Likes Likes:  157
Pagina 104 di 113 PrimaPrima ... 45494100101102103104105106107108 ... UltimaUltima
Risultati da 2,061 a 2,080 di 2248

Discussione: *** Official NBA 2018/2019 ***

Tight Agressive L'avatar di kobe bryant
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    152

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NoScamPliz Visualizza Messaggio
    qualcuno dica a embid che vincere gara3 in casa non ? un motivo di cotanta euforia
    si vede che non e abituato a certi palcoscenici
    Posso capire che certe volte abbia atteggiamenti un po' insopportabili, ma dopo una partita dominata in quel modo è giusto poter esultare.
    Le gare dispari della serie son sempre pivotal per l'andamento, e in questo Est chiunque può arrivare in fondo adesso.

Io comunque una roba impressionante come Leonard per tecnica e capacità di segnare in qualsiasi modo la ricordo solo in pochissimi di questo gioco. Riuscisse a diventare un leader in campo potremmo parlare di un top3 dell'NBA (non che ci sia vicino), veramente impressionante
    Vendo ottimi Pc per grinding http://forum.continuationbet.com/f24...ml#post1071946

Perchè se hai coraggio al tavolo non puoi avere paura nella vita.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    31
    Likes (Received)
    175

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kobe bryant Visualizza Messaggio
    Posso capire che certe volte abbia atteggiamenti un po' insopportabili, ma dopo una partita dominata in quel modo è giusto poter esultare.
    Le gare dispari della serie son sempre pivotal per l'andamento, e in questo Est chiunque può arrivare in fondo adesso.

Io comunque una roba impressionante come Leonard per tecnica e capacità di segnare in qualsiasi modo la ricordo solo in pochissimi di questo gioco. Riuscisse a diventare un leader in campo potremmo parlare di un top3 dell'NBA (non che ci sia vicino), veramente impressionante
    G1 vs Phila è stata jordanesca.

Tight Agressive L'avatar di kobe bryant
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    152

Predefinito

Iniziano ad essere molto interessanti questi playoff

Due partite di stanotte veramente bella da vedere, Milwaukee ha un Middleton che è un rebus difficile da risolvere per Boston, super Horford difensivamente ma il Greco è illegale con quelle leve.
    Boston gira la palla come ho visto fare solo agli Spurs d'oro, difensivamente hanno fatto anche bene ma ne hanno presi 123. Spero che finisca a gara 7 perché come serie ha del potenziale infinito con due allenatori che giocano a scacchi.

Portland-Denver partita nella storia anche se non bellissima da vedere a livello di esecuzione, Lillard malino nelle ultime due e le hanno comunque vinte con un McCollum stellare, Jokic di un altro livello, un playmaker di quelle dimensioni non si era mai visto e non riesco ancora a capire se in forma tirato potrebbe dominare in questo modo. Una cosa è certa secondo me, se non sistema il fisico non avrà una carriera troppo lunga con i kg sovrappeso che ha, godiamocelo comunque
    Vendo ottimi Pc per grinding http://forum.continuationbet.com/f24...ml#post1071946

Perchè se hai coraggio al tavolo non puoi avere paura nella vita.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    31
    Likes (Received)
    175

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kobe bryant Visualizza Messaggio
    Iniziano ad essere molto interessanti questi playoff

Due partite di stanotte veramente bella da vedere, Milwaukee ha un Middleton che è un rebus difficile da risolvere per Boston, super Horford difensivamente ma il Greco è illegale con quelle leve.
    Boston gira la palla come ho visto fare solo agli Spurs d'oro, difensivamente hanno fatto anche bene ma ne hanno presi 123. Spero che finisca a gara 7 perché come serie ha del potenziale infinito con due allenatori che giocano a scacchi.

Portland-Denver partita nella storia anche se non bellissima da vedere a livello di esecuzione, Lillard malino nelle ultime due e le hanno comunque vinte con un McCollum stellare, Jokic di un altro livello, un playmaker di quelle dimensioni non si era mai visto e non riesco ancora a capire se in forma tirato potrebbe dominare in questo modo. Una cosa è certa secondo me, se non sistema il fisico non avrà una carriera troppo lunga con i kg sovrappeso che ha, godiamocelo comunque
    Celtics-Bucks ci regala finalmente una serie che ad est merita la pena di esser vista dopo nmila anni. Secondo me non è la serie più bella perché il pathos di GSW-HOU (una sorta di finals anticipata) è troppo maggiore e difatti sono state 3 partite combattutissime che potevano sempre andare da una parte come dall'altra.

P.s. Curry in netta difficoltà anche fisica ragazzi.

Jokic secondo me ha qualche problema congenito, perché uno che gioca 100 partite NBA all'anno col suo minutaggio non può aver quel fisico lì nemmeno se si mangia 50 alette di pollo fritte al giorno. Avete idea di quante calorie consumi a partita? aggiungiamoci poi la palestra e gli allenamenti...

Fish
    Registrato il
    Aug 2017
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    7

Predefinito

Portland Denver: questi nuggets giocano a fiammate e parziali offensivi. Per ora il pattern ? stato identico al primo round vs san antonio. Overall sembrano averne di pi?, squadra pi? completa e con tantissime soluzioni, mentre portland ? pericolosa nell'arco di tutto il match praticamente solo con la coppia di guardie e fermate quelle non sembrano avere troppe altre alternative. Cmq resta una serie apertissima

Phila- Toronto gara 4 come da copione, era difficile che toronto andasse sull' 1-3 e per adesso anche qui il fattore campo non ? statp decisivo. Io vedo ancora Toronto in 6 gare
    Milwakee - Boston ? gi? gara da in o out per Boston, che secondo me cmq gara 4 la dovrebbe portare a casa

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    288
    Likes (Received)
    343

Predefinito

Nurkic? Brogdon? rientreranno ?

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    31
    Likes (Received)
    175

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    Nurkic? Brogdon? rientreranno ?
    Nurkic sicuramente no.
    Brogdon o stanotte o la prossima. Come Smart.

8. Likes beavis liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    31
    Likes (Received)
    175

Predefinito

Aggiorno Borgdon out stanotte, ma probabile per la prossima.
    Smart invece sarà della partita (credo con minutaggio limitato).
    Comunque dubito incideranno sulla serie in corso, nonostante l'indubbia importanza di entrambi per le rispettive squadre.

10. Likes beavis liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    130
    Likes (Received)
    96

Predefinito

Il greco è immarcabile, anche con le cattive ha confezionato una grandissima prestazione.
    Irving non mi è piaciuto e i fischi del TD credo incideranno sulla sua futura scelta.
    GH non pervenuto.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    31
    Likes (Received)
    175

Predefinito

Potrebbe essere accaduta la cosa che spariglia tutte le carte: KD rotto.
    I Warriors hanno dichiarato un problema al polpaccio (che comunque lo terrebbe fermo un po'), molti giornalisti parlando addirittura di tendine d'achille lesionato.

Quel che è certo è che i Rockets hanno l'occasione della vita, così come la vincente dell'est.

Nel mentre arrivano le prime sentenze: Boston fuori malissimo con i Bucks (senza neanche lottare, chi l'avrebbe detto) e Phila che deve restare aggrappata alla serie con le unghie.

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    130
    Likes (Received)
    96

Predefinito

Voglio vedere come gestisce la squadra Ainge.
    I PO sono stati la diretta conseguenza di una brutta RS.
    L'ho detto più volte che Irving come leader non i convince.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    31
    Likes (Received)
    175

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da realmmo Visualizza Messaggio
    Estate cruciale per i Celtics. Probabile debbano rifondare tutto.
    Irving andrà via 99%, a meno che decidano di tenere lui e dare via tutti gli altri per AD. Ma sono solo ipotesi...

P.s. sui Bucks non ci avevo capito una sega (per me erano fuoco di paglia)

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    130
    Likes (Received)
    96

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Estate cruciale per i Celtics. Probabile debbano rifondare tutto.
    Irving andrà via 99%, a meno che decidano di tenere lui e dare via tutti gli altri per AD. Ma sono solo ipotesi...

P.s. sui Bucks non ci avevo capito una sega (per me erano fuoco di paglia)
    nelle discussione tra amici davo molto credito ai Bucks.
    Buona squadra migliorata durante l'anno ed ottimo coach.
    hanno poi uno dei 5 fenomeni della lega (anche se ho smesso di contare i falli di passi e sul piede perno).

Fish
    Registrato il
    Aug 2017
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    7

Predefinito

Per quel che riguarda la squadra this, quando fai quel tipo di RS e molto ma molto difficile che vai in fondo in PO. Serie rocambolesca, nessuno si aspettava gara 1 e tutti convinti su gara 4 in casa, invece tutto l'opposto. Su Irving secondo me dipende un attimo uno cosa si aspetta, secondo me decisamente il problema non e lui. Ad esempio Hayward ha segnato 7,5 punti a partita nella serie nonostante sembrasse in forma durante la serie con detroit ed a parte Horford nessun celtic mi e parso all'altezza.
    Milwakee e vero che ha un gioco un po strano ed apparentemente meno incontenibili di altri attacchi, pero x adesso anche nei PO ruolino di marcia 8-1 e dopo questa serie con i celtics credo che difficilmente non arrivera in finale. Soprattutto se phila toronto dovesse andare a gara 7.

Di la i rockets personalmente continuano a stupirmi ti tornano in partita anche sul -17 e se fosse vero che KD salta le prossime 2 non li vedo molto propensi a lascirsi sfuggire un occasione simile. Una nota su Curry, che secondo me ha tantissimo margine di miglioramento del suo B game. Continua a tirare da 3 forzato e provare i long 3, quando invece potrebbe lasciare queste move per quando e ispirato e provare le bombe solo con i piedi per terra o allo scadere dei 24, visto che con quel ball handling puo essere micidiale in penetra e scarica o in penetrazione o perche no nei tiri da 2.
    Ultima modifica di NoScamPliz; 09-05-2019 alle 14:06

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    31
    Likes (Received)
    175

Predefinito

nelle discussione tra amici davo molto credito ai Bucks.
    Buona squadra migliorata durante l'anno ed ottimo coach.
    hanno poi uno dei 5 fenomeni della lega (anche se ho smesso di contare i falli di passi e sul piede perno).
    Si quello che viene concesso ad Antetokoumpo sinceramente falsa molto il gioco.
    Ok il palming (lo fa quasi sempre, ma ha delle mani enormi quindi ok), ok anche il passi in partenza (non lo fischiano a molti) ma che possa sempre cambiare i perni a piacimento lo trovo francamente inaccettabile, ha troppo vantaggio! Su questo la lega dovrebbe fare qualcosa imho.

Per il resto, beh, tanti meriti al coach dei bucks e alla dirigenza che a metà stagione ha rafforzato la rosa con dei giocatori molto funzionali e che stanno risultando decisivi (Mirotic e hill).
    E adesso torna Brogdon...
    Per le finals sono i netti favoriti, poi vedremo contro le forze dell'Ovest come andranno!

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    482
    Likes (Received)
    342

Predefinito

Che botta di culo
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    31
    Likes (Received)
    175

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Che botta di culo
    Irreale.
    Un po' come tutti i "clutch" che ho letto stamattina.

Fish
    Registrato il
    Aug 2017
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    7

Predefinito

fa veramente male uscire cosi, phila in questa serie mi ha stupito molto. Non credevo che potesse giocarsela in questo modo e durante gara 7 speravo che andassero loro x il modo in cui si stavano battendo

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    482
    Likes (Received)
    342

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NoScamPliz Visualizza Messaggio
    fa veramente male uscire cosi, phila in questa serie mi ha stupito molto. Non credevo che potesse giocarsela in questo modo e durante gara 7 speravo che andassero loro x il modo in cui si stavano battendo
    In verità a me ha sorpreso che siano usciti. Sulla carta sono abbastanza migliori di questi Toronto.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Fish
    Registrato il
    Aug 2017
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    7

Predefinito

Si toronto abbastanza sottotono per? resta una squadra imho + solida e + squadra di phila, sulla carta erano + favoriti di quello che ha mostrato il campo

ad ovest invece se portland pensa di difendere cosi anche nelle prossime partite imo pu? restare direttamente a casa. Stanotte non si contano le triple wide open uscendo dal mono blocco, mentre dall'altro lato del campo la coppia di guardie di Portland ? stata gestita benissimo dalla difesa GS.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •