetta e che imo meriterebbe un 5 minutini in + a partita. Vedo altri europei, non so forse + dotati boh, ma molto + spavaldi in NBA, mentre gli italiani sempre in punta dei piedi. Forse e un impressione mia pero a me sembra che soffriamo + di altri la difficolta anche emotiva di giocare nella lega + difficile del mondo dove tutti ti strillano in faccia a ogni schiacciata e dove c e infinito trash talking

Cmq secondo turno da paura, qualsiasi lettura o pronostico puo rivelarsi totalmemte sbagliato, provo a dire la mia.

La serie meno close imho e Toronto- Phila con toronto + squadra e phila + acerba. Kawhai sta disputando dei playoff da leader vero ed in attacco praticamente segna quando vuole. Siakam in formissima, Gasol mi pare sia una garanzia.

Gs - Houston imo e molto + aperta di come dicano le quote, non me ne intendo ma houston a 3.5 e tanto e i rockets possono combinargliela, visto che GS ha dimostrato di non essere imbattibile e houston dara il 110%. Ammetto di non aver visto nessuna partita dei rocket perche sono anti estetici, pero in RS han fatto 2-1, e i warriors tendono a ssottovalutare i match forti del loro roster.

Milwakee-Boston, sia mai che con il cappotto ai pacers i celtics siano finalmente saliti di livello? perche in caso affermativo la serie e tutt'altro che scontata. Ed anche quel 3.2 come quota celtics non e malaccio. Anche qui non ho visto tante partite 0 di milwakee e solo 2 di boston. Pero x fermare i bucks boston deve fare una serie perfetta

Sia che passi Denver sia che passi San antonio io tifero Portland perche mi diverte come giocano e perche vorrei vedere giocare Lillard + partite possibili, che giocatore e che coppia con Mcollum!! Finora han dimostrato di valere quel terzo posto ad ovest ad una sola gara da secondo, sicuramente e un po troppo dipendente da lillard, ma non e detto che sara il loro problema principale visto come sta giocando
    Ultima modifica di NoScamPliz; 27-04-2019 alle 16:57

Fish
    Registrato il
    Aug 2017
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    7

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    485
    Likes (Received)
    345

Predefinito

Grande stagione dei Clippers, nessuno mai avrebbe pronosticato un cammino di quel tipo.

Pat e Lou nella serie contro GSW sono stati a tratti commoventi.
    Quest’estate sarà molto molto importante perché con Shai e Shamet già a quei livelli, con il Gallo se dovessero arrivare Klay e Kawhi ci divertiamo parecchio.
    Speriamo che si facciano le cose a modo.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    293
    Likes (Received)
    349

Predefinito

stream per Phila-Toronto ne abbiamo?

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    31
    Likes (Received)
    178

Predefinito

Nuggets-Spurs ai limiti dell'imbarazzante per una partita di PO.
    Una cosa così triste non la vedevo da tempo.

DeRozan e Aldrige sono due morti. Complimenti a Pop per il lavoro che ha fatto con questi scappati di casa... 3/4 delle franchigie con una rosa così finivano in tanking a metà stagione.

Fish
    Registrato il
    Aug 2017
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    7

Predefinito

Molto male anche Denver che ha traballato per diversi momenti della serie fra cui tutta gara 2, parte di gara 4 ed anche ieri ha rischiato di perdere.

Phila - Toronto ho quittato sul terzo quarto, cmq partita orrenda dei sixers in cui imo ha giocato decentemente solo Reddick. Simmonns come sempre non ha soluzioni offensive se trova l'area affollata, Harris incapace di essere velenoso su marcatura stretta e sotto pressione, Embid che pu? avere seri problemi in questa serie con Gasol in marcatura, anche se pu? punirlo col tiro dalla media. Mi sarei aspettato che Butler prendesse in mano il comando come in gara 1 contro i Nets. Ieri a 1,7 come 1x2 imo non erano male i raptors

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •