Likes Likes:  180
Pagina 116 di 117 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117 UltimaUltima
Risultati da 2,301 a 2,320 di 2326

Discussione: *** Official NBA 2018/2019 ***

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    100

2. Likes lorymarbury, happylittleboozer liked this post
    Fish
    Registrato il
    Aug 2017
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Ma le contender sono tutte ad ovest, obv.

Però ad est Bucks, Phila e Boston al momento sono sullo stesso gradino. Quindi alle finals può arrivarci chiunque. Molto dipender?* dagli accoppiamenti, come dimostrato dagli ultimi PO ad est (per esempio Embiid soffre tantissimo Gasol, mentre contro Lopez banchetta, anche i Bucks sono nel complesso meglio dei Raptors).
    Boh ad ovest a parte le squadre di LA non vedo team superiori ai bucks, che metto di diritto fra le contender. Cosa che non sono i jazz, non sono i mavs, e che probabilmente non sono nemmeno i rockets che a mio avviso togliendo paul e mettendo westbrook non hanno migliorato nulla. Anche i Nuggets mi ricordano i celtics dell'anno scorso e senza jokic devastante restano una buona squadra da RS e niente di che nei PO. Ma imo jokic salira di livello quindi li e da seguire soprattutto se accorciano il roster e prendono un player di livello

Fish
    Registrato il
    Aug 2017
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Come da previsioni milwakee su lal, poco da dire se lebron e ad non arrivano in forma smagliante ai PO sara molto dura, ed entrambi non mi sembrano al top, uno per ovvi motivi di eta, l altro con quella spalla che lascia tanti dubbi
    Ad ovest a sorpresa i rockets sui clips, dove george e leonard imo ancora non sono quei top players visti l anno scorso. Molto brutti gli ultimi minuti da parte di entrambi ma soprattutto kawhi

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    280

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NoScamPliz Visualizza Messaggio
    Come da previsioni milwakee su lal, poco da dire se lebron e ad non arrivano in forma smagliante ai PO sara molto dura, ed entrambi non mi sembrano al top, uno per ovvi motivi di eta, l altro con quella spalla che lascia tanti dubbi
    Ad ovest a sorpresa i rockets sui clips, dove george e leonard imo ancora non sono quei top players visti l anno scorso. Molto brutti gli ultimi minuti da parte di entrambi ma soprattutto kawhi
    Lebron sta giocando 38 a partita. Troppo per arrivare fresco in tutti i finali.
    AD onestamente l'ho visto bene, non credo la spalla abbia inciso.

Più che altro il greco è stato semplicemente migliore di entrambi, più carico, più fresco. E complessivamente i Bucks sono una squadra molto migliore.
    Continuo a pensare che in una serie a 7 i Bucks non escano vincenti tipo mai. Ma i Lakers hanno disperato bisogno di trovare un terzo violino da RS (Kuzma where are you?).

Fish
    Registrato il
    Aug 2017
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    11

Predefinito

vabbe cosa ho visto stanotte a toronto

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    134
    Likes (Received)
    485

Predefinito

c'è stato un incidente in California, è caduto un elicottero, TMZ dice che a bordo c'era Kobe Bryant... per ora è l'unico sito che riporta la notizia

https://www.tmz.com/2020/01/26/kobe-...-in-calabasas/

edit: notizia confermata... porca troia
    Ultima modifica di peppe70; 26-01-2020 alle 20:54

Scandinavian LAG L'avatar di clong.71
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    66
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    556
    Likes (Received)
    371

Predefinito

Se n'è andato uno dei miei idoli da ragazzo. Mi rimarranno impresse nella memoria le partite che guardavo su Tele+ dei Lakers e quella maglia numero 8 che faceva cose assurde

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    280

Predefinito

0ggi è una brutta giornata. Molto brutta.

Fish
    Registrato il
    Aug 2017
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    11

Predefinito

lacrimoni quasi come se fosse un amico

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    280

Predefinito

Due parole sullo livello del giornalismo italiano le vogliamo dire?

Tolto Sky, che sta facendo un gran lavoro, siamo stati gli unici così provinciali da non regalare neanche una prima pagina a Kobe ed a tutti i suoi fan che attraversano trasversalmente ogni sport.

Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    66
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Mi sono imbattuto in un servizio di due minuti sul TG di Mentana ieri e poco altro.
    (c'è da dire che guardo veramente poco la TV...forse meglio così)

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    536
    Likes (Received)
    699

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Due parole sullo livello del giornalismo italiano le vogliamo dire?

Tolto Sky, che sta facendo un gran lavoro, siamo stati gli unici così provinciali da non regalare neanche una prima pagina a Kobe ed a tutti i suoi fan che attraversano trasversalmente ogni sport.
    perchè evidentemente i pecoroni italiani questo vogliono, inteso come lettori del lunedi

sarei curioso di sapere gli indici di ascolto di napoli-juve, io non ce l'ho fatta a guardarla dal magone e non ero certo un fans di Kobe

bello quello che hanno fatto a Reggio ieri: https://www.facebook.com/ReggioAudac...U4MDQ4MTQxNzI/
    Ultima modifica di beavis; 28-01-2020 alle 19:01

Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    66
    Likes (Received)
    262

Predefinito

16. Likes beavis, bluetiger85 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1582
    Likes (Received)
    2758

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    perchè evidentemente i pecoroni italiani questo vogliono, inteso come lettori del lunedi

sarei curioso di sapere gli indici di ascolto di napoli-juve, io non ce l'ho fatta a guardarla dal magone e non ero certo un fans di Kobe

bello quello che hanno fatto a Reggio ieri: https://www.facebook.com/ReggioAudac...U4MDQ4MTQxNzI/
    Credo che tantissimi amanti di sport non siano riusciti a vedere napoli Juve
    Però parliamo di sport.
    Non calcio..Italia é piena di gente che tolto il pallone e forse un po' di F1 non sa un cazzo di sport.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

18. Likes beavis liked this post

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    280

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio

In realtà l'ondata social ha dimostrato proprio il contrario.
    Tolto qualche vecchio incartapecorito che oltre il calcio non sa andare (vedi Ravezzani, solo per citarne uno), la stragrande maggioranza delle persone avrebbe voluto la copertina di Kobe. Ha rappresentato una generazione ed è stato un campione globale andato ben oltre il basket. Oltre al fatto di essere cresciuto in Italia.

La Gds infatti il giorno dopo ha provato a rimediare, ma forse ha fatto anche peggio.
    Cds e Tuttosporc non li considero nemmeno giornali.

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    48
    Likes (Received)
    1051

Predefinito

La Gazzetta IMO e' ancora peggiore perche' e' il giornale di riferimento, che ovviamente fedele alla sua linea editoriale fondata su rutti, culi e scorregge non poteva oscurare Napoli Juventus.
    E' una testata a cui auguro sempre e solo il peggio, del resto basta vedere che contenuti mettono "a pagamento" per non provare che disprezzo.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

22. Likes Bilardojoe, bluetiger85 liked this post
    Tight Agressive L'avatar di kobe bryant
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    161

Predefinito

Sto male come aver perso un amico.
    Innamorato di lui dal 2000 quando seguire l'nba era veramente difficile, ho realizzato il sogno di vederlo dal vivo nel 2016 e da Domenica sera sono veramente affranto. Piango ogni volta che vedo qualcosa in suo ricordo.
    Mai avrei immaginato che potesse succedermi questo di una persona che "non conoscevo", ma probabilmente per me era veramente qualcosa di più di un'icona sportiva
    Vendo ottimi Pc per grinding http://forum.continuationbet.com/f24...ml#post1071946

Perchè se hai coraggio al tavolo non puoi avere paura nella vita.

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    278
    Likes (Received)
    24

Predefinito

@beavis
    alla fine la Scavolini si è salvata

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •