Likes Likes:  165
Pagina 110 di 116 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114 ... UltimaUltima
Risultati da 2,181 a 2,200 di 2302

Discussione: *** Official NBA 2018/2019 ***

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    831
    Likes (Received)
    907

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Non so bene come esternare ciò che penso e provo. A Reggio è stato quasi un evento in piazza.
    Chi l'avrebbe mai pensato quando ero un fringuello e guardavo da questa parte dell'oceano Bodiroga, Rigadeau, Danilovic, Komazec, Mitchell, ma mi fermo perchè se no ne lascerei fuori sempre uno. E non menziono nessun europeo e non dell'Nba è superfluo.
    Un'altro dopo Vincenzino, Rusconi, Il Mago (rimpiantissimo), il Beli, il Gallo e Gigi (<3).
    Un reggiano da figa in Nba ma stiamo scherzando?
    Dio fagli fare 8/10 mpg e che vada bene
    EH pensa cosa sarebbe diventato se non avesse perso anni in quello schifo che è Milano. In teoria è il backup di Zion, quindi un 10-12 a partita dovrebbe farli, speriamo
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

2. Likes TheBeroz liked this post
    Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    419
    Likes (Received)
    523

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    EH pensa cosa sarebbe diventato se non avesse perso anni in quello schifo che è Milano. In teoria è il backup di Zion, quindi un 10-12 a partita dovrebbe farli, speriamo
    non è facile fare queste previsioni, quella è l'ipotesi migliore, credo

4. Likes TheBeroz liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    132
    Likes (Received)
    100

Predefinito

https://www.ultimouomo.com/big-fish-melli/

Auguro il meglio a Melli,speriamo che non ci siano pregiudizi nei suoi confronti.

6. Likes TheBeroz liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    visto dal vivo l'anno che ha giocato a Pesaro, era impensabile potesse succedere questo, è cresciuto tantissimo e visto il talento non debordante deve aver lavorato veramente tanto, ssono molto contento per lui
    Ti dico solo che quando eravamo entrambi u15 l'ho marcato. Confermo la storia che anche se era già il più alto di tutti doveva giocare play. Infatti non lo ricordo per niente debordante.
    Non pensavo arrivasse dov'è ora.
    Farà molta fatica in NBA, ma l'occasione se l'è meritata tutta.
    Ultima modifica di Fecciu; 01-07-2019 alle 16:02

8. Likes beavis, TheBeroz liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di Whinaments
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    559
    Likes (Received)
    718

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Una free agency tranquilla...

Se KD riesce a tornare ai suoi livelli già nel 2019/20 abbiamo una nuova powerhouse in NBA.
    Ci vorrebbe un miracolo, secondo me va già bene se si rimette in condizione accettabile per fine stagione. Non è da escludersi che non giochi nemmeno un minuto.
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Io spero solo Kawhi non vada ai Lakers. Non per altro, ma finita una dinastia ne avremmo subito un'altra. Stagione finita ad ottobre.

11. Likes beavis liked this post
    Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    651
    Likes (Received)
    446

Predefinito

Io spero solo Kawhi non vada ai Lakers. Non per altro, ma finita una dinastia ne avremmo subito un'altra. Stagione finita ad ottobre.
    Dinastia ok ma hanno comunque perso 2 titoli..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Dinastia ok ma hanno comunque perso 2 titoli..
    In 5 anni hanno dominato in lungo e in largo macinando record. Quest'anno imho conta poco, si sono rotti tutti nel momento decisivo, fino a lì non c'era storia.

14. Likes realmmo liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    132
    Likes (Received)
    100

Predefinito

In 5 anni hanno dominato in lungo e in largo macinando record. Quest'anno imho conta poco, si sono rotti tutti nel momento decisivo, fino a lì non c'era storia.
    Concordo pienamente....hanno segnato un'epoca del basket americano, inoltre secondo me hanno ancora qualcosa da dire.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    419
    Likes (Received)
    523

Predefinito

bu bu bum bum bum boooommmmmmm

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    651
    Likes (Received)
    446

Predefinito

George e Kawhiiiiiiiiii

SBORRRROOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    @francio dai cazzo finalmente
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    230
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Il guadagno di Ocklahoma in tutto questo quale sarebbe?

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    651
    Likes (Received)
    446

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da f1l0 Visualizza Messaggio
    OKC è stata messa spalle al muro, non aveva scelta. George ha detto vado ai Clippers e loro hanno cercato di massimizzare la cessione.

Comunque un po' di tempo fa avevo detto Kawhi+Klay ci sono andato vicino.. Quando cazzo inizia questo campionato?

20. Likes f1l0 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da f1l0 Visualizza Messaggio
    Il futuro.

Comunque Lakers per me saranno squadra da battere l'anno prossimo, ma per la prima volta negli ultimi 4-5 anni, abbiamo una lega che parte con più di 2 contender. soooo nice!

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Le mie contender per l'anno prossimo (ad oggi): Lakers, Clips, Bucks, Warriors, Phila.

E di queste nessuna è NETTAMENTE favorita. Sono tutti gap colmabili e che dipenderanno tantissimo dagli infortuni alle superstar.

23. Likes bluetiger85 liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    651
    Likes (Received)
    446

Predefinito

Le mie contender per l'anno prossimo (ad oggi): Lakers, Clips, Bucks, Warriors, Phila.

E di queste nessuna è NETTAMENTE favorita. Sono tutti gap colmabili e che dipenderanno tantissimo dagli infortuni alle superstar.
    Io dico Houston più di Philadelphia

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Io dico Houston più di Philadelphia
    Ci può stare, ma è una squadra che ha bisogno di fare qualcosa per arrivare al livello delle altre.
    E l'ovest sarà infernale già dai primi turni playoffs (occhio ai Jazz...).
    Ad est c'è molto più tempo e possibilità per rodare la squadra. Anche perché la squadra potenzialmente più forte, nel 2019-20 non la vedremo neanche.

Fish L'avatar di tambendi
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    27

Predefinito

faccio fatica a vedere i lakers davanti ai clippers.
    i primi partono letteralmente da zero, coaching staff compreso.
    i secondi che partivano già da una base decisamente migliore, sono riusciti a garantire un minimo di continuità.
    poi altro fattore che all'interno di una stagione sposta e non poco, c'è la tranquillità data da dirigenza e proprietà, completamente assente ai lakers e punto di forza dei clippers.

27. Likes bluetiger85 liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    230
    Likes (Received)
    17

Predefinito

OKC è stata messa spalle al muro, non aveva scelta. George ha detto vado ai Clippers e loro hanno cercato di massimizzare la cessione.

Comunque un po' di tempo fa avevo detto Kawhi+Klay ci sono andato vicino.. Quando cazzo inizia questo campionato?
    Capisco ma questa decisione da parte di P George l ha presa la scorsa estate. La scorsa estate scadeva il contratto e doveva decidere se rinnovare o essere free agent o sbaglio?
    Cmq sara' divertente st'anno.

Fish L'avatar di tambendi
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    27

Predefinito

scorsa estate ha creduto nel progetto, ora si è reso conto che a okc non vincerà mai e ha chiesto lo scambio.

ora per okc si aprei il problema westbrook, solo franchigie disperate ed incompetenti possono sobbarcarsi quel contratto.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •