Likes Likes:  159
Pagina 113 di 114 PrimaPrima ... 1363103109110111112113114 UltimaUltima
Risultati da 2,241 a 2,260 di 2277

Discussione: *** Official NBA 2018/2019 ***

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    ma il Marco Crespi di oggi o quello di allora?
    Direi entrambi.

Comunque speciale molto bello. Myers personaggio del decennio per me: "Toni Kukoc? buon giocatore".

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    389
    Likes (Received)
    485

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Direi entrambi.

Comunque speciale molto bello. Myers personaggio del decennio per me: "Toni Kukoc? buon giocatore".
    ancora mi viene da piangere se penso che Scavolini lo lasciò andare via per non privarsi di Panichi... quello di Pesaro era un giocatore spaziale, da NBA, alla Fortitudo pure

ho un aneddoto di quando Myers era Dio a Pesaro, arrivammo molto prima della partita ed i giocatori si scaldavano per il campo e c'era ancora pochissima gente, sai quando il rumore predominante è quello delle scarpette che cigolano nel parquet e le palle che rimbalzano.... con noi c'era un amico che non sapeva niente di basket, ad un certo punto Myers viene verso di noi a bordo campo per raccogliere un pallone e a due metri da noi si piega per allacciarsi le scarpe, a quel punto un mio amico ha il colpo di genio, dice all'amico che non sapeva niente di basket di urlare: "vai Carlton!" dicendogli che era quello dalla parte opposta del campo, questo lancia un urlo incredibile nel palazzo semideserto: "VAI CARlTON!!!!!", Myers si alza li a due passi da noi e vede questo che urla il suo nome guardando da un altra parte; lo guarda un attimo in un modo come a dire: "ma chi è sto suonato!" non lo dimenticherò mai quello sguardo, quando ce la raccontiamo tra di noi o anche solo a ripensare a quella scena mi metto a ridere come un coglione per mezz'ora ahahahahhahahaha
    Ultima modifica di beavis; 26-07-2019 alle 18:45

3. Likes Fecciu, TheBeroz liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Melli 99% non sarà ai mondiali, tutti gli altri invece ci saranno (salvo infortuni gravi dell'ultimo momento).

P.s. occhio a Datome che non è in perfette condizioni fisiche e arriva da un infortunio pesante subito ad Aprile. Lui parla come uno che sicuramente ci sarà - e io ci credo - ma serve che sia nelle condizioni migliori perché deve dare 25-30 minuti a partita con le rotazioni che abbiamo.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Amichevole contro la Grecia di Giannis.
    Non partiti benissimo. Che fatica...

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    132
    Likes (Received)
    98

Predefinito

Speriamo di portare a casa la qualificazione al preolimpico...

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da realmmo Visualizza Messaggio
    Speriamo di portare a casa la qualificazione al preolimpico...
    Obiettivo minimo e molto facilmente raggiungibile. Così come è molto difficile fare anche solo qualcosa in più.

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    132
    Likes (Received)
    98

Predefinito

Obiettivo minimo e molto facilmente raggiungibile. Così come è molto difficile fare anche solo qualcosa in più.
    Guarda,sono veramente dispiaciuto per i risultati ottenuti negli ultimi anni da questa nazionale.
    Un gruppo che sembrava poter ambire a risultati importanti per vari motivi non ha ottenuto niente.

Speriamo che riescano a far gruppo e scendere in guerra ogni sera.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da realmmo Visualizza Messaggio
    Guarda,sono veramente dispiaciuto per i risultati ottenuti negli ultimi anni da questa nazionale.
    Un gruppo che sembrava poter ambire a risultati importanti per vari motivi non ha ottenuto niente.

Speriamo che riescano a far gruppo e scendere in guerra ogni sera.
    Vabbé non sopravvalutarli, sono stati molto pompati dai giornali per il fatto di avere dei giocatori NBA, ma in realtà nel mondo cestistico moderno è una cosa normale e quasi tutti ne hanno. La lega è cambiata totalmente (e si è aperta) rispetto a 20 anni fa, ogni anno al draft vengono pescati almeno 10-15 giocatori extra USA.

La nostra nazionale è sempre stata mediocre soprattutto perché dietro a qualche giocatore forte, che abbiamo realmente avuto (Belinelli, Bargnani, Gallinari, Datome, Hackett, Melli), la classe operaia si è rivelata di bassissimo livello.
    Oltre alla mancanza cronica di centri accettabili, da circa 15 anni a questa parte abbiamo anche perso per strada vari giocatori che comunque portavano il mattoncino, difendevano e si sbattevano.
    Oggi sono rimasti gli Aradori, Vitali, Della Valle, Sacchetti, che francamente sono poco presentabili...

Andremmo indubbiamente molto meglio senza gli NBA ma con 10-12 giocatori stabili a livello eurolega/eurocup (alta).

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Qualcuno interessato a fare un FANTANBA (seguito tramite gruppo telegram) in modalità draft (ognuno sceglie da casa sua quando gli pare, gestisce tutto il sistema) per una cifra for fun?

Fossimo almeno 8 si potrebbe partire.
    Piattaforma di riferimento direi Sports.ws che lo conosco già, è ottimo (molto usato nei paesi anglofoni) ed offre la modalità di punteggio più semplice.

Fate sapere che nel caso si creasse un gruppetto poi vediamo di cercare ulteriori aderenti.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Ben Simmons ha segnato la prima tripla "NBA" della sua carriera.
    Prima era 0/17.

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    221
    Likes (Received)
    17

Predefinito

è comunque pre-stagione

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Certo, ma prima non le segnava neanche lì.

Sicuramente può dargli fiducia, anche se ritengo le reazioni di molti esagerate perché mi è sembrato tutto tranne che confident nel prenderlo e stiamo parlando di una situazione di fine quarto in cui chiunque gli stava urlando di tirare (con difensore inesistente).

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Io ho molta paura della tenuta fisica, ma questo Zion di preseason, non malissimo

Fish
    Registrato il
    Aug 2017
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    7

Predefinito

Qualcuno interessato a fare un FANTANBA (seguito tramite gruppo telegram) in modalit?* draft (ognuno sceglie da casa sua quando gli pare, gestisce tutto il sistema) per una cifra for fun?

Fossimo almeno 8 si potrebbe partire.
    Piattaforma di riferimento direi Sports.ws che lo conosco gi?*, è ottimo (molto usato nei paesi anglofoni) ed offre la modalit?* di punteggio più semplice.

Fate sapere che nel caso si creasse un gruppetto poi vediamo di cercare ulteriori aderenti.
    Io ci starei

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NoScamPliz Visualizza Messaggio
    Io ci starei
    In due è un po' dura... se riusciamo ad arrivare a 8 una lega for fun si può creare

Fish
    Registrato il
    Aug 2017
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    7

Predefinito

Ho editato varie squadre dunkest,sono davvero un rookie nel fantabasket
    ma secondo voi ? diverntente anche se non sei ogni sera/notte li a tradare sostituire etc etc? ? un p? irreale la struttura, ci sta che la rs nba ? estremamente dinamica, per? un fantabasket cosi ? quasi esclusivamente per pro
    Ultima modifica di NoScamPliz; 18-10-2019 alle 23:11

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Zion già rotto e saluti fino a natale.

Tutto molto prevedibile (guardate il mio post di una settimana fa circa). L'infortunio non è granché grave per un atleta, tuttavia quel fisico lì sembra davvero molto injury-prone, un vero peccato.

Fish
    Registrato il
    Aug 2017
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    7

Predefinito

.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    426

Predefinito

che impatto Melli..

Bravo
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

21. Likes TheBeroz liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    132
    Likes (Received)
    98

Predefinito

Sono molto contento per Melli,giocatore cresciuto tantissimo.
    Molti tifosi di milano lo ricordano per il sanguinoso errore/fallo con il Maccabi ma con il tempo è diventato un gran bel giocatore.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •